CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Stagioni 2013=>2015
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da LupoCs86 »

Non è cosa sua più... Vogliamo bene a Manolo e siano affezionati a lui ma amiamo il Cosenza perciò a sto giro il talebano ha fatto bene!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Io a manolo lo amava adesso lo odio!!! Andasse a fanculu!!! Un capitano deve dare l esempio e a maggior ragione se è capitano della squadra della sua città!! Invece lui non da l esempio ne sul campo e ne fuori e sopratutto con le parole!!! Chi sa i fatti di lunedì mattina mi capirà!!!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da Rey86 »

Sono d'accordo con Dak, original, dentedilupo, ferro e misasi :Bravo: :Bravo:

qua stanno trovando un capro espiatorio cappellacci e società ridicoli :evil: :evil:
nessuno pretende che un giocatore deve giocare per forza titolare ma da qui ad escluderlo totalmente nn portandolo nemmeno in panchina mi sembra troppo (specie visto che non siamo certo uno squadrone e che comunque dobbiamo lottare per salvarci); pensare che uno o qualche giocatore possa influire negativamente su tutta la squadra visto che da un anno natra pocu ca si gioca di M E R * * e con scarsi risultati vuol dire essere in malafede; nelle aprtite pessime che stiamo facendo c'era solo uno o due giocatore a giocare male o forse ( come è realmente) era tutta la squadra a giocare malissimo? ma lo sapete che si gioca in 11 possibilmente con un allenatore che ha una minima idea di gioco del calcio;cappellacci complimenti proprio un ottimo momento per fare le tue sparate del caxxo ma vaff* va e vida i vincia oggi e nn rompere i coglio**.
Ultima modifica di Rey86 il sabato 11 ottobre 2014, 9:13, modificato 2 volte in totale.
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da Black Shark »

Condivido la considerazione per cui mosciaro ha reagito male alla avversione manifestata nei suoi confronti sin dall anno scorso. Ricordiamoci che lui è stato l'unico confermato dalla D, e di controvoglia dalla società, che non voleva più correre il rischio di rivolte di spogliatoio, di un ds e un allenatore con la schiena dritta. E così fuori fiore, Parisi, gagliardi, ecc. dentro cappellacci, che da debole (non aziendalista, si dice DEBOLE) e da persona che pensa solo a salvare il proprio ingaggio e compiacere chi comanda, si è fatto portatore ed esecutore dell'avversione della società nei confronti dell unico cosentino rimasto, dell unico che poteva essere la voce di quei rompiscatole dei tifosi nello spogliatoio. Ma non avevano alternative, non potevano non confermarlo dopo i 27 gol dell anno prima. Tutto ciò ha influito sul suo rendimento. Non mi interessa giustificarlo o condannarlo per il suo scarso rendimento. Ma non dimentichiamoci che questi sono i fatti.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da raffadani »

Mosciaro da capitano deve dare l'esempio da cosentino ancora di più .... questo non lo ha fatto. Fino a ieri l'ho difeso ora
anche lui ha le sue colpe ... per questo però non crocifiggiamolo anche lui è umano e può sbagliare ..ha tutto il tempo per recuperare ......altrimenti a dicembre può andare via... :unknown:
newzeland76
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 8:26
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da newzeland76 »

Io vorrei porre una domanda.
Ma se cappellacci oggi contro la paganese non vince cosa dira'? Io di una cosa sono certo che se oggi non vince o si dimette o deve essere esonerato senza se e senza ma,perché un campionato farsa come lo scorso anno lo avrei vinto anche io al posto suo in panchina. Comunque oggi bisogna vincere e basta perché poi ti aspettano Matera fuori casa, juvestabia in casa e Lecce fuori casa non proprio partite facili. Quindi se oggi non si vede una reazione in campo Capp fuori dalle scatole e avanti un altro,anche perché il nuovo acquisto caccetta andava messo subito in campo e casomai sostituirlo in partita in corso non come lo scienziato che afferma che ci vogliono tre settimane, allora perché lo abbiamo preso? Tutte le altre squadre che hanno preso svincolati li hanno buttati subito nella mischia. Capp non capisce davvero niente poveri noi.


