La lotta per la salvezza!

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da embedded »

C'è un dato quasi impressionante se si guarda la classifica completa (ad esempio quella di Datasport): dal Messina in giù ci sono 9 squadre, ebbene, nelle ultime 4 giornate, queste 9 squadre, complessivamente, hanno totalizzato 4 vittorie, la media di 1 vittoria a giornata. :shock:
La Paganese, che è subito sopra il Messina, ma che 4 giornate fa era in piena zona play-out, con un filotto di 3 vittorie ed 1 pareggio ha messo 6 punti tra lei e la prima di quella zona..., insomma, ora che incontreremo 4 delle ultime 5 possiamo cambiare la sostanza del nostro campionato, se invece non saremo capaci di tirarci fuori saremo costretti ad affrontare un inizio di girone di ritorno presumibilmente con grossi problemi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:C'è un dato quasi impressionante se si guarda la classifica completa (ad esempio quella di Datasport): dal Messina in giù ci sono 9 squadre, ebbene, nelle ultime 4 giornate, queste 9 squadre, complessivamente, hanno totalizzato 4 vittorie, la media di 1 vittoria a giornata. :shock:
La Paganese, che è subito sopra il Messina, ma che 4 giornate fa era in piena zona play-out, con un filotto di 3 vittorie ed 1 pareggio ha messo 6 punti tra lei e la prima di quella zona..., insomma, ora che incontreremo 4 delle ultime 5 possiamo cambiare la sostanza del nostro campionato, se invece non saremo capaci di tirarci fuori saremo costretti ad affrontare un inizio di girone di ritorno presumibilmente con grossi problemi.
Le ultime (tra cui noi) stanno facendo veramente fatica a racimolare punti contro la parte sx della classifica.
Non sono così pessimista però.... quand'anche non dovessimo racimolare tanto nelle prox 4/5 giornate, possiamo cmq dire la ns contro le avversarie "titolate" dove con la giusta umiltà potremmo ripetere qualche exploit in stile MT.
Se invece, piu che ottimisticamente, dovessimo "girare" a quota 23/24 punti non credo che le prospettive potrebbero cambiare:
a quel punto guarascio proverebbe addirittura a risparmiare qualcosa tagliando a fine mercato DeAngelis e Mosciaro per un giovincello.
B O I C o o p !
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:
embedded ha scritto:C'è un dato quasi impressionante se si guarda la classifica completa (ad esempio quella di Datasport): dal Messina in giù ci sono 9 squadre, ebbene, nelle ultime 4 giornate, queste 9 squadre, complessivamente, hanno totalizzato 4 vittorie, la media di 1 vittoria a giornata. :shock:
La Paganese, che è subito sopra il Messina, ma che 4 giornate fa era in piena zona play-out, con un filotto di 3 vittorie ed 1 pareggio ha messo 6 punti tra lei e la prima di quella zona..., insomma, ora che incontreremo 4 delle ultime 5 possiamo cambiare la sostanza del nostro campionato, se invece non saremo capaci di tirarci fuori saremo costretti ad affrontare un inizio di girone di ritorno presumibilmente con grossi problemi.
Le ultime (tra cui noi) stanno facendo veramente fatica a racimolare punti contro la parte sx della classifica.
Non sono così pessimista però.... quand'anche non dovessimo racimolare tanto nelle prox 4/5 giornate, possiamo cmq dire la ns contro le avversarie "titolate" dove con la giusta umiltà potremmo ripetere qualche exploit in stile MT.
Se invece, piu che ottimisticamente, dovessimo "girare" a quota 23/24 punti non credo che le prospettive potrebbero cambiare:
a quel punto guarascio proverebbe addirittura a risparmiare qualcosa tagliando a fine mercato DeAngelis e Mosciaro per un giovincello.
E' palese che i risultati di che avremo da qui all'epifania determineranno quale tipo di approccio avremo al mercato di gennaio, se in queste partite avremo stentato si cercherà di intervenire con quei due correttivi che possono servire: un esterno alto di sinistra e un altro mediano, gente di categoria, certamente cedendo qualcuno di conseguenza (magari anche prendendo in difesa un ragazzo al posto di Carrieri), se invece avremo messo un bel po' di punti dalla quintultima è probabile che si cercherà dei giovani per quei ruoli e sono convinto che uno tra Mosciaro e De Angelis andrà via, sempre ammesso che Mosciaro non decida di andare in D a dicembre.
Ma ora non è il caso di pensare al mercato, con umiltà, ma unita a determinazione, bisogna vincere il massimo numero di partite di questa striscia e poi fare i conti.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da Bia »

