Mosciaro deve giocare.

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da corsiapreferenziale »

originalbruzy ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:E poi guardiamo con ammirazione ed invidia le bandiere degli altri. Totti ha avuto un periodo più nero di Moxciaro, ma la tifoseria si è stretta intorno a lui e se l'hanno cullato. Chissi su tifosi! Alcuni non capiscono che vuol dire riconoscenza, e amore per un capitano che ha nel sangue i colori rossoblu
chiudete tutto
Ti rispondi da solo
corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
io non credo ai budget o ad altri proclami di Guarascio... basta guardare il messaggio sopra e capisci il mio pensiero.
(Comunque nei 9gironi di gente di quel livello ne trovi... non tanti, ma ne trovi)
scusa ma secondo me Guadalupi, Mosciaro e Arcidiacono nei 9 gironi di serie D non penso che ne trovi, troverai buon giocatori e sono d'accordo ma non ottimi giocatori come loro, secondo me devi andare in legapro 1 per trovarne di simili
Su Guarascio il problema è ke meno spende meglio è erlui lui se potesse spenderebbe solo 1 euro per fare una squadra :ROFL:
Può benissimo prendersi una altra squadra se ha tutta questa "passione" per il calcio ma non il Cosenza.

negli ultimi due anni, Guadalupi prima di giocare a Cosenza aveva fatto un anno di c2 a Pavia e uno di D a Brindisi.
Arcidiacono aveva fatto c1 tra Andria e Sorrento (con un solo gol) e serie D ad Adrano.
Mosciaro è un discorso a parte... lui è davvero di categoria superiore, anche se i 10 gol li aveva superati solo a Cz in c2
Scritto quando eravamo in D (e mi riferivo alla C2).
Poi ho visto (con i miei occhi) che in un campionato da titolare in c2 non ha combinato un caz*. E ho cambiato idea. Cià.
Perché sono obiettivo e so riconoscere quando sbaglio: Mosciaro pensavo che in LegaPro2 potesse giocare... mi sono dovuto ricredere... figurati si po iocà in c1 o Lega Pro 1 o cumu si chiama.
Con affetto


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da Doctor Hannibal »

io non dico che DEVE giocare, come del resto non pretende Manolo, ma che DEVE avere la possibilità di giocarsela come i suoi compagni!

Non credo che sia inferiore né a Cori e né a Cesca, tanto per fare due esempi a caz*!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da corsiapreferenziale »

a me Cesca NON piace...
ma visto che siete sempre fenomeni a postare numeri e carriere, ecco un po' di dati:
tra C1 e C2... Cesca 205 presenze, 69 reti: MEDIA 0,31 a partita
tra C1 e C2... Mosciaro 168 presenze, 43 reti: MEDIA 0,25 a partita


Detto questo, Cesca (ripeto) a me NON piace assolutamente... però è ora che la finiamo di fare i fenomeni e postare solo i numeri e le statistiche che ci piacciono...


ps: gli anni di D hanno rovinato le capacità del tifoso (anche appassionato) di valutare i mezzi tecnici di un calciatore.
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da BrutiaStyle »

originalbruzy ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:E poi guardiamo con ammirazione ed invidia le bandiere degli altri. Totti ha avuto un periodo più nero di Moxciaro, ma la tifoseria si è stretta intorno a lui e se l'hanno cullato. Chissi su tifosi! Alcuni non capiscono che vuol dire riconoscenza, e amore per un capitano che ha nel sangue i colori rossoblu
chiudete tutto
Ti rispondi da solo
corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
io non credo ai budget o ad altri proclami di Guarascio... basta guardare il messaggio sopra e capisci il mio pensiero.
(Comunque nei 9gironi di gente di quel livello ne trovi... non tanti, ma ne trovi)
scusa ma secondo me Guadalupi, Mosciaro e Arcidiacono nei 9 gironi di serie D non penso che ne trovi, troverai buon giocatori e sono d'accordo ma non ottimi giocatori come loro, secondo me devi andare in legapro 1 per trovarne di simili
Su Guarascio il problema è ke meno spende meglio è erlui lui se potesse spenderebbe solo 1 euro per fare una squadra :ROFL:
Può benissimo prendersi una altra squadra se ha tutta questa "passione" per il calcio ma non il Cosenza.

