meluso pronto a dimettersi

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

meluso pronto a dimettersi

Messaggio da sasa69 »

meluso pronto a dimettersi

dichiarazione di pochi minuti fa, si è preso la responsabilità dell'allestimento della squadra

ps

ed è un risico perché il meluso si dimette per colpe non sue, bei capelli non gli ha dato il budget, er cap...cchia se litigato con meluso tempo fa per gli acquisti

e ra monkia du munnizzari si ritroverà senza ds, deve pagare un altro allenatore che gli chiederà acquisti tra gli svincolati
è iutu per ra grazia e trova giustizia e spenderà il triplo di quanto avrebbe speso se avesse fatto le cose per bene

via tutti

il capp e meluso per incompetenza tecnica, bei capelli per incompetenza da imprenditore nel calcio, sinni ierra a coglia a munnizza

GUARA' A BOSCO DE NICOLA A MUNNIZZA OGGI UN LA PIGLIATA; TA FACERRA PIGLIA' IO AD UNU AD UNU
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da sasa69 »

per me ci su problemi tra i 3 da chiazza tra capp meluso e ru munnizzaru
aru cù
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da lupuinnamorato »

sasa69 ha scritto:per me ci su problemi tra i 3 da chiazza tra capp meluso e ru munnizzaru
E' una dichiarazione di almeno 2 ore e mezza fa che ho sentito in diretta a JOnica radio e cs channel l'ha riportata, 2 ore dopo... Ha solo detto, come si suole dire, "mi prendo la responsabilità" non ha detto che si dimette... L'ho sentito chiaro.
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da sasa69 »

lupuinnamorato ha scritto:
sasa69 ha scritto:per me ci su problemi tra i 3 da chiazza tra capp meluso e ru munnizzaru
E' una dichiarazione di almeno 2 ore e mezza fa che ho sentito in diretta a JOnica radio e cs channel l'ha riportata, 2 ore dopo... Ha solo detto, come si suole dire, "mi prendo la responsabilità" non ha detto che si dimette... L'ho sentito chiaro.
picchi sa aspettando u munnizzaro ca ci da u via libera cu l'acquisti obbligatori, mercoledì sera sinni va dopo caserta
aru cù
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Rey86 »

si questo ci manca, magari mo' torna puru quaglio cumu a ds :sord
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da lupuinnamorato »

sasa69 ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:
sasa69 ha scritto:per me ci su problemi tra i 3 da chiazza tra capp meluso e ru munnizzaru
E' una dichiarazione di almeno 2 ore e mezza fa che ho sentito in diretta a JOnica radio e cs channel l'ha riportata, 2 ore dopo... Ha solo detto, come si suole dire, "mi prendo la responsabilità" non ha detto che si dimette... L'ho sentito chiaro.
picchi sa aspettando u munnizzaro ca ci da u via libera cu l'acquisti obbligatori, mercoledì sera sinni va dopo caserta
OK, a verbale... Vediamo se si avvera, mister giornalista degli scoop :) :beer: :beer: :ROFL:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da lupuinnamorato »

Rey86 ha scritto:si questo ci manca, magari mo' torna puru quaglio cumu a ds :sord
:O: :O: :O: :sord
LuiGre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 12:17
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da LuiGre »

Eppure per me Meluso è uno di quelli che colpe non ne può avere più di tanto..
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Oberdan_80 »

