ritorno biccio

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Rey86 »

intanto secondo tlp forse il il Cosenza avrebbe proposto uno scambio Carrieri -Di Nunzio con il Savoia, ma forse zumpa tutto ( aggiungo io ) pikkì u savoia hai già preso poco tale stefano riccio vedremo.
Intanto Sassano forse nn va più alla paganese ma va all'aversa che è interessata pare pure a bonaiuto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:intanto secondo tlp forse il il Cosenza avrebbe proposto uno scambio Carrieri -Di Nunzio con il Savoia, ma forse zumpa tutto ( aggiungo io ) pikkì u savoia hai già preso poco tale stefano riccio vedremo.
Intanto Sassano forse nn va più alla paganese ma va all'aversa che è interessata pare pure a bonaiuto.
Se cambiamo carrieri con Di Nunzio facciamo un affarone, per lui parla il curriculum, ha quasi sempre fatto bene in lega pro dico solo una cosa MAGARI :roll:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:intanto secondo tlp forse il il Cosenza avrebbe proposto uno scambio Carrieri -Di Nunzio con il Savoia, ma forse zumpa tutto ( aggiungo io ) pikkì u savoia hai già preso poco tale stefano riccio vedremo.
Intanto Sassano forse nn va più alla paganese ma va all'aversa che è interessata pare pure a bonaiuto.
Se cambiamo carrieri con Di Nunzio facciamo un affarone, per lui parla il curriculum, ha quasi sempre fatto bene in lega pro dico solo una cosa MAGARI :roll:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9745
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 695 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Ferro da Milano »

felipao ha scritto:Esperienza da vendere e top player di serie c. Io suppongo che almeno 50 mila euro li valga.
Secondo transfermarkt il cartellino di DeA vale 125.000 turdiddri!

http://www.transfermarkt.it/gianluca-de ... eler/21993
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ferro da Milano ha scritto:
felipao ha scritto:Esperienza da vendere e top player di serie c. Io suppongo che almeno 50 mila euro li valga.
Secondo transfermarkt il cartellino di DeA vale 125.000 turdiddri!

http://www.transfermarkt.it/gianluca-de ... eler/21993
mentre quello di biccio, sempre secondo lo stesso sito, vale € 75.000,00 cucuzze! :good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da felipao »

Ferro non penso che sia realistico, viene da un brutto infortunio, ha 35 anni e non gioca da parecchio.....125 mila euro ante infortunio.....ora con la svalutazione per i motivi di cui sopra, almeno na 50.....biccio più di 80 mila euro non può valere, anche se adesso è uno dei più forti nel suo ruolo di tutta la lega pro
In Calabria solo lupi
:flag:
naralla_63
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 20:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da naralla_63 »

felipao ha scritto:Esperienza da vendere e top player di serie c. Io suppongo che almeno 50 mila euro li valga.
li vale e come , io non lo cederei mai, anzi gli darei la fascia di capitano
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da Doctor Hannibal »

comunque si valutazioni mi paranu na minchiata perché Sasha Cori lo porta a € 250.000,00 per esempio e Alessandro Cesca € 50.000,00 .. :o
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Perris »

Rey86 ha scritto:L'idiozia di certe persone si commenta da sola; mo uno sbaglia nu gol ed è diventato nu brocco ma si sbaglianu puru in seria A gol clamorosi daveru gente da nazionale ma nn fissiamu jà, e cmq allura tenitivi i capitani alla caccetta ( il giocatore nn si discute sia chiaro) e l'affaristi e nn vi lamentati si i presenza nn su numerose anzi visto tutti gli anni trascorsi tra distruttori vari e il menefreghismo vario di società attuale simu puru assai chiri ca jamu.
Invece la stupidaggine di alcuni individui si manifesta con l'essere cieco ed ottusi a non vedere che un giocatore in un anno e mezzo di lega pro non ha praticamente fatto niente e ha dimostrato ad oggi (in futuro mi auguro non sia cosi) di non poterci stare in questa categoria. Certo che mi tengo un capitano come Caccetta, almeno in campo da vero professionista gioca a calcio, invece di passeggiare. Un capitano deve guidare i compagni e deve uscire dal campo senza più un briciolo di energia, che sia partita o allenamento . Un capitano non dice ai tifosi che chiedono impegno: chissi simu. Caro grande capitano i tuoi compagni che tu hai etichettato come scarsi (perché questo hai voluto dire ed hai fatto bene ad includerti),ad oggi stanno dimostrando che anche se sono scarsi, con un po' d'impegno riescono a fare punti. Giusto quell' impegno che sarebbe servito anche a te.
P. S. Non è per un gol sbagliato che uno diventa brocco e lo so bene, la mia era una provocazione, ma per un anno e mezzo da dilettante allora si che almeno il dubbio mi sorge.
Cmq ora mi sono seccato, io penso alla salvezza del Cosenza, poi chi gioca gioca un mi ni frica na ralla.
naralla_63
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 20:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da naralla_63 »

