MA NI VULIMU FA SENTA???

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MA NI VULIMU FA SENTA???

Messaggio da DarkGOD »

per me il modulo ideale resta 3-5-2 / 3-4-3 / 3-4-1-2 i calciatori ora sono in forma e si può osare..credo che sia loro che roselli lo sappiano (basta leggere le dichiarazioni di ravaglia) e che fin'ora hanno fatto il compitino per riacquisire sicurezza e risultati positivi..appena fuori dal rischio playout..si può iniziare ad osare..
i lanchi lunghi vanno bene se hai giocatori che ti fanno la differenza..e cori,con tuttu u core,non mi pare sia nient'altro che una punta di categoria che fa salire la squadra..se avessimo avuto ibrahimovic allora lanci lunghi tutta la vita :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: MA NI VULIMU FA SENTA???

Messaggio da Markol »

Arcidiacono finché ci sarà questa società non verrà mai, o meglio non sarà mai accettato. Farebbe comodo ovvio, ma così stanno le cose.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MA NI VULIMU FA SENTA???

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto:per me il modulo ideale resta 3-5-2 / 3-4-3 / 3-4-1-2 i calciatori ora sono in forma e si può osare..credo che sia loro che roselli lo sappiano (basta leggere le dichiarazioni di ravaglia) e che fin'ora hanno fatto il compitino per riacquisire sicurezza e risultati positivi..appena fuori dal rischio playout..si può iniziare ad osare..
i lanchi lunghi vanno bene se hai giocatori che ti fanno la differenza..e cori,con tuttu u core,non mi pare sia nient'altro che una punta di categoria che fa salire la squadra..se avessimo avuto ibrahimovic allora lanci lunghi tutta la vita :sord
la difesa a tre sarebbe un azzardo, impensabile attuarla a campionato in corso e con questa classifica, ora che la squadra ha pure ingranato. peraltro il calcio sta andando verso l'affermazione definitiva della difesa a quattro (che è molto più offensiva di quella a tre), andare in controtendenza ora sarebbe insensato.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA NI VULIMU FA SENTA???

Messaggio da provinciared&blue »

Guagliù cu tuttu u rispetto ma para ca stati parrannu i maradona...basta saper cercare bene e se ne trovano a migliaia con quelle caratteristiche...