LA PREVISIONE...... (manaripà)

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto: ...Visto che si parla di previsioni, ribadisco che per me il Cosenza riuscirà a salvarsi, anche perchè ci sono almeno 4 o 5 squadre che sono peggio di noi...
Fino a ieri non si capiva come questa squadra poteva salvarsi e che l'esonero di Cappellacci non avrebbe risolto i problemi, ora pare che ci salviamo, è un bel passo avanti. :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da DarkGOD »

la squadra è da serie D,non capite niente,il problema non è cappellacci,jativi viditi l'acsi :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto: ...Visto che si parla di previsioni, ribadisco che per me il Cosenza riuscirà a salvarsi, anche perchè ci sono almeno 4 o 5 squadre che sono peggio di noi...
Fino a ieri non si capiva come questa squadra poteva salvarsi e che l'esonero di Cappellacci non avrebbe risolto i problemi, ora pare che ci salviamo, è un bel passo avanti. :sord
come sempre ti piace stuzzicare, e noto che non sei neanche tanto attento. Ho sempre detto che la nostra squadra è inadeguata per la categoria, ma ho anche detto più volte che la salvezza si può raggiungere non tanto per i nostri meriti, ma perchè ci sono 4 o 5 squadre che sono più scarse di noi. Ti invito a ritrovare i miei vecchi commenti che non sono tanti, così la smetti di farmi passare per cazzaro. Non ho mai detto che siamo già retrocessi, ma che siamo inadeguati per la categoria. Ed essere inadeguati non significa essere già retrocessi. Per fortuna come organico c'è chi sta peggio di noi. Ti invito pubblicamente a trovare un mio solo messaggio in cui affermo che la salvezza con questa squadra è impossibile. Forse ti confondi ccu Sasa69
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto:
siamo una banda! Il Cosenza ha una squadra da serie D, la colpa di tutto questo è della società che ha costruito questa rosa ridicola e inadeguata per un campionato difficile come la C1. Con questa squadra pò venì puru Mourinho, ma i risultati saranno sempre identici. Servono almeno 5 o 6 calciatori di categoria, in primis un paio di centrocampisti ed un attaccante di razza capace di fare almeno 15 gol.
Stai attento che qualcuno ti ha rubato l'account. :sord
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:
siamo una banda! Il Cosenza ha una squadra da serie D, la colpa di tutto questo è della società che ha costruito questa rosa ridicola e inadeguata per un campionato difficile come la C1. Con questa squadra pò venì puru Mourinho, ma i risultati saranno sempre identici. Servono almeno 5 o 6 calciatori di categoria, in primis un paio di centrocampisti ed un attaccante di razza capace di fare almeno 15 gol.
Stai attento che qualcuno ti ha rubato l'account. :sord
e dove ho scritto che siamo retrocessi? Ho scritto che siamo da serie D come organico (squadra inadeguata per la categoria). Ti rinnovo l'invito a trovarmi la frase in cui affermo che con questa squadra retrocediamo. Sei ridicolo e lo dimostri sempre di più
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da embedded »

Poche idee ma ben confuse : un organico di serie d, inadeguato alla c, che neanche Mourino può aggiustare al quale servono almeno 5 elementi (immagino per la salvezza visto che questo è l'obiettivo) che, come dici altrove, probabilmente non vincerebbe l'interregionale, ma che si salva. Bontà tua.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da marcello77 »

Guagliù. Na pocu di relax :beer: :friends:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da embedded »

marcello77 ha scritto:Guagliù. Na pocu di relax :beer: :friends:
m
Massimo relax. :D
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:Poche idee ma ben confuse : un organico di serie d, inadeguato alla c, che neanche Mourino può aggiustare al quale servono almeno 5 elementi (immagino per la salvezza visto che questo è l'obiettivo) che, come dici altrove, probabilmente non vincerebbe l'interregionale, ma che si salva. Bontà tua.
no ti sbagli, quella frase "Neanche Mourinho cambierebbe le cose" significa che con una squadra così inadeguata il cammino sarà più o meno lo stesso di quello che ha fatto Cappellacci. Ora secondo te una vittoria ha rimesso a posto le cose? Per me no, e l'ho detto chiaramente proprio in questo thread. Ieri abbiamo vinto meritatamente e sembriamo trasformati positivamente (ma anche a Matera sembravamo trasformati) poi magari perdi malamente col Savoia e quindi tutti a dire che siamo già spacciati. Io personalmente non ho MAI SCRITTO che con questa squadra siamo già retrocessi, e ti sto invitando a trovarmi questa frase (che non troverai mai perchè non l'ho mai scritta).

Ho sempre scritto che come organico siamo inadeguati per la categoria, che è ben diverso dal dire che siamo già retrocessi. Questa è solo una tua interpretazione, ma io non ho mai scritto che siamo già spacciati. Non ho mica la sfera di cristallo per poter scrivere un'affermazione simile.

Il Savoia, l'Aversa, il Melfi, la Paganese, il Martina e ci metto anche il Messina le ritengo come squadre peggio di noi, quindi non è assolutamete scontata la retrocessione considerata che ne retrocede solo una (in maniera diretta). Ribadisco ciò che ho già affermato in passato: questa squadra è inadeguata per la C1, e servono al più presto dei rinforzi. Rinforzi che servono per salvarti tranquillamente, viceversa sarà una sofferenza fino all'ultima di campionato.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da Drum-RedBlu »

marcello77 ha scritto:Guagliù. Na pocu di relax :beer: :friends:
come sempre si diverte a provocare. Cosa ti dicevo? Non ha un caz* di meglio da fare nella vita che venire a rompere i coglio** alle persone che vogliono discutere tranquillamente di calcio. Deve andare a trovare sempre il pelo nell'uovo e a fare le sue interpretazioni a minc*. Scusate lo sfogo, ma questo signore ogni volta che interviene sui miei post, mi tocca il sistema nervoso perchè non capisce un caz* (o fa finta di non capire) e spesso si comporta con un atteggiamento da seccente tipo "So tutto io e voi non capite un caz*".
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da embedded »

Quindi per passare da una salvezza sofferta ad una tranquilla servono 5-6 uomini. Misteri della matematica.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:Quindi per passare da una salvezza sofferta ad una tranquilla servono 5-6 uomini. Misteri della matematica.
per me si, per te no. Rispetto la tua opinione, come tu dovresti rispettare la mia. Nel calcio non c'è nulla di matematico. Questo non vale solo per le mie affermazioni, vale anche per le tue.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da embedded »

Vabbe', il giudizio ai posteri, a gennaio e a fine campionato ne parliamo, sempre che non ci retrocedano d'ufficio per manifesta inferiorità. :sord
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:Vabbe', il giudizio ai posteri, a gennaio e a fine campionato ne parliamo, sempre che non ci retrocedano d'ufficio per manifesta inferiorità. :sord
a gennaio probabilmente la squadra sarà rinforzata (per fortuna). O almeno me lo auguro. Di sicuro qualcuno andrà via, e forse qualcun altro di buon livello arriverà a rinforzare l'organico.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: LA PREVISIONE...... (manaripà)

Messaggio da marcello77 »

embedded ha scritto:Vabbe', il giudizio ai posteri, a gennaio e a fine campionato ne parliamo, sempre che non ci retrocedano d'ufficio per manifesta inferiorità. :sord
Drum la pensa in questo modo. tu in un altro.Impossibile discutere tranquillamente???
Come ti ho già detto, anch'io credo che un paio di rinforzi vadano presi (non 5-6).......giusto per una salvezza tranquilla e per non soffrire fino all'ultima giornata o per non fare i play-out :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!