reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da andre@4miglia »

Ravaglia

Blondett Magli Tedeschi Ciancio

Criaco Fornito

Alessandro Calderini Sassano

Cori
Dopo la prima a Salerno Blondett è andato in difficoltà al centro, al momento preferibile terzino ma al rientro di Sperotto deve giocarsi il posto con Magli e Tedeschi. In mezzo proverei la qualità di Fornito e la quantità di Criaco. Alessandro e Sassano (ancora non mi convince) a spingere e coprire sulle fasce...Calderini libero di giocare e fare quello che vuole, Cori (positivo ccu chiri) a lottare là davanti e cercare di aprire qualche spazio per i compagni.
Dai lupi caz*!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

ci provo ma tanto cappellacci nn la farà mai

ravaglia se ha recuperato
blondett (zanini)
tedeschi
magli
ciancio

criaco
arrigoni

alessandro (tortolano)
calderini
fornito ( o più arretrato anche volendo)

mosciaro
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

ravaglia

blondett
tedeschi
magli
ciancio

criaco
corsi
fornito

alessandro
cori
calderini


12 sarraco
13 zanini
14 bertolucci
15 arrigoni
16 sassano
17 mosciaro
18 de angelis

abbiamo 2 partite decisive reggina e paganese se non si faranno 4 punti ...credo c sara una rivoluzione
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da cult^ »

capisco che mosciaro non sta attraversando un buon periodo, ma lo preferisco cmq a cori quindi attacco con mosciaro a sx calderini centrale e alessandro a dx (uno dei migliori in campo domenica).
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

.......arrigoni non serve, anzi va regalato..... calderini é una punta centrale....... :sorry: .... blondett gioca meglio come terzino........fornito é un'esterno d'attacco.. :ROFL: ..... ma il suo futuro é da regista puro..... :lol: .....ma intanto ora preferisce giocare sulla fascia perchè si diverte di più........ :roll: alessandro é un'attaccante, tanto quanto lo é mosciaro.... :%) .......criaco fa interdizione a centrocampo...... :oops: ......corsi non fa interdizione a centrocampo..... :good: ...... de angelis é pronto a regalarci emozioni.........cunna gamma sula fa ru duppiu di gol i l'atri ca inveci tenanu due gamme........ :shock: ... sassano lo proverei al posto di corsi (a centrocampo) sperando che ritorni a essere quello di teramo (dove faceva l'attaccante di fascia di un attacco a tre).... :O: .....fornito non fa filtro..(e allura si mazzica ra mista?)....con il 3.5.2. permetti a calderini di giocare nel suo ruolo.... (quale?)...... ................................................................................................................................

mah, unne ca u talebano é confuso, mi sa tantu ca u talebano ha raperto n'accademia di mister del "fuori ruolo" a cusenza!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

se la squadra è quelal che è chi ci potimu fare? :D
cmq ti rispondo per quello che ho messo com epossibile formazione che farei io nn che farà cappellacci :D blondett o zanini agiocarsi il posto , blondett contro i cozzolari ha giocato abb bn da terzino, criaco nn sarà interditore e nemmeno un fenomeno ma almeno corre e credo che per caratteristiche possa ricoprire il ruolo in mezzo al campo e cmq è sempre miagliu i corsi per me. :) gli altri ruoli penso siano abbastanza giusti alle caratteristiche dei calciatori
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Markol »

Premesso che questo non cambia modulo neanche se l'ammazzi, farei la stessa di domenica con Calderini al posto di cori.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

pur sforzandomi faccio fatica a mettere un undici che abbia un senso.

Ravaglia (spero recuperi)

Blondett
Tedeschi
Magli
Ciancio

Criaco
Corsi (veramente na mazza colossale e fa costantemente errori che possono costare cari ma è l'unicu ca mina mmianzu e per un caso fortuito quando ha giocato mediano al posto di arrigoni abbiamo pareggiato giocando con molta intensità, salerno e derby...servirebbe un altro uomo ma chissa è!)
Fornito

Alessandro (speriamo sia in forma come domenica)
Calderini (Cori è improponibile e Mosciaro non merita di giocare in questo momento...l'unico ca rimana i fa jocà mmianzu è calderini....anche se nettamente fuori ruolo)
Tortolano
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

Cdf ha scritto:informatevi bene, fornito è un centrocampista interno dx o sx, non è un esterno
Certo, se l'equivoco nasce dalla parola 'fascia' l'ho usata per intendere il centrocampista largo del centrocampo a tre, una volta si diceva mezzosinistro, rimango comunque del parere che andrebbe provato nel ruolo di Arrigoni con un bel cagnaccio vicino a lui o anche come accennato da Andrea in una delle impostazioni che Cappellacci non vuole prendere in considerazione.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

Rey86 ha scritto:ci provo ma tanto cappellacci nn la farà mai

ravaglia se ha recuperato
blondett (zanini)
tedeschi
magli
ciancio

criaco
arrigoni

alessandro (tortolano)
calderini
fornito ( o più arretrato anche volendo)

mosciaro
non male ray86, mi piace. al momento la migliore, aspettando il recupero di sperotto e di de angelis. Restano 2 incognite, 2 calciatori mai impiegati dal mister: Zanini e Sassano, i primi 2 acquisti di questa stagione, mi sembra. il primo avrà giocato 12 minuti in tutto tra due spezzoni di partita. Il secondo non é mai stato impiegato nel suo ruolo (tranne domenica quando ha sostituito alessandro).
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

bruziomaurizio ha scritto:
non male ray86, mi piace. al momento la migliore, aspettando il recupero di sperotto e di de angelis. Restano 2 incognite, 2 calciatori mai impiegati dal mister: Zanini e Sassano, i primi 2 acquisti di questa stagione, mi sembra. il primo avrà giocato 12 minuti in tutto tra due spezzoni di partita. Il secondo non é mai stato impiegato nel suo ruolo (tranne domenica quando ha sostituito alessandro).
Alòlora prufissu', visto che insisti... :D
Sassano nasce come terzino destro, dopo un paio di campionati diventa un esterno di centrocampo prima davanti la difesa a 3, e quindi tutto sommato ancora esterno basso, e solo poi davanti la difesa a 4 come esterno di centrocampo, nel Teramo l'anno scorso, che ha cominciato con il 4-4-2, faceva l'esterno di destra, solo qualche volta, quando il Teramo ha giocato più offensivo, il 4-4-2 è diventato una specie di 4-3-3 e lui è andato davanti, ma se hai visto, come affermi implicitamente, qualche partita del Teramo, o anche semplici highlights, avrai capito che Sassano in realtà era un giocatore di fascia a tutto campo, non certo un attaccante, e proprio per questo piace al talebano perchè difende e si propone, te lo ricordi Bernardi? Con noi ha fatto tutti i ruoli di fascia dal terzino all'esterno alto, ti dice qualcosa?
:roll:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

si, ara matteini i somma. l'almanacco lassalu sta, sassano l'anno scorso t'ha fattu dua pistiddri come attaccante di destra di un 4.3.3, come giocava curi pulcini all'azione cattolica non mi interessa...privissù!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nella Reggina occhio a Insigne e Rizzo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

bruziomaurizio ha scritto:si, ara matteini i somma. l'almanacco lassalu sta, sassano l'anno scorso t'ha fattu dua pistiddri come attaccante di destra di un 4.3.3, come giocava curi pulcini all'azione cattolica non mi interessa...privissù!
Stai tranquillo che l'anno scorso il più delle partite le ha fatte a centrocampo nel nel 4-4-2 e poi, prufissù, se le tue opinioni le ricavi da una sola partita.... ma non conosci il calciatore, forse è meglio che non correggi gli altri. :wink:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: reggina - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

Brigata rossoblu ha scritto:Nella Reggina occhio a Insigne e Rizzo.
Sopratutto Insigne, da quel poco che ho visto non sarà facile trovare l'uomo giusto per marcarlo.