Forza Lupi! :O:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2045
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da cs86 »

lo scarso rendimento di mosciaro e' l'ultimo problema..fuori cappellacci,ma per me il vero male e' gargamella con la sua gestione tanto per,senza un briciolo di programmazione...non credo la squadra non sia mai arrivata a fare un tiro in porta esclusivamente per i chiuriti di cul* o non so cosa di mosciaro,ho visto giofcatori schierati fuori ruolo,una mancanza totale di gioco,gli avversari che ci fanno male non appena superano il centrocampo,attaccanti che ne marcano tre ma poi perdono palla perche non sanno cosa fare (evidentemente se gli altri non fanno alcun movimento senza palla questa e')...il cronista di video calabria domenica ha inquadrato bene la situazione,facendo capire che tra reggina e cosenza nn e' che ci fosse questa grande differenza tecnica,semplicemente la reggina giocava da squadra e il cosenza con 11 solisti...un qualunque presidente serio avrebbe esonerato l'allenatore,un pagliaccio da circo invece ha deciso che deve risparmiare 500 000 euro..e la vigor con una banda musicale ha dieci punti piu di noi dopo 7 giornate..ps senza nulla togliere al fatto che se mosciaro dovesse continuare cosi fuori a calc* in cul* anche lui,ma almeno si potrebbe valutare con un allenatore normale in panchina?...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9751
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da Ferro da Milano »

La volete sapere una cosa? Se anche oggi perdessimo per 4-0 (manaripà) Capp rimarrebbe lì dov'è! La compattezza dell'ambiente richiesta dalla Società, confermata dall'estromissione (siluramento) di Mosciaro, è il rinnovato accordo tra presidente, ds e allenatore che fanno quadrato e la voce grossa, a dimostrare che succede a chi si mette contro di loro.
Che il fato ce la mandi buona ed oggi si riesca a vincere, altrimenti salta il banco (vale a dire, serie D assicurata).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16323
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1745 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da Markol »

newzeland76 ha scritto:Io vorrei porre una domanda.
Ma se cappellacci oggi contro la paganese non vince cosa dira'? Io di una cosa sono certo che se oggi non vince o si dimette o deve essere esonerato senza se e senza ma,perché un campionato farsa come lo scorso anno lo avrei vinto anche io al posto suo in panchina. Comunque oggi bisogna vincere e basta perché poi ti aspettano Matera fuori casa, juvestabia in casa e Lecce fuori casa non proprio partite facili. Quindi se oggi non si vede una reazione in campo Capp fuori dalle scatole e avanti un altro,anche perché il nuovo acquisto caccetta andava messo subito in campo e casomai sostituirlo in partita in corso non come lo scienziato che afferma che ci vogliono tre settimane, allora perché lo abbiamo preso? Tutte le altre squadre che hanno preso svincolati li hanno buttati subito nella mischia. Capp non capisce davvero niente poveri noi.


Forza Lupi! :O:
Se non vince dirà le solite minchiate allucinanti:" gli episodi, la sfortuna" ecc. Che non ha dato nessun gioco e non facciamo un tiro in porta non lo dirà mai...forse non lo capisce.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da tivedo78 »

Sto guardando Siena - Poggibonsi su raisport....in quest ultima gioca a bonanima i foderaro...stavo pensando ca é miagliu i Cori :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da lentini74 »

naralla_63 ha scritto:scusate ma dove c'è scritto che se un giocatore anche se di cosenza non è in forma deve per forza giocare titolare ...... dove c'è scritto che un giocatore se non gioca perchè spompato deve rompere il caz* nello spogliatoio..... Mosciaro sono due anni che non rende lo vogliamo dire o dobbiamo per forza difendere un giocatore che si sta dimostrando svogliato, poco attento e maledettamente fuori forma..... andate a riguardarvi la partita di RC, guardate in che modo ha calciato quella punizione, andate a riguardarvi in che modo ha giocato Manolo, mai un aiuto in difesa, mai un contrasto mai nulla di nulla...... e allora di che cosa vogliamo parlare..... MOSCIARO SE NON SI IMPEGNA E NON E' IN FORMA E' GIUSTO CHE RESTI IN TRIBUNA, E SE NON GLI VA BENE PER QUELLO CHE MI RIGUARDA POTREBBE ANCHE ESSERE CEDUTO, MAGARI IN SERIE D , che sarebbe sempre secondo me la sua categoria di riferimento.
infatti dove è scritto che uno è di cosenza e deve giocare titolare ma non esiste proprio se fosse per me a mosciaro lo piglierei a calc* in cul* sto lavativo che sta rompendo i coglio** a tutto lo spogliatoio
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da Doctor Hannibal »

secondo me, prima di arrivare a crocefiggere i giocatori, andrebbero presi a calc* in cul* guarascio e cappellacci..

abbiamo una M E R * * di società e una M E R * * di allenatore oltre che, naturalmente, una squadra di poco spessore tecnico..

sono d'accordo con chi ha detto che se anche oggi perdessimo 0-4 cappellacci resterebbe saldamente al suo posto..

non ci abbiamo capito niente nessuno.. se non mette la testa e le sacchette a posto guarascio non si andrà mai da nessuna parte atru ca consiglio di lega, sky e tutti si puttanate..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2045
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da cs86 »

nel frattempo ennesima dichiarazione cervellotica del pazzo..su cosenzach "non scordiamoci che siamo gli stessi che abbiamo preso 3 gol a reggio"..come infondere fiducia e sicurezza alla propria squadra,in un momento dove la stessa possa trovare, dopo il derby di mercoled,i un briciolo di autostima ci pensa subito lui a mettere le cose in chiaro,..nn togliera' mai fuori i coglio** questo,lo sappiamo che abbiamo preso 3 gol a reggio ma caz* la vuoi caricare sta squadra?...ma tanto gargamella deve risparmiare 500 000 euro...meno male che almeno abbiamo vinto sto derby va,la rabbia dei catanzaresi puo in qualche modo,almeno momentaneamente,compensare tutto il veleno che mi stanno facendo prendere queste due barzellette (fermo restando che mosciaro stesso non ci stia facendo una bella figura col suo atteggiamento lavativo,ma sicuramente qui abbiamo altri problemi ben piu gravi)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da DarkGOD »

se mosciaro non è in forma è giusto non farlo giocare.
ma questo non ti autorizza a tenerlo fuori da tutto.
portalo in panchina almeno.
mosciaro è l'unico cosentino,di cosenza,in rosa..ora io non per difenderlo (perchè calcisticamente è nullo da inizio campionato ma non so se per scelta sua o per condizione) ma se un capitano va contro l'allenatore,ed è di cosenza,IO penso che ci sia qualche altro motivo sotto.
io credo che tenga un pò a tutto l'ambiente e va contro il suo allenatore a costo di perdere il posto..
e forse molti compagni di squadra c'hanno fatto u piede i ficu,dopo che hanno capito che l'allenatore non sarebbe stato cambiato (e il comunicato del "cerchiamo di fare compattezza" bla bla è stata la conferma) .
sarà un film mentale mio..ma con uno come cappellacci e specie con uno come guarascio dietro..mi aspetto di tutto.
detto ciò,forma o non forma,il capitano della squadra non lo puoi tenere fuori per scelta tecnica..st'allenatore è chiaramente cervellotico e non vuole gente di cosenza in squadra perchè pensano si possa condizionare l'ambiente.
è da arresto.
DIMETTITI caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI (e tifoseria?) ROTTURA CON MOSCIARO

Messaggio da originalbruzy »

E meno male che il problema era Mosciaro...questo ciuccio di allenatore ci porterà dritti in serie D a dare i derby con Rende e Montalto.
Via Popilia Chè!