COSENZA-Paganese 1-1

Stagioni 2013=>2015
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1277
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Cosenza-Paganese LIVE: Aru stadiu

Messaggio da Roma Rossoblù »

Ora ci saranno altre 3 sconfitte di fila, e vedremo se, a quel punto, ultimi in classifica, verrà ancora confermato il talebano. Cmq oggi non ho sentito nessun coro nè contro er monnezza Guarascio nè contro il talebano, che ormai non posso più vedere, mentre Pasqua sembrava il suo amante da come lo citava ogni due minuti beandosi delle sue parole.
Grande delusione, siamo con un piede nei dilettanti.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 558
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Cosenza-Paganese LIVE: Aru stadiu

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

quando ho visto la squadra chiusa in area, incapace di ripartire, schiacciata in quel modo.... Ho capito che avrebbero pareggiato, perchè prendere gol in quelle condizioni è inevitabile! cappellà sii signore, vavatinni!
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Cosenza-Paganese LIVE: Aru stadiu

Messaggio da sasa69 »

Roma Rossoblù ha scritto:Ora ci saranno altre 3 sconfitte di fila, e vedremo se, a quel punto, ultimi in classifica, verrà ancora confermato il talebano. Cmq oggi non ho sentito nessun coro nè contro er monnezza Guarascio nè contro il talebano, che ormai non posso più vedere, mentre Pasqua sembrava il suo amante da come lo citava ogni due minuti beandosi delle sue parole.
Grande delusione, siamo con un piede nei dilettanti.
e quando li recuperi più sti punti

mettiti l'animo in pace, se non vinci con la paganese in casa è la fine. preparati al de profundis straannunciato ad agosto
aru cù
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13516
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: Cosenza-Paganese LIVE: Aru stadiu

Messaggio da Brigata rossoblu »

sasa69 ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Ora ci saranno altre 3 sconfitte di fila, e vedremo se, a quel punto, ultimi in classifica, verrà ancora confermato il talebano. Cmq oggi non ho sentito nessun coro nè contro er monnezza Guarascio nè contro il talebano, che ormai non posso più vedere, mentre Pasqua sembrava il suo amante da come lo citava ogni due minuti beandosi delle sue parole.
Grande delusione, siamo con un piede nei dilettanti.
e quando li recuperi più sti punti

mettiti l'animo in pace, se non vinci con la paganese in casa è la fine. preparati al de profundis straannunciato ad agosto
Guarda che retrocede direttamente solo l'ultima in classifica
Basta un nuovo allenatore e Caccetta in forma e noi possiamo evitare anche i play out
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza-Paganese LIVE: Aru stadiu

Messaggio da Oberdan_80 »

Continuando con questa agonia saremo retrocessi a dicembre, terza squadra materasso del campionato.

Ormai come già ribadito più volte nel topic Cappellacci ed il gioco del calcio, questa squadra corre a vuoto ed è completamente scarica psicilogicamente, dopo il goal crampi a go go ed incapaci di tenere palla o fare due passaggi, ci siamo fatti mettere sotto IN CASA DALLA PAGANESE... un fissiamu, ormai vedo l'annata andata non la recuperiamo più neanche con il cambio di allenatore, dovremo sperare di non arrivare ultimi confidando nelle pesanti penalizazioni di reggina e altre sperando di arrivare ai playout in una condizione decente... Grazie Guarasci, grazie Crapa primo responsabile :Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-Paganese LIVE: Aru stadiu

Messaggio da ciccio71 »

una squadra che si spompa senza neanche correre io non l'ho mai vista. Tutti al trotto vanno è incredibile, monotematica, mai un rilancio ncarrato, via via via ma dove caz* andiamo