Tratto da cosenza channel

Chissà cosa avrà pensato il diesse Meluso dopo le parole di Cappellacci ("il nostro è un gruppo risicato dal punto di vista numerico"). Due le ipotesi. La prima: ha ragione il tecnico ma con un budget risicato il risultato è avere una rosa risicata; la seconda: come ci si può lamentare del numero dei calciatori se non c'è un'idea di gioco, se non è stata data un'identità a questa squadra. Del resto il calcio non è come il Risiko che si gioca a dadi. Gli allenatori spesso, soprattutto oggi, devono adeguare le proprie idee ai calciatori che hanno. Non si vince sulla carta ma sul campo. E allora è ipotizzabile che Meluso non abbia digerito molto le parole di Cappellacci. I due a colloquio al termine della gara chissà cosa si saranno detti. C'è chi sussurra che il diesse abbia chiesto al tecnico di farsi da parte visto che non ha in mano il polso della squadra (ed oggi è stato lampante in più occasioni). O chi invece ipotizza che Meluso abbia rincuorato il Capp cercando di fargli capire che non è colpa sua se il mercato non è stato esplosivo perché come si dice "non ci si può sedere in un ristorante di lusso con dieci euro nel portafoglio". Sta di fatto che a fine gara Meluso si è prestato ai taccuini assumendosi le responsabilità del tonfo odierno. "Mi sembrava d'obbligo venire dopo questa partita. Mi metto sul banco degli imputati al primo posto davanti a tutti. Ho già detto, è l'ho fatto prima di questa gara, che se c'era l occasione avremmo preso qualcuno". Purtroppo non essendo arrivato nessuno è ipotizzabile che i rubinetti siano stati chiusi e che il mercato del Cosenza riprenda a dicembre. Poi Meluso si sofferma sulla gara odierna. "Abbiamo trovato dei problemi perché la squadra è impaurita. Sono qui per difendere le scelte fatte anche se oggi è difficile difendersi. Volevo ribadire che le maggiori responsabilità sono mie e me le prendo. Se dovesse continuare cosi la squadra io ovviamente sono a disposizione per qualsiasi scelta voglia fare la società". E infine sottolinea. "Non penso che questa sia la squadra che avevamo in mente ed è evidente che la paura la sta facendo da padrone. E preciso che non si tratta assolutamente di una situazione ambientale. Per uscire da questa situazione c'è bisogno di orgoglio e di personalità. Bisogna trovare le energie e ripartire. Anche se dopo oggi non è facile ma dobbiamo riuscirci". Del resto domenica prossima c'è Cosenza-Catanzaro. Se dovessero mancare le motivazioni in quel giorno significherebbe proprio aver toppato miseramente.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da originalbruzy »

Il cerchio si restringe con Quagliarella ds era tutto programmato
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da originalbruzy »

Secondo me è stato tutto programmato: Quagliarella farà il ds, de Angelis l'allenatore e vissero tutti felici e contenti
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da originalbruzy »

Chiedo scusa, è patania la soluzione interna
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da Bia »

Meluso pronto a dimettersi? Non scherziamo. Alla prima difficoltà non se ne può andare.
Ha il dovere di fare tutto quello che è possibile per tentare di raddrizzare la situazione!
Rimanere senza ds adesso sarebbe una cazzata di proporzioni epiche!!!
Tutta la programmazione va a farsi benedire e si va alla deriva, in maniera irreparabile!
Siamo alla quarta giornata, ed abbiamo un ciclo di tre partite terribili.
Devono tutti tirare fuori gli attributi e mostrare cosa sono capaci di fare, dal primo all'ultimo!
Si può anche retrocedere, ma ci vuole l'orgoglio per uscire di scena a testa alta....le dimissioni
in questo momento non le può dare nessuno.
Nè Cappellacci (un nuovo allenatore non avrebbe il tempo necessario per cambiare la rotta), nè Meluso perchè vuol dire che poi decide tutto Guarascio, e allora sai le risate!
FUORI I COJONES!!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da DarkGOD »

meluso non ha mai detto che vuole dimettersi.
nella conferenza stampa,ha detto in modo intelligente dei concetti fondamentali: la squadra gioca senza palle ed è colpa di chi la guida,la società prenda una decisione perchè andare avanti così è un'offesa al calcio,anche se è difficile,bisogna cambiare guida tecnica,se non lo facciamo..sono pronto ad andare via io,perchè non voglio figure di M E R * * nel mio curriculum.
a parte qualche giocatore acerbo,meluso non ha colpe,non si deve dimettere.
la squadra sta giocando alla sbando,senza idee.
non si può giudicare la squadra senza prima vederla giocare..e ad oggi,ancora il cosenza non è sceso in campo,grazie ad un allenatore senza palle,stra-sopravvalutato perchè l'anno scorso ha centrato la promozione (a rischio,tra l'altro,dato che per forse 3 mesi non abbiamo vinto na partita..) ..se quaglio non avesse rotto i coglio**,e marino fosse stato al suo posto,di certo cappellacci non sarebbe stato riconfermato,chiunque capisce un minimo di calcio avrebbe visto i limiti evidenti di un allenatore del genere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: meluso pronto a dimettersi

Messaggio da sasa69 »

cumu a giri giri u succo è chiru, siccome è consapevole ca fino a dicembre un c'è trippa pe gatti e piglieremo belli paccari sportivamente parlando sti campi campi ha gia buttato il sasso, deve solo decidere quando farlo
aru cù