Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:Una sola risposta drum, e te la do dopo avere visto più volte tutte le squadre: se noi abbiamo 5-6 uomini da C, la Paganese ne ha 3-4.
e natra vota! Della Paganese non me ne frega un tubo, lo so che è più scarsa di noi, così come sono più scarse di noi Savoia, Aversa e Martina Franca. Ma questo topic riguarda il Cosenza ed io mi esprimo solo sui problemi del Cosenza. Per me la squadra è (attualmente) inadeguata e va immediatamente rinforzata, sopratutto a centrocampo e in attacco. Per fortuna il primo passo è stato fatto con l'ingaggio di Caccetta, ora però servono altri rinforzi. Io comunque resto molto fiducioso e non sono così drastico come alcuni che dicono che siamo già retrocessi. Il campionato è lungo e il tempo per risalire la classifica c'è tutto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da Nube di Tempesta »

Drum-RedBlu ha scritto:
embedded ha scritto:Una sola risposta drum, e te la do dopo avere visto più volte tutte le squadre: se noi abbiamo 5-6 uomini da C, la Paganese ne ha 3-4.
e natra vota! Della Paganese non me ne frega un tubo, lo so che è più scarsa di noi, così come sono più scarse di noi Savoia, Aversa e Martina Franca. Ma questo topic riguarda il Cosenza ed io mi esprimo solo sui problemi del Cosenza. Per me la squadra è (attualmente) inadeguata e va immediatamente rinforzata, sopratutto a centrocampo e in attacco. Per fortuna il primo passo è stato fatto con l'ingaggio di Caccetta, ora però servono altri rinforzi. Io comunque resto molto fiducioso e non sono così drastico come alcuni che dicono che siamo già retrocessi. Il campionato è lungo e il tempo per risalire la classifica c'è tutto.
questo tempo però va impiegato per portare a Cosenza rinforzi veri ed un allenatore serio (quello è il problema: questa condotta non è per nulla scontata con guarascio) altrimenti non si arriva in zona salvezza nemmeno se il campionato dura altri dieci anni.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da Rey86 »

Rey86 ha scritto:Cose da fare:
1. Cappellacci via subito esonerato
2. Acquisti di giocatori validi tra svincolati e acquisti di gennaio ripeto giocatori validi
3 se Guarascio vuole andare a finecampioanto può benissimo farsi da parte raggiungendo la salvezza e lasciando conti a posto.

mia autocito 8)
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto:
embedded ha scritto:Una sola risposta drum, e te la do dopo avere visto più volte tutte le squadre: se noi abbiamo 5-6 uomini da C, la Paganese ne ha 3-4.
e natra vota! Della Paganese non me ne frega un tubo, lo so che è più scarsa di noi, così come sono più scarse di noi Savoia, Aversa e Martina Franca. Ma questo topic riguarda il Cosenza ed io mi esprimo solo sui problemi del Cosenza. Per me la squadra è (attualmente) inadeguata e va immediatamente rinforzata, sopratutto a centrocampo e in attacco. Per fortuna il primo passo è stato fatto con l'ingaggio di Caccetta, ora però servono altri rinforzi. Io comunque resto molto fiducioso e non sono così drastico come alcuni che dicono che siamo già retrocessi. Il campionato è lungo e il tempo per risalire la classifica c'è tutto.
Hai citato quattro squadre più scarse di noi (a meno di Sperotto e Caccetta), ne retrocedono tre, per una squadra che ha come obiettivo la salvezza, un allenatore decente potrebbe bastare, quando esonereremo il ciuccio io scommetterò su quanti punti faremo, prima siamo da ultimo posto ma per l'allenatore, non per i giocatori.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da Drum-RedBlu »

è ovvio che anche l'allenatore a mio avviso è inadeguato per la categoria. In fondo anche lui è sempre stato uno che ha quasi sempre allenato in serie D, ed era stato preso proprio per il campionato di serie D. Poi si è acculazzato col ripescaggio e si è trovato ad allenare tra i professionisti. Comunque qualsiasi altra società, al posto nostro, dopo neanche una vittoria in 8 partite di campionato, avrebbe cambiato il tecnico. Noi invece ce lo teniamo stretto, e questo significa che anche la società ha le sue grosse colpe sul modo di operare. Ovviamente se lo tengono stretto non perchè vogliono dargli fiducia, ma perchè non hanno i soldi per poter pagare un altro allenatore, considerato che Cappellacci è vincolato da un biennale. Quindi conzamunicci perchè non lo cacceranno mai, salvo un terremoto inevitabile!!!
Ultima modifica di Drum-RedBlu il domenica 12 ottobre 2014, 14:58, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da embedded »

E allura scinnimu, con o senza Caccetta e altri acquisti.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:E allura scinnimu, con o senza Caccetta e altri acquisti.
non è detto che confermandolo si retrocede, con una squadra più competitiva la salvezza puoi comunque raggiungerla, non dimenticare che ci sono squadre che ad oggi sono più scarse di noi.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da Rey86 »

Ancora cappellacci nn ci capiscia chiu nu caxxu ma vi viditi i partite? :evil:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da embedded »

L'assurdo è che se vuoi avere speranza di salvarti con questo maledetto incapace presuntuoso devi spendere per acquisti più di quanto spenderesti a pagarlo a vuoto per due anni, senza contare quanto pubblco perdi fino a che quello rimane in panchina.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma come è possibile non si capisca che non è (almeno in parte) un problema di organico? Abbiamo ampiamente citato i casi di Lupa Roma (si porta dietro buona parte dell'ossatura dell'Eccellenza) o della Vigor (che ha puntato sui giovani in prestito), formazioni che stanno facendo benissimo nonostante gli evidenti limiti tecnici. È evidente che l'inesperienza di categoria può essere colmata da efficienza fisica e tattica, aspetto in cui noi difettiamo per le evidenti negligenze dell'allenatore. Provate a riavvolgere il nastro e ad analizzare le otto partite giocate: a parte Salerno, mi dite in quante gare non abbiamo regalato almeno un uomo (per avere schierato giocatori fuori forma o fuori ruolo) agli avversari? Queste cose si pagano e pesano sul bilancio asfittico della nostra classifica. E non ho parlato ancora di schemi, di fisionomia della squadra e dei suoi movimenti tattici (inesistenti) degli schemi non adattati alle caratteristiche dei calciatori e così via parlando! Dai, signori miei, è cosi evidente! Il nostro organico non è da meno (se non nel numero) a quello di almeno mezzo girone. Qui, le responsabilità del tecnico sono talmente evidenti, che è da marzo che in campionato non si vince. E, pure, l'anno scorso, l'abbiamo spuntata quasi sempre per episodi e senza (quasi) mai imporre il nostro gioco. L'organico dell'anno passato era pieno di giocatori al di sopra del livello di categoria eppure non siamo riusciti a vincere: qualcosa significherà, o no? Qui le responsabilità del trainer sono evidenti e, se è pur vero che la sua sostituzione non comporterebbe la risoluzione di tutti i problemi ed una salvezza in scioltezza, è altrettanto vero che svolgendo il compitino in modo tecnicamente appena sufficiente e diligente, ci garantirebbe, secondo me, la permanenza nella categoria e meno patemi.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da cirujeda »

Cappellacci a casa.

e con questi ci possiamo salvare ai playout

...se arriva na punta SERIA arriviamo a centroclassifica
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da DarkGOD »

