COSENZA-Messina 0-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Nube di Tempesta »

certo che l'arbitro che ci toglie un gol fischiando la fine con dieci secondi d'anticipo e impedendo a sperotto di crossare vulissa 'mpicatu. che venduto
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da embedded »

Roselli certamente è un allenatore adeguato alle nostre esigenze e, sopratutto, sa che per uscire dalla situazione in cui siamo deve compattare il gruppo e sanzionare comportamenti inadeguati, parliamoci chiaro, le sue parole su Mosciaro ed il suo stato di forma, qui sono state dette da tanti, secondo me gli ha dato una chance: dipende da lui se fare il calciatore o il vavuso.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Doctor Hannibal »

Con Roselli mi sento più tranquillo e sono certo che saprà spronare bene la squadra portandoci fuori da questa delicata situazione di classifica.
In campo vanno sempre i calciatori, come ha evidenziato saggiamente il mister, ma il suo ruolo è assai importante.
Sono sempre più convinto che se fosse rimasto Cappellacci saremmo inesorabilmente scesi. Ora non più..
Prima di essere un ottimo allenatore è un grande uomo. Massima stima e fiducia da parte mia in lui!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Doctor Hannibal »

dimenticavo di aggiungere che quando si è infornuto caccetta e ha inserito de angelis magari al posto di zanini ho avuto la conferma che mister Roselli è uno con le pal**!

Contentissimo della scelta di puntare su questo bravo allenatore! :good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da Drum-RedBlu »

nel frattempo la Paganese è andata a vincere in casa del Savoia (1-0). Questi da quando hanno cambiato allenatore non hanno più perso e sono già alla terza vittoria consecutiva (e quinto risultato utile).
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da originalbruzy »

Drum-RedBlu ha scritto:nel frattempo la Paganese è andata a vincere in casa del Savoia (1-0). Questi da quando hanno cambiato allenatore non hanno più perso e sono già alla terza vittoria consecutiva (e quinto risultato utile).
Dobbiamo capire quale sono le 5 che dobbiamo mettere sotto. Io ho paura che le campane ci mettono in mezzo a fine campionato
Via Popilia Chè!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza-Messina live

Messaggio da marcello77 »

originalbruzy ha scritto:Dobbiamo capire quale sono le 5 che dobbiamo mettere sotto. Io ho paura che le campane ci mettono in mezzo a fine campionato
Io credo che, al momento, dobbiamo pensare solo a noi stessi.
Personalmente non voglio più rivedere prestazione come contro il Foggia, la Lupa Roma, il Barletta o la Reggina. Giocando diversamente queste partite, probabilmente avremmo 4-5 punti in più........e guardando la classifica non sono pochi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!