COSENZA-Juve Stabia 0-1

Stagioni 2013=>2015
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 114 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da cs86 »

Cdf ha scritto:qui son tutti da criticare e per un certo verso sono contento che mosciaro non ha fatto gol così si riducono sempre + le speranze del talebano. Che l'abbia fatto di proposito????
ancora peggio,dimostrerebbe di non essere un professionista,qui non si critica il suo rendimento per quanto mi riguarda,ma la sua svogliatezza...non e' mica colpa sua la situazione tecnico tattica del cosenza,ma la voglia che mette e' da giocatore senza attributi,qualunque sia il motivo,anche in virtu del fatto che dovresti correre il triplo dato che sei il capitano della squadra della tua citta...questa e' una colpa tre volte piu grave e imperdonabile,spero cambi registro senno a gennaio via


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da ciccio71 »

la critica sul singolo evento è anche giustificabile ma far passare un portiere come ravaglia, che fino ad ora è stato tra i più positivi, come la causa o tra le cause delle ns sconfitte è chiaramente deprimente non solo perché non corrisponde al vero ma soprattutto perché mostra una certa superficialità nei giudizi.
Ciò non significa non condividere l'opinione altrui ma alterare il senso delle cose che già di per sé sono complicate. E' ovvio che oggi tutti sembrano dei brocchi e davanti ad una sconfitta il giudizio, in senso assoluto, assume contorni catastrofici ma ognuno deve spogliarsi dei panni del tifoso e cercare di dare a cesare quello che è suo ed essere in questo squallore anche un po' obiettivo. Lo scorso anno avevamo Frattali che parava l'impossibile e la fortuna , anche , ha voluto che molte di quelle partite si sono vinte e non perse, diversamente anche il giudizio su di Lui sarebbe stato diverso. Il risultato quindi spinge ad un pensiero che può essere positivo o negativo a seconda di come finisce la partita.
Questione Mosciaro: per me è diventato indifendibile, poi possiamo dire che è di Cosenza( ma questa è un'aggravante non un'attenuante) , che remi contro l'allenatore ( anche questa è un'aggravante) oppure semplicemente che come gli altri sia scazzato o semplicemente non adeguato alla categoria
L'importante è non perdere di vista il principale colpevole della situazione, ossia il presidente, che fino a qualche giorno fa annunciava interventi energici e terremoti colossali se avessimo perso a Matera sostenendo che la sua inerzia non dipende da a questioni economiche ma piuttosto legata al buon senso e che ancora oggi con 30 punti disponibili e solo 7 fatti stiamo parlando di un allenatore che è al suo posto.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Nube di Tempesta »

BrutiaStyle ha scritto:Ma caz*!
Ravaglia prende goal da 35 metri e non è da criticare?
posto che anche tiri da 35 metri possono essere imparabili, il numero 10 era poco fuori il limite dell'area.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da originalbruzy »

embedded ha scritto:
originalbruzy ha scritto: Io non ti ho offeso e continuo a non farlo a 700km di distanza. Rispetta l'opinione e non offendere più. Sei degno di un catanzarese
Certamente ho sbagliato a dare a te, come persona, il commento che la tua reiterata azione meritava, non si trattava di essere d'accordo o meno su opinioni ma di constatare un approccio incomprensibile e per me palesemente in malafede.
La frase, reiterata, che additava come responsabile della sconfitta (e non solo di quella) un giocatore che nelle medie dei voti dei giornalisti è nei primi del girone, che ha messo lo zampino con le sue prestazioni nei pochi punti che abbiamo, e contemporanemente ad osannare uno dei 3-4 giocatori che invece stanno palesando un rendimento totalmente insufficiente, solo perchè ha vissuto a qualche metro di distanza da casa tua, per me meritava e merita giudizi pesanti perchè nasconde qualche altro motivo e puzza di eterodirezione.
Estendere il giudizio su una singola frase a chi quella frase ha scritto è sempre sbagliato e di questo me ne assumo la responsabilità, la calma non è sempre compagna e non nascondo che non sopportavo più il tuo ormai solitario insistere su un argomento che non stava in piedi nemmeno con il mastice.

