Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Squall »

DarkGOD ha scritto:e invece proprio perchè è di cosenza che al minimo sbaglio,molte persone,non aspettano altro che sbagli per prenderlo di mira e rompergli i coglio**..proprio perchè è di cosenza e "dovrebbe dare tutto,dovrebbe vasà nterra.." e frasi del genere .
Perchè gli stessi errori o peggiori,se li fa alessandro,calderini,meduri e non ne cito altri sinnò facimu notte..non li ha mai notati nessuno e non gli ha dato nessuno la croce addosso..per un gol che ha sbagliato mosciaro invece A CAPU TANTA (invece per le altre azioni fatte,nessuna menzione..)
Non ce l'ho con te,ovvio,è un discorso in generale dell'atteggiamento di molti tifosi verso i giocatori di cosenza.
Con stefano fiore la stessa cosa...poi si è passato al "c'adi minta i sordi" =@
Ah..
E GIGI MARULLA E' UNO ED INIMITABILE,
non ha eredi,
marulla è marulla,come giannini è giannini,baggio è baggio e pelè è pelè .
Mosciaro è mosciaro..è un calciatore del cosenza ed ha l'onore di vestire la maglia della sua città,per questo vederlo giocare male (quando gioca) fa ancora piu' rabbia e invece di scaricare la rabbia su di lui ce la dovremmo prendere con chi lo mette in campo.
P.S.
a reggio non mi pare che solo mosciaro ha giocato male,ma tutta a squadra era na barzelletta.
Aspetta però, Calderini ha fatto si brutte prestazioni ed errori ma è determinante dall'inizio del campionato. Alessandro è na gaccia pure, ma quantomeno in alcune partite ci prova, ci mette tanta corsa. Io a Mosciaro quest'anno non gli ho visto fare nulla di buono nè tecnicamente nè atleticamente e, soprattutto non ho mai visto da parte sua la voglia di giocare e di provare a fare qualcosa....

Secondo me il discorso che fai non è correttissimo, perchè negli ultimi dieci anni di gaccie ne abbiamo avute tante, anche di Cosenza e, molti di loro non venivano criticati solo perchè di Cosenza.... un esempio, ricordi Prete? era scarso ma cmq quel poco che poteva dare te lo dava, ci provava, ma nn mi pare di ricordare tanta gente a criticarlo aspramente solo perchè di cs


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Rey86 »

:Bravo: :Bravo: :Bravo: DarKGod hai espresso bene quello che volevo dire pure io da tempo :good: :good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da DarkGOD »

Squall ha scritto: Aspetta però, Calderini ha fatto si brutte prestazioni ed errori ma è determinante dall'inizio del campionato. Alessandro è na gaccia pure, ma quantomeno in alcune partite ci prova, ci mette tanta corsa. Io a Mosciaro quest'anno non gli ho visto fare nulla di buono nè tecnicamente nè atleticamente e, soprattutto non ho mai visto da parte sua la voglia di giocare e di provare a fare qualcosa....

Secondo me il discorso che fai non è correttissimo, perchè negli ultimi dieci anni di gaccie ne abbiamo avute tante, anche di Cosenza e, molti di loro non venivano criticati solo perchè di Cosenza.... un esempio, ricordi Prete? era scarso ma cmq quel poco che poteva dare te lo dava, ci provava, ma nn mi pare di ricordare tanta gente a criticarlo aspramente solo perchè di cs
prete poverino non era cosa sua..appunto ci provava..ma ricordiamoci che categoria e che dirigenza c'era... :sord
altro esempio..danti.
osannato da tutti..per me era e rimane na gaccia che si marca da solo,ingarra nu tiro su 100 e si minta gel ari capiddri.
mosciaro ti ripeto,sono io stesso che ti sto dicendo che fa cagare da 1 anno..cioè da quando c'è cappellacci..
però come sbaglia lui e gioca a caz*..anche altri lo vedi che non sono o non sono stati chissà che...
mo sabato ha sbagliato sto gol..ma ha anche creato in 10 minuti 3-4 occasioni da rete..che è quello che un attaccante deve saper fare (cosa che da 1 anno o quasi non faceva..perchè fuori ruolo) ..sabato non so se hanno fatto pace con cappellacci (o è cappellacci che deve fare pace con la sua testa?) ma ho visto che correva e tornava a centrocampo (non lo vedevo fare da 1 anno..)
per questo dico..vidimu..se si gioca come si deve..e c'è anche mosciaro BENISSIMO
ma se giochiamo,lui gioca nella sua posizione,raga ri pedi e non fa una ralla..allora è giusto dire che non s'impegna e che non ha stimoli..
anche per me resta il fatto che è l'allenatore prima che deve sparire..perchè come per mosciaro ha "rovinato" parecchi giocatori..vedi calderini..l'anno scorso non lo faceva mai giocare,e nonostante lo faceva entrare fuori ruolo e solo per 10 minuti,segnava..cosa che uno può dire "eh e perchè mosciaro non faceva così?" ..evidentemente perchè hanno ruoli totalmente diversi,così come reattività e fisico diversi..mosciaro in certe condizioni segna,fuja ed è devastante..lo fai giocare fuori ruolo ed è il piu' scarso degli attaccanti mai visti .
basta vedere il suo passato..con una punta di fianco ha sempre segnato e fatto segnare,lo abbiamo visto noi col cosenza ma lo possono dire anche quelli del cozzo ventoso per esempio.... =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
terrone ha scritto:Il campionato è ancora lungo è Manolo avrà sicuramente l'opportunità di essere utile al Cosenza, forza Manolo, sono sicuro che la maggior parte dei tifosi ha ancora fiducia in te. :Bravo:
questo è lo spirito giusto!
ci vuole tanto ad essere fiduciosi e speranzosi che un calciatore della NOSTRA squadra torni a fare bene ?
e cchi cazzu.
ca vo' signà in rovesciata sotto la sud così ammuta tutti =@
Quello era lo spirito di tutti noi ad ottobre 2013; ora, a distanza di un anno, permettici di dire che no
n abbiamo piu' pazienza e la speranza
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da originalbruzy »

Marulla resterà Marulla, il mio idolo da bambino ed anche ora. Ma non capisco perché non dovrei tifare Mosciaro per battere il record. I record sono fatti per essere superati, e se la fortuna vuole che sia un popiliano ancora meglio. E comunque sono grato a Manolo per aver contribuito a portarci via da quella M E R * * di categoria con i suoi fantastici goal. Il problema di Manolo è iniziato combinazione con il talebano, combinazione.
Via Popilia Chè!
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Squall »

DarkGOD ha scritto:prete poverino non era cosa sua..appunto ci provava..ma ricordiamoci che categoria e che dirigenza c'era... :sord
altro esempio..danti.
osannato da tutti..per me era e rimane na gaccia che si marca da solo,ingarra nu tiro su 100 e si minta gel ari capiddri.
mosciaro ti ripeto,sono io stesso che ti sto dicendo che fa cagare da 1 anno..cioè da quando c'è cappellacci..
però come sbaglia lui e gioca a caz*..anche altri lo vedi che non sono o non sono stati chissà che...
mo sabato ha sbagliato sto gol..ma ha anche creato in 10 minuti 3-4 occasioni da rete..che è quello che un attaccante deve saper fare (cosa che da 1 anno o quasi non faceva..perchè fuori ruolo) ..sabato non so se hanno fatto pace con cappellacci (o è cappellacci che deve fare pace con la sua testa?) ma ho visto che correva e tornava a centrocampo (non lo vedevo fare da 1 anno..)
per questo dico..vidimu..se si gioca come si deve..e c'è anche mosciaro BENISSIMO
ma se giochiamo,lui gioca nella sua posizione,raga ri pedi e non fa una ralla..allora è giusto dire che non s'impegna e che non ha stimoli..
anche per me resta il fatto che è l'allenatore prima che deve sparire..perchè come per mosciaro ha "rovinato" parecchi giocatori..vedi calderini..l'anno scorso non lo faceva mai giocare,e nonostante lo faceva entrare fuori ruolo e solo per 10 minuti,segnava..cosa che uno può dire "eh e perchè mosciaro non faceva così?" ..evidentemente perchè hanno ruoli totalmente diversi,così come reattività e fisico diversi..mosciaro in certe condizioni segna,fuja ed è devastante..lo fai giocare fuori ruolo ed è il piu' scarso degli attaccanti mai visti .
basta vedere il suo passato..con una punta di fianco ha sempre segnato e fatto segnare,lo abbiamo visto noi col cosenza ma lo possono dire anche quelli del cozzo ventoso per esempio.... =@
Magari avrai ragione tu a fine campionato, ma per come la vedo io Mosciaro è talmente sola per la categoria che avrò ragione io :lol:
originalbruzy ha scritto:Marulla resterà Marulla, il mio idolo da bambino ed anche ora. Ma non capisco perché non dovrei tifare Mosciaro per battere il record. I record sono fatti per essere superati, e se la fortuna vuole che sia un popiliano ancora meglio.
Secondo me dovrebbmmo considerare solo i gol segnati nei campionati professionistici :sord
originalbruzy ha scritto:Il problema di Manolo è iniziato combinazione con il talebano, combinazione.
Eh No! Il problema è iniziato quando Mosciaro ha smesso di giocare contro bande di serie D infarcite di ragazzini! Perchè Mosciaro nn mi pare abbia mai fatto alcunchè in C2/C1 tranne la parentesi Catanzaro, dove cmq ha fatto 14 gol non 32....
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da originalbruzy »

Queste bande di ragazzini ci hanno fatto stare in D per 10 anni;e ne sono passati di bomber da Cosenza in questi 10 anni...
Via Popilia Chè!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da luca 75 »

terrone ha scritto:Il campionato è ancora lungo è Manolo avrà sicuramente l'opportunità di essere utile al Cosenza, forza Manolo, sono sicuro che la maggior parte dei tifosi ha ancora fiducia in te. :Bravo:
ALL'AKRAGAS :sord
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da BrutiaStyle »

No forse non ci va.
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Squall »

Dopo questa spero che siate tutti d'accordo sulla necessità di mandare Mosciaro in tribuna fino a fine campionato........
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Drum-RedBlu »

tutta colpa di Cappellacci che lo schiera fuori ruolo!
si chissu un signa mancu a porta vuota, come fa a segnare con il portiere davanti?
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da corsiapreferenziale »

Drum-RedBlu ha scritto:tutta colpa di Cappellacci che lo schiera fuori ruolo!
si chissu un signa mancu a porta vuota, come fa a segnare con il portiere davanti?
No, ma già lo difendono: se lo era procurato
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Squall »

Drum-RedBlu ha scritto:tutta colpa di Cappellacci che lo schiera fuori ruolo!
si chissu un signa mancu a porta vuota, come fa a segnare con il portiere davanti?
ma tu lo hai mai visto uno che va a calciare un rigore in una situazione come questa che si gratta il cul* mentre sta già correndo per tirare il rigore???
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da corsiapreferenziale »

Squall ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:tutta colpa di Cappellacci che lo schiera fuori ruolo!
si chissu un signa mancu a porta vuota, come fa a segnare con il portiere davanti?
ma tu lo hai mai visto uno che va a calciare un rigore in una situazione come questa che si gratta il cul* mentre sta già correndo per tirare il rigore???
Ma se lo è procurato :sord
Alessandro è una pipp* :sord
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Squall »

corsiapreferenziale ha scritto: Ma se lo è procurato :sord
Alessandro è una pipp* :sord
hai ragione :sord