DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da luca 75 »

sasa69 ha scritto:avimu na squadra che è na cacata :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord

chini dicia u contrario è nu tagliaturiiii :sord :sord :sord :sord
la protesta o critica te rimasta in canna ,alla prossima :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:
sasa69 ha scritto:avimu na squadra che è na cacata :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord

chini dicia u contrario è nu tagliaturiiii :sord :sord :sord :sord
la protesta o critica te rimasta in canna ,alla prossima :D
tu sai che se c'è da esaltarli sono il primo, se c'è da criticarli ci mignu a tena e tu sai che mi signu vistu a partita a rende con red blu ed è stata na cacata

io sono perplesso sulla difesa e centrocampo anche dopo il pareggio di salerno, un primo giudizio precampionato lo dato aspetto il primo mese fino alla partita coi cozzolari per esprimermi definitavente

criticavo a toscano immagina si mi spagnu a criticà u capellone curu talebano

per me manca il centrocampo e a difesa
aru cù
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da embedded »

Sasà ripigliati, hai criticato la difesa quando tutti di dicevamo come fosse lampante che, anche solo numericamente, era incompleta, da allora sono arrivati 3 difensori e tu insisti a dire che la difesa non va dopo una partita, a Salerno, in cui la Salernitana ha fatto 2 (diconsi 2) tiri in porta e in tutta la partita, tra cui 20 minuti in superiorità numerica, ha creato un numero di occasioni che se lo avessmimo fatto noi, in casa, tu saresti andato dall'allenatore con un machete in mano.

Poi ti ho sentito criticare la difesa alta quando è stato lampante che con quella mossa il talebano ha ripigliato la partita (e non ha sbagliato nulla poi), ne ero convinto anche prima ma dopo quella critica deduco che o la tua critica è sempre e comunque a prescindere o il calcio tu lo hai visto solo sulle figurine.

A questa squadra non manca proprio nessuno in difesa, ti ricordo che non dobbiamo vincere il campionato, manca un interditore vero a centrocampo ed un esterno alto a sinistra, se li avessimo io scommetterei subito che lotteremmo per i play-off, senza non sono in grado di fare previsioni ma se la partita di domenica scorsa non è stata un regalo della ciucciagine del loro allenatore lo vedremo presto.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

embedded ha scritto:Sasà ripigliati, hai criticato la difesa quando tutti di dicevamo come fosse lampante che, anche solo numericamente, era incompleta, da allora sono arrivati 3 difensori e tu insisti a dire che la difesa non va dopo una partita, a Salerno, in cui la Salernitana ha fatto 2 (diconsi 2) tiri in porta e in tutta la partita, tra cui 20 minuti in superiorità numerica, ha creato un numero di occasioni che se lo avessmimo fatto noi, in casa, tu saresti andato dall'allenatore con un machete in mano.

Poi ti ho sentito criticare la difesa alta quando è stato lampante che con quella mossa il talebano ha ripigliato la partita (e non ha sbagliato nulla poi), ne ero convinto anche prima ma dopo quella critica deduco che o la tua critica è sempre e comunque a prescindere o il calcio tu lo hai visto solo sulle figurine.

A questa squadra non manca proprio nessuno in difesa, ti ricordo che non dobbiamo vincere il campionato, manca un interditore vero a centrocampo ed un esterno alto a sinistra, se li avessimo io scommetterei subito che lotteremmo per i play-off, senza non sono in grado di fare previsioni ma se la partita di domenica scorsa non è stata un regalo della ciucciagine del loro allenatore lo vedremo presto.
FInalmente un tifoso-osservatore attento, non fazioso (ara mmersa) e che dice le cose come stanno e non critica tanto x criticare. BRAVO :D :Bravo: :Bravo: :Bravo: Assolutamente, sei l'unico fino a mo che, secondo me, c'ha preso proprio... Qui la verità è che vogliono tutti la B... E' quello che gli fa criticare tutto e tutti, ma se davvero pensassimo che dobbiamo arrivare al 12esimo o 13esimo posto, non si può dire che si sia fatta una squadra malamente, a prescindere da tutto... Chi lo dice è in chiara malafede, abbiamo METÀ SQUADRA che ha giocato, poco o tanto in serie B... o comunque titolare nella vecchia c1... e bisogna pure finirla di dire che le cose non vanno bene... Anche io penso che se, davvero avessimo preso altri due giocatori, allura na putiamo jocà per i play-off, cosi rimarremo a lottare per l'obiettivo dichiarato, che considerato il campionato che è e tutto quello che abbiamo passato nelle stagioni precedenti (peppucci, ed altro...) mi pare un signor risultato. MA faremo meglio di una striminzita salvezza. Secondo me arriveremo nei primi 10. RIPETO, BRAVO EMBEDDED :Yahoo!: :Yahoo!: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da sasa69 »

embedded ha scritto:Sasà ripigliati, hai criticato la difesa quando tutti di dicevamo come fosse lampante che, anche solo numericamente, era incompleta, da allora sono arrivati 3 difensori e tu insisti a dire che la difesa non va dopo una partita, a Salerno, in cui la Salernitana ha fatto 2 (diconsi 2) tiri in porta e in tutta la partita, tra cui 20 minuti in superiorità numerica, ha creato un numero di occasioni che se lo avessmimo fatto noi, in casa, tu saresti andato dall'allenatore con un machete in mano.

Poi ti ho sentito criticare la difesa alta quando è stato lampante che con quella mossa il talebano ha ripigliato la partita (e non ha sbagliato nulla poi), ne ero convinto anche prima ma dopo quella critica deduco che o la tua critica è sempre e comunque a prescindere o il calcio tu lo hai visto solo sulle figurine.

A questa squadra non manca proprio nessuno in difesa, ti ricordo che non dobbiamo vincere il campionato, manca un interditore vero a centrocampo ed un esterno alto a sinistra, se li avessimo io scommetterei subito che lotteremmo per i play-off, senza non sono in grado di fare previsioni ma se la partita di domenica scorsa non è stata un regalo della ciucciagine del loro allenatore lo vedremo presto.
1) ho detto nell'occasione "o u talebano sa senta con la difesa alta oppure pigliamu belli gol"
2) a salerno il cs ha giocato col 4-4-2 con criaco in appoggio
3) è andata di lusso perché molti giocatori della salernitana erano fuori forma
4) al loro gol la difesa del cosenza se fatta prendere per u cul* ed si è fatta incuneare come il burro

detto questo non critico a prescindere anzi.....

aspetto fino alla partita coi cozzolari e poi mi esprimo definitivamente
aru cù
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da andre@4miglia »

sasa69 ha scritto:
1) ho detto nell'occasione "o u talebano sa senta con la difesa alta oppure pigliamu belli gol"
2) a salerno il cs ha giocato col 4-4-2 con criaco in appoggio
3) è andata di lusso perché molti giocatori della salernitana erano fuori forma
4) al loro gol la difesa del cosenza se fatta prendere per u cul* ed si è fatta incuneare come il burro

detto questo non critico a prescindere anzi.....

aspetto fino alla partita coi cozzolari e poi mi esprimo definitivamente
Scritta così pare che aspetti il passo falso per poter criticare. E' un'impressione. :sord
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da raffadani »

U tagliaturu medio usa forbici da Potatore....miiiiiiiiiiii cumu taglianu :)
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

Abbiamo fatto un primo tempo di mmerda e poi grande rimonta, ci siamo salvati da una figura tremenda, in casa, all'esordio, e tutti giù con le critiche, solo critiche, solo quelle, soloooooooooooooooo
IO invece sono fiducioso, e mi duole per i TAGLIATURI che ieri dopo il rigore di Elio sono rimasti male perchè avrebbero voluto criticare ancora di più. Il campionato è duro, lo sapevamo, e noi, almeno, abbiamo dimostrato di avere le pal**.
FORZA LUPI, NO GUFI!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da felipao »

lupuinnamorato ha scritto:Abbiamo fatto un primo tempo di mmerda e poi grande rimonta, ci siamo salvati da una figura tremenda, in casa, all'esordio, e tutti giù con le critiche, solo critiche, solo quelle, soloooooooooooooooo
IO invece sono fiducioso, e mi duole per i TAGLIATURI che ieri dopo il rigore di Elio sono rimasti male perchè avrebbero voluto criticare ancora di più. Il campionato è duro, lo sapevamo, e noi, almeno, abbiamo dimostrato di avere le pal**.
FORZA LUPI, NO GUFI!
No gufi? Ma chini si Renzi? Amu fattu popu cacà e a rimonta è venuta pi l'ennesima grazia i gesù cristu picchì cappellacci è culutu...un fissià...cmq bravo che sei ottimista sempre... :good:
In Calabria solo lupi
:flag:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

felipao ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:Abbiamo fatto un primo tempo di mmerda e poi grande rimonta, ci siamo salvati da una figura tremenda, in casa, all'esordio, e tutti giù con le critiche, solo critiche, solo quelle, soloooooooooooooooo
IO invece sono fiducioso, e mi duole per i TAGLIATURI che ieri dopo il rigore di Elio sono rimasti male perchè avrebbero voluto criticare ancora di più. Il campionato è duro, lo sapevamo, e noi, almeno, abbiamo dimostrato di avere le pal**.
FORZA LUPI, NO GUFI!
No gufi? Ma chini si Renzi? Amu fattu popu cacà e a rimonta è venuta pi l'ennesima grazia i gesù cristu picchì cappellacci è culutu...un fissià...cmq bravo che sei ottimista sempre... :good:
Renzi mi fa ribrezzo... UN fissia popu... Sono sempre ottimista, io tifo, non critico e basta... FORZA LUPI! :good:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

Lo so, ora tutti ca strepitano, si arraggianu, e godono (molti non vedevano l'ora). Io lo ripeto: CI SALVEREMO SENZA PROBLEMI!.

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

no ai tifosi del risultato e della categoria!!
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

lupuinnamorato ha scritto:Lo so, ora tutti ca strepitano, si arraggianu, e godono (molti non vedevano l'ora). Io lo ripeto: CI SALVEREMO SENZA PROBLEMI!.

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

no ai tifosi del risultato e della categoria!!

Infatti sbagliamo noi miseri tagliaturi......... dovremmo essere contenti di quello che stiamo vedendo vero? che ci salveremo senza problemi detto da te mi sembra eccessivo..... che ne capisci tu .... ma statti mutu ca fa prima, tantu na maglietta ta dunanu u stessu puru senza stu licca licca ca sta faciannu :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da originalbruzy »

vecchiolupo_63 ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:Lo so, ora tutti ca strepitano, si arraggianu, e godono (molti non vedevano l'ora). Io lo ripeto: CI SALVEREMO SENZA PROBLEMI!.

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

no ai tifosi del risultato e della categoria!!

Infatti sbagliamo noi miseri tagliaturi......... dovremmo essere contenti di quello che stiamo vedendo vero? che ci salveremo senza problemi detto da te mi sembra eccessivo..... che ne capisci tu .... ma statti mutu ca fa prima, tantu na maglietta ta dunanu u stessu puru senza stu licca licca ca sta faciannu :o :o :o :o :o :o :o :o :o
:ROFL: :ROFL:
Via Popilia Chè!
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

vecchiolupo_63 ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:Lo so, ora tutti ca strepitano, si arraggianu, e godono (molti non vedevano l'ora). Io lo ripeto: CI SALVEREMO SENZA PROBLEMI!.

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

no ai tifosi del risultato e della categoria!!

Infatti sbagliamo noi miseri tagliaturi......... dovremmo essere contenti di quello che stiamo vedendo vero? che ci salveremo senza problemi detto da te mi sembra eccessivo..... che ne capisci tu .... ma statti mutu ca fa prima, tantu na maglietta ta dunanu u stessu puru senza stu licca licca ca sta faciannu :o :o :o :o :o :o :o :o :o
SEI SOLO UN DEMENTE ubriaco
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

io demente e tu leccaculo perpetuo :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%)