Roselli ha cominciato la cura.

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Rey86 »

allora se mosciaro, tortolano leggo anche fornito(?) e altri fanno così giusto i cazziatoni perchè bisogna comportarsi seriamente sempre ma io personalmente siccome nn voglio credere che roselli siano un altro matto calcisticamente parlando anzi penso e credo sia buon allenatore (anche se tutto può essere) per me c'è qualcosa sotto con la società tirchia parere personale. Cmq magari stiamo "creando" un caso che non c'è più di tanto ( nel senso che sono cose che possono accadere anche se sarebbe meglio evitarle sempre)almeno voglio sperarlo perchè ripeto nn dobbiamo indebolire ma rafforzare la squadra ca è diverso.

p.s. Alessandro le mancanze le ha sul campo dal girone di l'anno scorso fino ad ora :sord e considerato ca joca sempre titolare qualcosa di strano c'è :unknown: (società??, procuratori??) ci sono finiti in tanti in panchina nn capisco perchè nn ci possa finire ogni tanto anche lui con questo nn voglio dire che nn deve giocare mai però un paio di turni di riposo mai?Perchè?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Nube di Tempesta »

io mi ci sono trovato per caso, non so dire cosa succede di solito in allenamento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da mattia_94 »

Rey86 ha scritto:allora se mosciaro, tortolano leggo anche fornito(?) e altri fanno così giusto i cazziatoni perchè bisogna comportarsi seriamente sempre ma io personalmente siccome nn voglio credere che roselli siano un altro matto calcisticamente parlando anzi penso e credo sia buon allenatore (anche se tutto può essere) per me c'è qualcosa sotto con la società tirchia parere personale. Cmq magari stiamo "creando" un caso che non c'è più di tanto ( nel senso che sono cose che possono accadere anche se sarebbe meglio evitarle sempre)almeno voglio sperarlo perchè ripeto nn dobbiamo indebolire ma rafforzare la squadra ca è diverso.

p.s. Alessandro le mancanze le ha sul campo dal girone di l'anno scorso fino ad ora :sord e considerato ca joca sempre titolare qualcosa di strano c'è :unknown: (società??, procuratori??) ci sono finiti in tanti in panchina nn capisco perchè nn ci possa finire ogni tanto anche lui con questo nn voglio dire che nn deve giocare mai però un paio di turni di riposo mai?Perchè?
Quindi se mosciaro si fa i caz** suoi da circa 2 anni la colpa è della società.. Se Alessandro gioca la colpa è della società.. Se fornito butta via un pallone la colpa è della società.. Per me questa società ha delle pecche enormi, ma fa qui a darle anche la colpa delle prestazioni in campo dei giocatori, mi sembra esagerato.. Si che io a febbraio, dopo il galà ,lessi che mosciaro quella domenica rimase in panchina per punizione della società, dato che fu l'unico a partecipare al galà.. Quindi su questo forum si ci può aspettare di tutto :D
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Rey86 »

mattia 94 chi caxxo ha parlato che la colpa delle prestazioni è della società?dove lo hai letto? ma leggete quando scrivete o volete capire quello che volete voi, io ho scritto che se ci si comporta male giusto "punire" ma può darsi pure che tutto questo caso lo stiamo creando noi nel calcio succedono spesso queste cose lo ricordo anche con altri calciatori in allenamenti è successo mo ni scanalizzamu pè ogni cosa, ho solo scritto che se si decide di togliere/liberasi di alcuni giocatori per prendere un modestissimo attaccante che è pure peggio di quelli che abbiamo o al massimo al pari livello di alcuni in rosa vuol dire che la società continua a nn capire un caxxo, continua a nn capire cosa significa rinforzarsi e continua a voler risparmiare su ingaggi visto cioè ca cuntunu puru l'euro in più o in meno per una società di lega pro è veramente scandaloso e nn cuminciati addì " ah allura n'ami indebità e fallì?" pikkì nn cintra nu caxxu un conto è stare attenti a nn fare spese folli un conto e nn spendere un caxxo o il meno possibile sulu pikkì nn tinni frichi nenti e pensi solo a spendere il meno possibile.
Ho scritto una provocazione perchè nn si capisce come mai alessandro che gioca male da tanto tempo nn mi veniti a dire mo ca joca buanu deve giocare per forza (c'è forse qualche procuratore che pressa la società e allenatori per farlo giocare sempre? ci sono altri accordi tra club?)

p.s. nulla contro cesca (io averei preso al limite altro attaccante che segna di più)se nn cediamo nessuno in avanti è sempre buono avere un attaccante in più ma in panchina niente di più ok i rinforzi vanno fatti anche altrove e possibilmente nn modesti ma validi. Io nn condivido solo le eventuali cessioni per me ingiustificate 1. perchè l'attacco è l'unico reparto forse con meno problemi ( i pochi gol fatti è frutto di un gioco pessimo fatto sino ad ora ricordatevelo ) 2. pikkì cmq nn hai preso uno che ti fafare il salto di qualità in attacco ed è purein la con gli anni 3. siamo in lega pro nn una società seria nnpuò pensare di risparmiare i 2-3 euro.

spero di essere stato più chiaro :)
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4820
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da lupocosentino »

Rey86 ha scritto:mattia 94 chi caxxo ha parlato che la colpa delle prestazioni è della società?dove lo hai letto? ma leggete quando scrivete o volete capire quello che volete voi, io ho scritto che se ci si comporta male giusto "punire" ma può darsi pure che tutto questo caso lo stiamo creando noi nel calcio succedono spesso queste cose lo ricordo anche con altri calciatori in allenamenti è successo mo ni scanalizzamu pè ogni cosa, ho solo scritto che se si decide di togliere/liberasi di alcuni giocatori per prendere un modestissimo attaccante che è pure peggio di quelli che abbiamo o al massimo al pari livello di alcuni in rosa vuol dire che la società continua a nn capire un caxxo, continua a nn capire cosa significa rinforzarsi e continua a voler risparmiare su ingaggi visto cioè ca cuntunu puru l'euro in più o in meno per una società di lega pro è veramente scandaloso e nn cuminciati addì " ah allura n'ami indebità e fallì?" pikkì nn cintra nu caxxu un conto è stare attenti a nn fare spese folli un conto e nn spendere un caxxo o il meno possibile sulu pikkì nn tinni frichi nenti e pensi solo a spendere il meno possibile.
Ho scritto una provocazione perchè nn si capisce come mai alessandro che gioca male da tanto tempo nn mi veniti a dire mo ca joca buanu deve giocare per forza (c'è forse qualche procuratore che pressa la società e allenatori per farlo giocare sempre? ci sono altri accordi tra club?)

p.s. nulla contro cesca (io averei preso al limite altro attaccante che segna di più)se nn cediamo nessuno in avanti è sempre buono avere un attaccante in più ma in panchina niente di più ok i rinforzi vanno fatti anche altrove e possibilmente nn modesti ma validi. Io nn condivido solo le eventuali cessioni per me ingiustificate 1. perchè l'attacco è l'unico reparto forse con meno problemi ( i pochi gol fatti è frutto di un gioco pessimo fatto sino ad ora ricordatevelo ) 2. pikkì cmq nn hai preso uno che ti fafare il salto di qualità in attacco ed è purein la con gli anni 3. siamo in lega pro nn una società seria nnpuò pensare di risparmiare i 2-3 euro.

spero di essere stato più chiaro :)

io cose su dua o mosciaro te frate o ti piacia :sord
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Drum-RedBlu »

rey86, quando parli di Mosciaro sei poco credibile. Leggo delle assurdità incredibili. Adesso vedi addirittura dei complotti nei confronti di Mosciaro da parte della società o addirittura di Roselli. Prima la colpa era di Cappellacci, mò invece è di Guarascio o del nuovo allenatore. Ma ti rendi conto come sei ridicolo? Mi raccomando, mò che a gennaio lo manderanno a giocare in serie D, vacci appriassu e lassa perda i partite du Cusenza. Noi siamo tifosi del COSENZA, non dei calciatori.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Rey86 »

innanzitutto pigliativi poca cunfidenza rivolto solo ad alcuni "simpaticoni" nn certo agli altri utenti del forum :friends:
Io come voi posso esprimere benissimo il mio parere senza essere additato in alcun modo, vale per me vale per voi e tutti. :wink:

