Pagina 1 di 1

Se tifi Cosenza perchè ami Cosenza...

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 11:58
da Joseph Gary
Ciao a tutte/i
Vorrei ringraziare prima di tutto chi gestisce questo forum perché se state leggendo questo messaggio ha accettato gentilmente di dedicare un po’ di spazio ad un discorso non prettamente calcistico ma che vede dietro altrettanta passione, nessun discorso commerciale e neanche politico se ci riferiamo a quello che vediamo oggi nell’abbastanza desolante panorama italiano. Tanto che ero indeciso se inserirlo in questa sezione o su quello sulla città.
Scrivo su un blog che sta cercando di rilanciare il legame che ognuno di noi sente per la propria città e che questo affetto possa liberamente uscire dagli stadi e valere di più da un punto di vista sociale ed istituzionale. Se tifate il Cosenza perché amate Cosenza, io penso che il seguente link vi possa interessare: http://www.comunitainfermento.wordpress.com.
Stiamo facendo il giro d’Italia per cercare persone con sani ideali e che si sentano legati in maniera viscerale o comunque forte alla propria città. Rimettiamo le nostre comunità al posto che meritano!
Avanti Cosenza, spero di ricevere risposte dalla vostra città…Leggete soprattutto il primo articolo : Perché questo blog?
Adesso non vi rubo altro più altro spazio e tempo, ringrazio di nuovo e saluto tutti voi lettori e tutta Cosenza!
Joseph Gary

Re: Se tifi Cosenza perchè ami Cosenza...

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 0:22
da originalbruzy
:no: Drum??? :shock:

Re: Se tifi Cosenza perchè ami Cosenza...

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 11:33
da Drum-RedBlu
originalbruzy ha scritto::no: Drum??? :shock:
???

Re: Se tifi Cosenza perchè ami Cosenza...

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 21:59
da originalbruzy
Drum-RedBlu ha scritto:
originalbruzy ha scritto::no: Drum??? :shock:
???
No era la tua firma?

Re: Se tifi Cosenza perchè ami Cosenza...

Inviato: domenica 17 maggio 2015, 16:06
da Joseph Gary
Grazie per i contatti che vengono dal vostro forum, grazie ai lettori. Non so se il nostro messaggio è stato recepito, apprezzato o compreso ma l'importante è che vi sentiate legati alla vostra città. Se un giorno deciderete di muovervi per fare sì che questo sentimento inizi a contare di più, allora il messaggio avrà colto l'obiettivo. Stiamo cercando di portare avanti, con difficoltà di tempo, il nostro blog fedeli ai nostri ideali così come credo voi...
Una saluto a voi ed alla vostra città!
Joseph Gary