COSENZA-Messina 0-0

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Brigata rossoblu ha scritto:Il Messina è squadra rognosa, la classifica squadra di C.
Pero per me sono inferiori a noi per qualità e nel giro di 1 mesetto e mezzo li raggiungiamo in classifica.
Tu non sai cosa ti aspetta dopo avere scritto questa cosa.. pardon, cazzata. :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:
e allora come ti permetti a dire che IO NON SEGUO PIU? solo perchè non posso andare più allo stadio significa che non seguo? Il Cosenza lo seguo più di prima. Stai collezionando figure di M E R * *, meglio se la chiudi qui
Non se nemmeno se segui o no il Cosenza, non mi interessa, ma certo non segui il calcio se scrivi (e la posti pure....) che il Messina ha una delle peggiori rose del campionato, io un paio di mesi fa mi sono andato a guardare le carriere di tutti quelli che non conoscevo, non se tu lo hai fatto, se non lo hai fatto fallo ora e minati sulu. :sord
quello che si deve picchiare da solo sei tu che passi tutto il giorno a litigare e a stuzzicare gli altri con la tua grande seccenza. Per me il Messina ha un organico mediocre, opinione personale che andrebbe rispettata senza offendere o attaccare chi la pensa diversamente da te. Tiani 50 anni, dedicati na pocu ara famiglia.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13426
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Brigata rossoblu »

embedded ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Il Messina è squadra rognosa, la classifica squadra di C.
Pero per me sono inferiori a noi per qualità e nel giro di 1 mesetto e mezzo li raggiungiamo in classifica.
Tu non sai cosa ti aspetta dopo avere scritto questa cosa.. pardon, cazzata. :sord
Non ho capito...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto:Tiani 50 anni, dedicati na pocu ara famiglia.
E questo sarebbe un bacetto? :sord
Cosa ne sai tu di certe cose? Dovresti vergognarti ma capisco che a certi livelli la vergogna è sconosciuta. :D
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Brigata rossoblu ha scritto:
embedded ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Il Messina è squadra rognosa, la classifica squadra di C.
Pero per me sono inferiori a noi per qualità e nel giro di 1 mesetto e mezzo li raggiungiamo in classifica.
Tu non sai cosa ti aspetta dopo avere scritto questa cosa.. pardon, cazzata. :sord
Non ho capito...
E che se dici che il Messina non è una squadraccia e che magari noi li superiamo scoppia il vespaio. :)
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:Tiani 50 anni, dedicati na pocu ara famiglia.
E questo sarebbe un bacetto? :sord
Cosa ne sai tu di certe cose? Dovresti vergognarti ma capisco che a certi livelli la vergogna è sconosciuta. :D
adesso ti brucia il cul* quando vieni attaccato? Allora se vuoi rispetto porta rispetto anche agli altri, che non sono mica un ragazzino. Tiagnu 42 anni caro signor "So tutto io". Vrigognati tu prima di gridarlo agli altri.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da andre@4miglia »

Mah...è vero: il primo tempo qualcosa si è visto ma ancora c'è moltissimo da fare . Pu tutte si sovrapposizioni senza palla dei terzini non le ho viste...ma ho visto tante azioni personali: Calderini fin quando ha avuto gamba è sempre stato pericoloso ma pù. :/ Cosa non mi è piaciuta è invece l'inversione di fasce, non serve a nulla se Alessandro e Fornito giocano sulla linea di centrocampo diverso sarebbe in un attacco a 3. Poi Fornito laterale di centrocampo non è cosa sua. Ha piede e visione di gioco lo proverei in mezzo con Caccetta o eventualmente interno in un centrocampo a 3 (come ha fatto nel finale). E poco mi è piaciuta la scelta di tenere fuori Criaco.
Questa squadra è il risultato di una serie infinite di scelte a minc*; un gruppo cresce col tempo...qui ogni anno si è ripartiti cambiando troppo, sperando che il DS di turno trovasse qualche singolo che potesse indovinare la giocata. E adesso a parte De Angelis e Calderini (quando ingarra la partita) di singoli che fanno la differenza non ce ne sono.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto: adesso ti brucia il cul* quando vieni attaccato? Allora se vuoi rispetto porta rispetto anche agli altri, che non sono mica un ragazzino. Tiagnu 42 anni caro signor "So tutto io". Vrigognati tu prima di gridarlo agli altri.
No, a me non brucia nulla e poi scrivere anche altre cose peggiori, noto solo che scrivi cosa di cui un quarantaduenne, come un quindicenne, dovrebbe vergognarsi ma ognuno ha i suoi metri di misura. :roll:
Tra l'altro io ho detto male delle cose che tu scrivi, non di te, almeno stavolta mi sono contenuto. :sord
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

andre@4miglia ha scritto:Mah...è vero: il primo tempo qualcosa si è visto ma ancora c'è moltissimo da fare . Pu tutte si sovrapposizioni senza palla dei terzini non le ho viste...ma ho visto tante azioni personali: Calderini fin quando ha avuto gamba è sempre stato pericoloso ma pù. :/ Cosa non mi è piaciuta è invece l'inversione di fasce, non serve a nulla se Alessandro e Fornito giocano sulla linea di centrocampo diverso sarebbe in un attacco a 3. Poi Fornito laterale di centrocampo non è cosa sua. Ha piede e visione di gioco lo proverei in mezzo con Caccetta o eventualmente interno in un centrocampo a 3 (come ha fatto nel finale). E poco mi è piaciuta la scelta di tenere fuori Criaco.
Questa squadra è il risultato di una serie infinite di scelte a minc*; un gruppo cresce col tempo...qui ogni anno si è ripartiti cambiando troppo, sperando che il DS di turno trovasse qualche singolo che potesse indovinare la giocata. E adesso a parte De Angelis e Calderini (quando ingarra la partita) di singoli che fanno la differenza non ce ne sono.
Questa è un'analisi che non condivido ma che certamente è fondata.
L'inversione delle mezzale non ha dato frutti ma non era un'idea sbagliata in assoluto e non è nemmeno nuova, le sovrapposizioni dei terzini le abbiamo provate ma Sperotto era lento e Ciancio ha dei limiti ai quali cerca di sopperire con l'impegno.
Sono d'accordo su Fornito al centro ma lo deve capire prima di tutto Fornito stesso che invece preferisce ancora giocare più largo, sono d'accordo anche su Criaco e sul fatto che questa squadra deve diventare sempre di più squadra perchè singoli fuori categoria non ne ha, ha alcune ottime individualità ma nessuno che sappia spezzare le partite.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto: adesso ti brucia il cul* quando vieni attaccato? Allora se vuoi rispetto porta rispetto anche agli altri, che non sono mica un ragazzino. Tiagnu 42 anni caro signor "So tutto io". Vrigognati tu prima di gridarlo agli altri.
No, a me non brucia nulla e poi scrivere anche altre cose peggiori, noto solo che scrivi cosa di cui un quarantaduenne, come un quindicenne, dovrebbe vergognarsi ma ognuno ha i suoi metri di misura. :roll:
Tra l'altro io ho detto male delle cose che tu scrivi, non di te, almeno stavolta mi sono contenuto. :sord
discutere con te è come discutere con un bambino di 3 anni, tempo perso. Non replicare più ai miei interventi, non ho tempo e pazienza di rispondere ad una persona presuntuosa e seccente. Adoro le persone umili, quelle presuntuose come te non le tollero affatto. E non mi sembra che sono l'unico ad aver avuto problemi di questo tipo con te. Ti dovresti chiedere il perchè. Ripeto, stacca na pocu i su forum e dedicati a qualcosa di più serio. Capito professò.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13426
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Brigata rossoblu »

embedded ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: Pero per me sono inferiori a noi per qualità e nel giro di 1 mesetto e mezzo li raggiungiamo in classifica.
Tu non sai cosa ti aspetta dopo avere scritto questa cosa.. pardon, cazzata. :sord
Non ho capito...[/quote]
E che se dici che il Messina non è una squadraccia e che magari noi li superiamo scoppia il vespaio. :)[/quote]
Ah :D

Piuttosto qualcuno sa cosa si è fatto Caccetta??
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto: discutere con te è come discutere con un bambino di 3 anni, tempo perso. Non replicare più ai miei interventi, non ho tempo e pazienza di rispondere ad una persona presuntuosa e seccente. Adoro le persone umili, quelle presuntuose come te non le tollero affatto. E non mi sembra che sono l'unico ad aver avuto problemi di questo tipo con te. Ti dovresti chiedere il perchè. Ripeto, stacca na pocu i su forum e dedicati a qualcosa di più serio. Capito professò.
Perchè continui ancora a parlare di me? Limitati a discutere sulle cose che scriviamo e così eviti di apparire presuntuoso. :)
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto: discutere con te è come discutere con un bambino di 3 anni, tempo perso. Non replicare più ai miei interventi, non ho tempo e pazienza di rispondere ad una persona presuntuosa e seccente. Adoro le persone umili, quelle presuntuose come te non le tollero affatto. E non mi sembra che sono l'unico ad aver avuto problemi di questo tipo con te. Ti dovresti chiedere il perchè. Ripeto, stacca na pocu i su forum e dedicati a qualcosa di più serio. Capito professò.
Perchè continui ancora a parlare di me? Limitati a discutere sulle cose che scriviamo e così eviti di apparire presuntuoso. :)
io infatti mi limito a parlare di calcio, sei tu che ogni volta replichi sul personale facendo passare gli altri per incompetenti, stupidi o limitati. Cosa che hai fatto anche con me stasera. Rileggiti deficiente, prima di giudicare gli altri. E da oggi smetto per un bel pò di interagire su questo forum finchè ci sarà gente come te! Facia buanu Lupo Zimeca a ti cantà a pampina....
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da andre@4miglia »

Scrivervi in privato no?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da DarkGOD »

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre