A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da abba »

La mia funzione di moderatore mi impone di far rispettare le regole del forum. Spesso anteponiamo a questa esigenza la volontà di tutelare la curva come atto d'amore, non certo in risposta alle minacce tue o di terzi. Purtroppo il giudizio degli utenti (tutti, molti, pochi o uno soltanto non importa) sulla coreografia è un aspetto soggettivo, che esula da quanto scrivi tu. Si chiama libertà di opinione. E io personalmente il diritto ad esprimere le mie idee sempre e comunque l'ho imparato proprio in quella curva che adesso, stando a quello che scrivi tu, mi vieta di avere pareri personali.
Detto ciò, quando vai a fare il piglia e porta, stasera, ricordati gentilmente di specificare che sul forum, per 10 giorni interi non è uscita una mezza parola su idee, preparativi, volontà, ipotesi e fatti inerenti al derby. Prima, durante e dopo la partita, io ed altri 4 stronzi abbiamo passato le giornate e le serate a pulire topic, cancellare post e bannare gente con il solo obiettivo di tutelare la curva sud. Poi è arrivato batman e si è accusato di aver distrutto due macchine...
Giusto per chiarire a tutti chi è ca fa parole e nun vò bene ara curva
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
fino_alla_fine
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2006, 15:50
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da fino_alla_fine »

No pikki ci mancava ca supa nu forum mo isciano i discursi supa i strisciuni o a coreografia...ma chi sta cuntannu? U forum u gestiti vua o iu? Allora nessun grazie pikki e' na passione vostra sta ca supra cumu a mia e chira i natri 100 persune e chira i fa i fatti. I ni sbatta e di organizza ancuna cosa i positivo...i minacce la viste tu iu ti ripeto 4 misi e dicu 4 i riunioni no di littere supa internet..

A gente non ha espresso semplico opinioni ma ha misu mianzu discursi i curva e di metalita ultra...vati i leja torna !


Detto questo e siccome e' stato letto pu cancella onde evita i fa polemiche ca, viniti ari riunioni e minditici a faccia..


Salutamu a Catwoman
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da lupocosentino »

non sapevo che la curva fosse diventata fascista...
fino_alla_fine
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2006, 15:50
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da fino_alla_fine »

Invito a chiudere la discussione pikki si sconcluda forte
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da Nube di Tempesta »

per la precisione, tutto questo nasce da fatti accaduti domenica? Perché non mi è parso che ad esempio qualcuno abbia preso l'iniziativa di lanciare cori in contro-tendenza con quelli che "venivano" dal basso, ma posso non essermene reso conto io. O è solo in reazione a chi si è permesso di dissentire da aggettivi come "strepitosa" o di definire "banale" la coreografia? Anche questo non mi pare particolarmente offensivo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da abba »

fino_alla_fine ha scritto:No pikki ci mancava ca supa nu forum mo isciano i discursi supa i strisciuni o a coreografia...ma chi sta cuntannu?
E chi lo vieterebbe, scusami? I giornali parlano delle coreografie, la gente si pavoneggia su facebook e su un forum non posso scrivere se la coreografia mi piace o no? Avrei capito il discorso se domenica mattina qualcuno avesse scritto come sarebbe stata la coreografia del pomeriggio. Sarei intervenuta ed avrei cancellato il messaggio immediatamente. Ma il resto del discorso non sta nè in cielo nè in terra
fino_alla_fine ha scritto:i minacce la viste tu iu ti ripeto 4 misi e dicu 4 i riunioni no di littere supa internet..
Le minacce le ho viste io e tutti quelli che hanno avuto la fortuna di leggere il tuo messaggio. Questo pezzo in particolare "AVITI CACATU U CAZZU E SUNNA VITI CAPITU VU SPIEGU MIAGLIU, L'ARIA INTRA A CURVA E CANGIATA , O FACITI COMU DECIDIMU NUA O ABBUSCATI !"
fino_alla_fine ha scritto:Detto questo e siccome e' stato letto pu cancella onde evita i fa polemiche ca, viniti ari riunioni e minditici a faccia..
Io non cancello proprio niente, la polemica sei venuto a farla volontariamente tu e mo te la tieni sana sana. E' fin troppo semplice chiedere di cancellare ora
Lode a te
fino_alla_fine
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2006, 15:50
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da fino_alla_fine »

Se mo fai la cortesia di venire alla riuonione stasera parliamo davanti a tutti... l aira e' cangiata e abbuscati e per ogni forma di non rispetto verso la curva cn parole fatti o azioni e sopratutto x il non rispetto dei grandi ! Come pietro che ha messo anima e cuore e cn 2 soldi insieme agli altri unna durmutu a notte..
L invito a chiudere e x evitare che si scantoni come cn frasi curva fascista... la polemica l avete armata cn i vostri commenti sulla mentalita della curva antecedenti al mio post!


Detto questo e poi stoppo, xche cio che pensano 80/90 cretini ca si rumpanu u cul*,tesserati e non, evidentemente nn per tutti ha valore, visto a u forum nn e' solo cosentino ...continuate pure ad ognunu i responsabilota sua
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da dente di lupo »

sti topic mi sta facinnu veramenti vuammicari...mo facimu puri polemiche pe i cori. è statu nu derby è ognunu vulia cantà. E mo chi caxxu vuliti...un si po cantà, un si po parlà, un si po criticà, un si po contestà. e intantu u munnizzaru fa chiri ca vo...NENTI
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da Rey86 »

stop polemiche :friends: :beer:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da abba »

fino_alla_fine ha scritto:Se mo fai la cortesia di venire alla riuonione stasera parliamo davanti a tutti... l aira e' cangiata e abbuscati e per ogni forma di non rispetto verso la curva cn parole fatti o azioni e sopratutto x il non rispetto dei grandi ! Come pietro che ha messo anima e cuore e cn 2 soldi insieme agli altri unna durmutu a notte..
L invito a chiudere e x evitare che si scantoni come cn frasi curva fascista... la polemica l avete armata cn i vostri commenti sulla mentalita della curva antecedenti al mio post!


Detto questo e poi stoppo, xche cio che pensano 80/90 cretini ca si rumpanu u cul*,tesserati e non, evidentemente nn per tutti ha valore, visto a u forum nn e' solo cosentino ...continuate pure ad ognunu i responsabilota sua
stai delirando
qualcuno ha scritto che non gli è piaciuta la coreografia e sei venuto a fare il ripiglio da malandrino, senza nemmeno capire il senso di quello che hanno scritto
è assolutamente inaccettabile, soprattutto se noti un piccolo particolare: accusi noi di parlare male e l'unico che fa vave raccontando fatti e scrivendo nomi sei tu
Commenti sulla mentalità della curva non ce ne sono, chi ha scritto curva fascista lo ha scritto apposta perchè tu, che ti ergi a rappresentante della curva, hai scritto e continui a scrivere con frasi fasciste. Te lo traduco, se hai problemi di comprensione: ti stavano prendendo un pochino in giro, ma giusto poco poco...
Se parlassi solo di cose che conosci, sapresti che chi offende la curva qua sopra non ci rimane e non abbiamo bisogno di spadaccini che ci dicano cosa fare
Lode a te
fino_alla_fine
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2006, 15:50
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da fino_alla_fine »

Fanno la gita a Cosenza dove ormai non siamo in grado di fargli prendere neanche un piccolo spavento.

Solo un esempio x dimostrare che chi ha scritto e' andato oltre nel parlare !
Ora visto che io mi ergo a rappresentante ( e forse mu puazzu permetta x tempo denari e amore speso) , e che una ragazzina mi da del malandrino (nn capendo che malandrini ci sta chiamando na curva) ti invito NUOVAMENTE A LASCIARE LA TASTIERA E METTERE IL VISINO STASERA..spadacci...se poi vuoi continuare cn me fallo in privato. Grazie
Ps. Se faccio nomi e' xche sn stato autorizzato
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da abba »

fino_alla_fine ha scritto:Fanno la gita a Cosenza dove ormai non siamo in grado di fargli prendere neanche un piccolo spavento.

Solo un esempio x dimostrare che chi ha scritto e' andato oltre nel parlare !
Ora visto che io mi ergo a rappresentante ( e forse mu puazzu permetta x tempo denari e amore speso) , e che una ragazzina mi da del malandrino (nn capendo che malandrini ci sta chiamando na curva) ti invito NUOVAMENTE A LASCIARE LA TASTIERA E METTERE IL VISINO STASERA..spadacci...se poi vuoi continuare cn me fallo in privato. Grazie
Ps. Se faccio nomi e' xche sn stato autorizzato
ti ringrazio per la ragazzina, purtroppo devo nuovamente contraddirti e ripeterti per l'ennesima volta che non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio
E per l'ennesima volta ti ripeto che tu hai voluto un topic pubblico e la discussione, per me, resta qua. Non ho nulla da spiegare nè da giustificare. Se ho qualcosa da dire la dico quando voglio io e a chi voglio io. Non ho bisogno del tuo invito, dormi sonni sereni
Lode a te
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da Vecchio Guardone »

fino_alla_fine ha scritto:Fanno la gita a Cosenza dove ormai non siamo in grado di fargli prendere neanche un piccolo spavento.

Solo un esempio x dimostrare che chi ha scritto e' andato oltre nel parlare !
Ora visto che io mi ergo a rappresentante ( e forse mu puazzu permetta x tempo denari e amore speso) , e che una ragazzina mi da del malandrino (nn capendo che malandrini ci sta chiamando na curva) ti invito NUOVAMENTE A LASCIARE LA TASTIERA E METTERE IL VISINO STASERA..spadacci...se poi vuoi continuare cn me fallo in privato. Grazie
Ps. Se faccio nomi e' xche sn stato autorizzato
NON SIAMO...vuol dire TUTTI. Me incluso.
Se pensi sia un attacco solo a te e ai 90 che stasera vi trovate alla riunione credo sia un problema tuo.

Gli ultra del Cosenza non siete solo tu e i 90 che stasera siete ad una riunione.
Sono tutti quelli che negli anni hanno gravitato in curva. Gente che oggi non sta a Cosenza e che a ste riunioni non c'è perchè magari lavora a piu di 1000 km di distanza.
E dicendo questo non intendo minimamente mancare di rispetto a voi 90. Anzi, tutto il mio sostegno a chi porta avanti giorno per giorno la curva, specialmente negli ultimi tempi :wink:

Un piccolo consiglio: se l'obiettivo è quello di aggregare piu gente possibile, di far gravitare nel gruppo piu persone di adesso sarebbe auspicabile usare parole e concetti diversi.
Ultima modifica di Vecchio Guardone il mercoledì 1 ottobre 2014, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da marcello77 »

fino_alla_fine ha scritto:Se mo fai la cortesia di venire alla riuonione stasera parliamo davanti a tutti... l aira e' cangiata e abbuscati e per ogni forma di non rispetto verso la curva cn parole fatti o azioni e sopratutto x il non rispetto dei grandi ! Come pietro che ha messo anima e cuore e cn 2 soldi insieme agli altri unna durmutu a notte..
L invito a chiudere e x evitare che si scantoni come cn frasi curva fascista... la polemica l avete armata cn i vostri commenti sulla mentalita della curva antecedenti al mio post!


Detto questo e poi stoppo, xche cio che pensano 80/90 cretini ca si rumpanu u cul*,tesserati e non, evidentemente nn per tutti ha valore, visto a u forum nn e' solo cosentino ...continuate pure ad ognunu i responsabilota sua
Non abbiamo criticato niente e nessuno........anzi :wink:
Qualcuno ha espresso un parere personale sulla coreografia, altri sui cori goliardici, altri sugli striscioni ed io ho soltanto detto che (probabilmente) qualcuno avrebbe dovuto spostarsi più verso i lati, rispetto alla parte centrale, per coinvolgere più persone possibili nel cantare ed incitare la squadra. Io, ad esempio, domenica ero come al solito in curva e facevo fatica a seguire i cori e, quindi, a partecipare.
Non mi sembra che abbiamo mancato di rispetto a nessuno ed, infatti, più di un utente ha sottolineato di come in questo calcio moderno di M E R * *, sia difficile gestire e portare avanti una curva. Dunque, massimo rispetto ed un grosso plauso a chi oggi si sbatte e fa sacrifici per la nostra curva.
Detto questo, le minacce te le potevi risparmiare. Nella nostra curva il rispetto, la libertà di pensiero e di espressione sono sempre stati dei punti fermi :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A VOLTE FATE UN POCHINO ROVESCIARE

Messaggio da originalbruzy »

io invece sono d'accordo con fino alla fine,ma non con questo vado contro alcuni utenti che hanno espresso giustamente la loro opinione. Però caz* dico, siamo su un forum del Cosenza,le critiche ci stanno e ci devono pure essere ,ma siamo sul forum del Cosenzanon facciamo per forza i puristi e gli intellettuali e tiriamo un po di acqua al nostro mulino caxxo! Non é che dobbiamo essere imparziali, ma nemmeno ad andare a vedere i puntini sulle i...invogliamoli, ringraziamoli per quello che fanno, e poi onestamente io domenica ho visto e sentito una curva straordinaria, meglio del centenario. Poi dico pure io che le minacce non sono state belle da leggere. P. S. Abba hai una dialettica fantastica :Rose:
Via Popilia Chè!