Io non cicredo che un catanase ha detto che si suderà la maglia del Messina....si no a catania u nu fannu trasa chiùDarkGOD ha scritto:occhio non lo dice a cs ch ma riportano quello che ha detto su un giornale di messina..
..non mi stupirei se avessero pompato (quelli del giornale di messina) le parole per fomentare polemiche.
Non aspettano altro
Guadalupi al messina
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Guadalupi al messina
-
- Partecipante
raffadani ha scritto:Io non cicredo che un catanase ha detto che si suderà la maglia del Messina....si no a catania u nu fannu trasa chiùDarkGOD ha scritto:occhio non lo dice a cs ch ma riportano quello che ha detto su un giornale di messina..
..non mi stupirei se avessero pompato (quelli del giornale di messina) le parole per fomentare polemiche.
Non aspettano altro
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Interessato
La domanda è : parliamo dei tre top...ma aru pallune si ioca in 11...dov è sono gli altri?
Nessuno parla del resto della squadra.....maa!!! :unknown:[/quote]
Mike una cosa è confermare tre ottimi calciatori che tutti gli allenatori vorrebbero (a parte la conferma di Parisi come capitano ideale del centenario) un altra cosa sono i restanti calciatori che devono essere scelti in comune accordo con l' allenatore e con il suo credo calcistico...Qundi Prima l' allenatore e poi subito tutti glia altri...Questo però non vuol dire che intanto Marino cominci ad avere più contatti possibili con i vari Club e procuratori vari [/quote]
Senza nessuna voglia di fare polemica con te caro raffadani......e chi ci dicia Marino ai procuratori?
mannami i giocatori a cosenza ...che vi faremo provare un prodotto tipico della ns citta'.......il pu ti pago
io continuo a vederla sempre piu una pagliacciata anche quest'anno.....spero che i fatti mi smentiranno .
Ma al momento solo chiacchere ....e mancu i distintivo :P
Nessuno parla del resto della squadra.....maa!!! :unknown:[/quote]
Mike una cosa è confermare tre ottimi calciatori che tutti gli allenatori vorrebbero (a parte la conferma di Parisi come capitano ideale del centenario) un altra cosa sono i restanti calciatori che devono essere scelti in comune accordo con l' allenatore e con il suo credo calcistico...Qundi Prima l' allenatore e poi subito tutti glia altri...Questo però non vuol dire che intanto Marino cominci ad avere più contatti possibili con i vari Club e procuratori vari [/quote]
Senza nessuna voglia di fare polemica con te caro raffadani......e chi ci dicia Marino ai procuratori?
mannami i giocatori a cosenza ...che vi faremo provare un prodotto tipico della ns citta'.......il pu ti pago
io continuo a vederla sempre piu una pagliacciata anche quest'anno.....spero che i fatti mi smentiranno .
Ma al momento solo chiacchere ....e mancu i distintivo :P
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1549 volte
- Sei stato ringraziato: 1450 volte
io sono ancora piu' distruttivo di te mike e la vedo molto peggio degli altri anni..
sono sicuro che il pennuto sta tramando ancunu giro...ho un sentore terrificante.
sono sicuro che il pennuto sta tramando ancunu giro...ho un sentore terrificante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Faccio una domanda: Guarascio e Quaglio non pagano gli stipendi dovuti da gennaio/febbraio.
Stessa cosa era successa lo scorso anno, con ritardi abissali ed un paio di mesi "abbuonati".
Ma allora, Fiore, che garanzia ha rappresentato per i calciatori? Gli ha dato soldi di tasca sua? Mi sfugge il punto. Fermo restando che Guarascio &C devono solo andarsene!
Stessa cosa era successa lo scorso anno, con ritardi abissali ed un paio di mesi "abbuonati".
Ma allora, Fiore, che garanzia ha rappresentato per i calciatori? Gli ha dato soldi di tasca sua? Mi sfugge il punto. Fermo restando che Guarascio &C devono solo andarsene!
-
- Assiduo
come la vedo male...................................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
fare la stessa domanda a Marino.......chiediamo un incontrocorsiapreferenziale ha scritto:Faccio una domanda: Guarascio e Quaglio non pagano gli stipendi dovuti da gennaio/febbraio.
-
- Interessato
Si fricanu i nua.raffadani ha scritto:fare la stessa domanda a Marino.......chiediamo un incontrocorsiapreferenziale ha scritto:Faccio una domanda: Guarascio e Quaglio non pagano gli stipendi dovuti da gennaio/febbraio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2285 volte
Guadalupi subirà la settima prossima un intervento di rimodellazione del menisco.
Fuori almeno un mese,la situazione se la portava dietro già dallo scorso anno.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il sabato 14 settembre 2013, 20:28, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Assiduo
Niente....Brigata rossoblu ha scritto:Guadalupi subirà la settima prossima un intervento di rimodellazione del menisco.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
davvero?ma chi ve le da queste notizieBrigata rossoblu ha scritto:Guadalupi subirà la settima prossima un intervento di rimodellazione del menisco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2285 volte
L'ho letto su internetluca 75 ha scritto:davvero?ma chi ve le da queste notizieBrigata rossoblu ha scritto:Guadalupi subirà la settima prossima un intervento di rimodellazione del menisco.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015