7 ANNI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: 7 ANNI
Ovviamente non si farà nemmeno un'ora... Mi godo l'interdizione dai pubblici uffici, almeno fino a quando quegli inetti non si inventeranno qualcosa per risalvargli il cul*
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
abba ha scritto:Ovviamente non si farà nemmeno un'ora... Mi godo l'interdizione dai pubblici uffici, almeno fino a quando quegli inetti non si inventeranno qualcosa per risalvargli il cul*
Ti riferisci alle larghe intese? a napolitano?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
abba ha scritto:Ovviamente non si farà nemmeno un'ora... Mi godo l'interdizione dai pubblici uffici, almeno fino a quando quegli inetti non si inventeranno qualcosa per risalvargli il cul*
Stanne sicura che lo faranno in tempi e modi più veloci di un NANOsecondo..........
Il suo cul* è legato a triplo filo a quello degli altri
Poi, come ho già scritto in altra discussione, hanno avuto la possibilità di farselo fuori all'indomani delle elezioni, non solo non l'hanno fatto, quanto addirittura gli hanno dato poteri (non troppo occulti) maggiori di quelli che aveva!!!!!!
Chissà perchè.......... 8)
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
inizialmente pensavo solo al governo, ma ora che mi ci fai pensare una firmetta non si nega a nessuno :bad:Lupo 72 ha scritto:abba ha scritto:Ovviamente non si farà nemmeno un'ora... Mi godo l'interdizione dai pubblici uffici, almeno fino a quando quegli inetti non si inventeranno qualcosa per risalvargli il cul*
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
abba ha scritto:inizialmente pensavo solo al governo, ma ora che mi ci fai pensare una firmetta non si nega a nessuno :bad:Lupo 72 ha scritto:abba ha scritto:Ovviamente non si farà nemmeno un'ora... Mi godo l'interdizione dai pubblici uffici, almeno fino a quando quegli inetti non si inventeranno qualcosa per risalvargli il cul*
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3