Martina F.-COSENZA 1-1

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:benissimo un punto per come é andata la partita, ho letto dei giudizi molto simpatici (per usare un eufemismo), non so se le immagini del mio sportube erano diverse ma io ho visto un bel cosenza fino al gol, bei fraseggi, palla i prima, gente che si smarca e va incontro al pallone... bello quanto fugace. 5 minuti abbiamo retto. poi solo martina. non hanno avuto tante occasioni ma c'hanno provato solo loro. noi spariti. ravaglia é meglio ca u chiamamu marsiglia, perché sapunetta é anacronistico, atru ca portiari i serie superiore, mi ricorda mattolini. sperotto ormai é chiaru che é cijuatu, anzi mi para cchiu stonato i na campana tibetana. calderini e cori fermi cumi dua staccie. deangelis tena 33 anni e li dimostra tutti. biccio c'ha chiaramente graziati al 35° del primo tempo, indroppicando sapientemente, altrimenti staremmo a parlare di altro. abbiamo chiuso con 4 difensori più due terzini. speriamo ca u barletta perda e nu puntu va benissimo.
Si, penso che le immagini del tuo sportube fossero diverse, per carità, non abbiamo fatto chissà quale partita ma i commenti citati si ricommentano da soli, nessuno ha negato l'errore di Ravaglia ma ha fatto almeno altre 3 parate decisive, Sperotto ha cantato e portato la croce contro il loro uomo migliore, nel secondo tempo, poi, fino al 40esimo, in campo c'era una sola squadra, magri non una signora squadra, ma non era il Martina.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da cosenza83 »

Ferro da Milano ha scritto:Savoia - Reggina sono all'inizio del secondo tempo sull'1-0 per i campani. Buio pesto sullo stretto ed Hinterreggio sempre più vicino :sord
:Yahoo!: :Yahoo!: altro motivo che fa di questo sabato una bella giornata, reggio M E R * *!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

embedded ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:benissimo un punto per come é andata la partita, ho letto dei giudizi molto simpatici (per usare un eufemismo), non so se le immagini del mio sportube erano diverse ma io ho visto un bel cosenza fino al gol, bei fraseggi, palla i prima, gente che si smarca e va incontro al pallone... bello quanto fugace. 5 minuti abbiamo retto. poi solo martina. non hanno avuto tante occasioni ma c'hanno provato solo loro. noi spariti. ravaglia é meglio ca u chiamamu marsiglia, perché sapunetta é anacronistico, atru ca portiari i serie superiore, mi ricorda mattolini. sperotto ormai é chiaru che é cijuatu, anzi mi para cchiu stonato i na campana tibetana. calderini e cori fermi cumi dua staccie. deangelis tena 33 anni e li dimostra tutti. biccio c'ha chiaramente graziati al 35° del primo tempo, indroppicando sapientemente, altrimenti staremmo a parlare di altro. abbiamo chiuso con 4 difensori più due terzini. speriamo ca u barletta perda e nu puntu va benissimo.
Si, penso che le immagini del tuo sportube fossero diverse
:D :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da cromosoma21 »

Partita bruttina, parecchio .Centrocampo poco illuminato in fase costruttiva, manca il faro e si vede. Poco gioco sulle fasce, pochi cross e pal** lunghe a spizzicare,come è nostro costume. Nell'ultima scorcio si poteva capitolare, ma Ravaglia, come al solito, si fa perdonare qualche respinta a corto raggio di troppo......Che dire? Un buon punto e Calderini a quota 6
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da DarkGOD »

ma come fate a criticare così aspramente ravaglia me lo spiegate ?
se non fosse stato per ravaglia c'avrebbero mpizzato almeno 3 volte (con errore di posizione e passaggio di corsi ed arrigoni che per cercare di rimediare faceva peggio di lui..non fatemi piu' rivedere corsi in partite delicate come questa,è un infarto assicurato)
e sul gol,nonostante abbia respinto corto,va detto che sulla loro azione c'è stato nu burdello tra sperotto e magli che saccio c'hannu fatto e si è trovato controtempo quel pallone ed è già tanto che lo ha preso..poi blondett s'è fatto fuja biccio.
è troppo facile prendersela con il portiere in certi casi..ma in questo caso mi dispiace,ma c'ha salvato la partita anche perchè in avanti non abbiamo fatto una RALLA ed è un punto guadagnato.
resta il rimorso di non aver giocato con deangelis-calderini,sarebbe stato tutto molto diverso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da bruziomaurizio »

ok, embe. mi sta bene sperotto che ha fatto una discreta partita, anche se carretta ha crossato almeno 10 volte, ma mi riferivo a quei due tiri stralunati nel recupero. ok ravaglia che cmq ha fatto tre parate d'istinto con la mano di riporto come si dice, quindi.,,.però un blocca na palla e tena na respinta d'alzatore i pallavolo...ma va bene, ma che nel secondo tempo fino al 40° in campo c'era solo una squadra e non era il martina..... é roba d'allucinogeni! fattelo dire
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da embedded »

