Allegretti, Plasmati e Dossena

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da corsiapreferenziale »



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da frank ock »

Magari, quanto meno saremo già ai play out: coppia Biancolino Allegretti, certamente retrocessione diretta del barletta
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da chiarenzo71 »

corsiapreferenziale ha scritto:
chiarenzo71 ha scritto:Capisco le antipatie personali, ma Cori è l'unico che corre :wink:

Su Longobardi e Foderaro sto zitto. Mi pare quando la gente voleva Moschella e Occhiuzzi l'anno della C1
Credimi, se c'è qualcuno che mi sta antipatico, costui non è da cercare tra i poveri cristi dei nostri calciatori, però (sempre a mio modestissimo parere di tifoso forse prevenuto, magari anche non tanto competente) li davanti manca un giocatore che non solo la mette dentro, ma riesce anche ad azzeccare le sponde necessarie ai compagni che gli giocano accanto. Indubbiamente Cori è nu bravu guagliune ca si danna l'anima, ma purtroppu un ni pò risolva i grossissimi problemi ca tenimu la davanti (sorvolando sui problemi di impostazione tattica frutto delle strategie cervellotiche del Vate della Daunia). Sicuramente li ho visti all'opera in una categoria ben diversa, ma sia Foderaro che Longobardi hanno saputo fare le fortune di Manolo Mosciaro, che ha dimostrato di rendere al meglio con al suo fianco un giocatore di queste caratteristiche e che guarda caso, abbiamo ancora in organico...... Ma ti ripeto, tutto questo sproloquio è solo il risultato della mia disperazione portatami da questo contesto di M E R * * che stiamo subendo........
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da Markol »

Se guarascio legge l'anno di nascita di allegretti muore sul colpo.... :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da DarkGOD »

cappellacci che è la negatività e la depressione fatta persona..con uno che si chiama allegretti credo lo metterebbe fuori rosa dopo 2 partite .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da Doctor Hannibal »

sasa69 ha scritto:questo è un post da mettere in munnizza, non perché sia cattivo o fatto male perché cozza terribilmente con quello che ha dichiarato oggi bei capelli

se poi volete volare con la fantasia mintitici pure a Vergassola, d'agostino come centrocampisti, natali, Ziegler e perna come difensori, ioime come portiere,gonzalo barreto come attaccante

quello sarebbe un pezzo da NOVANTA.. è un lusso anche in serie A
non vorrei sbagliare ma non è svincolato..

magari.........................................................................

pure cobra natali aru posto i magli un mi dispiacerra comunque....
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da DarkGOD »

d'agostino ?!?
ex roma ?
ca pu..
=@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da corsiapreferenziale »

DarkGOD ha scritto:d'agostino ?!?
ex roma ?
ca pu..
=@
Gioca alla Fidelis Andria, in serie D
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da salvi69 »

c'è anche
PASQUALE FOGGIA
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da salvi69 »

perciò:

Ravaglia
Ciancio Tedeschi Sperotto
Sassano Foggia Fornito Caccetta Dossena
De Angelis Plasmati

P.S: Allegretti è viakkiu!!!!

:lol: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da bruziomaurizio »

sasa69 ha scritto:questo è un post da mettere in munnizza, non perché sia cattivo o fatto male perché cozza terribilmente con quello che ha dichiarato oggi bei capelli

se poi volete volare con la fantasia mintitici pure a Vergassola, d'agostino come centrocampisti, natali, Ziegler e perna come difensori, ioime come portiere,gonzalo barreto come attaccante
guarda ca Ioime in porta mu piglierra.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
sasa69 ha scritto:questo è un post da mettere in munnizza, non perché sia cattivo o fatto male perché cozza terribilmente con quello che ha dichiarato oggi bei capelli

se poi volete volare con la fantasia mintitici pure a Vergassola, d'agostino come centrocampisti, natali, Ziegler e perna come difensori, ioime come portiere,gonzalo barreto come attaccante
guarda ca Ioime in porta mu piglierra.
aggiornamento
IOME
Ciancio Tedeschi Sperotto
Sassano Foggia Fornito Caccetta Dossena
De Angelis Plasmati(Calderini/Mosciaro)
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da salvi69 »

*IOIME
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da bruziomaurizio »

chiarenzo71 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
chiarenzo71 ha scritto:Capisco le antipatie personali, ma Cori è l'unico che corre :wink:

Su Longobardi e Foderaro sto zitto. Mi pare quando la gente voleva Moschella e Occhiuzzi l'anno della C1
Credimi, se c'è qualcuno che mi sta antipatico, costui non è da cercare tra i poveri cristi dei nostri calciatori, però (sempre a mio modestissimo parere di tifoso forse prevenuto, magari anche non tanto competente) li davanti manca un giocatore che non solo la mette dentro, ma riesce anche ad azzeccare le sponde necessarie ai compagni che gli giocano accanto. Indubbiamente Cori è nu bravu guagliune ca si danna l'anima, ma purtroppu un ni pò risolva i grossissimi problemi ca tenimu la davanti (sorvolando sui problemi di impostazione tattica frutto delle strategie cervellotiche del Vate della Daunia). Sicuramente li ho visti all'opera in una categoria ben diversa, ma sia Foderaro che Longobardi hanno saputo fare le fortune di Manolo Mosciaro, che ha dimostrato di rendere al meglio con al suo fianco un giocatore di queste caratteristiche e che guarda caso, abbiamo ancora in organico...... Ma ti ripeto, tutto questo sproloquio è solo il risultato della mia disperazione portatami da questo contesto di M E R * * che stiamo subendo........
e noni, ca si parri cu ra maggior parte dei colleghi forumini ti diranno atri ca furtuna.... mosciaro a fattu tra catanzaro, pisa e cosenza, 4/5 anni a cul*, ma propriu cul* di SCIMMIA. ti para ca na minc* a cussì putia fa tutti sti gol?

2009-2010 CATANZARO C2 32 16
2010-2011 A.C.PISA 1909 C1 23 6
2011-2012 NUOVA COSENZA CALCIO D 26 18
2012-2013 NUOVA COSENZA CALCIO D 31 27

Pubblicato Lunedì, 31 Marzo 2014 12:41 su "ilCosenza.it"

Manolo Mosciaro è tornato grande segnando il gol della promozione matematica. Un bel segnale del destino, un omaggio alla sua cosentinità.
Gli storici e gli statistici in queste ore continuano ad avere idee differenti sul numero dei gol segnati in rossoblu.
Manolo rivendica un gol che invece altri gli negano (quello di Sambiase-Cosenza). Di conseguenza, per alcuni è a quota 58 gol e per alcuni a 59.
La differenza non è di poco conto: Campanini ha realizzato 58 gol, Lenzi 59 ma per alcuni sarebbe a 60. Quasi un rompicapo.
Di sicuro ha raggiunto Campanini (e potrebbe anche averlo staccato) ma ben presto, in tutte le versioni possibili, Mosciaro riuscirà a superare entrambi i leggendari cannonieri degli anni Sessanta e si accomoderà sulla piazza d'onore.
Manolo entra ufficialmente nell'Olimpo dei cannonieri rossoblu.
Al primo posto inattaccabile Gigi Marulla dall'alto dei suoi 91 gol.
Ma ecco il pensiero di Manolo.
“Nel primo tempo abbiamo faticato, poi nella ripresa, come a Chieti, siamo entrati benissimo e potevamo segnare subito. Calderini è riuscito a farmi un grande assist e io sono stato bravo a metterla dentro. E’ una grandissima soddisfazione, essere cosentino e segnare oggi è una doppia soddisfazione. Il merito non è solo mio, ma è di tutti, abbiamo fatto un grandissimo campionato. Nelle prossime quattro partite abbiamo un obiettivo: arrivare primi. Cosa è successo con Cappellacci? Il mister ha i suoi modi di vedere e i suoi pensieri, io non mi sono mai comportato male, mi sono sempre allenato. Penso di non essermi mai fatto vedere nervoso, ho sempre badato a fare il mio, questo è dare l’esempio anche agli altri. Poi l’allenatore fa la formazione ed è normale che non sia contento quando non gioco. Sia a Chieti che oggi ho dimostrato che posso giocare benissimo in questa squadra. Per come è partita la stagione sarei contento di arrivare a 9-10 gol. Calderini? E’ un personaggio (ride, ndr), ma è la sua forza. I tifosi non si fidano della società? Guarascio ci tiene a Cosenza e al Cosenza, ha tolto tanti soldi questa estate, quindi non gli possiamo dire nulla. Il modo di fare è loro, per l’anno prossimo bisogna attrezzarsi come si deve, abbiamo fatto tutti i sacrifici per arrivare qui. Dobbiamo e devono programmare, Cosenza non si accontenta di vivere nelle zone basse della classifica, ma sono sicuro che si stanno già muovendo. Marino? Come ho detto, se siamo qui è merito di tutti, dispiace per lui. Sono scelte e non possiamo entrarci”.

......era già tutto previsto.....cantava cocciante!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allegretti, Plasmati e Dossena

Messaggio da Drum-RedBlu »

ccu su cazz'i Mosciaro siti fissati. Ok, capisco l'affetto e la simpatia, ma i fatti dicono che i gol li ha sempre fatti in categorie come la serie D e la C2 (ovvero na bona serie D). In C1 non ha mai fatto grandi cose, e per me è inadeguato per la categoria. Campanini, Lenzi e Marulla segnavano a grappoli in serie B, Mosciaro invece i gol a grappoli li faceva in serie D. Trova le differenze...