grande ferro.
ragà ma le partite delle altre ogni tanto le guardate su sport tube ?
io si..perchè è l'unica cosa bona per i fuori sede. :wink:
vi posso assicurare che da metà classifica in su (e anche qualcuna di alta classifica) non è che ci siano tutte ste grandi squadre..escludendo casertana,lecce,salernitana,catanzaro,matera e forse juve stabia .
le altre sono a livello di categoria..noi non siamo fortissimi ma scarsi non siamo,fidatevi..la nostra squadra,ricordiamolo,non ha MAI fatto una partita seria giocando con schemi,tattiche,contropiedi,con 11 in campo messi in relazione all'avversario da affrontare.
MAI.
quindi non si può giudicare la squadra .
certo alcuni limiti dei singoli li vedi subito (bertolucci per quanto corra,ha i piedi da 0 a 0 ..cori per quanto s'impegni,non ha numeri per segnare,corsi per quanto ci metta grinta non è cosa sua rubare palloni) ma c'è anche da dire che 9/11 giocano fuori ruolo per colpa di una CRAPA.
capisco la rabbia e tutto..io lo sono anche..ma non abbiamo giocatori scarsi..sono di categoria PER UNA SALVEZZA TRANQUILLA.
No perchè mi sa che qua molti pensano che dire che abbiamo giocatori di C (di categoria) equivale a dire avere una rosa da promozione .
C'E' NA BELLA DIFFERENZA.
Nessuno pretende di vincere sempre..ma se permettete,cari guarascio e cappellacci,con la paganese che obiettivamente joca a stiriddru e vede come unico giocatore di calcio caciocavallo (che ricordo jestimare sempre quando giocava con noi perchè non faceva un caz* se non tirare da fuori ingarrando 1 tiro su 94) beh..scusate..ma a me viene da dire che il nostro organico è tranquillamente superiore ad alcune squadre e in linea con altre di metà classifica.
La reggina a parte insigne e rizzo..mi dite che squadra avrebbe ?
Vogliamo ricordare che squadra ha messo in campo il genio contro la reggina ?
Vogliamo ricordare anche i campi ?
nfissiamu..
i giocatori vanno incoraggiati e sostenuti!
è l'allenatore di pulci che deve andare via,non è cosa sua la lega pro,non è cosa sua allenare un squadra con un obiettivo serio.
che poi i 2-3 innesti magari ci vogliono pure,siamo d'accordo..ma non diciamo che siamo scarsi scarsissimi perchè è ingiusto..sti poveracci sono messi in campo fuori ruolo e fuori da ogni logica,che possono fare ?
l'unica volta che hanno piu' o meno giocato PER NOI TIFOSI è stato con i derby contro il conigliaro fottendosene delle indicazioni di cappellacci..e s'è visto .
intanto cerchiamo di essere UNITI con la convinzione di cacciare l'allenatore..poi al resto ci si pensa..anzi,ci penserà il nuovo allenatore che sicuramente dirà a meluso : compà,sti giocatori sono inadeguati,vendimi x,y e z che sono inutili e me ne compri 2 di categoria e almeno posso schierare sempre 11 giocatori validi per la serie c.
PUNTO.
un ci vo assai.
ma tutto deve partire dall'unione e dalla protesta contro la dirigenza..da qui seguirà il cambio e tutto di conseguenza.
guarascio deve capire che i soldi che ci perde,se fa una cosa del genere,intanto si garantisce 3mila fissi allo stadio,se poi arrivano i risultati e il gioco DECENTE,si può arrivare a picchi di 5mila.
e si ripaga tutto in pochissime partite.
non è fantascienza,è il buisness del calcio.
ora lo capisci cosa vuol dire avere al proprio fianco uno come fiore e marino guarà ?
oppure pensi che meluso è un "vero direttore sportivo" solo perchè ha accettato le tue condizioni da picino di M E R * *?
il calcio è na cosa seria in italia..o lo fai come si deve o va coglia munnizza a cinquefrondi!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da chiarenzo71 »

DarkGOD ha scritto:l'unica volta che hanno piu' o meno giocato PER NOI TIFOSI è stato con i derby contro il conigliaro fottendosene delle indicazioni di cappellacci..e s'è visto .
Beh, se il mister di sta cippa non si dimette e il munnizzaro non lo caccia a pedate, questa potrebbe essere una soluzione per le altre partite......................................
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da DarkGOD »

chiarenzo71 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:l'unica volta che hanno piu' o meno giocato PER NOI TIFOSI è stato con i derby contro il conigliaro fottendosene delle indicazioni di cappellacci..e s'è visto .
Beh, se il mister di sta cippa non si dimette e il munnizzaro non lo caccia a pedate, questa potrebbe essere una soluzione per le altre partite......................................
si enzì,ma quando sei alla frutta e all'esasperazione..lo puoi fare..ma siamo ad inizio campionato,è tutto recuperabile..e tu a costo di tenere sulla panchina un fesso perchè non vuoi perdere soldi,fai giocare la squadra senza schemi nè niente ?
che messaggio puoi dare alla tifoseria ?
poi TU guarascio sei consigliere di lega pro..e vai contro le leggi del calcio dimostrando di non capire una RALLA di calcio perchè non vuoi esonerare un allenatore incompetente solo per il fattore economico ? che recuperi tra l'altro in 2-3 giornate di botteghino?
rovini la squadra,la città e la tua stessa immagine!
OI minc***
munnizzaro mangiapuffi .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Secondo voi la nostra squadra è da penultimo posto?

Messaggio da misasi »

non siamo da salvezza tranquilla. siamo da play out e perfettamente in grado di perderli con questa rosa anche con un allenatore diverso.