Pauroso incidente a via Popilia questa mattina

Consentia urbs magna Bruttiorum.
Discussioni e Feed sulla Città e sulla Provincia.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pauroso incidente a via Popilia questa mattina

Messaggio da originalbruzy »

Il Giustiziere ha scritto:ho capito tutto... quegli scienziati del garantista hanno inverito la foto orizzontalmente ecco perchè non si capiva bene. Infatti è tutto invertito!
Questa è la foto com'è nella realtà!
A questo incrocio non c'è effettivamente il semaforo, ma comunque per me non è un incrocio pericoloso e la visuale è perfetta... se poi qualcuno crede di essere a indianapolis allura è n'atru par'i maniche!
Non è pericoloso? :shock: Ma stai scherzando? Si vede che non conosci bene la zona allora...in questo punto ci sono stati centinaia di incidenti dagli anni 80 ad oggi,ero piccolo e già da allora con i miei amici ogni volta sentivamo un boato e puntualmente c'era l'incidente, anche mortale. All'epoca non c'era nemmeno tanto traffico pensa tu, oggi è pericolosissimo, e di notte fa paura.
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pauroso incidente a via Popilia questa mattina

Messaggio da Il Giustiziere »

originalbruzy ha scritto:
Il Giustiziere ha scritto:ho capito tutto... quegli scienziati del garantista hanno inverito la foto orizzontalmente ecco perchè non si capiva bene. Infatti è tutto invertito!
Questa è la foto com'è nella realtà!
A questo incrocio non c'è effettivamente il semaforo, ma comunque per me non è un incrocio pericoloso e la visuale è perfetta... se poi qualcuno crede di essere a indianapolis allura è n'atru par'i maniche!
Non è pericoloso? :shock: Ma stai scherzando? Si vede che non conosci bene la zona allora...in questo punto ci sono stati centinaia di incidenti dagli anni 80 ad oggi,ero piccolo e già da allora con i miei amici ogni volta sentivamo un boato e puntualmente c'era l'incidente, anche mortale. All'epoca non c'era nemmeno tanto traffico pensa tu, oggi è pericolosissimo, e di notte fa paura.

dipende da come guidi.... se uno crede di essere all'autodromo è chiaro che è pericolosissimo, ma io volevo dire che lì la visuale è perfetta e quindi è difficile non vedere una macchina che sta arrivando. C'è gente a Cusenza, specialmente a Via popilia che conosco benissimo, che va ben oltre i 50 km/h consentiti.... e, secondo me, 50 km/h sono anche troppi :Search:
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pauroso incidente a via Popilia questa mattina

Messaggio da originalbruzy »

Si sicuramente giustiziè
Via Popilia Chè!
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pauroso incidente a via Popilia questa mattina

Messaggio da Toquinho »

ok ma se mettiamo un semaforo a qualsiasi traversa è la fine, purtroppo la gente corre c'è poco da fare