Guadalupi al messina

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da Primo AssAltO »

Il Giustiziere ha scritto:ma guadalupi aveva gia fatto da tempo l'accordo col messina. Ciccimo marino non c'emtra un caz*, e infatti, se avete ascoltato bene ieri l'intervista telefonica di Maino, lui stesso lo ha fatto capire, citando proprio il suo nome e dicendo: "se guadalupi non dovesse restare se ne prende un altro"

NO!!!!!!!!!
marino aveva chiesto (settimana scorsa!!!!) di trattenere tutti e tre come garanzia per firmare......... in quel momento Guadalupi aveva solo parlato col messina ma doveva ancora incontrare Quaglio e Guarascio........... DI INCONTRI TRA Q/G E IL PROCURATORE DI GUADALUPI (E ARCIDIACONO) DA QUEL GIORNO CE NE SONO STATI DUE............ e Guadalupi firmava per TE (ALTRO CHE CATEGORIA SUPERIORE......... che problemi aveva tra D a vincere e C2 in cui poi l'anno dopo ci si trova tutti in serie C unica???????).......... solo che voleva anche lui GARANZIE............ lo stipendio minimo dell'anno scorso anche per il prossimo........ e il pagamento degli arretrati!!!!!!!! QUAGLIO GLI HA RISPOSTO OFFRENDOGLI MENO DELL'ANNO SCORSO E PER GLI ARRETRATI HANNO DETTO "MO VIDIMU"!!!!!!!!!!!!! in tutto questo Marino NON AVEVA ANCORA FIRMATO................... salta gia' la prima garanzia che avevi chiesto e firmi lo stesso?????????? OI PUPAZZO............ BURATTINO........... UOMO DA DUE LIRE!!!!!!!!!!!!!!!! in campo avevi i piedi di legno............ fuori dal campo abbiamo visto quanto vali!!!!!!!!!!!!!!!

tu devi trattenere guadalupi................ e gli offri meno della miseria dell'anno scorso, che non gli hai ancora dato tutta, e per dargli quella gli dici "mo vidimu"???????????? e intanto i forumini scrivono che "a noi non cene deve fregare niente degli stipendi dei giocatori, dobbiamo pensare solo a tifare!!!!!!!!"
TUTTI A FANCULO INDISTINTAMENTE!!!!!!!!!!! MARINO NON E' LA MIA BANDIERA!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da keep style »

Il popolo rossoblú é troppo intelligente....infatti...NON VI CREDE PIU' NESSUNO.
Ultima modifica di keep style il martedì 18 giugno 2013, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da Primo AssAltO »

ma a me fa anche piu' rabbia........... che questi oltre a fare cosi'......... si pensano pure di prenderci per il cul*!!!!!!!!! mi pigliano pi fissa!!!!!!!!!!! convinti!!!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da Il Giustiziere »

Primo AssAltO ha scritto: in tutto questo Marino NON AVEVA ANCORA FIRMATO................... salta gia' la prima garanzia che avevi chiesto e firmi lo stesso??????????
ieri ad alliccallicca lo ha chiarito questo punto, quando michele ceraso gli ha detto che i tifosi lo diffidavano dal firmare se le sue "condizioni" non fossero state accettate dalla società ed in particolare di riconfermare i tre piu bravi.
A questo punto ciccio marino ha interrotto michele ceraso, dicendogli: ferma ferma non ho dettato nessuna condizione, i miei erano solo consigli alla società che gli ho dato nel primo incontro visto che ritengo i tre giocatori molto forti, ma non ho dettato condizioni!
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da Rey86 »

Il Giustiziere ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto: in tutto questo Marino NON AVEVA ANCORA FIRMATO................... salta gia' la prima garanzia che avevi chiesto e firmi lo stesso??????????
ieri ad alliccallicca lo ha chiarito questo punto, quando michele ceraso gli ha detto che i tifosi lo diffidavano dal firmare se le sue "condizioni" non fossero state accettate dalla società ed in particolare di riconfermare i tre piu bravi.
A questo punto ciccio marino ha interrotto michele ceraso, dicendogli: ferma ferma non ho dettato nessuna condizione, i miei erano solo consigli alla società che gli ho dato nel primo incontro visto che ritengo i tre giocatori molto forti, ma non ho dettato condizioni!
Si vabbè un modo per rimangiarsi quanto detto e dichiarato più volte ai giornali :bad:
Ultima modifica di Rey86 il martedì 18 giugno 2013, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da Primo AssAltO »

Il Giustiziere ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto: in tutto questo Marino NON AVEVA ANCORA FIRMATO................... salta gia' la prima garanzia che avevi chiesto e firmi lo stesso??????????
ieri ad alliccallicca lo ha chiarito questo punto, quando michele ceraso gli ha detto che i tifosi lo diffidavano dal firmare se le sue "condizioni" non fossero state accettate dalla società ed in particolare di riconfermare i tre piu bravi.
A questo punto ciccio marino ha interrotto michele ceraso, dicendogli: ferma ferma non ho dettato nessuna condizione, i miei erano solo consigli alla società che gli ho dato nel primo incontro visto che ritengo i tre giocatori molto forti, ma non ho dettato condizioni!
e questo non ti basta per giudicare questo "uomo"????????? adesso esce fuori che un osservatore della Juventus non chiede garanzie per giocarsi la carriera in serie D............. all'improvviso erano solo "consigli"!!!!!!!!! OI BURATTINO!!!!!!!! PRIMA TE NE TORNI ALLA JUVE MEGLIO E'!!!!!!!!!! E PORTATI QUAGLIO!!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da keep style »

Il Giustiziere ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto: in tutto questo Marino NON AVEVA ANCORA FIRMATO................... salta gia' la prima garanzia che avevi chiesto e firmi lo stesso??????????
ieri ad alliccallicca lo ha chiarito questo punto, quando michele ceraso gli ha detto che i tifosi lo diffidavano dal firmare se le sue "condizioni" non fossero state accettate dalla società ed in particolare di riconfermare i tre piu bravi.
A questo punto ciccio marino ha interrotto michele ceraso, dicendogli: ferma ferma non ho dettato nessuna condizione, i miei erano solo consigli alla società che gli ho dato nel primo incontro visto che ritengo i tre giocatori molto forti, ma non ho dettato condizioni!
E se non detta condizioni lui chi li dovrebbe dettare?
Giusto fa un dettato, tanto si sa chi detta :ROFL:
Marino mi hai già deluso dopo 12 ore
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5661
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 569 volte

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da misasi »

Non vi rendete conto che Guadalupi è l' ultimo dei problemi in quanto tecnicamente ci sono decine di giocatori più funzionali ad una squadra di calcio (Romano per esempio gli é superiore) e soprattutto perché alla fine "purtroppo" Marino riuscirà sicuramente ad allestire una squadra molto competitiva. Questo farà uscire fuori di nuovo tutti quelli che non aspettavano altro per dileggiare Fiore,anche se prima o poi la neve si scioglierà..
Un invito: Insultare Ciccio Marino in questo modo mi sembra del tutto fuori luogo.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da Primo AssAltO »

keep style ha scritto:
Il Giustiziere ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto: in tutto questo Marino NON AVEVA ANCORA FIRMATO................... salta gia' la prima garanzia che avevi chiesto e firmi lo stesso??????????
ieri ad alliccallicca lo ha chiarito questo punto, quando michele ceraso gli ha detto che i tifosi lo diffidavano dal firmare se le sue "condizioni" non fossero state accettate dalla società ed in particolare di riconfermare i tre piu bravi.
A questo punto ciccio marino ha interrotto michele ceraso, dicendogli: ferma ferma non ho dettato nessuna condizione, i miei erano solo consigli alla società che gli ho dato nel primo incontro visto che ritengo i tre giocatori molto forti, ma non ho dettato condizioni!
E se non detta condizioni lui chi li dovrebbe dettare?
Giusto fa un dettato, tanto si sa chi detta :ROFL:
Marino mi hai già deluso dopo 12 ore
non hai capito.............. lo hanno assunto per dare "consigli".......... io vi dico come la penso pu faciti comu voliti........ se i consigli si seguono o no ci pensa e lo decide l'AD............... che a Guadalupi ha offerto MENO DELL'ANNO SCORSO............ meno male che non ci dovevano essere piu' interferenze di quaglio!!!!!!!! ALTRO CHE BANDIERA.......... E' UN PUPAZZO DA DUE SOLDI!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da keep style »

misasi ha scritto:Non vi rendete conto che Guadalupi è l' ultimo dei problemi in quanto tecnicamente ci sono decine di giocatori più funzionali ad una squadra di calcio (Romano per esempio gli é superiore) e soprattutto perché alla fine "purtroppo" Marino riuscirà sicuramente ad allestire una squadra molto competitiva. Questo farà uscire fuori di nuovo tutti quelli che non aspettavano altro per dileggiare Fiore,anche se prima o poi la neve si scioglierà..
Un invito: Insultare Ciccio Marino in questo modo mi sembra del tutto fuori luogo.
Dove sono gli insulti?
E' un insulto per i tifosi del Cosenza,quello che stanno facendo.
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da Il Giustiziere »

Primo AssAltO ha scritto: e questo non ti basta per giudicare questo "uomo"????????? adesso esce fuori che un osservatore della Juventus non chiede garanzie per giocarsi la carriera in serie D............. all'improvviso erano solo "consigli"!!!!!!!!! OI BURATTINO!!!!!!!! PRIMA TE NE TORNI ALLA JUVE MEGLIO E'!!!!!!!!!! E PORTATI QUAGLIO!!!!!!!!!!!!
e ho capito che li voleva tutti e tre, tutti li volevamo... ma se quello aveva gia deciso per messina che caz ci poteva fare?
Non è che un DS puo imporre condizioni su un giocatore a una qualsiasi società di calcio del mondo prima di aver firmato! un ds puo esprimere solo preferenze ma i sordi i caccia guarascio no marino.
Evidentemente ha gia in mente qualcuno per sostituirlo.

E che doveva fare? Ormai per me guadalupi aveva deciso e quindi era inutile impuntarsi, se il messina gli ha offerto di piu che caz ci puo fare? Non doveva firmare e lasciarci nella M E R * *? Issa a fanculu guadalupi a messina!

Ci è rimasto solo ciccio marino, perchè nella società ci sono solo pagliacci, se lo conterstiamo quando ancora unn'è mancu arrivatu allora lassamuci fricà.

Io aspetto il calcio mercato prima di giudicare Marino.
Il problema è che noi tifosi simu scugliunati e non ce la facciamo piu, e non sopporteremmo un altro anno di prese per il cul*, anche perchè credo che sarebbe davvero l'ultimo anno
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CICCIO MARINO VATTENE!

Messaggio da keep style »

Il Giustiziere ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto: e questo non ti basta per giudicare questo "uomo"????????? adesso esce fuori che un osservatore della Juventus non chiede garanzie per giocarsi la carriera in serie D............. all'improvviso erano solo "consigli"!!!!!!!!! OI BURATTINO!!!!!!!! PRIMA TE NE TORNI ALLA JUVE MEGLIO E'!!!!!!!!!! E PORTATI QUAGLIO!!!!!!!!!!!!
e ho capito che li voleva tutti e tre, tutti li volevamo... ma se quello aveva gia deciso per messina che caz ci poteva fare?
Non è che un DS puo imporre condizioni su un giocatore a una qualsiasi società di calcio del mondo prima di aver firmato! un ds puo esprimere solo preferenze ma i sordi i caccia guarascio no marino.
Evidentemente ha gia in mente qualcuno per sostituirlo.

E che doveva fare? Ormai per me guadalupi aveva deciso e quindi era inutile impuntarsi, se il messina gli ha offerto di piu che caz ci puo fare? Non doveva firmare e lasciarci nella M E R * *? Issa a fanculu guadalupi a messina!

Ci è rimasto solo ciccio marino, perchè nella società ci sono solo pagliacci, se lo conterstiamo quando ancora unn'è mancu arrivatu allora lassamuci fricà.

Io aspetto il calcio mercato prima di giudicare Marino.
Il problema è che noi tifosi simu scugliunati e non ce la facciamo piu, e non sopporteremmo un altro anno di prese per il cul*, anche perchè credo che sarebbe davvero l'ultimo anno
ADESSO POTETE CAPIRE CHE VALORE CHE AVEVA FIORE,ERA IL SUO MESTIERE...NON TUTTI SONO CAPACI EVIDENTEMENTE... :roll:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Primo AssAltO »

1 le condizioni le imponi proprio per firmare..... "prima di aver firmato" nn significa nulla....... ti giochi una carriera in serie D a cosenza, chiedi garanzie........... te le bruciano......... e firmi lo stesso???? sei un pupazzo
2 quando ha incontrato q & g guadalupi nn era daccordo CON NESSUNO.......... mimi e coco si sono presentati dal suo procuratore con ancora marino nelle orecchie che gli diceva "debbono restare tutti e 3"......... e come lo sono stati a sentire?????? OFFRENDO A GUADALUPI, DISPOSTISSIMO A FIRMARE PER TE, MENO DELL'ANNO SCORSO!!!!!!!!!! E DANDO "RISPOSTE" VAGHE SUI SOLDI DELL'ANNO SCORSO!!!!!!!!!!!
NON E' GUADALUPI CHE HA SCELTO MESSINA.......... SONO GUARASCIO E QUAGLIO CHE SE LO SONO CACCIATI PER RISPARMIARE!!!!!!!!
ora dimmi che "squadra competitiva" si puo' fare........ con queste premesse!!!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da Il Giustiziere »

ma chib'è su guadalupi? maradona? ssi discorsi i pu fa per maradona o cavani no pi guadalupiiiiiiii un fissiamu
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO COLPO DI CICCIO MARINO

Messaggio da keep style »

Ma venduto vuol dire che hanno guadagnato dei soldi?