ritorno biccio

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Nube di Tempesta »

il bulgaro... classe cristallina, tecnica impressionante. purtroppo fragile, anche caratterialmente, e poco portato alla lotta fisica coi difensori, nonostante la stazza. avesse avuto il carattere di Cori s'era fatto la serie A senza problemi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da Doctor Hannibal »

infatti jabov era dotato di una discreta tecnica e ricordo quando lo acclamammo, io per primo, come un salvatore della patria.. poi, se non erro, giocò a Cesena ma non ne sono sicuro..
Di Cori avrebbe dovuto avere solamente la tenacia ma né la media realizzativa o altro..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da DarkGOD »

jabov dopo di noi giocò nella lucchese..dove poi,secondo alcuni,si è aperto un'attività edilizia (muratori bulgari) :sord
abitava vicino casa mia..era forte..individualmente era possente e aveva un bel tiro..ma in campo era nu caz*** ciotariaddru..si spagnava..buh....peccato
addirittura ha giocato fino al 2009 (non lo sapevo) da notare il vuoto totale nella sua carriera dopo l'esperienza in rossoblù : http://en.wikipedia.org/wiki/Petar_Zhabov
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da Doctor Hannibal »

si, infatti sta storia che si spagnava di qualcosa me la ricordo pure io..
peccato, è stata una di quelle scommesse non riuscite.. mi stava simpatico
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Nube di Tempesta »

non andava mai al contrasto, non saltava nemmeno di testa tranne se non era solissimo. se gli mettevi il pallone nei piedi ci faceva letteralmente quello che voleva. credo che coi tagli di Apa abbia battuto il record del mondo di assist, 15 volte in una sola partita lo ha messo solo davanti alla porta. ma gravitava ben fuori dall'area di rigore, non ne voleva sapere.
peccato davvero. con la tecnica pazzesca che aveva poteva arrivare veramente in alto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Markol »

Si vada ora da arcidiacono a proporre un contratto per l'anno prossimo. Chiunque sia il tecnico e il ds resta un giocatore che per qualità-prezzo non ha eguali in categoria. Se poi si presentano con due noccioline come al solito....
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Markol »

Ps jabov lo vidi un caldissimo pomeriggio di agosto, dopo una partita di coppa Italia persa con il Lecce, era venuto al mare a fare il bagno con i pantaloncini della divisa. Lo fermai per cazzeggiare. Un mito :D :D :sord
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da abba »

peter... quanti anni sono passati :cry:
hai lasciato un vuoto incolmabile, ma soprattutto un dubbio atroce: con la j o con la z? :sord :sord :sord
Lode a te
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da cromosoma21 »

abba ha scritto:peter... quanti anni sono passati :cry:
hai lasciato un vuoto incolmabile, ma soprattutto un dubbio atroce: con la j o con la z? :sord :sord :sord
Con la z credo sia un liquore allo zabaione...... :D
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Nube di Tempesta »

con la zh
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da marcello77 »

Guarascio a Replay: "Ci vorrebbe il coinvolgimento di tutti per portare il Cosenza in A, possiamo diventare grandi. Arcidiacono non si muove da Martina".

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio è intervenuto a Ten durante la trasmissione Replay. Queste le sue parole: “Ho parlato questa mattina il presidente del Martina che mi ha confermato che Arcidiacono non si muoverà da lì. Ci vogliono degli ingredienti e il coinvolgimento di tutti per provare a dire “portiamo il Cosenza in serie A”. La serie B l’abbiamo già fatta e per fare di più bisognerebbe puntare alla A, ma ci vuole il coinvolgimento di tutti, anche dei tifosi. Deluso per il mercato? No, assolutamente. Noi abbiamo anticipato il calciomercato prendendo Caccetta e Cesca. I ragazzi che sono andati via non giocavano, le trattative sono importanti e sono di prospettiva, cerchiamo di prendere giocatori che siano giusti alla causa del Cosenza. Prendere un giocatore tanto per prenderlo non è il caso. Il Cosenza ha una storia e abbiamo tutti quanti assistito a delle cose brutte e ci siamo detti che non doveva più succedere. La mia riservatezza? Io sono fatto così, ma sono sempre alla ricerca delle operazioni simpatia, Arcidiacono poteva essere una di queste. Lui è legato al Martina e ha fatto breccia nel cuore dei tifosi. Noi dobbiamo organizzarci meglio, in una società ci sono più soggetti che possono occuparsi di queste cose. Io sto facendo quello che è nelle mie possibilità. La Lega? C'è qualche problema con il presidente Tavecchio. Spero che per il Sud ci possano essere più risorse. Roselli? Sono contento di lui, è un pragmatico, con la rosa che ha trovato ha messo in piedi una squadra che ha motivato e ha fatto bene. Con il Foggia e con il Barletta non abbiamo giocato bene, ma è giustificato da alcune assenze. Sono soddisfatto del tecnico. Un messaggio per i tifosi? Ho fiducia in tutti ma principalmente in loro. Passato questo momento il Cosenza può diventare grande, è chiaro che dobbiamo strutturarci e dobbiamo superare le difficoltà per pianificare il futuro. L'appello è quello di essere tutti presenti per essere il 12° uomo in campo".

http://www.cosenza24.net - 26/01/2015.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Ferro da Milano »

Anticipato il mercato prendendo Caccetta e Cesca? Chissu é ciuatu fricatu! Cesca è mercato? Mi dispiace parlare così di una persona, ma calcisticamente parlando non si può che definire uno scarto, presente a CS solo per aiutare Roselli a cunzar'u spogliatoio! In quanto a Caccetta un altro azzardo, per fortuna andato bene (fino a 3 partite fa) su di uno svincolato per infortunio venuto ai piedi della Sila a svernare. E sarebbe questo il mercato? E perché il caro presidente non ha parlato di quello in uscita che ha depauperato l'attacco (-4 uomini) e l'organico (5 le cessioni in totale)? Ed infine, come mai si riempie la bocca, addirittura con la serie A, quando non è neanche capace di costruire con il suo staff un team solido per tenere, in linea con programmi miracolosamente accettati dalla piazza senza battere ciglio, almeno la terza serie con dignità? Eh sì, i soliti proclami ed i soliti appelli per popolare le gradinate del San Vito (a sacchetta) quando il tifoso vuole passione e lui risponde col pallottoliere! Si a vucca fussa na ricchezza... Caro presidente, vorrei però informarla che gente davanti ad una lavagna, a far di conto, l'abbiamo già vista e non è una novità da queste parti. Meno parole e più fatti, cominciando dal rinforzare la squadra come si deve, ora, per ottenere una rapida e serena salvezza.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da DarkGOD »

dopo queste dichiarazione è proprio chiaro che guarascio o chi per lui leggono parecchio questo forum..si parlava giorni fa del fatto che senza far passare il messaggio di obiettivi ambiziosi la gente non veniva al campo...taccccccc..mo esce che vuole andare in A :D :D :D :D
guarà si na macchietta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da lentini74 »

guarà sei un lurido verme
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Rey86 »

chissu parla di seriaA quando nn è caxxo a programmare fra un anno, e tende sempre a risparmiare ogni anno cu rinegozazioni e mercato in uscita di quest'anno è la dimostrazione, prima dicia ca va avanti sulu pù vu atri soci pu sapra 4 miliuni pè ceda , ah si è lamentato puru di presenze aru stadio ma va caca =@ =@
cmq ha dittu ca arrivanu almeno 2 jocaturi e grazie almeno kissu visto ca numericamente nn avimu mancu na panchina decente in caso di squalifiche ed infortuni =@