COSENZA-Juve Stabia 0-1

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Rey86 »

cori fuori rosa ha svelato parte della mitica tattica segreta di cappellacci :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da andre@4miglia »

[youtube]8h9day4EIH0[/youtube]
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Rey86 »

Ianni "siamo stati troppo passivi" :sord :sord

giustu na pocu :sord
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da originalbruzy »

marcello77 ha scritto:
embedded ha scritto:Unp che oggi dice che abbiamo perso per colpa di Ravaglia e che Mosciaro è stato grande come definirlo? Io conosco una sola parola, quella che ho scritto e rivendico.
Buon pomeriggio a tutti. :shock: :D
Puoi pensarla come vuoi, ma su un forum pubblico le offese non sono ammesse.
Anzi, a mio parere dovresti anche scusarti.
Che poi Giovanni abbia detto una minchiata o meno, c'è modo e modo per discutere.
C'è poco da discutere con sta gente;ho fatto leggere il messaggio ad alcuni amici,Maremma maiala si sono incazzati più di me Maremma maiala. Ti ringrazio per l'intervento Marcè, anche il tuo è segnato (in positivo) :)
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da originalbruzy »

Nube di Tempesta ha scritto:è difficile tollerare il sarcasmo contro Ravaglia, che è pur sempre il portiere del Cosenza (ma qualcuno pare aspetti i suoi errori per godere e se non sbaglia se li inventano del tutto), a cui ingiustamente addirittura si addossano le colpe della sconfitta, nella stessa frase in cui si esalta "il grande capitano che si è procurato il rigore ed è stato il più pericoloso".
Pare invece che qualcuno aspetta gli errori di Manolo per criticarlo, questo è veramente difficile da tollerare;il ringraziamento per averci tolto dalla D.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Nube di Tempesta »

ah, quindi mò non è Mosciaro che sbaglia e noi che lo critichiamo di conseguenza, siamo noi a non vedere l'ora che lui sbagli per poterlo criticare. fioccano i 3 e i 4 ad Alessandro, Corsi, Arrigoni, Saracco, Zanini, Bertolucci, Cori e nessuno dice niente, ma appena si tocca Mosciaro apriti cielo.
Perché è di Via Popilia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da cosenza83 »

Commento a distanza di quasi 24 ore dopo la partita..C'è poco da dire sconfitta merita però nonostante tutto un punto si poteva pigliare se qual caz* di rigore fosse stato segnato...
Su Ravaglia per me è stato tra i migliori in campo a parte la responsabilità sul gol si è riscattato con diversi interventi nel primi tempo che ci hanno permesso di mantenerci in partita fino alla fine.
Bene anche Cori che ha i suoi limiti (lo sapevamo da inizio stagione che non è un bomber da 20 gol) ma per impegno non è secondo a nessuno..
Su Mosciaro dico grazie per il grande contributo per averci fatto na caterva di gol in D (na 50ina in 2 anni) felice poichè un cosentino che ha ottenuto ottimi risultati con questa maglia; ma ora è venuto il momento di pigliare vie diverse sarà il mister che non lo mette nelle migliori condizioni ma è molto svogliato e poco determinato e la categoria non permette tutto ciò (analisi che non tiene conto del solo rig. di ieri sbagliato ma di un campionato e mezzo cioè lo scorso e questo attuale) ed aggiungo che ieri tra i presenti al s.vito in diversi compreso io speravamo in una suo ingresso un pò per provarle tutte, un pò per cercare di vedere se la sua voglia di rivalsa poteva portarci al pari, ma ennesima delusione..
SEMPRE FORZA LUPI ora impegno di mercoledì da vincere sarà anche coppa italia ma di fronte ci su i reggitani quindi impegno e determinazione..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da embedded »

originalbruzy ha scritto: Io non ti ho offeso e continuo a non farlo a 700km di distanza. Rispetta l'opinione e non offendere più. Sei degno di un catanzarese
Certamente ho sbagliato a dare a te, come persona, il commento che la tua reiterata azione meritava, non si trattava di essere d'accordo o meno su opinioni ma di constatare un approccio incomprensibile e per me palesemente in malafede.
La frase, reiterata, che additava come responsabile della sconfitta (e non solo di quella) un giocatore che nelle medie dei voti dei giornalisti è nei primi del girone, che ha messo lo zampino con le sue prestazioni nei pochi punti che abbiamo, e contemporanemente ad osannare uno dei 3-4 giocatori che invece stanno palesando un rendimento totalmente insufficiente, solo perchè ha vissuto a qualche metro di distanza da casa tua, per me meritava e merita giudizi pesanti perchè nasconde qualche altro motivo e puzza di eterodirezione.
Estendere il giudizio su una singola frase a chi quella frase ha scritto è sempre sbagliato e di questo me ne assumo la responsabilità, la calma non è sempre compagna e non nascondo che non sopportavo più il tuo ormai solitario insistere su un argomento che non stava in piedi nemmeno con il mastice.

Per finire, ho citato questa tua frase perchè se da un lato scrivi di voler continuare a non offendere poi mi dai un epiteto che per te è sicuramente un'offesa, io non mi offendo, volevo solo fartelo notare.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Rey86 »

nn per difendere original ma guardate che dalla curva paria daveru ca ravaglia avia fattu nu mianzu paparun; ha fatto ottime parate cmq dopo se no ne prendevamo almeno altri 2 o 3 l'unica cosa è che bisognerebbe vedere da diverse inqaudratura nn con una al limite se era posizionato bene o no per provare a prendere il tiro (che comunque era forte e angolato) dalla distanza tutta qui, ma rivedendolo con l'unica inquadratura la verità è che ha fatto davvero un gran tiro. cmq si è perso per il solito immobilismo dettato da cappellacci, praticamente nn abbiamo provato mai a fare neppure un contropiede. :fool:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da embedded »

Rey86 ha scritto:nn per difendere original ma guardate che dalla curva paria daveru ca ravaglia avia fattu nu mianzu paparun; ha fatto ottime parate cmq dopo se no ne prendevamo almeno altri 2 o 3 l'unica cosa è che bisognerebbe vedere da diverse inqaudratura nn con una al limite se era posizionato bene o no per provare a prendere il tiro (che comunque era forte e angolato) dalla distanza tutta qui, ma rivedendolo con l'unica inquadratura la verità è che ha fatto davvero un gran tiro. cmq si è perso per il solito immobilismo dettato da cappellacci, praticamente nn abbiamo provato mai a fare neppure un contropiede. :fool:
Le opinioni sui singoli episodi possono essere diverse, sul rendimento generale penso proprio di no se non si è prevenuti.
Nel caso specifico parlare di papera è quantomeno azzardato, tu parli di posizionamento, allora ti dico che stiamo valutando portieri di terza serie che non hanno certo le capacità di uno di serie A, in casi del genere nemmeno Frattali avrebbe potuto coprire tutti e due i pali, Ravaglia nel fare il passo avanti non ha fatto il passo sul suo palo come qualche volta si fa, probabilmente si aspettava un tiro alla sua sinistra, poi è arrivato il tiro della domenica sulla destra, con una traiettoria anche non dritta e... amen, le immagini chiariscono bene.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Rey86 »

embedded oh :shock: mavedi che io nn sto discutendo il valore di ravaglia che pe rme è un buon portiere, ho solo detto che a volte nn rivedendo le immagini come può avvenire in televisioen dove ti fanno replay ravvicinato e tu fannu vida 5 vote, dal vivo sembrava una indecisione perchè si rimana sempre un pò increduli quanno si prende gol da lontano ho scritto sembrava nn che è una indecisione o errore di posizionamento tutto tutto qui
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da BrutiaStyle »

Ma caz*!
Ravaglia prende goal da 35 metri e non è da criticare?
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Cdf »

qui son tutti da criticare e per un certo verso sono contento che mosciaro non ha fatto gol così si riducono sempre + le speranze del talebano. Che l'abbia fatto di proposito????
You'll never walk alone
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da BrutiaStyle »

Cdf ha scritto:qui son tutti da criticare e per un certo verso sono contento che mosciaro non ha fatto gol così si riducono sempre + le speranze del talebano. Che l'abbia fatto di proposito????
Tanto non va via e ci ritroviamo con un punto di meno.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da embedded »

BrutiaStyle ha scritto:Ma caz*!
Ravaglia prende goal da 35 metri e non è da criticare?
Si può criticare chiunque ma non confondere 25 metri con 35, altrimenti non si è credibili.