meluso pronto a dimettersi

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da DarkGOD »

sta cercando di far ragionare gargamella e fargli fare la decisione giusta.
se garghy pensa prima a ra sacchetta sua..allora si dimetterà 100%.
meluso non è fesso..ma figure di M E R * * non ne vuole fare nessuno.
cappellacci invece non ha nulla perdere..a quanto pare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:sta cercando di far ragionare gargamella e fargli fare la decisione giusta.
se garghy pensa prima a ra sacchetta sua..allora si dimetterà 100%.
meluso non è fesso..ma figure di M E R * * non ne vuole fare nessuno.
cappellacci invece non ha nulla perdere..a quanto pare.
L'ha già fatta. Ha avallato una campagna acquisti scriteriata ed ha scelto il peggio del peggio per quel poco che ha avuto da spendere.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Nube di Tempesta »

in passato si sono ottenuti risultati importanti e campionati di vertice perché sia Fiore che Marino non hanno esitato ad andare allo scontro con Guarascio quando si trattava di budget né di sforare il medesimo quando serviva. Io ho idea che per quest'anno, per il campionato "di assestamento e salvezza" (pure con obbligo di schierare giovani, non importa chi purché giovani così si prendevano i contributi), sia stata stanziata una cifra davanti alla quale qualunque DS serio doveva alzarsi dal tavolo e andarsene.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da felipao »

"Mi sono reso conto di avere davanti un vero direttore sportivo" cit. Guarascio

NKULACCHITEMMUARTU
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Nube di Tempesta »

felipao ha scritto:"Mi sono reso conto di avere davanti un vero direttore sportivo" cit. Guarascio

NKULACCHITEMMUARTU
"ma non potevo ingaggiarlo perché con la squadra che costruiva lui ci perdevo il 20% dei guadagni sulla munnizza, così ho optato per Meluso"
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da BloodRedBlue »

:Bravo:
felipao ha scritto:"Mi sono reso conto di avere davanti un vero direttore sportivo" cit. Guarascio

NKULACCHITEMMUARTU
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da DarkGOD »

ca ti vo cacà na cicogna sup'a capu guarà .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da embedded »

sasa69 ha scritto:meluso pronto a dimettersi

dichiarazione di pochi minuti fa, si è preso la responsabilità dell'allestimento della squadra

ps

ed è un risico perché il meluso si dimette per colpe non sue, bei capelli non gli ha dato il budget, er cap...cchia se litigato con meluso tempo fa per gli acquisti

e ra monkia du munnizzari si ritroverà senza ds, deve pagare un altro allenatore che gli chiederà acquisti tra gli svincolati
è iutu per ra grazia e trova giustizia e spenderà il triplo di quanto avrebbe speso se avesse fatto le cose per bene

via tutti

il capp e meluso per incompetenza tecnica, bei capelli per incompetenza da imprenditore nel calcio, sinni ierra a coglia a munnizza

GUARA' A BOSCO DE NICOLA A MUNNIZZA OGGI UN LA PIGLIATA; TA FACERRA PIGLIA' IO AD UNU AD UNU
Della serie : Le perle di sasà, notizie certe, giudizi impeccabili e tanta, ma tanta, capacità divinatoria. :sord

PS: E comunque non è il solo. :D
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Kronox »

embedded ha scritto:
sasa69 ha scritto:meluso pronto a dimettersi

dichiarazione di pochi minuti fa, si è preso la responsabilità dell'allestimento della squadra

ps

ed è un risico perché il meluso si dimette per colpe non sue, bei capelli non gli ha dato il budget, er cap...cchia se litigato con meluso tempo fa per gli acquisti

e ra monkia du munnizzari si ritroverà senza ds, deve pagare un altro allenatore che gli chiederà acquisti tra gli svincolati
è iutu per ra grazia e trova giustizia e spenderà il triplo di quanto avrebbe speso se avesse fatto le cose per bene

via tutti

il capp e meluso per incompetenza tecnica, bei capelli per incompetenza da imprenditore nel calcio, sinni ierra a coglia a munnizza

GUARA' A BOSCO DE NICOLA A MUNNIZZA OGGI UN LA PIGLIATA; TA FACERRA PIGLIA' IO AD UNU AD UNU
Della serie : Le perle di sasà, notizie certe, giudizi impeccabili e tanta, ma tanta, capacità divinatoria. :sord

PS: E comunque non è il solo. :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io per quanto mi riguarda lo ho sempre sostenuto a Meluso,è uno che sa il fatto suo :good:
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1273
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Roma Rossoblù »

Gente che passa il tempo a vedere le cazzate scritte 10 mesi fa non avrebbe motivo di vivere, campare vedendo i cazzi degli altri invece di farsi i propri e accontantarsi delle proprie numerose cazzate dette, che esistenza di M E R * *.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da abba »

Roma Rossoblù ha scritto:Gente che passa il tempo a vedere le cazzate scritte 10 mesi fa non avrebbe motivo di vivere, campare vedendo i cazzi degli altri invece di farsi i propri e accontantarsi delle proprie numerose cazzate dette, che esistenza di M E R * *.
Non ti sembra di esagerare nei modi?
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Rey86 »

cmq secondo me romarossoblu' me ha ragione tutti i torti di sicuro nn li ha
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da felipao »

Io riquoto la jestima. Eravamo in piena era cappellaio matto e meluso paria na minc* muscia al servizio di un presidente che gli aveva dato due euro per andare a fare la spesa al mercato.
I "ve lo avevo detto io" un servanu a nente.
E poi é normale che ci fossero tutti i commenti negativi perché eravamo una banda. Ho letto spesso che si evoca la memoria corta, ebbene arricordativi ca eramu na banda e tutti si meritavano contestazioni dal presidente ai giocatori.
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da embedded »

abba ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Gente che passa il tempo a vedere le cazzate scritte 10 mesi fa non avrebbe motivo di vivere, campare vedendo i cazzi degli altri invece di farsi i propri e accontantarsi delle proprie numerose cazzate dette, che esistenza di M E R * *.
Non ti sembra di esagerare nei modi?
Non lo bannare, ti prego, leggerlo è uno spasso indicibile. Così fuori di testa non pensavo andasse, e senza nemmeno chiamarlo in causa. :D
Sasà, invece ha senso dell 'umorismo e riesce a ridere anche degli sfottò diretti a lui. :wink:
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Squall »

Roma Rossoblù ha scritto:Gente che passa il tempo a vedere le cazzate scritte 10 mesi fa non avrebbe motivo di vivere, campare vedendo i cazzi degli altri invece di farsi i propri e accontantarsi delle proprie numerose cazzate dette, che esistenza di M E R * *.
Gente che spende il suo tempo per far ridere se stessi e gli altri quotando un vecchio messaggio a mò di scherzo avrebbe motivo di ricevere il plauso della gente :Bravo:

Esistenza di M E R * * è se mai quella di chi va in giro a buttare veleno dove non esiste motivo.