La lotta per la salvezza!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da DarkGOD »

RETROCESSOCALABRIA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da cosenza83 »

REGGINA GAME OVER :Yahoo!:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da cirujeda »

Sono affranto per la situazione della reggina.

Intravedo nei commenti postati atteggiamenti poco consoni ai principi di lealtà sportiva e me ne rammarico.

:sord

AUUUUUUU
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da Ferro da Milano »

Salutate la storia...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
LuiGre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 12:17
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da LuiGre »

Savoia penalizzato di 3 punti, scende al penultimo posto.
Ma soprattutto altri 4 punti di penalizzazione per il Barletta, che scende sotto Vigor, Melfi e proprio Cosenza.
Insomma, siamo noni.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da Ferro da Milano »

Il Messina perde l'ennesima chance e non riesce a vincere in casa contro l'Ischia. Partita terminata sull'1-1 dopo l'iniziale vantaggio dei campani. Il ruolino di marcia dei peloritani è impressionante: nelle ultime 13 partite giocate sono arrivati solo 6 punti! Davvero la squadra più scarsa del girone (Reggina a parte)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da Ferro da Milano »

Meno male che il Santo ci ha tirato fuori da questo bailamme. Vi immaginate, se fossimo ancora invischiati nella lotta per la salvezza, come saremmo qui a parlare di penalizzazioni ed incertezze assolute sulla classifica. È a due poco indecente che, a due sole giornate dalla conclusione del campionato non vi siano certezze sulla classifica. Che paranoia.
N'è juta bona!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:Meno male che il Santo ci ha tirato fuori da questo bailamme. Vi immaginate, se fossimo ancora invischiati nella lotta per la salvezza, come saremmo qui a parlare di penalizzazioni ed incertezze assolute sulla classifica. È a due poco indecente che, a due sole giornate dalla conclusione del campionato non vi siano certezze sulla classifica. Che paranoia.
N'è juta bona!
Noi con in mezzo chiri mafiusi i Scorreggio e Messina. Secondo te, come andava a finire???
Senza contare gli ambientini che avremmo trovato in campi tipo Aversa o Torre Annunziata.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da Nube di Tempesta »

le porcate di togli e metti, dai e piglia che stanno facendo con la Reggina sono una vergogna tale che la Lega pro andrebbe annullata e chiusa domani mattina. Io non dico che debbano essere penalizzati per forza: se hai ragione gli togli i punti, se hanno ragione loro glieli lasci. Ci sta pure una volta che in primo grado glieli togli e in appello glieli ridai, se ti rendi conto che c'è stato un errore.
Ma due volte nella stessa stagione (e si parla di botte di punti, sei volte la prima, dieci la seconda) che penalizzi e restituisci, senza far capire un caz* a nessuno di come sia la vera classifica (né a loro né alle altre squadre invischiate nella lotta per non retrocedere), è un'indecenza che non so nemmeno definire.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da DarkGOD »

Nube di Tempesta ha scritto:le porcate di togli e metti, dai e piglia che stanno facendo con la Reggina sono una vergogna tale che la Lega pro andrebbe annullata e chiusa domani mattina. Io non dico che debbano essere penalizzati per forza: se hai ragione gli togli i punti, se hanno ragione loro glieli lasci. Ci sta pure una volta che in primo grado glieli togli e in appello glieli ridai, se ti rendi conto che c'è stato un errore.
Ma due volte nella stessa stagione (e si parla di botte di punti, sei volte la prima, dieci la seconda) che penalizzi e restituisci, senza far capire un caz* a nessuno di come sia la vera classifica (né a loro né alle altre squadre invischiate nella lotta per non retrocedere), è un'indecenza che non so nemmeno definire.
esatto..
ma poi da 12 a 2
cioè...allora non toglierli proprio se poi questo fa ricorsi e gli tolgono sempre tutto
chi caz*** senso tena?
dovrebbero farli retrocedere per direttissima solo per ste manovre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da Il Giustiziere »

se eravamo noi anziche ridarci 10 punti ce ne toglievano altri 15
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da cromosoma21 »

Gradirei che qualcuno mi spiegasse come mai un intero topic "La Reggina ci saluta...." è sparito improvvisamente dal forum e con esso tutti i messaggi .Qualunque sia la motivazione, reputo corretto e educato avvertire l'utenza e soprattutto coloro i cui messaggi non sono più leggibili. Non è carino vedere sparite le proprie riflessioni dalla sera alla mattina e senza giustificazione alcuna, non è nello stile di questo forum ,mi pare. Molte grazie.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1233
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 157 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da frax »

cromosoma21 ha scritto:Gradirei che qualcuno mi spiegasse come mai un intero topic "La Reggina ci saluta...." è sparito improvvisamente dal forum e con esso tutti i messaggi .Qualunque sia la motivazione, reputo corretto e educato avvertire l'utenza e soprattutto coloro i cui messaggi non sono più leggibili. Non è carino vedere sparite le proprie riflessioni dalla sera alla mattina e senza giustificazione alcuna, non è nello stile di questo forum ,mi pare. Molte grazie.
Non è sparito nulla. Solo una questione scaramantica come anche qualche utente ha richiesto.
Per quanto mi riguarda posso anche riportarlo in vista, non è nessun caso eclatante e per cortesia, per evitare che si esca fuori tema negli argomenti, inviate un messaggio privato a me o ai mod per avere ogni chiarimento. 1...2...3 riapparso il topic. Buona continuazione.
My Problem Child.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da cromosoma21 »

frax ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Gradirei che qualcuno mi spiegasse come mai un intero topic "La Reggina ci saluta...." è sparito improvvisamente dal forum e con esso tutti i messaggi .Qualunque sia la motivazione, reputo corretto e educato avvertire l'utenza e soprattutto coloro i cui messaggi non sono più leggibili. Non è carino vedere sparite le proprie riflessioni dalla sera alla mattina e senza giustificazione alcuna, non è nello stile di questo forum ,mi pare. Molte grazie.
Non è sparito nulla. Solo una questione scaramantica come anche qualche utente ha richiesto.
Per quanto mi riguarda posso anche riportarlo in vista, non è nessun caso eclatante e per cortesia, per evitare che si esca fuori tema negli argomenti, inviate un messaggio privato a me o ai mod per avere ogni chiarimento. 1...2...3 riapparso il topic. Buona continuazione.
Beh precisiamo un po'. Di sparire è sparito, almeno davanti ai miei occhi, non so se anche davanti agli occhi di altri ma presumo di si anche se non di tutti. Secondo, prima di "nasconderlo " sarebbe bene dirlo e dire che lo si fa per SCARAMANZIA, altrimenti qualche utente malizioso comincia "legittimamente" a lavorare di fantasia pensando a censure o quant'altro........Terzo, nessuno ha parlato di caso eclatante ma solo di inserire un avviso. Quarto, non credo di essere uscito fuori tema, né credo che, trattandosi di discussioni pubbliche e relative a molti altri utenti, vi sia la necessittà di contatti in privato. Detto ciò, e che non vi sia polemica nelle mie parole, desidero ringraziarti per tutte le info al riguardo e per il lavoro che svolgi e , naturalmente, buona continuazione a te :good:
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1233
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 157 volte

Re: La lotta per la salvezza!

Messaggio da frax »

cromosoma21 ha scritto:Beh precisiamo un po'. Di sparire è sparito, almeno davanti ai miei occhi, non so se anche davanti agli occhi di altri ma presumo di si anche se non di tutti. Secondo, prima di "nasconderlo " sarebbe bene dirlo e dire che lo si fa per SCARAMANZIA, altrimenti qualche utente malizioso comincia "legittimamente" a lavorare di fantasia pensando a censure o quant'altro........Terzo, nessuno ha parlato di caso eclatante ma solo di inserire un avviso. Quarto, non credo di essere uscito fuori tema, né credo che, trattandosi di discussioni pubbliche e relative a molti altri utenti, vi sia la necessittà di contatti in privato. Detto ciò, e che non vi sia polemica nelle mie parole, desidero ringraziarti per tutte le info al riguardo e per il lavoro che svolgi e , naturalmente, buona continuazione a te :good:
Che censura ci sarebbe in un argomento riguardante la reggina :D
E' preferibile utilizzare i privati non per agire di nascosto, ma per non intaccare gli argomenti per come stiamo facendo. Ma non ha importanza.
In ogni caso, tutto risolto. :good:
My Problem Child.