Frascale67 ha scritto: ↑sabato 7 marzo 2020, 12:25
Bia ha scritto: ↑sabato 7 marzo 2020, 11:40
Frascale67 ha scritto: ↑sabato 7 marzo 2020, 10:44
Bia ha scritto: ↑sabato 7 marzo 2020, 9:51
freeboy05 ha scritto: ↑sabato 7 marzo 2020, 4:45
Ferro c'è gente che è davvero convinta, da qualche parte credevo scherzassero ma dicianu daveru, e se gli fai notare la cazzata che sarebbe si ncazzanu puri
E si'ncazzassero!!
Noi vogliamo GENTE SERIA, PULITA, CHE INVESTA CON CRITERIO E CON UN PROGETTO !!
Già questo esclude la famiglia Paglifetecchia!!!
Il Cosenza ha un bacino di utenza importante per la serie c. E medio alto per la serie b. Se queste persone rialzano la testa in questo momento di difficoltà è perché dietro c'è molto marcio. Per questo sono in pochi quelli che si ci avvicinano. Tu in altro post ha manifestato la tua paura che ogni nuovo acquirente dovrebbe sottostare aila pseudo politica cosentina,
io invece ho paura che dovrebbe sottostare a ben altri fattori di condizionamento. È inquietante vedere ancora pagliuso. È pericoloso per il Cosenza. Ed ho tanta paura.
Il secondo fattore non l'ho tirato fuori perché certi parametri del calcio anno '90 sono quasi impossibili da attuare oggi..
Però mi rendo conto Frascale che, arrivati a questo punto, hai ragione e non si possono ignorare comunque.
Ed è questa la cosa limiterebbe di più un nuovo possibile acquirente...
Bi', parliamoci chiaro, se questo rialza la testa, come sta facendo in pubblico, sui social e sul web vuol dire che dietro ci sono ancora gli stessi soggetti, o comunque similari. Non ci nascondiamo dietro un dito cu u sannu puru i petri in mianzu a via chi era pagliuso e chi aveva vicino. Ho paura. Ho paura perchè posso capire che uno ci ncappa na vota ma di nuovo no, assolutamente no. Perchè poi incomincio a pensare che se cosenza ed il cosenza è questo, probabilmente come tifoso non mi merita.
Sì Frascale, ma mica decidiamo noi tifosi che è meritevole di acquistare la nostra SQUADRA.
Se fosse così, Pagliuso non proverebbe nemmeno a parlare, vista i precedenti!
Io ci vedo più un'opera di sciacallaggio e lecchinaggio perché le cose ci stanno andando male e , come sempre, la sua miserabile corte torna a rumoreggiare...
Ma non ci vedo una possibilità.
Lo sa lui per primo che con i nuovi parametri, fallisce dopo cinque giorni!
Quindi preferisce, da miserabile qual è, Gongolare...