Perris ha scritto:
Rey86 ha scritto:L'idiozia di certe persone si commenta da sola; mo uno sbaglia nu gol ed è diventato nu brocco ma si sbaglianu puru in seria A gol clamorosi daveru gente da nazionale ma nn fissiamu jà, e cmq allura tenitivi i capitani alla caccetta ( il giocatore nn si discute sia chiaro) e l'affaristi e nn vi lamentati si i presenza nn su numerose anzi visto tutti gli anni trascorsi tra distruttori vari e il menefreghismo vario di società attuale simu puru assai chiri ca jamu.
Invece la stupidaggine di alcuni individui si manifesta con l'essere cieco ed ottusi a non vedere che un giocatore in un anno e mezzo di lega pro non ha praticamente fatto niente e ha dimostrato ad oggi (in futuro mi auguro non sia cosi) di non poterci stare in questa categoria. Certo che mi tengo un capitano come Caccetta, almeno in campo da vero professionista gioca a calcio, invece di passeggiare. Un capitano deve guidare i compagni e deve uscire dal campo senza più un briciolo di energia, che sia partita o allenamento . Un capitano non dice ai tifosi che chiedono impegno: chissi simu. Caro grande capitano i tuoi compagni che tu hai etichettato come scarsi (perché questo hai voluto dire ed hai fatto bene ad includerti),ad oggi stanno dimostrando che anche se sono scarsi, con un po' d'impegno riescono a fare punti. Giusto quell' impegno che sarebbe servito anche a te.
P. S. Non è per un gol sbagliato che uno diventa brocco e lo so bene, la mia era una provocazione, ma per un anno e mezzo da dilettante allora si che almeno il dubbio mi sorge.
Cmq ora mi sono seccato, io penso alla salvezza del Cosenza, poi chi gioca gioca un mi ni frica na ralla.[/quote

ancora c' è qualcuno che parla di ex giocatori del cosenza..... e facciamola finita , oramai sono il passato. In grazia di dio sono andati a passeggiare su altri manti erbosi, non ne parliamo piu' e gridiamo a scuarciagola forza cosenza sempre........ IO TIFO COSENZA CALCIO NON MOSCIARO, SASSANO, E CAPU I caz**, I GIOCATORI VANNO E VENGONO, SI AMANO SE VESTONO LA MAGLIA ROSSOBLU, SI RICORDANO SE NE SONO STATI DEGNI, SI RINGRAZIANO COMUNQUE SE LA HANNO INDOSSATA ANCHE PER UN SOLO GIORNO..... FORZA LUPI SEMPRE
naralla_63
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 20:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da naralla_63 »

Perris ha scritto:
Rey86 ha scritto:L'idiozia di certe persone si commenta da sola; mo uno sbaglia nu gol ed è diventato nu brocco ma si sbaglianu puru in seria A gol clamorosi daveru gente da nazionale ma nn fissiamu jà, e cmq allura tenitivi i capitani alla caccetta ( il giocatore nn si discute sia chiaro) e l'affaristi e nn vi lamentati si i presenza nn su numerose anzi visto tutti gli anni trascorsi tra distruttori vari e il menefreghismo vario di società attuale simu puru assai chiri ca jamu.
Invece la stupidaggine di alcuni individui si manifesta con l'essere cieco ed ottusi a non vedere che un giocatore in un anno e mezzo di lega pro non ha praticamente fatto niente e ha dimostrato ad oggi (in futuro mi auguro non sia cosi) di non poterci stare in questa categoria. Certo che mi tengo un capitano come Caccetta, almeno in campo da vero professionista gioca a calcio, invece di passeggiare. Un capitano deve guidare i compagni e deve uscire dal campo senza più un briciolo di energia, che sia partita o allenamento . Un capitano non dice ai tifosi che chiedono impegno: chissi simu. Caro grande capitano i tuoi compagni che tu hai etichettato come scarsi (perché questo hai voluto dire ed hai fatto bene ad includerti),ad oggi stanno dimostrando che anche se sono scarsi, con un po' d'impegno riescono a fare punti. Giusto quell' impegno che sarebbe servito anche a te.
P. S. Non è per un gol sbagliato che uno diventa brocco e lo so bene, la mia era una provocazione, ma per un anno e mezzo da dilettante allora si che almeno il dubbio mi sorge.
Cmq ora mi sono seccato, io penso alla salvezza del Cosenza, poi chi gioca gioca un mi ni frica na ralla.
ancora c' è qualcuno che parla di ex giocatori del cosenza..... e facciamola finita , oramai sono il passato. In grazia di dio sono andati a passeggiare su altri manti erbosi, non ne parliamo piu' e gridiamo a scuarciagola forza cosenza sempre........ IO TIFO COSENZA CALCIO NON MOSCIARO, SASSANO, E CAPU I caz**, I GIOCATORI VANNO E VENGONO, SI AMANO SE VESTONO LA MAGLIA ROSSOBLU, SI RICORDANO SE NE SONO STATI DEGNI, SI RINGRAZIANO COMUNQUE SE LA HANNO INDOSSATA ANCHE PER UN SOLO GIORNO..... FORZA LUPI SEMPRE
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da originalzagor1 »

Doctor Hannibal ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
felipao ha scritto:Esperienza da vendere e top player di serie c. Io suppongo che almeno 50 mila euro li valga.
Secondo transfermarkt il cartellino di DeA vale 125.000 turdiddri!

http://www.transfermarkt.it/gianluca-de ... eler/21993
mentre quello di biccio, sempre secondo lo stesso sito, vale € 75.000,00 cucuzze! :good:

De Angelis è un top player in legapro... facimu 'u scambio pari e patta!

8)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9745
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 695 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Ferro da Milano »

Per cortesia, che si eviti di mancare di rispetto verso utenti che hanno idee diverse dalle nostre (idiozia e stupidità non sono esattamente dei complimenti!). La diversità delle opinioni è una ricchezza che alimenta questo Forum, pertanto ciascuno ha il diritto sacrosanto di esprimere il proprio parere senza per questo dover ricevere offese da chicchessia, nella certezza che la diversità (anche d'opinione) rende più interessante il dibattito. Pensate che noia sarebbe se tutti dovessimo essere conformati ad un'unica idea. Qui la sola cosa da cui non si può prescindere è l'amore per il Cosenza. Per il resto, nel RISPETTO reciproco, ciascuno deve sentirsi libero di esprimersi come vuole. Grazie
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9745
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 695 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Ferro da Milano »

:Rose:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da felipao »

Ferro da Milano ha scritto:Per cortesia, che si eviti di mancare di rispetto verso utenti che hanno idee diverse dalle nostre (idiozia e stupidità non sono esattamente dei complimenti!). La diversità delle opinioni è una ricchezza che alimenta questo Forum, pertanto ciascuno ha il diritto sacrosanto di esprimere il proprio parere senza per questo dover ricevere offese da chicchessia, nella certezza che la diversità (anche d'opinione) rende più interessante il dibattito. Pensate che noia sarebbe se tutti dovessimo essere conformati ad un'unica idea. Qui la sola cosa da cui non si può prescindere è l'amore per il Cosenza. Per il resto, nel RISPETTO reciproco, ciascuno deve sentirsi libero di esprimersi come vuole. Grazie
Je suis Ferro' :ROFL:
In Calabria solo lupi
:flag: