Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:bravo, é allora seguilo. atteso che sbagliare è umano, ma che perseverare é diabolico, almeno ti dimostri coerente. sappi però che io la penso come andreotti a proposito del motto di wilde, quindi continua nel bene o nel male ad interessarti a manolo, per me sarà sempre un onore!!!!!!!!
Ok, tu migliora il tuo italiano però.

PS: immagino tu non abbia capito quale fosse il motto, non ha importanza, cià.
:Bravo: :good: risposta esaustiva.....

non ho capito il motto oppure si tratta di errori grammaticali/di sintassi? devo studiarmi oscar wilde o la grammatica? o semplicemente......Scarta fruscio e piglia primera!!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da BrutiaStyle »

bruziomaurizio ha scritto:
embedded ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:bravo, é allora seguilo. atteso che sbagliare è umano, ma che perseverare é diabolico, almeno ti dimostri coerente. sappi però che io la penso come andreotti a proposito del motto di wilde, quindi continua nel bene o nel male ad interessarti a manolo, per me sarà sempre un onore!!!!!!!!
Ok, tu migliora il tuo italiano però.

PS: immagino tu non abbia capito quale fosse il motto, non ha importanza, cià.
:Bravo: :good: risposta esaustiva.....

non ho capito il motto oppure si tratta di errori grammaticali/di sintassi? devo studiarmi oscar wilde o la grammatica? o semplicemente......Scarta fruscio e piglia primera!!!!!!
:D
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da marcello77 »

Mosciaro a La Provincia: "Non so darmi una risposta a quello che è successo, ho preso una decisione triste".

L'ex capitano del Cosenza Manolo Mosciaro ha rilasciato un'intervista a La Provincia di Cosenza, in edicola domani. "E’ strano come ancora non riesco a trovare una risposta a ciò che è successo - spiega l’attaccante cosentino doc al quotidiano -di certo se non mi sono espresso al meglio le responsabilità sono anche mie, ma non posso nascondere di essere stato trattato molto male. Ho preso una decisione molto triste”.
Questa è una breve anticipazione dell'intervista integrale che sarà pubblicata dal giornale domani in edicola.

http://www.cosenza24.net - 30/01/2015.

Manò, dispiace a tanta gente che ti ha sempre voluto bene.........e te ne vuole ancora. Ma hai ammesso una triste verità: "E' anche colpa tua".
Io direi che tu ci hai messo tanto del tuo e, magari, la società successivamente ne ha approfittato per liberarsi del tuo ingaggio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da frank ock »

marcello77 ha scritto:Mosciaro a La Provincia: "Non so darmi una risposta a quello che è successo, ho preso una decisione triste".

L'ex capitano del Cosenza Manolo Mosciaro ha rilasciato un'intervista a La Provincia di Cosenza, in edicola domani. "E’ strano come ancora non riesco a trovare una risposta a ciò che è successo - spiega l’attaccante cosentino doc al quotidiano -di certo se non mi sono espresso al meglio le responsabilità sono anche mie, ma non posso nascondere di essere stato trattato molto male. Ho preso una decisione molto triste”.
Questa è una breve anticipazione dell'intervista integrale che sarà pubblicata dal giornale domani in edicola.

http://www.cosenza24.net - 30/01/2015.

Manò, dispiace a tanta gente che ti ha sempre voluto bene.........e te ne vuole ancora. Ma hai ammesso una triste verità: "E' anche colpa tua".
Io direi che tu ci hai messo tanto del tuo e, magari, la società successivamente ne ha approfittato per liberarsi del tuo ingaggio.
.Scusami, ma dov'è l'anomalia? Non è normale liberarsi dell'ingaggio, alto o basso che sia,di un calciatore che, qualunque sia il motivo, non rende? Peraltro, Guarascio ingaggiando Statella e Serpieri, al posto di Sassano e Mosciaro, ha dimostrato che voleva liberarsane non per risparmiare.......ma per l'intenzione di rafforzare la squadra.
Ad una ad una,vengono smascherate quelle voci tirate avanti per difendere Mosciaro:
prima che Cappellacci odiava i calciatori cosentini e sarebbe bastato esonerarlo per vederlo giocare;
poi quella che Guarascio intendeva eliminarlo per avere uno in meno nel libro delle buste paghe;
Infine, ma a dire il vero c'è ancora da aspettare per avere la sentenza finale, che ad Aversa, libero dall'avversità dell'ambiente, si sarebbe sbloccato.
Ora capisco il sentimento di simpatia dei sostenitori di Mosciaro,ma cercate di comprendere anche chi, senza fare dietrologia, dopo un attesa di un anno e mezzo, ha perso la pazienza ed è contento di vedere Statella al suo posto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da originalbruzy »

Natra vota cu su Mosciaro...dobbiamo innescare ancora veleni? Potrei rispondere che Statella non ha preso assolutamente il suo posto è via discorrendo, ma ormai mosciaro fa parte del passato, ci dobbiamo salvare.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da originalbruzy »

Fino a quando era un giocatore del Cosenza lo difendevano, ora è un mio avversario. Buanu!
Via Popilia Chè!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da marcello77 »

frank ock ha scritto:
marcello77 ha scritto:Mosciaro a La Provincia: "Non so darmi una risposta a quello che è successo, ho preso una decisione triste".

L'ex capitano del Cosenza Manolo Mosciaro ha rilasciato un'intervista a La Provincia di Cosenza, in edicola domani. "E’ strano come ancora non riesco a trovare una risposta a ciò che è successo - spiega l’attaccante cosentino doc al quotidiano -di certo se non mi sono espresso al meglio le responsabilità sono anche mie, ma non posso nascondere di essere stato trattato molto male. Ho preso una decisione molto triste”.
Questa è una breve anticipazione dell'intervista integrale che sarà pubblicata dal giornale domani in edicola.

http://www.cosenza24.net - 30/01/2015.

Manò, dispiace a tanta gente che ti ha sempre voluto bene.........e te ne vuole ancora. Ma hai ammesso una triste verità: "E' anche colpa tua".
Io direi che tu ci hai messo tanto del tuo e, magari, la società successivamente ne ha approfittato per liberarsi del tuo ingaggio.
.Scusami, ma dov'è l'anomalia? Non è normale liberarsi dell'ingaggio, alto o basso che sia,di un calciatore che, qualunque sia il motivo, non rende? Peraltro, Guarascio ingaggiando Statella e Serpieri, al posto di Sassano e Mosciaro, ha dimostrato che voleva liberarsane non per risparmiare.......ma per l'intenzione di rafforzare la squadra.
Ad una ad una,vengono smascherate quelle voci tirate avanti per difendere Mosciaro:
prima che Cappellacci odiava i calciatori cosentini e sarebbe bastato esonerarlo per vederlo giocare;
poi quella che Guarascio intendeva eliminarlo per avere uno in meno nel libro delle buste paghe;
Infine, ma a dire il vero c'è ancora da aspettare per avere la sentenza finale, che ad Aversa, libero dall'avversità dell'ambiente, si sarebbe sbloccato.
Ora capisco il sentimento di simpatia dei sostenitori di Mosciaro,ma cercate di comprendere anche chi, senza fare dietrologia, dopo un attesa di un anno e mezzo, ha perso la pazienza ed è contento di vedere Statella al suo posto
Dimmi dove avrei difeso Mosciaro ed il suo ingaggio.
Al massimo ho espresso dispiacere per un giocatore cosentino che è andato via, ma nulla di più.

