cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da originalbruzy »

cappellacci è una vergogna.
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da raffadani »

Ancora di più perchè è capitano ed ancora di più perchè e Cosentino ed ancora di più perchè tifoso rossoblù...dovrebbe dare l'esempio in campo buttando L'anima.......Per poi fuori dal campo , ma nello spogliatoio , precisare alcune cose sarebbe doveroso...Il Cap. ha deciso così e si è preso le sue responsabilità , per questo adesso va mandato a CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :x
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da Doctor Hannibal »

purtroppo da questa baraonda non si salva nessuno..
forse, dico forse, non ci salviamo nemmeno noi tifosi che abbiamo assistito inermi e lo stiamo ancora facendo senza muoverci seriamente attraverso una contestazione seria nel tentativo disperato di mettere alle corde l'attuale presidenza..
l'altro problema di fondo è poi capire se esistono le basi di interesse da parte di altri imprenditori ma seri però..
ci vogliono imprenditori disposti ad investire in un progetto, anche mettendo in conto un eventuale rischio d'impresa per l'appunto, e non "prenditori". Quelli è meglio che stiano lontanissimi dal nostro Cosenza!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da marcello77 »

Doctor Hannibal ha scritto:purtroppo da questa baraonda non si salva nessuno..
forse, dico forse, non ci salviamo nemmeno noi tifosi che abbiamo assistito inermi e lo stiamo ancora facendo senza muoverci seriamente attraverso una contestazione seria nel tentativo disperato di mettere alle corde l'attuale presidenza..
l'altro problema di fondo è poi capire se esistono le basi di interesse da parte di altri imprenditori ma seri però..
ci vogliono imprenditori disposti ad investire in un progetto, anche mettendo in conto un eventuale rischio d'impresa per l'appunto, e non "prenditori". Quelli è meglio che stiano lontanissimi dal nostro Cosenza!
In Calabria, ma anche in generale in Italia, non esistono imprenditori seri...........ma solo "prenditori".
Chi si avvicina ad una squadra di calcio (dalla serie B in giù), lo fa per due motivi. Ottenere appalti dalle istituzioni locali o mettere in lavatrice soldi sporchi della criminalità organizzata.
Fino ad una decina di anni fa c'erano dei ricavi anche in serie B (qui a Cosenza lo ricordiamo bene), ma ora solo in serie A non si finisce in passivo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da Doctor Hannibal »

marcello77 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:purtroppo da questa baraonda non si salva nessuno..
forse, dico forse, non ci salviamo nemmeno noi tifosi che abbiamo assistito inermi e lo stiamo ancora facendo senza muoverci seriamente attraverso una contestazione seria nel tentativo disperato di mettere alle corde l'attuale presidenza..
l'altro problema di fondo è poi capire se esistono le basi di interesse da parte di altri imprenditori ma seri però..
ci vogliono imprenditori disposti ad investire in un progetto, anche mettendo in conto un eventuale rischio d'impresa per l'appunto, e non "prenditori". Quelli è meglio che stiano lontanissimi dal nostro Cosenza!
In Calabria, ma anche in generale in Italia, non esistono imprenditori seri...........ma solo "prenditori".
Chi si avvicina ad una squadra di calcio (dalla serie B in giù), lo fa per due motivi. Ottenere appalti dalle istituzioni locali o mettere in lavatrice soldi sporchi della criminalità organizzata.
Fino ad una decina di anni fa c'erano dei ricavi anche in serie B (qui a Cosenza lo ricordiamo bene), ma ora solo in serie A non si finisce in passivo.
Marcè, allora siamo rovinati.. non abbiamo futuro!
questo calcio di oggi mi fa sempre più schifo, non c'è passione e guarascio ne è l'esempio attuale..
ricordo ancora l'entusiasmo che si creò sia l'anno del ritorno in B dopo 24 anni con Di Marzio e sia, soprattutto, la stagione 1988-89 con Bruno Giorgi culminata con quel 4° posto assieme alla cremonese di chiorri e la reggina di scala.
Ricordo ancora quel gol di paolo monelli in cosenza-bari che ci castigò al 91''....
Ricordo specialmente l'entusiasmo di quel san vito, orfano ancora della curva nord, supercapiente in ogni ordine di posto..
altri tempi, vecchi ricordi, grande passione!
Magico Cosenza sempre!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da marcello77 »

Doctor Hannibal ha scritto:Marcè, allora siamo rovinati.. non abbiamo futuro!
questo calcio di oggi mi fa sempre più schifo, non c'è passione e guarascio ne è l'esempio attuale..
ricordo ancora l'entusiasmo che si creò sia l'anno del ritorno in B dopo 24 anni con Di Marzio e sia, soprattutto, la stagione 1988-89 con Bruno Giorgi culminata con quel 4° posto assieme alla cremonese di chiorri e la reggina di scala.
Ricordo ancora quel gol di paolo monelli in cosenza-bari che ci castigò al 91''....
Ricordo specialmente l'entusiasmo di quel san vito, orfano ancora della curva nord, supercapiente in ogni ordine di posto..
altri tempi, vecchi ricordi, grande passione!
Magico Cosenza sempre!
Compare mì.........guarda la mia firma. E' sempre la stessa da quando mi iscrissi al forum e non l'ho mai cambiata :wink:
Seguo il calcio solo per il nostro Cosenza, perchè non riesco a stare lontano da questi colori.
Per il resto =@ =@ =@ =@
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da DarkGOD »

