Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Ferro da Milano »

Non mi prendete per matto! Sono convinto che tutto quello che è successo in queste settimane abbia dato la sveglia e le motivazioni giuste all'allenatore, alla squadra e... a Manolo! A parte la grinta con cui gli 11 in campo e lo stesso Capp (oggi non era passivo come nelle ultime uscite, ha sempre dato indicazioni, urlato e diretto in piedi, davanti alla panchina) hanno condotto in porto la gara di Matera, mi ha colpito molto l'atteggiamento del nostro (ex)bomber che, buttato nella mischia solo all'85', in 10' (comprendendo il recupero di 5') ha combattuto e si è procurato 3 azioni pericolose:
- la prima (quella sotto la lente d'ingrandimento per l'allucinante topica) dove, perfettamente imbeccato da Caccetta, ha eseguito un perfetto stop a seguire, superato in velocità il diretto avversario, messo a sedere il portiere e... :x colpito il palo a porta vuota. Ma resta l'azione, per me, bellissima!
- la seconda dove, servito da Criaco, al limite dell'area si è aggiustato la palla per un bellissimo tiro a giro liftato che ha sfiorato d'un soffio il set dei pali. Se fosse entrato all'incrocio parleremmo di Eurogoal!
- la terza, la palla l'aveva messa dentro per davvero (ed anche con apprezzabile gesto tecnico) ma il cornuto gliel'ha annullato per fuorigioco!

Ora, le conclusioni sono che, intanto non cambio parere sul Capp (anche oggi reo di cappella-te di cui però non voglio parlare in questa sede) per cui preferirei che andasse via, perché sono quantomai convinto che non sappia sfruttare e motivare i propri uomini, oltre a non dare schemi e gioco (se il Matera avesse segnato il rigore generosamente regalato dal cornuto, parleremmo di un'altra partita). Tra gli uomini mal gestiti, sin dall'anno scorso, proprio Mosciaro. Seconda considerazione credo che però Mosciaruzzo le motivazioni se le sia cercate nell'orgoglio e, se i fatti mi daranno ragione, visti i danni fatti con i cartellini dal cornuto, Capp sarà costretto a farlo giocare e vedrete che contro la Juve Stabia farà una grande gara. Manolo non ha alternative: ha provato a disarcionare il "condottiero", non c'è riuscito, allora gli tocca allearsi con lui (e le dichiarazioni post partita di oggi lo confermerebbero). In buona sostanza io vedo la partita di oggi come il cambio di rotta per il nostro bomber che, tra l'altro, sabato dovrebbe ritrovare anche la fascia di capitano.
Forza Mosciaro, io credo nel tuo riscatto, io credo in te!
Ultima modifica di Ferro da Milano il sabato 22 novembre 2014, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da frank ock »

Spero tu abbia ragione. Credo, però, che l'ultimo quarto d'ora non sia utile per ogni valutazione: i nostri calciatori sembravano dei giganti rispetto agli aversari,oramai fermi con le gambe e con la testa.
La classe di Mosciaro, rispetto alla media dei ns calciatori, non è in discussione. Le motivazioni a dimostrare il proprio valore credo le abbia sempre avute, altrimenti sarebbe da recuperare prima come uomo che come calciatore: per me, deve recuperare la condizione fisica e atletica. Se l'avesse avuta,ieri avrebbe facilmente recuperato il passetto falso che l'ha fatto inciampare davanti la porta.
Infine, se è vero che Manolo ha provato a disarcionare il condottiero, allora Cappellacci ha fatto bene a non convocarlo (tanto per rispondere a chi ha sostenuto che la mossa dell'allenatore sia stata l'ennesimo atto offensivo verso i tifosi del CS)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da LupoCs86 »

Non ci credo che Mosciaro si riprenderà.. Secondo me in questa serie é questo il suo valore... spero di sbagliarmi!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Rey86 »

Lo speriamo tutti credo, appena entrato fa tutto bene tranne l'appoggio facile peccato si svegliasse un pò per specie nell'ultimo tocco cmq speriamo che stiamo tornando tutti come squadra, nonostaten l'errore clamoroso ho vist moscairo un pò più sereno speriamu buanu e cmq speriamo la squadra continui così davvero però; forse sta caxxi i vittoria mancava a tutti e serviva a tutti speriamo bene
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da embedded »

Io credo che Mosciaro può essere utile alla causa solo se non penserà di essere indispensabile o genio incompreso.
Ieri si é mosso bene ed al di là dell'incredibile errore è stato abbastanza positivo, ma il giudizio complessivo non può che essere inficiato da quell'errore, ultimo di una lunga serie.
Vedremo come farà alla prossima e se avrà capito la lezione.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da luca 75 »

ringrazia che quel gol l'ha piumato sul 1-3 ,s'è eravamo sullo 0-0 secondo me doveva cambiare stato..
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Bia »

La prossima partita giocherà sicuramente dall'inizio, quindi ha l'occasione di poter dimostrare quanto vale!
E' molto importante dopo la vittoria di Matera confermarsi con la Juve Stabia, perciò spero che faccia la differenza....

n.b.
Ferro, ma hai aperto due discussioni identiche?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da luca 75 »

Bia ha scritto:La prossima partita giocherà sicuramente dall'inizio, quindi ha l'occasione di poter dimostrare quanto vale!
E' molto importante dopo la vittoria di Matera confermarsi con la Juve Stabia, perciò spero che faccia la differenza....

n.b.
Ferro, ma hai aperto due discussioni identiche?
non credo proprio, penso che l'attacco sarà lo stesso di ieri
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Brigata rossoblu »

luca 75 ha scritto:
Bia ha scritto:La prossima partita giocherà sicuramente dall'inizio, quindi ha l'occasione di poter dimostrare quanto vale!
E' molto importante dopo la vittoria di Matera confermarsi con la Juve Stabia, perciò spero che faccia la differenza....

n.b.
Ferro, ma hai aperto due discussioni identiche?
non credo proprio, penso che l'attacco sarà lo stesso di ieri
Io penso che tornerà al 4-3-3 purtoppo perché a centrocampo siamo con gli uomini contati...
Tipo così:
Ravaglia
Zanini magli tedeschi ciancio
Criaco Arrigoni Sassano(?)
Mosciaro Cori Calderini
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Drum-RedBlu »

è na gaccia! E anche ieri lo ha dimostrato. E' colpa di Cappellacci se a porta vuota riesce a mandarla sul palo? mah
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Rey86 »

Drum-RedBlu ha scritto:è na gaccia! E anche ieri lo ha dimostrato. E' colpa di Cappellacci se a porta vuota riesce a mandarla sul palo? mah
Errore clamoroso sicuramente ieri però a stu puntu allora ti chiedo era colpa di Mosciaro se nn si vinceva da Marzo 2014?
Vediamo di remare tutti dalla stessa parte please e attribuire le colpe ai veri colpevoli nn fissarci sui singoli che nn serve a un caxxo; detto questo tutti devono conquistarsi un posto o sudarsi la maglia nn vale solo per mosciaro am anche per altri vedi alessandro, blondett e corsi x es. di cui in molti nn dicono mai nulla forse perkè più belli/simpatici? Ripeto che si gioca in 11.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:è na gaccia! E anche ieri lo ha dimostrato. E' colpa di Cappellacci se a porta vuota riesce a mandarla sul palo? mah
Errore clamoroso sicuramente ieri però a stu puntu allora ti chiedo era colpa di Mosciaro se nn si vinceva da Marzo 2014?
Vediamo di remare tutti dalla stessa parte please e attribuire le colpe ai veri colpevoli nn fissarci sui singoli che nn serve a un caxxo; detto questo tutti devono conquistarsi un posto o sudarsi la maglia nn vale solo per mosciaro am anche per altri vedi alessandro, blondett e corsi x es. di cui in molti nn dicono mai nulla forse perkè più belli/simpatici?
sabato il nostro unico obbiettivo deve essere Vincere tutti insieme ...per ricompattare ...non abbiamo fatto ancora niente...........
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto: sabato il nostro unico obbiettivo deve essere Vincere tutti insieme ...per ricompattare ...non abbiamo fatto ancora niente...........
:Bravo: :Bravo: bisogna continaure s eno siamo punto e capo di nuovo
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Nube di Tempesta »

col Cori di ieri (ma anche senza), con De Angelis, con questo Calderini e questo Sassano, Mosciaro per me può partire come seconda riserva.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:col Cori di ieri (ma anche senza), con De Angelis, con questo Calderini e questo Sassano, Mosciaro per me può partire come seconda riserva.
al momento è così chi dice il contrario ma nn è detto che nn si riprenda e che magari riconquista posto da titolarein futuro ( vedi cori che all'inizio faceva malissimo forse pure più di mosciaro e ieri ha fatto uan bella doppietta) che ne sai tu? cmq al momento è come hai scritto tu nessuno pretende che uno o quel gicoatore debba gicoare per forza ci mancherebbe però i discorsi su mosciaro ripeto penso vadano fatti anche ad altri giocatori io la penso così perchè se no vuol dire che si è in malafede.