P.S. Leggiti i miei post precedenti, dove ho sempre evidenziato la sue enormi responsabilità, prima con Cappellacci e poi con Roselli. Non ultima la sua assurda decisione di non partire con la squadra in trasferta.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Rey86 »

natra vota cu stu topic :lol: :lol:

se proprio si deve ritornare su questo argomento facciamo unaultima vota e pù basta allora per cominciare non capisco dove mosciaro avrebbe sbagliato se guarascio con meluso e roselli (prima anceh cappellacci) complici nn gli hanno mai concesso occasioni e lo sbattevano sempre tra nn covnocati o in tribuna che colpe aveva? doveva segnare dalla tribuna?
Diciamo le cose come stanno capisco che vi da fastidio però le motivazioni sono semplici le ho detto ma è meglio ribadirlo :
con questo comportamento hanno costretto mosciaro stesso ad andare via ( che infatti nn voleva anardasene lui ma se tu ad uno lo tratti sempre una M E R * * è chiaro che uno poi vuole andare via o entra in polemica con chi effettua queste decisioni! e' stato tolto per alleggerire ingaggi così come anche in parte sassano
Statella nn sostituisce Mosciaro ma statella sostituisce Sassano/Alessandro semmai!
Cesca è stato preso al posto di Mosciaro ficcativillu dintra a capu!
La società ha cercato anche in quest due mesi di togliersi de angelis e in parte anche con calderini ci sta provando la questione èla stessa: diminuire ingaggi pikkì guarascio è nu tirchiu ca du calcio nn linnefrica nu caxxo
L'ingaggio di Statella cu biennale lo vuole recuperare da altri tagli ( in parte lo ha recuperato visto i 4-5 giocatori che ci siamo cacciati) se ci riesce (speriamo di no) e cmq i sordi i statella del biennali vengono recuperati dalla nn permanenza di caccetta, caccetta dopo giugno ni saluta quasi sicuramente.
Il fatto che ha fatto biennali nn signfica un caxxo perkè sappiiamo benissimo che se guarascio poi pressa costringe alla rescissione i calciatori o cmq alle rinegozazioni lo ha fatto anche ultimamente
SVEGLIATIVI!! BASTA AVVUCATI I GUARASCIO,MELUSO E ROSELLI! :D

p.s.
mo' basta cu stu topic e polemiche e pensamu a nn toglierci più nessuno che c'è una salvezza da conquistare ancora! :flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Kronox »

Pensamu a ni sarvà ca è miagliu ca certi raggiunamenti un si ponnu senta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :flag: :flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Rey86 »

Kronox ha scritto:Pensamu a ni sarvà ca è miagliu ca certi raggiunamenti un si ponnu senta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :flag: :flag:
"La verità ti fa male lo so" :Yahoo!: :Yahoo!: :D

Su un' unica cosa concordo con te pensamu a ni sarvà :flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:
Kronox ha scritto:Pensamu a ni sarvà ca è miagliu ca certi raggiunamenti un si ponnu senta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :flag: :flag:
"La verità ti fa male lo so" :Yahoo!: :Yahoo!: :D

Su un' unica cosa concordo con te pensamu a ni sarvà :flag:
Almeno su una cosa te lo appoggio :good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da DarkGOD »

aversa-cozzolari.
manolo assist,
manolo gol su punizione,
2 a 0 dopo 9 minuti.
sono contento per lui,si è sbloccato e speriamo per il SUO bene che si riprenda e torni ai suoi livelli :)
evitate commenti fuoriluogo.
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Brutia Line »

Mi viene da piangere perché non gioca più con il Cosenza
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Doctor Hannibal »

auguro di cuore a manolo di riprendersi e tornare ad esprimersi a livelli più consoni alla sua tecnica..
sarò pronto a gioire ogni qual volta si parlerà di qualche sua prodezza..
la cosa che più mi è dispiaciuta è che prima di un giocatore abbiamo perso un cosentino nel Cosenza..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da BrutiaStyle »

[quote="Doctor Hannibal"]auguro di cuore a manolo di riprendersi e tornare ad esprimersi a livelli più consoni alla sua tecnica..
sarò pronto a gioire ogni qual volta si parlerà di qualche sua prodezza..
la cosa che più mi è dispiaciuta è che prima di un giocatore abbiamo perso un cosentino nel Cosenza..[/quote]
:good: