PER UN MODERATORE

Discussioni e Feed sportive.
Pachin
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 12:26
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

PER UN MODERATORE

Messaggio da Pachin »

Per prima cosa mi scuso per aver scritto in modo inappropriato su questa sezione. Dopo potete cancellarla. Dunque vorrei che mi cancellaste dal vostro sito. Il mio nickname è "derfacus", l'altro nickname col quale avevo cercato di mettervi in contatto con Voi è: "canario". Dunque, e rispondo alla gent.ma Sig.ra Stella, non sono potuto più entrate nel sito col mio nickname "derfacus", mi si chiede il nome utente e la password, forse dimenticata. Chiedo una nuova password, oltre al nickname mi chiede l'email di registrazione iniziale. Ebbenne riscritta mi si dice che non esiste nessuna registrazione iniziale con quel nome. Ebbene ho sempre usato dal 1986 " derfacus.hotmail.it", mai cambiato. Poichè il sistema non mi fà entrare allora Vi chiedo di cancellare totalmente la mia iscrizione iniziale, come quella di canario@outlook.it - In questo modo potro iscrivermi senza problemi senza che il vs sistema mi blocchi dicendi che il nickname è già in uso. Spero di essere stato chiaro. Eventualmente potete scrivermi a " Pachin@outlook.it ". Grazie della vs collaborazione.