Per finire, ho citato questa tua frase perchè se da un lato scrivi di voler continuare a non offendere poi mi dai un epiteto che per te è sicuramente un'offesa, io non mi offendo, volevo solo fartelo notare.
Se sono scuse (anche se hai fatto un giro di parole) le accetto, poi sulle argomentazioni ti rispondo pure. Ci tenevo solo a dirti questo,per il momento. Simu chini i pproblemi seri, cerchiamo a non sconcludere la prossima volta, da stamu parrannu i nu palluni.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da abba »

Nube di Tempesta ha scritto:
BrutiaStyle ha scritto:Ma caz*!
Ravaglia prende goal da 35 metri e non è da criticare?
posto che anche tiri da 35 metri possono essere imparabili, il numero 10 era poco fuori il limite dell'area.
e secondo me Ravaglia era pure coperto e non ha visto partire il tiro
Lode a te
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da embedded »

originalbruzy ha scritto:Se sono scuse (anche se hai fatto un giro di parole) le accetto, poi sulle argomentazioni ti rispondo pure. Ci tenevo solo a dirti questo,per il momento. Simu chini i pproblemi seri, cerchiamo a non sconcludere la prossima volta, da stamu parrannu i nu palluni.
Le scuse sono il contrario dei consigli, questi ultimi si fanno solo su richiesta, le scuse, se fatte su richiesta, sono sempre false.
Prenditi il fatto che mi sono assunto la responsabilità di aver sbagliato nel dare a te, come persona, un epiteto che dovevo limitare alla tua frase, quella sì ben più che schunchiusa, sempre nel novero delle questioni in cui si discute qui, dove, mi risulta, non si parla dei massimi sistemi.
:)
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da embedded »

abba ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
BrutiaStyle ha scritto:Ma caz*!
Ravaglia prende goal da 35 metri e non è da criticare?
posto che anche tiri da 35 metri possono essere imparabili, il numero 10 era poco fuori il limite dell'area.
e secondo me Ravaglia era pure coperto e non ha visto partire il tiro
Come ho detto sopra, a voler essere pignolissimi, ha coperto il secondo palo più del primo, una scelta la si deve fare e su quella si può discutere senza parlare di papere, sarebbe bastato che il tiro non fosse stato a fil di palo o con una traiettoria più lineare e lo avrebbe preso.
Io ho contato poi altri 4 interventi prodigiosi, includendo anche l'uscita sullo 0-0 dove non si è fatto mettere a sedere ed ha coperto lo specchio della porta ad un avversario lanciato da un errore difensivo e quindi in un'azione dalla dinamica imprevedibile.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da originalbruzy »

embedded ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Se sono scuse (anche se hai fatto un giro di parole) le accetto, poi sulle argomentazioni ti rispondo pure. Ci tenevo solo a dirti questo,per il momento. Simu chini i pproblemi seri, cerchiamo a non sconcludere la prossima volta, da stamu parrannu i nu palluni.
Le scuse sono il contrario dei consigli, questi ultimi si fanno solo su richiesta, le scuse, se fatte su richiesta, sono sempre false.
Prenditi il fatto che mi sono assunto la responsabilità di aver sbagliato nel dare a te, come persona, un epiteto che dovevo limitare alla tua frase, quella sì ben più che schunchiusa, sempre nel novero delle questioni in cui si discute qui, dove, mi risulta, non si parla dei massimi sistemi.
:)
Tu non ti ami.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da andre@4miglia »

originalbruzy ha scritto:
embedded ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Se sono scuse (anche se hai fatto un giro di parole) le accetto, poi sulle argomentazioni ti rispondo pure. Ci tenevo solo a dirti questo,per il momento. Simu chini i pproblemi seri, cerchiamo a non sconcludere la prossima volta, da stamu parrannu i nu palluni.
Le scuse sono il contrario dei consigli, questi ultimi si fanno solo su richiesta, le scuse, se fatte su richiesta, sono sempre false.
Prenditi il fatto che mi sono assunto la responsabilità di aver sbagliato nel dare a te, come persona, un epiteto che dovevo limitare alla tua frase, quella sì ben più che schunchiusa, sempre nel novero delle questioni in cui si discute qui, dove, mi risulta, non si parla dei massimi sistemi.
:)
Tu non ti ami.
ahahahahahah
janlu kiridunord
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da janlu kiridunord »

originalbruzy ha scritto:
embedded ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Se sono scuse (anche se hai fatto un giro di parole) le accetto, poi sulle argomentazioni ti rispondo pure. Ci tenevo solo a dirti questo,per il momento. Simu chini i pproblemi seri, cerchiamo a non sconcludere la prossima volta, da stamu parrannu i nu palluni.
Le scuse sono il contrario dei consigli, questi ultimi si fanno solo su richiesta, le scuse, se fatte su richiesta, sono sempre false.
Prenditi il fatto che mi sono assunto la responsabilità di aver sbagliato nel dare a te, come persona, un epiteto che dovevo limitare alla tua frase, quella sì ben più che schunchiusa, sempre nel novero delle questioni in cui si discute qui, dove, mi risulta, non si parla dei massimi sistemi.
:)
Tu non ti ami.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da abba »

embedded ha scritto: Come ho detto sopra, a voler essere pignolissimi, ha coperto il secondo palo più del primo, una scelta la si deve fare e su quella si può discutere senza parlare di papere, sarebbe bastato che il tiro non fosse stato a fil di palo o con una traiettoria più lineare e lo avrebbe preso.
Io ho contato poi altri 4 interventi prodigiosi, includendo anche l'uscita sullo 0-0 dove non si è fatto mettere a sedere ed ha coperto lo specchio della porta ad un avversario lanciato da un errore difensivo e quindi in un'azione dalla dinamica imprevedibile.
Dell'episodio specifico potremmo discuterne per altri 1000 anni senza trovare un punto di accordo :wink:
Secondo me non ha lui tutte le responsabilità (tra l'altro credo che il succo del tuo discorso sia lo stesso) ma, se anche fosse solo colpa sua, oltre a ricordare gli altri interventi rilevanti, resta il problema di fondo: prendere un gol credo vada messo in conto, non solo contro la juve stabia. Se non si riesce a recuperarlo la colpa non può essere del portiere, chiunque esso sia. Io continuo a preferire Frattali, ma onestamente non credo che in questa squadra farebbe la differenza o che la nostra classifica attuale dipenda in alcun modo da Ravaglia (anzi, forse un paio di pareggi li ha garantiti lui). Anche per questo non condivido la richiesta di esonero/dimissioni di Orlandi. E con questo non voglio in alcun modo sminuire il lavor fatto l'anno scorso da Viola
Lode a te
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da embedded »

originalbruzy ha scritto: Tu non ti ami.
L'avessi scritto io mi avresti intimato di farti le scuse. :lol:
Ultima modifica di embedded il martedì 28 ottobre 2014, 15:09, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da embedded »

abba ha scritto:
embedded ha scritto: Come ho detto sopra, a voler essere pignolissimi, ha coperto il secondo palo più del primo, una scelta la si deve fare e su quella si può discutere senza parlare di papere, sarebbe bastato che il tiro non fosse stato a fil di palo o con una traiettoria più lineare e lo avrebbe preso.
Io ho contato poi altri 4 interventi prodigiosi, includendo anche l'uscita sullo 0-0 dove non si è fatto mettere a sedere ed ha coperto lo specchio della porta ad un avversario lanciato da un errore difensivo e quindi in un'azione dalla dinamica imprevedibile.
Dell'episodio specifico potremmo discuterne per altri 1000 anni senza trovare un punto di accordo :wink:
Secondo me non ha lui tutte le responsabilità (tra l'altro credo che il succo del tuo discorso sia lo stesso) ma, se anche fosse solo colpa sua, oltre a ricordare gli altri interventi rilevanti, resta il problema di fondo: prendere un gol credo vada messo in conto, non solo contro la juve stabia. Se non si riesce a recuperarlo la colpa non può essere del portiere, chiunque esso sia. Io continuo a preferire Frattali, ma onestamente non credo che in questa squadra farebbe la differenza o che la nostra classifica attuale dipenda in alcun modo da Ravaglia (anzi, forse un paio di pareggi li ha garantiti lui). Anche per questo non condivido la richiesta di esonero/dimissioni di Orlandi. E con questo non voglio in alcun modo sminuire il lavor fatto l'anno scorso da Viola
D'accordo, senza dubbio.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Nube di Tempesta »

anche perché Ravaglia ha la sua età e viene da esperienze in A al Parma e al Cesena e in B non ricordo dove, facesse pure qualche errore (e finora è andato benissimo) sarebbe il colmo che la colpa ricadesse sul preparatore dei portieri, manco ci fosse in porta un sedicenne senza esperienza a cui dover insegnare tutto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da DarkGOD »

ma ssa partita è finita ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre