Guadalupi al messina
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CICCIO MARINO VATTENE!
il Guadalupi visto da noi non e' giocatore di D............... confermare tutti e tre significa lanciare un messaggio preciso.............. tra l'altro manolo per firmare vuole garanzie non solo economiche............ ma anche tecniche.......... considera che Arcidiacono ha lo stesso procuratore di Guadalupi quindi se e' scappato uno forse anche l'altro saluta......... e con queste partenze si capisce che campionato si vuole fare.......... e quindi Mosciaro non firma
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Interessato
NOI SIAMO IL COSENZA E IL CAMPIONATO LO DOBBIAMO STRAVINCERE.
SE MANDI VIA GUADALUPI, NON E' NELLA VOSTRA INTENSIONE DI VINCERE IL CAMPIONATO.
IL PROSSIMO ANNO I 73 PUNTI DI GAGLIARDI VOGLIAMO PROPRIO VEDERE COME LI FATE.
CICCIO MARINO,SE E' VERA LA CESSIONE DI GUADALUPI HAI INIZIATO IL TUO LAVORO NEL PEGGIORE DEI MODI,SPERO CHE LA NOTIZIA NON E' VERA,PERCHE' GUADALUPI E' IL PERNO DI QUESTA SQUADRA.
SE MANDI VIA GUADALUPI, NON E' NELLA VOSTRA INTENSIONE DI VINCERE IL CAMPIONATO.
IL PROSSIMO ANNO I 73 PUNTI DI GAGLIARDI VOGLIAMO PROPRIO VEDERE COME LI FATE.
CICCIO MARINO,SE E' VERA LA CESSIONE DI GUADALUPI HAI INIZIATO IL TUO LAVORO NEL PEGGIORE DEI MODI,SPERO CHE LA NOTIZIA NON E' VERA,PERCHE' GUADALUPI E' IL PERNO DI QUESTA SQUADRA.
- smoker1969
- Iscritto Attivo
dei tre, è un miracolo se restera' solo manolo........
RED BLUE IS THE COLOUR....FOOTBALL IS THE GAME
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
-
- Partecipante
per me marino ha fatto già la sua prima figura di merda e per questo io lo condanno, guadalupi arcidiacono e mosciaro non li trovi da nessuna parte in questa categoria, arcidiacono nemmeno in tutta la vita lo trovi uno cosi, comunque si è già capito che marino si è accontentato si capisce dal fatto che guadalupi se ne andato,e per me se ne andranno anche arci e mosciaro statene certi l unica cosa che ci rimane e lo sputtanamento generale e marino e colpevole quanto guarascio e quaglio
- Rey86
- Veterano
- Ha ringraziato: 1334 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ciccio Marì mi ero trattenuto dal mandarti a quel paese quando hai firmato solo perkè sei stato un grande giocatore del cosenza e una bandiera ma dopo sta notizia posso mandarti abbondantemente a fanculo pure a te
Ciccio Marino come dirigente da tempo uomo vicino ai Pagliuso per cui vavatinne a fanculo
Ciccio Marino hai ancora una possibilità per salvare la faccia: dimettiti subito e ti aspettiamo per il centenario per festeggiare assieme altrimenti sei un un complice anche tu di Guarascio e compagnia bella
Ciccio Marino come dirigente da tempo uomo vicino ai Pagliuso per cui vavatinne a fanculo
Ciccio Marino hai ancora una possibilità per salvare la faccia: dimettiti subito e ti aspettiamo per il centenario per festeggiare assieme altrimenti sei un un complice anche tu di Guarascio e compagnia bella
- smoker1969
- Iscritto Attivo
...e magari visto che l'annuncio del messina, per guada, verra' fatto il 02/07/2013, fino ad allora, state certi che, i soliti giornalai, ce lo faranno "vedere" a cosenza così come biccio e manolo, salvo "perderli" all'ultimo, imputando chissa' quale scusa assurda, e ripiegheranno su comparse.....ERGO per noi ancora ARU CULU!
RED BLUE IS THE COLOUR....FOOTBALL IS THE GAME
-
- Interessato
FACCIAMOGLI SENTIRE IL NOSTRO PENSIERO.
ORMAI E' L'UNICA ARMA.
https://www.facebook.com/pages/Ciccio-M ... o1?fref=ts
https://www.facebook.com/pages/Ciccio-M ... 1945026677
ORMAI E' L'UNICA ARMA.
https://www.facebook.com/pages/Ciccio-M ... 1945026677
Ultima modifica di keep style il martedì 18 giugno 2013, 15:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Assiduo
o la volonta' del giocatore........ di "misurarsi nella categoria superiore"......... manco andasse in serie A.......... o si inventeranno un qualche incredibile "intoppo burocratico"......... la banca che non puo' liberare i fondi per tempo, la lega che non fa arrivare in tempo chissa' quali documenti....... le locuste..........smoker1969 ha scritto:...e magari visto che l'annuncio del messina, per guada, verra' fatto il 02/07/2013, fino ad allora, state certi che, i soliti giornalai, ce lo faranno "vedere" a cosenza così come biccio e manolo, salvo "perderli" all'ultimo, imputando chissa' quale scusa assurda, e ripiegheranno su comparse.....ERGO per noi ancora ARU CULU!
- Rey86
- Veterano
Re: Guadalupi al messina
COmplimenti al mitico due Guarascio e Quaglio e vafanculu puru a Ciccio Marino
Gaurascio e Quaglio andate via Cosenza non vi vuole più , cedete sta cazzo di società nkulu a ki vemuartu
Gaurascio e Quaglio andate via Cosenza non vi vuole più , cedete sta cazzo di società nkulu a ki vemuartu
-
- Interessato
QUESTO INVECE E' IL SUO PROFILO PRERSONALE
- Il Giustiziere
- Assiduo
ma guadalupi aveva gia fatto da tempo l'accordo col messina. Ciccimo marino non c'emtra un cazzo, e infatti, se avete ascoltato bene ieri l'intervista telefonica di Maino, lui stesso lo ha fatto capire, citando proprio il suo nome e dicendo: "se guadalupi non dovesse restare se ne prende un altro"
-
- Partecipante
marino sparisci dal cosenza, mi spiace ma hai fatto una grande cazzata a firmare, lo sapevi benissimo che tu prima di firmare avevi detto alla società di volere delle garanzie e queste garanzie erano guadalupi biccio e mosciaro loro non te le hanno date e tu hai firmato ugualmente dunque sei sputtanato anche tu al campo ci andrai tu guarascio e quaglio, ricordatevi che lo sputtanamento non finisce qui. faremo in modo noi tifosi di farvi uscire pazzi mercenari di merda mi fate schifo
- Rey86
- Veterano
lentini74 ha scritto:marino sparisci dal cosenza, mi spiace ma hai fatto una grande cazzata a firmare, lo sapevi benissimo che tu prima di firmare avevi detto alla società di volere delle garanzie e queste garanzie erano guadalupi biccio e mosciaro loro non te le hanno date e tu hai firmato ugualmente dunque sei sputtanato anche tu al campo ci andrai tu guarascio e quaglio, ricordatevi che lo sputtanamento non finisce qui. faremo in modo noi tifosi di farvi uscire pazzi mercenari di merda mi fate schifo

-
- Interessato
lentini74 ha scritto:marino sparisci dal cosenza, mi spiace ma hai fatto una grande cazzata a firmare, lo sapevi benissimo che tu prima di firmare avevi detto alla società di volere delle garanzie e queste garanzie erano guadalupi biccio e mosciaro loro non te le hanno date e tu hai firmato ugualmente dunque sei sputtanato anche tu al campo ci andrai tu guarascio e quaglio, ricordatevi che lo sputtanamento non finisce qui. faremo in modo noi tifosi di farvi uscire pazzi mercenari di merda mi fate schifo