COSENZA-Messina 0-0

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto:
io infatti mi limito a parlare di calcio, sei tu che ogni volta replichi sul personale facendo passare gli altri per incompetenti, stupidi o limitati. Cosa che hai fatto anche con me stasera. Rileggiti deficiente, prima di giudicare gli altri. E da oggi smetto per un bel pò di interagire su questo forum finchè ci sarà gente come te! Facia buanu Lupo Zimeca a ti cantà a pampina....
Rileggiti e verdai che io ho giudicato le cose che hai scritto e poi sul personale ci sei andato tu, come fai solitamente.
A me danno molto fastidio le analisi isteriche e piene di evidenti inesattezze ma sono le analisi ad essere isteriche, non le persone che evidentemente possono perdere la tramontana in qualsiasi momentio, ovviamente io e te compresi.
Recentemente ho fatto qui l'errore con original di dare a lui un epiteto che dovevo dare ad una sua frase e mi sono assunto la responsabilità di quell'errore, rimarcandolo come tale, errore fatto tra l'altro con una persona che (almeno virtualmente perchè di questo si tratta qui) normalmente mi suscita forte simpatia, qui invece io non ho fatto nessun commento su di te, al tuo contrario, e non ho nemmeno esagerato con gli sfottò ma sembra che l'essere contraddetto, magari con un po' di 'perculazio' annessa, sia una cosa che tu non accetti.
Per il resto che io o tu, o chiunque altro, minacci di non scrivere più sul forum non credo che farà gridare nessuno di dolore, si scrive, ci si sfotte, a volte si sbaglia, ma siamo in un mondo virtuale e credo che sia buona cosa per tutti non dimenticarselo. :)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Rey86 »

rigore parato aru cù :sord :sord
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:
io infatti mi limito a parlare di calcio, sei tu che ogni volta replichi sul personale facendo passare gli altri per incompetenti, stupidi o limitati. Cosa che hai fatto anche con me stasera. Rileggiti deficiente, prima di giudicare gli altri. E da oggi smetto per un bel pò di interagire su questo forum finchè ci sarà gente come te! Facia buanu Lupo Zimeca a ti cantà a pampina....
Rileggiti e verdai che io ho giudicato le cose che hai scritto e poi sul personale ci sei andato tu, come fai solitamente.
A me danno molto fastidio le analisi isteriche e piene di evidenti inesattezze ma sono le analisi ad essere isteriche, non le persone che evidentemente possono perdere la tramontana in qualsiasi momentio, ovviamente io e te compresi.
Recentemente ho fatto qui l'errore con original di dare a lui un epiteto che dovevo dare ad una sua frase e mi sono assunto la responsabilità di quell'errore, rimarcandolo come tale, errore fatto tra l'altro con una persona che (almeno virtualmente perchè di questo si tratta qui) normalmente mi suscita forte simpatia, qui invece io non ho fatto nessun commento su di te, al tuo contrario, e non ho nemmeno esagerato con gli sfottò ma sembra che l'essere contraddetto, magari con un po' di 'perculazio' annessa, sia una cosa che tu non accetti.
Per il resto che io o tu, o chiunque altro, minacci di non scrivere più sul forum non credo che farà gridare nessuno di dolore, si scrive, ci si sfotte, a volte si sbaglia, ma siamo in un mondo virtuale e credo che sia buona cosa per tutti non dimenticarselo. :)
hai davvero una bella faccia tosta, il primo ad andare sul personale sei stato tu dandomi dell'incompetente o facendomi passare per persona limitata (e poi ti lamenti che gli altri si adeguano al tuo atteggiamento). Offese su offese che non si possono accettare. Addirittura mi hai fatto passare anche per quello che non segue più il Cosenza ed il calcio in generale e non so davvero su quali certezze fai queste incredibili e assurde affermazioni. Si può essere in disaccordo con una opinione, cosa che capita a tutti (me compreso), ma non è accettabile il tuo atteggiamento nel deridere gli altri solo perchè la pensano diversamente da te. E' un atteggiamento molto presuntuoso che non sopporto. Ed è solo questa la cosa che non accetto, sia ben chiaro. Per il resto il fatto di non voler più scrivere non è affatto una minaccia, ho solo detto quello che probabilmente farò perchè mi passa proprio la voglia di scrivere se poi devo scontrarmi con un altro utente che non ha niente di meglio da fare e si diverte solo a deridermi per un'opinione del tutto soggettiva. Dici di aver sbagliato recentemente con Original, non conosco la vicenda, ma la cosa non mi sorprende. Evidentemente se sei in disaccordo con molti utenti ci sarà un motivo ben preciso.
Ultima modifica di Drum-RedBlu il sabato 8 novembre 2014, 20:07, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Basta così, forse tra un po' sarai in grado di rifletterci sù.
In ogni casi, ammesso che ti avessi dato dell'incompetente é un'offesa?.....
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da chiarenzo71 »

[youtube]so8hDaVoFB4[/youtube]

:sord
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Nube di Tempesta »

ma sicunn'a vvua picchì a mmia embedded un m'ha mai dittu nente? picchì io signu spìartu e capìsciu i pallune e vua no. una volta che vi siete resi conto di questo vi è chiaro tutto. stateci :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Rey86 »

:shock: min*** ma sta partita quannu caxxu finiscia? :sord :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da marcello77 »

Per dottore pazzo e drum.
Ma cercare di confrontarsi senza offendersi (anche andando sul personale) vi sembra impossibile???
Io, ad esempio, la penso sostanzialmente come drum. Credo che (almeno) un paio di rinforzi seri ci vogliano, altrimenti la vedo dura. Ma non per questo mi sento di aver detto una minchiata ed, ovviamente, posso anche sbagliare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Marcello, io non credo che abbiamo bisogno di 5-6 rinforzi, ma non è questo il punto, ogni opinione è lecita ma anche contestabile altrimenti di cosa si discute?
Drum è andato nel pallone quando gli ho contestato (si può scrivere 'cazzata' qui?) che il Messina non era, come da lui affermato, uno dei peggiori organici, e lui evidentemente non ha gradito, sul personale non credo proprio di esserci andato se non per fargli notare che su quel piano, e malamente, ci stava andando lui.
Se hai bisogno di dirmi altro mandami pvt, quando ho sbroccato io lo ho ammesso, se però ci sono termini che qui non si possono usare basta saperlo e mi adeguo.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Drum-RedBlu »

Una squadra che prende 5 pappine in casa sia dal Matera che dalla Casertana, e che ha perso anche la terza partita casalinga contro il Foggia, per me è una squadra mediocre. E questo lo penso anche e soprattutto vedendo l'organico, il quale è composto da calciatori mediocri e da qualche "pensionato". Avevo solo espresso la mia opinione - condivisibile o meno - affermando che il Cosenza deve seriamente preoccuparsi se non riesce a battere nemmeno una squadra così scarsa.

Ieri PROBABILMENTE se avessimo avuto un attaccante di razza, questa partita l'avremmo sbloccata e vinta largamente, e invece riusciamo a non vincere neanche contro quelle squadre che sulla carta hanno un organico peggio del nostro, vedi Paganese e appunto Messina.

Altre squadre che a MIO MODESTO PARERE sono più scarse di noi sono il Savoia, l'Aversa, il Martina e l'Ischia. Per fortuna li affrontiamo tutti nelle prossime gare e quindi adesso capiremo se i problemi del Cosenza erano tutti da attribuire a Cappellacci o al fatto che questa squadra ha una rosa ancora inadeguata (cosa che penso) per la categoria.

Per il resto non voglio più proseguire la polemica che ne è scaturita. Non mi dà fastidio che un altro la pensa diversamente da me, vedi mie discussioni con Rey86 dove c'è comunque un dialogo di reciproco rispetto, mi danno fastidio le offese gratuite e personali. E a quel punto qualche offesa l'ho lanciata anche io. Chi mi conosce di persona sa che rispetto tutti, ma non accetto le offese e le lezioni di seccenza da parte di chi mi scrive che le mie opinioni sono delle minchiate. Capitolo chiuso. Non ne voglio parlare più.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Ma se non ne vuoi parlare più perchè continui a scrivere (devi raddrizzare il tiro?).
Per me hai sbroccato, capita, fatti 'na pastachina ca ti passa tutto.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:Ma se non ne vuoi parlare più perchè continui a scrivere (devi raddrizzare il tiro?).
Per me hai sbroccato, capita, fatti 'na pastachina ca ti passa tutto.
Sono stato nuovamente chiamato in causa, solo per questo continuo a "parlare". Evidentemente tu tiani a capu frisca e senza pensiari, altrimenti non avresti tutta questa voglia di polemizzare. Io la voglia e la pazienza di litigare - come fai tu con tutti - non ce l'ho. A pasta china fra poco ma mangiu daveru, quindi per cortesia dacci un taglio sinnò m'avveleno e mi passa ra fame :sorry:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da andre@4miglia »

[youtube]QzlkBl5-YHw[/youtube]
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da andre@4miglia »

[youtube]WW9fkSxXQLI[/youtube]
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da DarkGOD »

dal minuto 9' dell'intervista di roselli in sala stampa,si può capire perchè lui è un allenatore di calcio e cappellacci no..
proprio anti-episodi.
grande carisma mister roselli..
teniamocelo stretto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre