Commenti post Reggina-Topic UNICO

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: incredibile: il talebano non si dimette.....

Messaggio da Ferro da Milano »

chiarenzo71 ha scritto:
sasa69 ha scritto:incredibile: il talebano non si dimette.....

anzi ha scaricato tutte le decisioni sulla società, è disposto ad andarsene ma aspetta un cenno dalla società

il che significa: "COL CAZZ CHE MI DIMETTO ASPETTO L'ESONERO"
Chiamalu fissa......................... col biennale sta in una botte di ferro, chi linni frica di si dimetta............
Io dalla "mia" botte lo caccio: ESONERATO! :twisted:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incredibile: il talebano non si dimette.....

Messaggio da chiarenzo71 »

Ferro da Milano ha scritto:
chiarenzo71 ha scritto:Chiamalu fissa......................... col biennale sta in una botte di ferro, chi linni frica di si dimetta............
Io dalla "mia" botte lo caccio: ESONERATO! :twisted:

:lol: :lol: :good:

Peccato che da quando l'hai cacciato s'è rifugiato in una bott'i chiummu............................... :(
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da Stella »

Per favore, evitiamo di aprire 1200 topic in cui ribadiamo le stesse cose
1) Siamo una banda
2) Cappellacci sinn'addi ji
3) Guarascio è devoto al risparmio
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da DarkGOD »

io continuo a pensare che i giocatori,specie i piu' "coccolati",giochino contro l'allenatore e siano moooolto scazzati..in alcune situazioni è proprio evidente...
con il cz hanno giocato da squadra e hanno messo l'anima ma per il risultato speravano forse anche loro in un cambio tecnico,non è arrivato..ma sono arrivate le dichiarazione assurde di guarascio e taaac ecco la prestazione inguardabile di reggio calabria.
anche se era un derby a cui si teneva ma..pulizzarsi l'allenatore e salvarsi,almeno,credo sia piu' importante di vincere un derby,allo stato attuale.
continuo anche a pensare che i calciatori non sono scarsi (sempre parlando di salvezza!),tranne alcuni che sono buoni panchinari ma non da legapro assolutamente..ma se li schieri male,non dai gioco alla squadra,speri negli episodi..che caz* possono fare di piu' ? ciò nonostante non c'è dubbio che bisogna ridisegnare il centrocampo,con criaco e fornito e almeno altri due mediani di categoria.
addirittura corsi potrebbe giocare bene messo nel suo ruolo,ma con cappellacci è utopia.
a parte che quando è entrato deangelis già sembrava n'altra partita..peccato che mancassero 10 minuti..
e poi puntualmente si prende gol nei primi 15" il che è una cosa allucinante..
spero che si dimetta..perchè ha una città contro ed è un allenatore senza pal**.
e per salvarsi,purtroppo,servono e anche belle grosse!
VAVATINNI.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da Nube di Tempesta »

dire che mosciaro non riceve palloni giocabili e quindi non ha responsabilità significa non vedersele proprio, le partite.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Woves75
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:29
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da Woves75 »

Posso parlare con cognizione di causa visto che le partite le ho viste tutte, compresa quella di ieri a Reggio. Con tutto il rispetto per Manolo Mosciaro e l'attaccamento da professionista e da persona seria che ha sempre mostrato verso Cosenza e i suoi tifosi, ma un è proprio cazzu du suo. Svogliato, inguardabile, lento, macchinoso... Mi spiace dirlo ma è Mosciaro è un ottimo giocatore da serie D e/o seconda divisione. Mi ricorda molto Vincenzo Cosa, fortissimo nei dilettanti, una croce nei professionisti.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:dire che mosciaro non riceve palloni giocabili e quindi non ha responsabilità significa non vedersele proprio, le partite.
Ma chi dice che non ha responsabilità? Le ha come tutti però mica le ha solo lui o no? Perchè tu vedi pal** giocabili in avanti? vedi gioco? vedi attaccare o difendere bene la squadra? ma hai visto chi caxxi i gol amu pigliatu ? Mi sai dire uan sola palla gol seria ieri ma anche in tutte le altre partite? mah Se in attacco nn arrivano pal** gicabili nessun fa movimento mi dici coem caxx fanno gli attaccanti a segnare questo vale nn solo per mosciaro ma per tutti gli attaccanti in squadra a prescindere se sono scarsi o meno.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mosciaro è il primo a non fare movimento.
Mosciaro ieri ha avuto due palloni con cui poteva riaprire la partita: tiro da 40 metri nel primo tempo anziché giocare di sponda su Alessandro (fa il paio col mancato assist a Ciancio che poteva risolvere il derby col Catanzaro) e lancio lungo nella ripresa non agganciato quando era solo davanti al portiere.
Masini ieri dal primo al noventesimo (anche sul 2-0 a pochi minuti dalla fine) tornava indietro fino al limite della sua area a pressare e rilanciare l'azione. Mosciaro non si è praticamente mai degnato di aiutare dietro, sono stati costretti a dirlo persino i telecronisti ad un certo punto.
Mosciaro da troppo tempo tira le punizioni dal limite alle quaglie.

Mosciaro non è un centravanti perché ama partire largo e ha bisogno di un centravanti con cui dialogare, non è un esterno / seconda punta perché non rientra mai a coprire dietro, in sostanza, considerato che abbiamo altre punte atipiche (Calderini, De Angelis) e un solo centravanti vero, ma scarso come la latta (Cori) Mosciaro fa parte del problema, almeno per quanto riguarda l'attacco.
Mosciaro i palloni giocabili li riceve eccome, fossero anche solo tre a partita. Ma non sono giocabili per lui, stante la sua attuale condizione psico-fisica. E siccome ne avremmo anche abbastanza (è dalla scorsa stagione che lo aspettiamo e aspettiamo che trovi un feeling con l'allenatore) Mosciaro adesso è il caso che si levi da davanti. Se poi si riesce a cederlo / risparmiare sul suo stipendio e prendere al suo posto un attaccante vero da Lega pro con le caratteristiche che ci servono, meglio ancora.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da Markol »

Ci sarebbe da far vedere a cappellacci (e tutti gli attaccanti) il secondo goal della Roma di ieri. Sicuramente, per motivi tecnici :sord , non riuscirebbero a replicare ma almeno proverebbero a fare taglio ed inserimento, che in un 4-3-3 sono le basi.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da Rey86 »

ma carissimi tecnici dei miei stivali ( è na battuta nn faciti subitu l'offesi :D )mi spiegate allora perchè anche quando non ha giocato Mosciaro nn abbiamo fatto un caxxo lo stesso? cmq se serve per me può stare pure in panchina magari il problema fosse solo un attaccante o un reparto ma le partite ve le vedete? :fool:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da embedded »

Lo chiedo a te se le partite le vedi, per esempio, contro il catanzaro, chi avuto nei piedi l'unica palla d'oro dprecandolo con una specie di tiro alla moviola invece di servire il liberissimo Ciancio alla sua sinistra?
Meno male che De Angelis è ormai pronto così finiremo di discutere se Mosciaro sia stato più inutile, come affermi tu, o dannoso come diciamo in tanti.
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da sasa69 »

nel frattempo tutto tace, e chi tace acconsente

tradotto: na pigliamo intercooler cu sta banda e curu talebano,

non fanno nulla, amen
aru cù
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da sasa69 »

dopo paganese, martina(al 99%) ora tocca all'aversa

esonerati i rispettivi allenatori

e guarascio pensa ara sacchetta :bad: :bad:
aru cù
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da Rey86 »

embedded su quelal occasione ti do ragione che poi come hai scritto anche tu unica palla d'ora e la dice tutta sulle grnadi pal** giocabili che si hanno in attacco :D ma in tutte le altre partite?cmq giusto sasà invece i na piglià cu chira capi i caxxi i gurascio c'è che va trovando di prendersela con un giocatore mah jamu avanti accussì curi caxxi proprio :bad:

p.s. ma il gol di ieri mangiato di alessandro nessuno ne parla? si s'avia mangaito mosciaro u staviti già crocifiggendo natra pocu :crazy: :fool: :ROFL: :ROFL:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Commenti post Reggina-Topic UNICO

Messaggio da raffadani »

Guagliù ma di che parliamo..............La nostra non si può chiamare squadra per tutti i suoi 22-23 calciatori
o sono tutti brocchi ....o c'è qualcosa che non va dal punto di vista della guida tecnica a voi le conclusioni..... :shock: :o