Roselli ha cominciato la cura.

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:
p.s. a stu puntu meglio ridicolo che ingrato :wink:

p.s.2 a ru cu 8) :D
anche io sono grato a Mosciaro per quello che ha fatto in serie D e nessuno lo ha mai negato, ma se un giocatore è inadeguato per la C1 lo dico senza peli sulla lingua. Se poi si comporta in modo poco professionale allora è indifendibile. Per me sei ridicolo per il semplice fatto che nonostante tutto quello che sta facendo, e nonostante il cambio dell'allenatore, continui a difenderlo e soprattutto inizi a vederci complotti che invece non esistono. Prova a leggerti, in 10 messaggi che scrivi 9 riguardano Mosciaro. Ma riesci a parlare una volta tanto di un argomento senza metterci il tuo amico dentro? Ecco perchè non sei più credibile. E così facendo ti dimostri ridicolo, con tutto il rispetto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da DarkGOD »

se mosciaro sbaglia e fa u sbruffune,è giusto che non giochi..ma secondo me cacciarlo non risolve niente.
non capisco come cacciare mosciaro possa risolvere i problemi e invece tenere alessandro che non fa una ralla sia una scelta sensata.
non dico che mosciaro debba giocare,ripeto..se una persona non s'impegna è giusto che stia in panchina,se manca di rispetto ancora peggio.
ma io st'impegno di alessandro,scusate,con tutto il bene non lo vedo..vedo solo errori grossolani e ci sono altri calciatori che giocano nel suo ruolo e meglio (la rabbia di sassano schierato per la prima volta nel suo ruolo contro il cz la ricordo solo io?!?e tortolano che non viene mai schierato per far giocare alessandro?ovvio che poi uno s'incazza) .
io non ho mai visto alessandro in panchina da 1 anno e mezzo a sta parte..anche quando era affaticato o acciaccato,sempre titolare,anche quando c'erano scelte migliori.
credo che rey si riferisse a questo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Drum-RedBlu »

penso che l'esclusione sia solo temporanea, giusto come punizione per il comportamento poco professionale. Almeno credo. Per quanto riguarda Alessandro, che come Mosciaro lo ritengo inadeguato per la categoria, non capisco perchè avrebbero dovuto sospenderlo come è avvenuto con gli altri 3 solo per il fatto che è ciuccio. Se un giocatore si allena in modo professionale, non lo puoi mica escludere dall'allenamento solo perchè è ciuccio. E invece come sempre leggo nei discorsi deliranti di Rey86 che solo per questo motivo (ovvero che è ciuccio) avrebbero dovuto farselo fuori :ROFL:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da DarkGOD »

no vabbè fuori dall'allenamento no chi cintra..
d'impegnarsi s'impegna credo..poi in partita però dorma e fa le finte alle molecole di sodio .
e non crossa.
non passa.
non fa mai un contrasto (1 anno e mezzo mai un infortunio..)
ok l'esclusione di mosciaro per condotta
ok l'esclusione di tortolano se pensa a parrà
ma in campo mintaci sassano o fornito nel ruolo di alessandro e giochiamo in 11 per cortesia.
sto rimpiangendo quasi potestio e pesce! :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Drum-RedBlu »

concordo sul fatto che Alessandro debba restare fuori dalla formazione titolare, anzi spero proprio che a gennaio lo vendono. Più volte ho ribadito che in questa squadra ci sono troppi giocatori inadeguati per questo campionato difficilissimo. Io ne salvo 6 o 7, non di più. Per il resto se Alessandro durante la settimana si allena in modo professionale è giusto che continui ad allenarsi col gruppo. E' assurdo leggere che dovevano farselo fuori (come gli altri 3 puniti) solo perchè è ciuccio.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Rey86 »

DarkGod :Bravo: :Bravo: :good: :good: hai capito perfettamente quello che volevo dire, altri no evidentemente per loro io sono troppo delirante :crazy: :unknown: e pseudo amico di qualcuno :fool: :fool: :unknown:

p.s. inutile fare polemiche la pensiamo diversamente concentriamoci sul topic (lo dico anche a me stesso eh :D ) e sul cosenza, le "polemiche" tra utenti nn interessano a nessuno.