negli ultimi due anni, Guadalupi prima di giocare a Cosenza aveva fatto un anno di c2 a Pavia e uno di D a Brindisi.
Arcidiacono aveva fatto c1 tra Andria e Sorrento (con un solo gol) e serie D ad Adrano.
Mosciaro è un discorso a parte... lui è davvero di categoria superiore, anche se i 10 gol li aveva superati solo a Cz in c2
:D
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da BrutiaStyle »

Doctor Hannibal ha scritto:io non dico che DEVE giocare, come del resto non pretende Manolo, ma che DEVE avere la possibilità di giocarsela come i suoi compagni!

Non credo che sia inferiore né a Cori e né a Cesca, tanto per fare due esempi a caz*!
:good:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da corsiapreferenziale »

BrutiaStyle ha scritto: :D
un fa u furbo, che sappiamo che hai 10mila nick.
Ti devo ripetere che mi sono ricreduto (e comunque si parlava di D e C2, non di C1) perché, a differenza tua, riesco a fare una valutazione più oggettiva oppure ti basta che te l'ho detto prima?
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 114 volte

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da cs86 »

vabbe su questo forum si e' paragonato mosciaro a marulla..davvero che la D ha rovinato tante persone sulle valutazioni tecniche..personalmente lo ritengo inadeguato alla lega pro,(i dubbi mi vennero lo scorso anno in un campionato meno competitivo di questo dove gia faglio)..felice di sbagliarmi nella mia valutazione eh..piu che altro spero che guarascio non faccia il pazzo e tolga giocatori del calibro di de angelis e calderini, come si dice sul forum,..sarebbe una follia pura,2 dei giocatori piu valorosi in rosa...siamo in piena zona rossa,non scherziamo troppo e piu che altro cerchiamo di completare la rosa senza levarci gli elementi piu affidabili...cori l'ho visto in evidente calo gia da martina,poi de angelis segna il triplo,in una societa normale cori fa la riserva a de angelis..anche perche non segna proprio;3 gol e forse ha giocato sempre titolare..tortolano giocando un quinto di cori ne ha fatti uno in piu e non e' nemmeno centravanti..per salvarci servono anche i gol della prima punta..
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da Nube di Tempesta »

Doctor Hannibal ha scritto:io non dico che DEVE giocare, come del resto non pretende Manolo, ma che DEVE avere la possibilità di giocarsela come i suoi compagni!

Non credo che sia inferiore né a Cori e né a Cesca, tanto per fare due esempi a caz*!
ce l'ha.
poi c'è un allenatore che li vede durante la settimana e fa le sue scelte. a quanto pare non è più libero di farle (pagato per questo) perché "mosciaro deve giocare".
come se quando l'ha fatto avesse fatto sfracelli, offrendo un contributo fondamentale, lottando su ogni pallone (lui che "ama la maglia"), segnando 10 gol senza buttare rigori decisivi alle ortiche.

se domani roselli decide che gioca mosciaro, vuol dire che l'ha visto finalmente in grado di scendere in campo e dare il suo apporto.
fino ad allora mosciaro fa esattamente quello che dice l'allenatore.
e una certa parte del forum magari comincia a pensare alla squadra e a non farsi i fatti di roselli.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da Nube di Tempesta »

Doctor Hannibal ha scritto:io non dico che DEVE giocare, come del resto non pretende Manolo, ma che DEVE avere la possibilità di giocarsela come i suoi compagni!

