siamo retrocessi

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: siamo retrocessi

Messaggio da bruziomaurizio »

e devi pentirti. ci vo l'ASSEDIO!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13516
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1236 volte

Re: siamo retrocessi

Messaggio da Brigata rossoblu »

sasa69 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Come funzionano i play out?
escluso l'ultima che retrocede direttamente, penultima contro quint'ultima. terzultima contro quart'ultima andata e ritorno ed in caso di pareggio si salva la meglio classificata
Nelle condizioni attuali (ovvero se non cacciano o si dimette il talebano), la nostra massima aspirazione allora è entrare nei play out ... Poi sperare che ritorni il cul* dello scorso anno
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: siamo retrocessi

Messaggio da ciccio71 »

Brigata rossoblu ha scritto:
sasa69 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Come funzionano i play out?
escluso l'ultima che retrocede direttamente, penultima contro quint'ultima. terzultima contro quart'ultima andata e ritorno ed in caso di pareggio si salva la meglio classificata
Nelle condizioni attuali (ovvero se non cacciano o si dimette il talebano), la nostra massima aspirazione allora è entrare nei play out ... Poi sperare che ritorni il cul* dello scorso anno
il cul* deve essere anche stuzzicato però. cumu si dicia: aiutati che dio ti aiuta
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: siamo retrocessi

Messaggio da embedded »

Come mi ero ripromesso non ho visto la partita ma ho solo visto il finale,leggendo i commenti durante la partita e leggendo la formazione iniziale mi verrebbe voglia di prendere una macchina,un treno, un aereo, un teletrasporto o qualunque cosa, andare dal talebano convincerlo con le buone maniere ad andare affanculo nel suo paesello e lasciarci la speranza di non retrocedere.
Se entro stasera non viene esonerato costui può solo sperare in uno rapido di Caccetta ed in qualche altro acquisto ma se il munnizzaro ha un minimo di cervello deve capire che qualunque spese al mercato è un azzardo senza mandare via l'incompetente, un imprenditore queste cose minimali nella gestione di una società di calcio le dovrebbe sapere, ma dimenticavo che il munnnizzaro è il più grande parvenu passato dal San Vito dai tempi di Nucaro.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: siamo retrocessi

Messaggio da ciccio71 »

embedded ha scritto:Come mi ero ripromesso non ho visto la partita ma ho solo visto il finale,leggendo i commenti durante la partita e leggendo la formazione iniziale mi verrebbe voglia di prendere una macchina,un treno, un aereo, un teletrasporto o qualunque cosa, andare dal talebano convincerlo con le buone maniere ad andare affanculo nel suo paesello e lasciarci la speranza di non retrocedere.
Se entro stasera non viene esonerato costui può solo sperare in uno rapido di Caccetta ed in qualche altro acquisto ma se il munnizzaro ha un minimo di cervello deve capire che qualunque spese al mercato è un azzardo senza mandare via l'incompetente, un imprenditore queste cose minimali nella gestione di una società di calcio le dovrebbe sapere, ma dimenticavo che il munnnizzaro è il più grande parvenu passato dal San Vito dai tempi di Nucaro.
ma che caz* a di capi stu munnizzaro. Una società prigioniera di un contratto a di cazzu a di i
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: siamo retrocessi

Messaggio da sasa69 »

"La squadra ha giocato per come doveva, non posso imputare nulla ai ragazzi, più di questo non potevamo fare."

cosi er cap...cchia pochi minuti fa

da prendere con un palo
aru cù
Rischio
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 11:06
Genere: Seleziona
Località: Autostazione
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: siamo retrocessi

Messaggio da Rischio »

è colpa sua o no, a questo punto, anche per dare uno scossone, va esonerato. Non ci sono altre soluzioni.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: siamo retrocessi

Messaggio da ciccio71 »

Rischio ha scritto:è colpa sua o no, a questo punto, anche per dare uno scossone, va esonerato. Non ci sono altre soluzioni.
ancora è presto per esonerarlo, abbiamo più o meno altri due mesi i figuri i M E R * * per retrocedere.
Apettiamoooooooooooooooooo
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: siamo retrocessi

Messaggio da embedded »

ciccio71 ha scritto:
embedded ha scritto:Come mi ero ripromesso non ho visto la partita ma ho solo visto il finale,leggendo i commenti durante la partita e leggendo la formazione iniziale mi verrebbe voglia di prendere una macchina,un treno, un aereo, un teletrasporto o qualunque cosa, andare dal talebano convincerlo con le buone maniere ad andare affanculo nel suo paesello e lasciarci la speranza di non retrocedere.
Se entro stasera non viene esonerato costui può solo sperare in uno rapido di Caccetta ed in qualche altro acquisto ma se il munnizzaro ha un minimo di cervello deve capire che qualunque spese al mercato è un azzardo senza mandare via l'incompetente, un imprenditore queste cose minimali nella gestione di una società di calcio le dovrebbe sapere, ma dimenticavo che il munnnizzaro è il più grande parvenu passato dal San Vito dai tempi di Nucaro.
ma che caz* a di capi stu munnizzaro. Una società prigioniera di un contratto a di cazzu a di i
Ciccio, credimi, se vuoi ti faccio uno schemino con cui ti dimostro che non esonerando Cappellacci, poco dopo la fine del girone d'andata il munnizzaro ha perso tutto quello che avrebbe perso esonerandolo, senza contare poi che noi non conosciamo il contratto e non sappiamo quali clausale a favore dell'uno o dell'altro ci possono essere, per esempio se il munnizzaro avesse avuto un minimo di capacità gli avrebbe fattosottoscrivere una clausola in cui il premio salvezza, o cosa analoga, sarebbe stato corrisposto solo se il ciuccio avesse fatto almeno 2/3 delle partite, o giù di lì, e nel computo totale quello in genere pesa abbastanza.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: siamo retrocessi

Messaggio da ciccio71 »

embedded ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
embedded ha scritto:Come mi ero ripromesso non ho visto la partita ma ho solo visto il finale,leggendo i commenti durante la partita e leggendo la formazione iniziale mi verrebbe voglia di prendere una macchina,un treno, un aereo, un teletrasporto o qualunque cosa, andare dal talebano convincerlo con le buone maniere ad andare affanculo nel suo paesello e lasciarci la speranza di non retrocedere.
Se entro stasera non viene esonerato costui può solo sperare in uno rapido di Caccetta ed in qualche altro acquisto ma se il munnizzaro ha un minimo di cervello deve capire che qualunque spese al mercato è un azzardo senza mandare via l'incompetente, un imprenditore queste cose minimali nella gestione di una società di calcio le dovrebbe sapere, ma dimenticavo che il munnnizzaro è il più grande parvenu passato dal San Vito dai tempi di Nucaro.
ma che caz* a di capi stu munnizzaro. Una società prigioniera di un contratto a di cazzu a di i
Ciccio, credimi, se vuoi ti faccio uno schemino con cui ti dimostro che non esonerando Cappellacci, poco dopo la fine del girone d'andata il munnizzaro ha perso tutto quello che avrebbe perso esonerandolo, senza contare poi che noi non conosciamo il contratto e non sappiamo quali clausale a favore dell'uno o dell'altro ci possono essere, per esempio se il munnizzaro avesse avuto un minimo di capacità gli avrebbe fattosottoscrivere una clausola in cui il premio salvezza, o cosa analoga, sarebbe stato corrisposto solo se il ciuccio avesse fatto almeno 2/3 delle partite, o giù di lì, e nel computo totale quello in genere pesa abbastanza.
ma infatti la mia era una considerazione in tal senso. Lo schemino bisognerebbe farlo alla società e pu ciu sbatta ndu mussu
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: siamo retrocessi

Messaggio da embedded »

Cappellacci prima della partita dichiara che vincere è essenziale, poi, come al solito, non manda in campo la migliore formazione, alla fine dichiara che i suoi hanno fatto il possibile e, quasi quasi, è soddisfatto.
Io credo che nel 1993, giusto per tirare una data a caso, Cappellacci sarebbe già stato gonfiato di brutto.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: siamo retrocessi

Messaggio da DarkGOD »

senza contare che se n'è scappato negli spogliatoi appena l'arbitro ha fischiato la fine della partita.
paccari ?
ccu nu palo..
se non si dimette stasera bisogna contattare l'isis.
è l'unico modo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16324
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1745 volte

Re: siamo retrocessi

Messaggio da Markol »

C'è da prendere almeno altri due giocatori tosti da c1, sperando che caccetta sia pronto, ma soprattutto deve andare via quella capra in panchina. Non è possibile in 8 giornate non fare un tiro in porta!!!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: siamo retrocessi

Messaggio da andre@4miglia »

Vabbè ma amu vintu u derby!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16324
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1745 volte

Re: siamo retrocessi

Messaggio da Markol »

andre@4miglia ha scritto:Vabbè ma amu vintu u derby!
Se continua cosi, il prossimo lo facciamo tra 10anni...