io non voglio difendere sempre mosciaro che sennò pare ca simu parenti (in verità manco lo conosco)
mosciaro avrà anche sbagliato nei toni..ci sta..lo vuoi punire,ok..
ma intanto a me pare sempre l'unico che dice le cose come stanno,perchè portare la fascia da capitano vuol dire caricarsi squadra e tifosieria addosso e avere una grande responsabilità..e io credo che anche nel "caso mosciaro" abbia torto quel gran cornuto di cappellacci.
che poi mosciaro renda o non renda non è quello il problema ORA..io so che da quando c'è cappellacci in panchina che lo schiera (quando lo schiera) matematicamente fuori ruolo,mosciaro gioca al 10%,si sicca,si gratta..e forse forse preferirebbe stare in panchina piuttosto che apparire complice di una mentalità di gioco "a pareggiare" .
ANDASSE VIA CAPPELLACCI
e poi vediamo se mosciaro è recuperabile e se si minta a jocà come il resto della squadra..
non è nè mosciaro nè nessun altro il problema ORA
prima me la pigliavo pure con alessandro (che cmq le sue colpe le ha) ma mi rendo conto che qua è proprio una questione di grinta,di cattiveria,di tattica..di abc del calcio giocato!!!!
BISOGNA CAMBIARE
se poi con un nuovo allenatore i giocatori non faranno altro che difendersi in 10 ..allora capiremo che è la squadra che un vala a nente al 100% .
ma prima di ciò..IO VORREI VEDERLA GIOCARE A CALCIO,OGNUNO NEL SUO caz* DI RUOLO!!!
lo diciamo sul forum..su facebook..ari trasmissioni..addirittura lo dicono i giornalisti..è chiaro che cosenza vuole una sola cosa..guarascio è il presidente ? tiene ai tifosi ? tiene alla sua carica ? facesse quello che deve fare!!!!
occhiuto mo è puru a ra provincia,ha ancora piu' potere ..LO CACCIASSE A calc* IN cul* SE NON RISPETTA LA CITTA' DI COSENZA!!!
e basta caz*
è una vergogna fare la lega pro in queste condizioni .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da bruziomaurizio »

:Bravo: :Bravo: :Bravo:

ecco finalmente un intervento positivo. non stiamo discutendo sul rendimento di mosciaro calciatore, ma sul rispetto che cappellacci, mandando simbolicamente mosciaro in tribuna, non ha assolutamente nei confronti della squadra e dei tifosi. altro che "ho preferito altri che hanno più condizione". perchè, chi sa con certezza quello che ha detto (se l'ha detto, visto che ha ritrattato), non riferisce le parole del capitano? ma a chi caz* vogliono prendere per il cul*?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da lentini74 »

Siccome mosciaro signava gol a grappoli prima hahahhhhhhah ma iati cacati
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da bruziomaurizio »

dal nick sembra che hai 40 anni. ma come mai segui il cosenza da solo due anni?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
naralla_63
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 20:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da naralla_63 »

corsiapreferenziale ha scritto:Il Quotidiano (...) riporta che il destino di Cappellacci sarà deciso tra 4 partite (dopo il Messina)
far 4 partite? ma nun ci cacassinu a minc*, ma se ne rendono conto che siamo retrocessi gia adesso figuariamoci fra 4 partite..... ma chi presidente i M E R * * .. guagliu' ci vonnu i palati altrimenti ca l'anno prossimo facimu u derby cu u renni, montalto e ra fissa i kilestramalimuartu
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da DarkGOD »

a me va bene pure pareggiare 50 partite 0 a 0 e 1 a 1,non siamo in serie a,non siamo in champions,non dobbiamo fare nessun record..il nostro obiettivo è la salvezza e quindi a me basta che giochiamo a calcio,che mosciaro segna 5 gol in una stagione,de angelis 7 e fornito 2..cosa me ne può fregare se alla fine ci salviamo ?
poi DOPO ci si pensa.
a me pare che mettete prima il rendimento dei singoli e poi quello della squadra nel complesso.
per esempio io sono convinto che deangelis e mosciaro debbano giocare assieme,darebbero grande spinta e motivazioni a tutta la squadra.
ci rendiamo conto che quest'allenatore prima non vuole fare il ritiro in sila,poi non vuole staff di cosenza,poi non vuole giocatori di cosenza,non fa giocare fornito se non per emergenza (e poi dopo la prova di alta scuola è costretto a schierarlo) esclude mosciaro (capitano eh) parla di episodi e di fortuna,non schiera neanche sassano che ti ha salvato cul* e faccia in coppa italia,non da un'identità alla squadra,li fa chiudere in difesa in 10 contro la PAGANESE,IN CASA perchè si cac* sotto......e pensiamo che il problema sia mosciaro che non segna?!?!?
e dai =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da bruziomaurizio »

ma a chi lo stai dicendo darK, ari chiuppi! pi cortesia. forse nu meritamu puru. ancora si discuta supra u rendimentu i mosciaro. anch'io che sono un suo tifoso ora farei giocare de angelis e calderini in avanti, sostenuti da sassano. ma non é questo il fine del post.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da DarkGOD »

appunto bruziomaurì..ci siamo capiti io e te..
ma gli altri criticano per partito preso mosciaro..
è così evidente che non è l'unico a non rendere con QUESTO allenatore :wink:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: cappellacci e la gravità dell'esclusione di mosciaro

Messaggio da Rey86 »

:Bravo: :Bravo: :good: io la penso come bruziomaurizio e dark!
Cappellacci vavatinne a fanculu! :x