Non credo che sia inferiore né a Cori e né a Cesca, tanto per fare due esempi a caz*!
ce l'ha.
poi c'è un allenatore che li vede durante la settimana e fa le sue scelte. a quanto pare non è più libero di farle (pagato per questo) perché "mosciaro deve giocare".
come se quando l'ha fatto avesse fatto sfracelli, offrendo un contributo fondamentale, lottando su ogni pallone (lui che "ama la maglia"), segnando 10 gol senza buttare rigori decisivi alle ortiche.

se domani roselli decide che gioca mosciaro, vuol dire che l'ha visto finalmente in grado di scendere in campo e dare il suo apporto.
fino ad allora mosciaro fa esattamente quello che dice l'allenatore.
e una certa parte del forum magari comincia a pensare alla squadra e a non farsi i fatti di roselli.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da maximilian »

ieri manolo era con me ad a lupo a lupo se vi va vedetevelo
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da embedded »

originalbruzy ha scritto:Cioè Roselli elogia Mosciaro, e poi si porta Cesca che a livello di goal è inferiore
Sei davvero sicuro? :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da Rey86 »

gli anni D che vi ricordo sempre i colpevole cioè i distruttori del calcioa cosenza e nn solo vale dire i Pagliuso di cui in molti nn parlano mai anche qui ma che preferiscono parlare e crocifiggere e accanirsi come nn mai su altri è vero hanno rovinato i tifosi ma nn sulla valutazione dei calciatori ma forse sulla valutazione della società ( vabbè anche in passato a cosenza si è sempre leccato il cul* ai presidenti di turno vedi distruttori di sopra) ma forse anceh ingigantendo ed esaltando troppo un cmq ripeto bravo allenatore come roselli ma nn un messia, probabilmente gli ann d e questo inizio di campionato cu cappellacci ci hanno rovinato al punto che lo ripeto di nuovo un buon allenatore come roselli è fatto passare come il guru del calcio, che nn si può criticare su nessun aspetto, così come non si può criticare la società per i motivi già spiegati.Il brutto è che nn è la prima volta manch ein passato ci si è accaniti con alcuni giocatori/allenatori/che tanto hanno dato per davvero al cosenza. Senza parole.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Per mobbing intendiamo quel comportamento subdolo, vigliacco, vessatore, utilizzato contro una persona con lo scopo di colpirla, emarginarla, scacciarla dal contesto in cui opera!).
Ferrù, queste sono illazioni, con le illazioni non si fanno accuse di mobbing che, come tu dici, è cosa assai pesante.
La cosa è semplicemente banale: uno tra Cesca e Mosciaro deve fare tribuna, e Roselli evidentemente preferisce avere Cesca in panchina, scelta discutibile come sono tutte le scelte ma nei limiti della questione.
Non riesco a capire certe accuse: bisogna fare rotazione in tribuna per un approccio 'democratico' alla gestione dello spogliatoio? O Mosciaro non deve fare tribuna perchè è stato un simbolo della squadra con una gestione quindi non democratica ma aristocratica della rosa?
Ammesso e non concesso che la decisione di mettere Mosciaro in tribuna venga dai piani alti, è mobbing o semplicemente una scelta, ancora una volta discutibile ma nei limiti della questione, di natura gestionale e magari economica? Quante volte un calciatore prima importante viene considerato ad un certo punto poco utile? Certo che può dispiacere sul piano personale l'accantonamento ma il mobbing è un'altra cosa.
Insomma il mobbing è una questione che attiene alla sfera dei rapporti tra gli individui, gelosie professionali, ambizioni irrisolte, magari anche caz** propri, qui, che piaccia o meno, si tratta di situazioni di altra natura.
Lo sai che ti stimo ma qui non ti seguo. :(
Pè, anch'io stimo te ed è per questo che non capisco io come non si riesca a vedere quello che sta succedendo, con mezza tifoseria arrabbiata, il ragazzo che arriva a dichiarare di non volersene andare (perché lo avrebbe fatto se si trattasse di sole illazioni?) la stampa che sta trattando ampiamente il caso. A me sembra che ce ne sia abbastanza per tirare le somme. Magari sbaglio ed hai ragione tu, è solo l'ennesima teoria del complotto basata sul nulla. Ma non ne sarei così convinto...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da embedded »

Roselli è criticabilissimo e domenica lo abbiamo fatto tutti, sul fatto che debba far giocare Mosciaro invece la penso come lui, almeno per quello visto ad oggi.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da raffadani »

Ma sul campo Mosciaro in lega pro con il Cosenza cosa ha dimostrato fino all'era Cappellacci?????

Ripeto Io sono il primo estimatore di Manolo ma il posto in squadra se lo deve conquistare come gli altri...
Tortolano docet......