Benevento vs COSENZA 3-2

Stagioni 2013=>2015
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Benevento vs COSENZA 3-2

Messaggio da Markol »

aupremo ha scritto:Scusate sono di BEnevento , ma sinceramente nessuno a BEnevento ha detto che il Cosenza meritava un punto. Sembra che anche il vostro allenatore ha detto che abbiamo meritato la vittoria.
TEcnicamente le due squadre non si possono confrontare...troppa grande la differenza.
I primi sessanta minuti sembrava che giocava una squadra di serie B contro una squadra di lega pro 2. Cioé possiamo dire che vi siete battuti con forza e orgoglio,senza mai mollare ...ma da qui a dire che meritavate almeno un punto ?
PEró vabbene cosí , siete nel vostro forum e liberi di scrivere quello che volete :=)
Io Penso che vi salverete senza problemi , almeno per quello che avete fatto vedere a BEnevento...siete sopra al Savoia REggina e qualche altra.
A noi speriamo che D´Agostino riesca a giocare piú di sessanta minuti ^^ :=)

Buon NAtale a tutti .
Se bastasse la tecnica per vincere i campionati dovreste essere in B da anni, visti i giocatori passati da benevento. Io non credo che qui nessuno sia così fesso da pensare che i due organici siano simili, anche perché le storie dei calciatori parlano chiaro. Qui si sta semplicemente recriminando sul modo di affrontare la partita, con la paura che ha portato l'allenatore a cambiare un modulo collaudato. È innegabile anche che con qualche uomo diverso (de Angelis soprattutto), dopo il vostro calo fisico nel secondo tempo, al pareggio si poteva arrivare o quanto meno avere qualche possibilità in più. Tutto qua.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Benevento vs COSENZA 3-2

Messaggio da Doctor Hannibal »

aupremo ha scritto:Scusate sono di BEnevento , ma sinceramente nessuno a BEnevento ha detto che il Cosenza meritava un punto. Sembra che anche il vostro allenatore ha detto che abbiamo meritato la vittoria.
TEcnicamente le due squadre non si possono confrontare...troppa grande la differenza.
I primi sessanta minuti sembrava che giocava una squadra di serie B contro una squadra di lega pro 2. Cioé possiamo dire che vi siete battuti con forza e orgoglio,senza mai mollare ...ma da qui a dire che meritavate almeno un punto ?
PEró vabbene cosí , siete nel vostro forum e liberi di scrivere quello che volete :=)
Io Penso che vi salverete senza problemi , almeno per quello che avete fatto vedere a BEnevento...siete sopra al Savoia REggina e qualche altra.
A noi speriamo che D´Agostino riesca a giocare piú di sessanta minuti ^^ :=)

Buon NAtale a tutti .

Ciao.
Penso che sia unanime il pensiero che il Vs. organico e quello della Salernitana, quanto a tasso tecnico e gioco espresso, siano i più forti di questo girone e se la giocheranno fino all'ultima giornata per il primo posto..
Ciò nonostante, tornando sulla partita di domenica, ritengo sia altrettanto indubbio che il Cosenza abbia creato molto gioco e non sia arrivato al Ciro Vigorito a fare le barricate.. anzi, se non ci fossero state quelle amnesie dei nostri magli e blondett (il cui valore non è lontanamente paragonabile ai vostri, del resto la classifica lo attesta) e, probabilmente aggiungo, se il nostro mister avesse osato leggermente di più, certamente non si sarebbe potuto gridare allo scandalo se il Cosenza portava a casa un punto strameritato (per quanto obiettivamente fatto vedere, specie dopo il vostro calo fisico del secondo tempo..). Il calcio però, e lo sappiamo tutti, è fatto anche di episodi.. Parimenti alla situazione già avvenuta a Lecce, allorquando un gol evitabilissimo di Sacilotto ci condannò ad una sconfitta immeritata!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Benevento vs COSENZA 3-2

Messaggio da Nube di Tempesta »

aupremo ha scritto:Scusate sono di BEnevento , ma sinceramente nessuno a BEnevento ha detto che il Cosenza meritava un punto. Sembra che anche il vostro allenatore ha detto che abbiamo meritato la vittoria.
TEcnicamente le due squadre non si possono confrontare...troppa grande la differenza.
I primi sessanta minuti sembrava che giocava una squadra di serie B contro una squadra di lega pro 2. Cioé possiamo dire che vi siete battuti con forza e orgoglio,senza mai mollare ...ma da qui a dire che meritavate almeno un punto ?
guarda che il discorso è proprio qui.
proprio perché le due squadre tecnicamente non si possono confrontare, il gap che NON si è visto in campo e l'andamento del gioco, specie nel secondo tempo, fa ritenere che da voi meritassimo di cogliere un punto.
questo NON significa che il Benevento non abbia meritato la vittoria.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.