Guadalupi al messina

Stagioni 2013=>2015
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da keep style »

Il Giustiziere ha scritto:ma chib'è su guadalupi? maradona? ssi discorsi i pu fa per maradona o cavani no pi guadalupiiiiiiii un fissiamu
Scusa,ma stai scherzando?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da keep style »

GUADALUPI E' COME UN BAGGIO, NON UN CAVANI.
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Il Giustiziere »

Per me guadalupi è un giocatore fortissimo per la categoria, ma si puo sostituire facilmente!!!
se dovesse farsi sfuggire ARDCIDIACONO e MOSCIARO, o anche uno solo dei due sarò d'accordo con voi. Per me quei due sono davvero insostituibili (e no guadalupi), e allora ciccio marino perderebbe la mia stima e sarò d'accordo con tutte le cose che state scrivendo in questo topic.
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da keep style »

Il Giustiziere ha scritto:Per me guadalupi è un giocatore fortissimo per la categoria, ma si puo sostituire facilmente!!!
se dovesse farsi sfuggire ARDCIDIACONO e MOSCIARO, o anche uno solo dei due sarò d'accordo con voi. Per me quei due sono davvero insostituibili (e no guadalupi), e allora ciccio marino perderebbe la mia stima e sarò d'accordo con tutte le cose che state scrivendo in questo topic.
Già ha fatto un danno,se poi Mosciaro o biccio vanno via non ne parliamo proprio più del Cosenza.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Primo AssAltO »

Il Giustiziere ha scritto:ma chib'è su guadalupi? maradona? ssi discorsi i pu fa per maradona o cavani no pi guadalupiiiiiiii un fissiamu
nel suo ruolo il migliore della D e della C probabilmente.............. ma il discorso e' sbagliato pericoloso e "pagliusiano" (il discorso che fai, non tu)................. non ti devi chiedere chine' su guadalupi............. e' semplicemente UNO CHE IL DIRETTORE GENERALE VOLEVA TRATTENERE COME GARANZIA PER ASSUMERE L'INCARICO........... quindi tu guarascio tu quaglio fai di TUTTO per trattenerlo perche' te lo dice quello che deve prendere queste decisioni (o ancora le deve prendere quaglio?????????) ........... un conto e' se fai di tutto e lui sceglie lo stesso un'altra piazza............ cosa che a parita' di condizioni non avrebbe mai fatto................ un conto e' che incontri il suo procuratore, quando sai che Marino vuole che resti........... E GLI OFFRI MENO DELL'ANNO SCORSO!!!!!!!!!!!! QUANDO GIA' AVEVI DECURTATO LO STIPENDIO 2 VOLTE E AVEVI SPALMATO FINO AD AGOSTO!!!!!!!!! E SENZA NEMMENO DARGLI CERTEZZE CHE AD AGOSTO I SOLDI DELL'ANNO SCORSO LI PIGLIA!!!!!!!!!!!!!!
questo fa schifo, punto........... Marino non aveva ancora firmato e gia' quaglio si era fatto i caz** suoi facendo andare via Guadalupi con quella "offerta" oscena e vergognosa.............. dopo che per tutto l'hanno hai decurtato e ritardato i pagamenti, la gente ti e' venuta incontro............. tu ti permetti al nuovo contratto di offrire ancora di meno di quello decurtato dell'anno prima............ VU SULU MINATU A SANGUE!!!!!!!!!!!!!
e Marino FIRMA lo stesso????????????? B U R A T T I N O
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Primo AssAltO »

keep style ha scritto:Ma venduto vuol dire che hanno guadagnato dei soldi?
no hanno risparmiato sul suo ingaggio
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Il Giustiziere »

keep style ha scritto: Già ha fatto un danno,se poi Mosciaro o biccio vanno via non ne parliamo proprio più del Cosenza.
in quel caso marino deve andarsene di notte da cosenza e tornare a torino :D
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da corsiapreferenziale »

Ma ogni anno gli stessi discorsi. Prima era Cosa, poi Mortelliti, poi Ambrosi, poi Romano, poi Provenzano, poi Catania... sempre tutti da tenere, sempre "non si tocca questo o quello"... posso capire garanzie e tutto, ma sono calciatori... c'era gente che rimpiangeva Moschella in C1, gente che 10anni ha sognato Pellicori, Margiotta e Gioacchini.
Non ci lega nessuno ai giocatori. Ne verranno altri: più forti? meglio. Piuù scarsi? M'incazzo. Ma basta con questo legame "dobbiamo tenere tutti quelli dello scorso anno". Sono cose inconcepibili
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:Ma ogni anno gli stessi discorsi. Prima era Cosa, poi Mortelliti, poi Ambrosi, poi Romano, poi Provenzano, poi Catania... sempre tutti da tenere, sempre "non si tocca questo o quello"... posso capire garanzie e tutto, ma sono calciatori... c'era gente che rimpiangeva Moschella in C1, gente che 10anni ha sognato Pellicori, Margiotta e Gioacchini.
Non ci lega nessuno ai giocatori. Ne verranno altri: più forti? meglio. Piuù scarsi? M'incazzo. Ma basta con questo legame "dobbiamo tenere tutti quelli dello scorso anno". Sono cose inconcepibili
Tenati Piemontese allura
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:Ma ogni anno gli stessi discorsi. Prima era Cosa, poi Mortelliti, poi Ambrosi, poi Romano, poi Provenzano, poi Catania... sempre tutti da tenere, sempre "non si tocca questo o quello"... posso capire garanzie e tutto, ma sono calciatori... c'era gente che rimpiangeva Moschella in C1, gente che 10anni ha sognato Pellicori, Margiotta e Gioacchini.
Non ci lega nessuno ai giocatori. Ne verranno altri: più forti? meglio. Piuù scarsi? M'incazzo. Ma basta con questo legame "dobbiamo tenere tutti quelli dello scorso anno". Sono cose inconcepibili

se "dobbiamo tenere quelli dello scorso anno" te lo dice non un fesso............ ma quello che hai scelto come nuovo direttore............. non credi che e' il caso di starlo a sentire?????????? se un giocatore che doveva restare va via non perche' tentato da un'altra piazza............. ma perche' tu gli hai offerto MENO DELLA MISERIA DELL'ANNO SCORSO (CHE ANCORA GLI DEVI CORRISPONDERE TUTTA)............... non credi che facciamo bene stavolta ad incazzarci PRIMA??????????? se tu i giocatori forti li hai gia'.............. non credi che e' meglio tenerli anziche' fare la scommessa "piu' forti meglio piu' scarsi mi incazzo"????????
se tu direttore dici X e Y devono restare se volete che firmo............ e la societa' non li fa restare offrendogli contratti miserabili peggiori di quelli dell'anno prima.............. e tu direttore firmi lo stesso............... non credi di essere un BURATTINO PUPAZZO UOMO DA 2 SOLDI????????
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Vecchio Guardone »

Concordo con Corsiapreferenziale.
Era importante che Marino avesse a disposizione un budget importante per mirare alla promozione. A quanto ci è stato detto è stato così.
Se Biccio e Guadalupi hanno richieste dalla C con contratti pluriennali provare a trattenerli a Cosenza credo sia troppo oneroso. Spiace perderli perchè il loro valore non è in discussione, che siano un lusso per la D non stiamo qui neanche a dirlo.
Ma l'importante è che a luglio vada in ritiro una squadra già pronta a vincere il campionato.
Già partire con questo anticipo rispetto agli altri anni è un vantaggio non da poco.

Aspettiamo le mosse di mercato e la squadra che si vuole costruire.
A partire dall'allenatore.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Ma ogni anno gli stessi discorsi. Prima era Cosa, poi Mortelliti, poi Ambrosi, poi Romano, poi Provenzano, poi Catania... sempre tutti da tenere, sempre "non si tocca questo o quello"... posso capire garanzie e tutto, ma sono calciatori... c'era gente che rimpiangeva Moschella in C1, gente che 10anni ha sognato Pellicori, Margiotta e Gioacchini.
Non ci lega nessuno ai giocatori. Ne verranno altri: più forti? meglio. Piuù scarsi? M'incazzo. Ma basta con questo legame "dobbiamo tenere tutti quelli dello scorso anno". Sono cose inconcepibili
Tenati Piemontese e Iannelli allura
Ma sono il primo ad essere dispiaciuto se se ne vanno... Dico solo che la scorsa estate si facevano gli stessi discorsi per Franza, Romano, Provenzano, Rapisarda e Ciano... o sbaglio
poi porta rispetto, che io non ho offeso nessuno.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Ma ogni anno gli stessi discorsi. Prima era Cosa, poi Mortelliti, poi Ambrosi, poi Romano, poi Provenzano, poi Catania... sempre tutti da tenere, sempre "non si tocca questo o quello"... posso capire garanzie e tutto, ma sono calciatori... c'era gente che rimpiangeva Moschella in C1, gente che 10anni ha sognato Pellicori, Margiotta e Gioacchini.
Non ci lega nessuno ai giocatori. Ne verranno altri: più forti? meglio. Piuù scarsi? M'incazzo. Ma basta con questo legame "dobbiamo tenere tutti quelli dello scorso anno". Sono cose inconcepibili
Tenati Piemontese e Iannelli allura
Ma sono il primo ad essere dispiaciuto se se ne vanno... Dico solo che la scorsa estate si facevano gli stessi discorsi per Franza, Romano, Provenzano, Rapisarda e Ciano... o sbaglio
poi porta rispetto, che io non ho offeso nessuno.

guarda pero' che se non abbiamo vinto lo scorso campionato e' stato proprio per le partenze di Franza (sostituito tardi) e Ciano (non sostituito affatto)..........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Primo AssAltO »

Vecchio Guardone ha scritto:Concordo con Corsiapreferenziale.
Era importante che Marino avesse a disposizione un budget importante per mirare alla promozione. A quanto ci è stato detto è stato così.
invece a giudicare dalle proposte contrattuali che stanno avanzando a Guadalupi e Arcidiacono.................. secondo me NON e' cosi'
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Rey86 »

Quindi ricapitolando:
1. c'è gente ca cridi a ncora ca c'è nu bellu budget
2. c' kina crida ancora a Guarascio e Quaglio
3. c'è gente che accetta e ke dice che quasi è un bene ca ni cacciamu menza squadra ed è convinta ke sia facile trovare giocatori più forti o uguali a Mosciaro,Guadalupi e Arcidiacono in serie D?
:fool:

Ni meritamu atri 50 anni i serie D anzi pure L'eccellenza è nu lussu a stu puntu

:%) :P

x corsiapreferenziale ho capito quello che vuoi dire ma se la squadra forte l'abbiamo già perchè smantellare? A parte che secondo me Guadalupi è più forte di Roamno anche se Romano è anche un ottimo calcaitore ma Arcidiacono e Mosairo su daveru insostituibili penso nn ci siano dubbi (secondo me lo è anche Guadalupi)

p.s. certo che porto rispetto vedi comunque che anche io non ho mancato di rispetto a nessuno
Ultima modifica di Rey86 il martedì 18 giugno 2013, 16:48, modificato 1 volta in totale.