Chiariamo quest'altro aspetto supa Mosciaro visto ca mettete sempre in mezzo e ca quindi aviti na pocu siccatu :fool: :

1. la mai era una critica su una possibile operazione di mercato è vietato? posso dire che sto cesca per me è uan operazione inutile o che risolve ben poco o è atto di lesa maestà verso "voi veri tifosi" e verso Guarascio? posso dire che nn serve toglierci nessuno?posso dire che abbiamo forse altre priorità?
2. ni cacciamu mosciaro? ok io nn condivido ma se sarà così pazienza, Drum a serie D vata vida tu o mi vu' caccià tu du stadio e impedire di seguire il Cosenza? ca pù :ROFL: :ROFL:
3. mancu u u canusciu nè m'è amicuo ne frate ne parente ecc ecc
4.io a differenza di molti ho gratitudine verso chi ha dato tanto al Cosenza in molti invece avete voltato spalle per nn dire altro verso diversi giocatori/allenatori/ds del passato cu critiche, tagli o scheirandovi cu pseudo società "potenti" di turno(vedi marulla,de rosa,toscano,cosa,occhiuzzi,altromare, fiore, marino,parisi e ora mosciaro ecc.ecc)

detto questo io rimango della mia idea i giocatori alti che fanno solo a sportellate e nn segnano sono buoni sono in alcune partite e nn certi titolari se dovevi prendere attaccante ammesso che ce ne era bisogno bisognava prendere uno che segna un goleador vero oppure uno che saltava uomo, che svariava tipo un trequartista o uno alla biccio arcidiacono allora si che potevo capire eventuali sacrifici pè risparmiare ingaggi no accussì a caxxi in stile gurascio ( con alcuni per fortuna pochi che quasi ne appoggiate inspiegabilmente le scelte sempre)e poi ripeto servono rinforzi in altre zone del campo. Detto questo il mionn mi sembra un discorso senza logica ed è rivolto al bene del Cosenza mo chi è che vuole il bene del Cosenza io o voi "simpaticoni"?

p.s. a stu puntu meglio ridicolo che ingrato :wink:

p.s.2 a ru cu 8) :D
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 7 novembre 2014, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da cosenza83 »

Ha fatto bene Roselli.
Chi ha la possibilità di vedere sempre gli allenamenti certe cose le vede e può giudicare chi si basa su opinioni personali è giusto che dica la sua, ma abbia l'umiltà di fidarsi di chi vede ciò che avviene con i propri occhi.
Sempre dalla parte dei giocatori di cosenza che se emergono sono un orgoglio per tutti noi ancor di più se lo fanno con indosso la nostra maglia ma se fagliano e dimostrano poco amore per la maglia sono da condannare più degli altri proprio perchè dimostrano poco amore verso la loro città..
U cusenza prima di tutto.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Nube di Tempesta »

credo che la cosa veramente importante sia ca finalmente ni decidimu a ni pulizzà a mosciaro
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Rey86 »

si fondamentale a su puntu e vedrete ca risolvimu tutti i problemi :lol: :lol: si po' serva cacciamunillu daveru cussì evitiamo di scaricare colpe per forza su un singolo.

p.s. si faciti puru na festa a base di alcool :beer: :beer: invitatimi almeno mi raccomando :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Nube di Tempesta »

la difesa ad oltranza dell'indifendibile è costellata di menzogne. adesso diventa pure che si risolvono tutti i problemi pulizzandosi la zavorra. nessuno ha mai detto questo. si elimina solo un problema, ma uno dei più grossi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo cacciamunillu subitu cussì vuagliu vida cu china va pigliati pu :good: :good:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Nube di Tempesta »

con chi sbaglia quando si sbaglia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Markol »

Io non so perché sia così svogliato (Mosciaro), so che per mezzi tecnici non è inferiore al resto (salvo de Angelis) dei compagni di reparto, per cui questo comportamento lo ritengo ancora più assurdo. A questo punto vada via e facciamo prima.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Roselli ha cominciato la cura.

Messaggio da Rey86 »

ma simu sicuru ca stu caso nn lo stiamo montando noi?
cmq se così amen che vi devo dire tanto n'amu pigliatu nu bomber di razza :sord