Dark, se giudichi Corsi da un errore (non tutto suo) e non dal resto della partita allora ha ragione chi giudica Ravaglia da un altro errore (anche questo non tutto suo), Corsi per noi è un rincalzo e a me un rincalzo del valore di Corsi, per una squadra a salvarsi, mi sta ancora bene, se ne arriva uno migliore, ok, ma questo abbiamo e non ha affatto giocato così male come lo descrivi, le partite vanno giudicate per quello che vedi in 90 minuti. :wink:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da cosenza83 »

Per me Ravaglia ha fatto una partita da 7 poteva essere da 9 se non avesse fatto l'errore sul loro gol, cmq è un buon portiere.
A volte però deve velocizzare la manovra ci minta 3 ure per rinviare, ci sta se siamo in vantaggio o se fuori casa va anche bene il pari ma non in casa nel momento in cui è capitato di essere sotto tipo contro l'ischia
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da raffadani »

ripeto punto giustissimo..............siamo una squadra diversa da quella di u mese e mezzo fa..............
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da cosenza83 »

raffadani ha scritto:ripeto punto giustissimo..............siamo una squadra diversa da quella di u mese e mezzo fa..............

:Bravo: :Bravo:
C'è unb minimo di gioco, c'è grinta e voglia di fare punti e poi si è dato spazio a giocatori che prima erano in panchina o tribuna
dispiace per il Capp (ottima persona) ma come allenatore se non riesci a dare anche un minimo di gioco è difficile vincere le partite sopratutto in casa dove devi impostare la manovra e non giocare su eventuali errori degli avversari o episodi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Una cosa mi è piaciuta molto (soprattutto nel primo tempo): l'atteggiamento aggressivo della squadra, con un pressing ragionato che mi ha dato l'impressione che Roselli avesse impostato la partita per cercare il vantaggio sin da subito. Il nostro gol, pertanto, non è arrivato per caso, ma è stato dettato da una tattica che qualcun altro :sord non saprebbe neanche lontanamente pensare 8)
Questo, per me, tra i meriti di Roselli.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da andre@4miglia »

embedded ha scritto:Dark, se giudichi Corsi da un errore (non tutto suo) e non dal resto della partita allora ha ragione chi giudica Ravaglia da un altro errore (anche questo non tutto suo), Corsi per noi è un rincalzo e a me un rincalzo del valore di Corsi, per una squadra a salvarsi, mi sta ancora bene, se ne arriva uno migliore, ok, ma questo abbiamo e non ha affatto giocato così male come lo descrivi, le partite vanno giudicate per quello che vedi in 90 minuti. :wink:
:wink: Ma si potrebbe però accennare qualcosa di diverso dal lancio verso Cori. Non dico sempre, ma ogni tanto magari scendere con i terzini e andare al cross? No? Ieri ho visto i terzini del Foggia fare le ali.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da raffadani »

penso che con il rientro di Ciancio ciò possa essere un arma in più .......dobbiamo spingere di più jamu lupi
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da embedded »

andre@4miglia ha scritto:
embedded ha scritto:Dark, se giudichi Corsi da un errore (non tutto suo) e non dal resto della partita allora ha ragione chi giudica Ravaglia da un altro errore (anche questo non tutto suo), Corsi per noi è un rincalzo e a me un rincalzo del valore di Corsi, per una squadra a salvarsi, mi sta ancora bene, se ne arriva uno migliore, ok, ma questo abbiamo e non ha affatto giocato così male come lo descrivi, le partite vanno giudicate per quello che vedi in 90 minuti. :wink:
:wink: Ma si potrebbe però accennare qualcosa di diverso dal lancio verso Cori. Non dico sempre, ma ogni tanto magari scendere con i terzini e andare al cross? No? Ieri ho visto i terzini del Foggia fare le ali.
Certo, se a gennaio giocheremo ancora così ci sarà da lamentarsi, per il momento vedo che prevale la prudenza ed io ho ancora pazienza, era importante fare punti con continuità e levarsi dai guai e ci stiamo riuscendo.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martina-Cosenza: live, commenti e post-partita

Messaggio da frank ock »

Buon punto e, partita, tutto sommato, giocata bene, tenuto conto dei limiti della squadra.
Quanto a Ravaglia e Sperotto sono più che validi, ma al solito commettono cazzate che fanno di loro calciatori tutt'altro che irreprensibili.
Una domanda: ma quanto tempo dobbiamo aspettare affinché si riprenda De Angelis? Quando entra si impegna, lotta ma gli manca lo spunto.Siccome ha una certa età, io sono tutt'altro che convinto che si riprenda
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!