Girando alla fine dell'andata con 24-25 punti (quindi facendo circa 13-14 punti nelle prossime partite), considerando che la salvezza è fissata a circa 46 punti, è probabile che si interverrà sul mercato in maniera diversa rispetto a come sembrava qualche settimana fa . Vale a dire 2-3 acquisti al massimo, dando via 3-4 giocatori.
Ma ci sono delle variabili da considerare, cioè se la cura Roselli continuerà a sortire effetti positivi (speriamo di si!) su tutto il gruppo, o se qualcuno inizierà a manifestare malumore. A quel punto bisogna vedere cosa si dovrà fare, considerando che anche le altre non staranno a guardare. Al momento quindi l'analisi di Embedded mi pare la più corretta (cioè mediano ed ala più un giovane difensore al posto di Carrieri), ma non è escluso che alla fine possano partire anche degli "insospettabili" (vedi De Angelis, a cui la Casertana pare abbia offerto un biennale fino al 2016! La cosa mi fa preoccupare....). A quel punto si dovrebbero rivedere molti altri aspetti della rosa che al momento non si pongono.....speriamo bene....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da cirujeda »

Allora, la mia convinzione è che Mosciaro a dicembre possa lasciare al di la della classifica per andare in D a prendere gli ultimi ingaggi "buoni".
DeAngelis-Alessandro-Tortolano-Carrieri potrebbero essere gli "assets" sacrificati (risparmiati se prendiamo il punto di vista di guarascio) per prendere:
1. Tre giovanotti (uno per reparto) in caso di una buona classifica a metà gennaio;
2. Tre di (presunta) categoria per rincorrere la salvezza se a metà gennaio sei in piena bagarre playout: il problema in questo caso è che se sgarri gli acquisti (e Meluso non mi fa stare tranquillo) si scisu.
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto:Allora, la mia convinzione è che Mosciaro a dicembre possa lasciare al di la della classifica per andare in D a prendere gli ultimi ingaggi "buoni".
DeAngelis-Alessandro-Tortolano-Carrieri potrebbero essere gli "assets" sacrificati (risparmiati se prendiamo il punto di vista di guarascio) per prendere:
1. Tre giovanotti (uno per reparto) in caso di una buona classifica a metà gennaio;
questo mi fa pensare che non possa essere una coincidenza (anzi, che ci sia qualcosa di vero) la ventilata ipotesi di questi giorni del possibile ritorno di Julian Pollina, secondo voci di corridoio false che io stesso ho provveduto a mettere in giro :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da embedded »

Io lo so che adesso devo comprarmi una corazza per difendermi da quello che sto scrivendo ma secondo me Meluso non ha operato male, che abbia portato o meno gente in qualche modo a lui legata non lo so, ma la maggior parte di coloro che ha portato a Cosenza, con il budget a disposizione, sono validi, con le dovute eccezioni, ovviamente.
- Ravaglia, per me uno dei primi 3-4 portieri del girone.
- Sperotto solo ora lo stiamo vedendo per quello che potenzialmente è
- Tedeschi e Magli davvero sono da buttare?
- Sassano per me rimane un giocatore formidabile per la categoria e lo sto aspettando a gloria
- Cori ha un rapporto qualità/prezzo elevato e si è dimostrato di pasta diversa dal tavolone che era sembrato a molti.
- di Fornito cosa vogliamo dire, e di Caccetta?

Ci sono poi altri che con Roselli in panchina sembrano i fratelli furbi di quelli vista prima, ovvero Ciancio e Arrigoni, ma anche su Zanini, che è un '94, ho poco da dire, Bertolucci poi è uomo per completare la rosa, davanti ha Sperotto.

Lo so che ero, e rimango, tra i pochi che asserisce che la rosa del Cosenza è una rosa valida per gli obiettivi prefissati, l'unico appunto che faccio a Meluso è di non avere insistito subito quando a centrocampo eravamo numericamente carenti, se poi lo avesse fatto perchè stava aspettando il sì di Caccetta non lo so ma non credo, lì si è dimostrato troppo aziendalista rischiando di farci fare del male per non portare a completamento l'opera.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:Io lo so che adesso devo comprarmi una corazza per difendermi da quello che sto scrivendo ma secondo me Meluso non ha operato male, che abbia portato o meno gente in qualche modo a lui legata non lo so, ma la maggior parte di coloro che ha portato a Cosenza, con il budget a disposizione, sono validi, con le dovute eccezioni, ovviamente.
- Ravaglia, per me uno dei primi 3-4 portieri del girone.
- Sperotto solo ora lo stiamo vedendo per quello che potenzialmente è
- Tedeschi e Magli davvero sono da buttare?
- Sassano per me rimane un giocatore formidabile per la categoria e lo sto aspettando a gloria
- Cori ha un rapporto qualità/prezzo elevato e si è dimostrato di pasta diversa dal tavolone che era sembrato a molti.
- di Fornito cosa vogliamo dire, e di Caccetta?

Ci sono poi altri che con Roselli in panchina sembrano i fratelli furbi di quelli vista prima, ovvero Ciancio e Arrigoni, ma anche su Zanini, che è un '94, ho poco da dire, Bertolucci poi è uomo per completare la rosa, davanti ha Sperotto.

Lo so che ero, e rimango, tra i pochi che asserisce che la rosa del Cosenza è una rosa valida per gli obiettivi prefissati, l'unico appunto che faccio a Meluso è di non avere insistito subito quando a centrocampo eravamo numericamente carenti, se poi lo avesse fatto perchè stava aspettando il sì di Caccetta non lo so ma non credo, lì si è dimostrato troppo aziendalista rischiando di farci fare del male per non portare a completamento l'opera.
Come San Martino che condivise il mantello, io voglio condividere la corazza con te! :D Anch'io credo che Meluso non abbia agito male. Anche se non ha tenuto conto dell'allenatore a cui quei giocatori ha fornito. Forse per Cappellacci avrebbe dovuto garantire altra qualità (in termini di individualità) ma, d'altra parte, il budget quello era!
Ora sono però curioso di vedere come se la cava con il mercato in uscita, anche da questo si giudica un buon DS. Certo, dipenderà anche (o soprattutto) dalle indicazioni che gli verranno fornite da Roselli e Guarascio, però credo che, pur assicurandone i giusti rincalzi, i vari Corsi, Alessandro, Carrieri, Bertolucci, Saracco, Tortolano e Mosciaro (che comunque a me piacciono) debbano essere inesorabilmente ceduti!
Ultima modifica di Ferro da Milano il martedì 18 novembre 2014, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da Rey86 »

cirujeda ha scritto:Allora, la mia convinzione è che Mosciaro a dicembre possa lasciare al di la della classifica per andare in D a prendere gli ultimi ingaggi "buoni".
DeAngelis-Alessandro-Tortolano-Carrieri potrebbero essere gli "assets" sacrificati (risparmiati se prendiamo il punto di vista di guarascio) per prendere:
1. Tre giovanotti (uno per reparto) in caso di una buona classifica a metà gennaio;
2. Tre di (presunta) categoria per rincorrere la salvezza se a metà gennaio sei in piena bagarre playout: il problema in questo caso è che se sgarri gli acquisti (e Meluso non mi fa stare tranquillo) si scisu.
invece io mi auguro proprio di no, così si rischia seriamente di retrocedere o di andare davvero ai playout, si che roselli è bravo ed è nu santo però è troppo rischioso così, si è parlato tanto di recuperare giocatori e ora li cediamo tutti?
Parere personale e nn cominciamu cu polemiche ( riferito ad alcuni forumisti nn ate cirujeda :wink: ):
- De Angelis va trattenuto a tutti i costi penso ci sia poco da discutere
- Mosciaro va saputo prendere, e reinserito come si deve in breve tempo no fra misi e misi,secondo me può essere utilissimo spcie in un reaparto dove nn c'è unvero e proprio goleador e dove 2 attaccamti su 5 son0 in là con gli anni, qualche gol può farlo benissimo e ci servono i suoi gol
- Qualche acquisto va fatto
- al limite forse, sarei più per un eventuale sacrificio dei seguenti calciatori e vi do pure motivazioni: Alessandro, Tortolano (entrambi doppioni in ruoli abbastanza coperti), Carrieri ( mai disponibile prendiamo uno almeno eventualmente disponibile in caso di bisogno), Bertolucci (può rimanere ma molte volte andrà in tribuna o nn convocato utile se chiamato in causa cmq se sta bene a lui per me è ok), Corsi ( può rimanere ma forse lo sacrificherei per qualcuno con più qualità che accetti però di tanto in tanto la tribuna come del resto dovrà accettarla lo stesso corsi in caso di permanenza) ed eventualmente un portiere più esperto di saracco.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto:
embedded ha scritto:Io lo so che adesso devo comprarmi una corazza per difendermi da quello che sto scrivendo ma secondo me Meluso non ha operato male, che abbia portato o meno gente in qualche modo a lui legata non lo so, ma la maggior parte di coloro che ha portato a Cosenza, con il budget a disposizione, sono validi, con le dovute eccezioni, ovviamente.
- Ravaglia, per me uno dei primi 3-4 portieri del girone.
- Sperotto solo ora lo stiamo vedendo per quello che potenzialmente è
- Tedeschi e Magli davvero sono da buttare?
- Sassano per me rimane un giocatore formidabile per la categoria e lo sto aspettando a gloria
- Cori ha un rapporto qualità/prezzo elevato e si è dimostrato di pasta diversa dal tavolone che era sembrato a molti.
- di Fornito cosa vogliamo dire, e di Caccetta?

Ci sono poi altri che con Roselli in panchina sembrano i fratelli furbi di quelli vista prima, ovvero Ciancio e Arrigoni, ma anche su Zanini, che è un '94, ho poco da dire, Bertolucci poi è uomo per completare la rosa, davanti ha Sperotto.

Lo so che ero, e rimango, tra i pochi che asserisce che la rosa del Cosenza è una rosa valida per gli obiettivi prefissati, l'unico appunto che faccio a Meluso è di non avere insistito subito quando a centrocampo eravamo numericamente carenti, se poi lo avesse fatto perchè stava aspettando il sì di Caccetta non lo so ma non credo, lì si è dimostrato troppo aziendalista rischiando di farci fare del male per non portare a completamento l'opera.
Come San Martino che condivise il mantello, io voglio condividere la corazza con te! :D Anch'io credo che Meluso non abbia agito male. Anche se non ha tenuto conto dell'allenatore a cui quei giocatori ha fornito. Forse per Cappellacci avrebbe dovuto garantire altra qualità (in termini di individualità) ma, d'altra parte, il budget quello era!
Ora sono però curioso di vedere come se la cava con il mercato in uscita, anche da questo si giudica un buon DS. Certo, dipenderà anche (o soprattutto) dalle indicazioni che gli verranno fornite da Roselli e Guarascio, però credo che, pur assicurandone i giusti rincalzi, i vari Corsi, Alessandro, Carrieri, Bertolucci, Saracco, Tortolano e Mosciaro (che comunque a me piacciono) debbano essere inesorabilmente ceduti!

