ritorno biccio

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Rey86 »

sta di fatto che su biccio c'hanno ricamato e pure molto sia guarascio che meluso tentando di "distrarre" i tifosi compiendo così discutibili operazioni di risparmio ingaggi ecc.. poi bisogna vedere se la presunta '"offerta" è stata di dua nuci è na belal offerta i M E R * * considerato che biccio deve pure rinunciare a spettanze vecchie mi pare... e cmq sul mercato nn c'è sulu bicico ma anche altri gicoatori e anche in altri reparti fino ad ora amu dormutu su passati 20 giorni ormai e nn si è fatto nulla in entrata dico!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Markol »

Pretendere che guarascio paghi un cartellino è come aspettarsi la castità da cicciolina... :sord :D
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Nube di Tempesta »

è roselli che insiste sull'esterno d'attacco e in particolare su arcidiacono. io penso che la priorità sia a centrocampo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Nube di Tempesta »

Markol ha scritto:Pretendere che guarascio paghi un cartellino è come aspettarsi la castità da cicciolina... :sord :D
pagare il cartellino di arcidiacono è follia, va a scadenza a giugno. non ci credo che il lecce lo paghi nemmeno se vedo coi miei occhi l'assegno intestato al martina franca. se poi lo fanno si vede che hanno soldi da buttare. noi no, dobbiamo fare economia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:
Markol ha scritto:Pretendere che guarascio paghi un cartellino è come aspettarsi la castità da cicciolina... :sord :D
pagare il cartellino di arcidiacono è follia, va a scadenza a giugno. non ci credo che il lecce lo paghi nemmeno se vedo coi miei occhi l'assegno intestato al martina franca. se poi lo fanno si vede che hanno soldi da buttare. noi no, dobbiamo fare economia.
In lega pro credo sia follia pagare qualsiasi cartellino, infatti su questo non ritengo guarascio responsabile. Credo sia assurdo piuttosto ridurre l'organico all'osso con la volontà di risparmiare 20 centesimi, credo sia assurdo mettere ai margini il migliore attaccante che hai (de Angelis), credo sia assurdo ogni anno iniziare da zero....i 1000 paganti lo dimostrano. Gli anni di D e c2 con Mirabelli & c. Avevamo una media di 4000-5000 persone.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da DarkGOD »

Nube di Tempesta ha scritto:se il martina concede la rescissione arcidiacono può andare dove vuole.
se potendo andare dove vuole scegliesse lecce dopo tutte le parole che ha fatto in queste settimane e in questi anni, si confermerebbe un mercenario di cui a cosenza dovremmo rifiutarci di fare anche il nome.
questo è poco ma sicuro..
dopo parole,vave e tricchetrack se davvero poi si scopre che è lui che NON ha scelto cosenza,per i soldi..o altro..
daveru,na cruce .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ritorno biccio

Messaggio da luca 75 »

Game Over
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Rey86 »

Niente, l'agente ha detto che rimarrà a Martina perchè la società non vuole privarsene nonostante i giocatore volesse tornare pare che il Martina abbia rifiutato anche le offerte di altre squadre.
Meluso proverà a prendere Statella ne discuterà con la provercelli, si parlaanche di un interessamente di un giovane attaccante (?) croato Petkovic di proprietà del Catania ma che ha trovato poco spazio :sord nel Varese, il Catania vorrebbe girarlo in una squadra dove giocherebbe di più (??)

fonte cs channel
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da Doctor Hannibal »

biccio o non biccio (lo sapevo che sarebbe finita così..), possibile che dobbiamo arripezzarci sempre con prestiti e prestitini ogni caz* di campionato? Mò, dico, su cazzi i Petkovic chin'è? Ovviamente in PRESTITO dal Catania?

p.s. il Catania è in B. Questo ragazzo non trova spazio perché c'è gente molto più forte di lui oppure perché è na mazza tipo partipilo in prestito dal bari lo scorso anno (dicevano che era forte pure partipilo.. invece n'atra mazza colossale!)?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Nube di Tempesta »

non ho mai visto giocare petkovic, nessuno mi ha mai parlato di lui, non conosco nessuno che lo conosca, ma vi posso garantire che questo qui è fortissimo, magari venisse. purtroppo non posso rivelare di più :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Nube di Tempesta »

non ho mai visto giocare petkovic, nessuno mi ha mai parlato di lui, non conosco nessuno che lo conosca, ma vi posso garantire che questo qui è fortissimo, magari venisse. purtroppo non posso rivelare di più :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Rey86 »

tranquilli ni pigliamu petkovic l'allenatore però :D
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:non ho mai visto giocare petkovic, nessuno mi ha mai parlato di lui, non conosco nessuno che lo conosca, ma vi posso garantire che questo qui è fortissimo, magari venisse. purtroppo non posso rivelare di più :sord
ma dici cà..... o supe u sutta u beni i mà..... (senza offesa per nessuno)

neanche io lo conosco. ma dalla scheda deduco che avissa di essi nu pistacchiuni rubato al basket (lo sport più praticato dai miei paesani d'adozione). dicimu cà..... é na bona pala eolica, di ultima generazione, di kiri ca piacianu a chiru puffo complessato, nonché capi i cimentu, i roselli..... palla lunga e.....palla persa!

PETKOVIC BRUNO
I dati
Squadra di calcio:CATANIA CALCIO
Ruolo del calciatore:ATTACCANTE
Nazionalità:Croazia
Nato il:16/09/1994
Nato a:Metkovic (CRO)
Altezza: cm 192
Peso: Kg 0

Carriera di PETKOVIC BRUNO

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2012-2013 CATANIA CALCIO SG 11 3
05/2013 CATANIA CALCIO A 1 -
08/2013 CATANIA CALCIO SG 2 2
2013-2014 CATANIA CALCIO A 4 -
2014-2015 A.S. VARESE B 8 1
01/2015 CATANIA CALCIO B 0 -

mo spero ca ancunu nu scrivissa ca nunni serva picchi cesca ha signatu nu sacchi i gol cchiu di pektovic! :sord
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da Doctor Hannibal »

sono scettico e la colpa è del ricordo cattivo che ancora conservo di peter jabov!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Nube di Tempesta »

il bulgaro... classe cristallina, tecnica impressionante. purtroppo fragile, anche caratterialmente, e poco portato alla lotta fisica coi difensori, nonostante la stazza. avesse avuto il carattere di Cori s'era fatto la serie A senza problemi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.