Francamente non vedo perchè vi dovreste mettere la corazza! Ieri nell'intervista fatta al procuratore di Fornito, è stato detto che Meluso aveva cercato di impostare un eventuale riscatto già da Luglio col Napoli. Questo si chiama fiuto, oltre che competenza...
Se poi consideriamo che, nel momento di massima crisi, ci ha portato a centrocampo uno come Caccetta...
Questo dimostra che anche lui come Ds è stata (dopo Fiore e Marino) una scelta giusta( forse quella che ha salvato sempre guarascio nella sua gestione). Poi sono interventi altri fattori, (budget, allenatore che non sapeva utilizzare i giocatori, alcuni elementi che andavano presi prima ecc.)ma non mi pare che a Meluso si possano dare troppe responsabilità ora. E' ancora troppo presto per tirare le somme, ma se è bastato cambiare allenatore per constatare che la rosa non faceva schifo ( e questo lo sapevamo quasi tutti ).....
E' chiaro che nel mercato di riparazione dovrà tirare altri cilindri fuori dal coniglio, perché, come ho scritto in precedenza, le altre non staranno a guardare. Ma se, come penso, stia già sondando qualcosa, non dovrebbe toppare alla grande...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da abba »

embedded ha scritto:Io lo so che adesso devo comprarmi una corazza per difendermi da quello che sto scrivendo ma secondo me Meluso non ha operato male, che abbia portato o meno gente in qualche modo a lui legata non lo so, ma la maggior parte di coloro che ha portato a Cosenza, con il budget a disposizione, sono validi, con le dovute eccezioni, ovviamente.
- Ravaglia, per me uno dei primi 3-4 portieri del girone.
- Sperotto solo ora lo stiamo vedendo per quello che potenzialmente è
- Tedeschi e Magli davvero sono da buttare?
- Sassano per me rimane un giocatore formidabile per la categoria e lo sto aspettando a gloria
- Cori ha un rapporto qualità/prezzo elevato e si è dimostrato di pasta diversa dal tavolone che era sembrato a molti.
- di Fornito cosa vogliamo dire, e di Caccetta?

Ci sono poi altri che con Roselli in panchina sembrano i fratelli furbi di quelli vista prima, ovvero Ciancio e Arrigoni, ma anche su Zanini, che è un '94, ho poco da dire, Bertolucci poi è uomo per completare la rosa, davanti ha Sperotto.

Lo so che ero, e rimango, tra i pochi che asserisce che la rosa del Cosenza è una rosa valida per gli obiettivi prefissati, l'unico appunto che faccio a Meluso è di non avere insistito subito quando a centrocampo eravamo numericamente carenti, se poi lo avesse fatto perchè stava aspettando il sì di Caccetta non lo so ma non credo, lì si è dimostrato troppo aziendalista rischiando di farci fare del male per non portare a completamento l'opera.
condivido in larga parte quello che scrivi sui singoli, in teoria l'appunto di Ferro sarebbe la ciliegina sulla torta ma c'è da dire che non saprei ancora oggi quali giocatori potevano essere adatti a Cappellacci :sord
Lode a te
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da DarkGOD »

io non credo che si possa pensare di vendere deangelis..perchè con un campionato/salvezza intelligente st'anno,l'anno prossimo lo puoi sfruttare come uomo d'esperienza in attacco per un campionato magari con un obiettivo playoff..
ce ne sono svari da poter vendere..ja
alessandro è un fenomeno,lo vuole tutta la b :sord
dunaticillu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da embedded »

abba ha scritto:
condivido in larga parte quello che scrivi sui singoli, in teoria l'appunto di Ferro sarebbe la ciliegina sulla torta ma c'è da dire che non saprei ancora oggi quali giocatori potevano essere adatti a Cappellacci :sord
:shock:
Esistono giocatori adatti a Cappellacci? 8)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da DarkGOD »

leggendo un post sopra mi sono ricordato una frase del talebano
"è un miracolo se facciamo 25 punti"
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il calendario ci sorride: bisogna approfittarne!

Messaggio da abba »

embedded ha scritto:
abba ha scritto:
condivido in larga parte quello che scrivi sui singoli, in teoria l'appunto di Ferro sarebbe la ciliegina sulla torta ma c'è da dire che non saprei ancora oggi quali giocatori potevano essere adatti a Cappellacci :sord
:shock:
Esistono giocatori adatti a Cappellacci? 8)
appunto 8)
Lode a te