Il cammino delle giovanili del Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 23:15 visto stasera il servizio delle iene, molto equilibrato e molto ben fatto, il Cosenza ne esce maluccio e non malissimo, non hanno voluto calcare la mano in considerazione della M E R * * di parenti che si ritrova il ragazzo e di cui lui, così pare e mi è apparso sinceramente e colpevolmente ignorante, ignora appunto tutto... così pare :roll:
...no guagliù... non ci credo assolutamente che non sappia nulla di ciò che ha fatto il prozio. Cioè, fatemi capire, il padre condannato a 12 anni
per mafia e lui non chiede e si chiede qual è il motivo?

Non parliamo di un bambino di 5 anni, a 17 anni non puoi non sapere.

Intervista certamente "buonista" delle Iene, beninteso nessuno sta dicendo che lui ha a che fare con la mafia, il padre che interviene nel discorso "piccato" dicendo di essere innocente e condannato solo per il cognome che porta... chiaramente non entro nel merito della condanna, ma dire
che i figli sono sempre stati tenuti in una campana di vetro e non sanno nulla del prozio e dei problemi di mafia della famiglia, sinceramente,
mi sembrano ad Occhiuzzi ca in conferenza stampa dice di aver comandato il gioco e di aver visto una squadra motivata!

Sono contento per lui che rientrerà in squadra, attese le insulse motivazioni dell'esclusione, ma questo servizio è stato davvero scadente
da un punto di vista giornalistico.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Kronox (sabato 20 marzo 2021, 5:42) • Bia (sabato 20 marzo 2021, 8:42)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Kronox »

originalzagor ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 2:53 ...no guagliù... non ci credo assolutamente che non sappia nulla di ciò che ha fatto il prozio. Cioè, fatemi capire, il padre condannato a 12 anni
per mafia e lui non chiede e si chiede qual è il motivo?

Non parliamo di un bambino di 5 anni, a 17 anni non puoi non sapere.

Intervista certamente "buonista" delle Iene, beninteso nessuno sta dicendo che lui ha a che fare con la mafia, il padre che interviene nel discorso "piccato" dicendo di essere innocente e condannato solo per il cognome che porta... chiaramente non entro nel merito della condanna, ma dire
che i figli sono sempre stati tenuti in una campana di vetro e non sanno nulla del prozio e dei problemi di mafia della famiglia, sinceramente,
mi sembrano ad Occhiuzzi ca in conferenza stampa dice di aver comandato il gioco e di aver visto una squadra motivata!

Sono contento per lui che rientrerà in squadra, attese le insulse motivazioni dell'esclusione, ma questo servizio è stato davvero scadente
da un punto di vista giornalistico.
Ma infatti dai, un buonismo idiota, poi se vogliamo credere ari ciucci ca vulanu ok ma è un discorso che non regge proprio per nulla.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 2:53 ...no guagliù... non ci credo assolutamente che non sappia nulla di ciò che ha fatto il prozio. Cioè, fatemi capire, il padre condannato a 12 anni
per mafia e lui non chiede e si chiede qual è il motivo?

Non parliamo di un bambino di 5 anni, a 17 anni non puoi non sapere.

Intervista certamente "buonista" delle Iene, beninteso nessuno sta dicendo che lui ha a che fare con la mafia, il padre che interviene nel discorso "piccato" dicendo di essere innocente e condannato solo per il cognome che porta... chiaramente non entro nel merito della condanna, ma dire
che i figli sono sempre stati tenuti in una campana di vetro e non sanno nulla del prozio e dei problemi di mafia della famiglia, sinceramente,
mi sembrano ad Occhiuzzi ca in conferenza stampa dice di aver comandato il gioco e di aver visto una squadra motivata!

Sono contento per lui che rientrerà in squadra, attese le insulse motivazioni dell'esclusione, ma questo servizio è stato davvero scadente
da un punto di vista giornalistico.
non ci siamo capiti allora, ho anche io espresso i miei dubbi sull'ignoranza del ragazzo ma il servizio è fatto bene nel senso che pensavo venisse mandato in onda al solo scopo di denigrare il Cosenza Calcio per l'accaduto ed invece lo scopo è stato GIUSTAMENTE un altro, far capire al ragazzo il male che la sua famiglia ha fatto e che lui non dovrebbe ignorare, servizio riuscito bene a mio parere
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 5:59 non ci siamo capiti allora, ho anche io espresso i miei dubbi sull'ignoranza del ragazzo ma il servizio è fatto bene nel senso che pensavo venisse mandato in onda al solo scopo di denigrare il Cosenza Calcio per l'accaduto ed invece lo scopo è stato GIUSTAMENTE un altro, far capire al ragazzo il male che la sua famiglia ha fatto e che lui non dovrebbe ignorare, servizio riuscito bene a mio parere
Ma non ignora nulla figurati, si chiama omertà, semplicemente...
Poi sorvoliamo sul fatto che dice che non sa chi siano Falcone e Borsellino, mi sforzo di crederci, ma che non sappia o non abbia chiesto nulla al padre in merito alla sua condanna per mafia mi fa abbastanza ridere.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 6:27 Ma non ignora nulla figurati, si chiama omertà, semplicemente...
Poi sorvoliamo sul fatto che dice che non sa chi siano Falcone e Borsellino, mi sforzo di crederci, ma che non sappia o non abbia chiesto nulla al padre in merito alla sua condanna per mafia mi fa abbastanza ridere.
che il ragazzino abbia pensato più al calcio che alla scuola mi sembra evidente ma a quell'età u sa quanti ce ne sono che risponderebbero allo stessa modo, na caterva poi con la famiglia che si ritrova che ti aspettavi ma il servizio ha calcato la mano su questo e non sul suo allontanamento e, conoscendo il modo di fare delle iene sempre a caccia di scoop, non me lo aspettavo, sotto questo aspetto ripeto che mi sono piaciuti ed hanno dimostrato correttezza, ci voleva poco a farci uscire peggio di quanto già siamo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Minaccia »

Kronox ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 6:27 Ma non ignora nulla figurati, si chiama omertà, semplicemente...
Poi sorvoliamo sul fatto che dice che non sa chi siano Falcone e Borsellino, mi sforzo di crederci, ma che non sappia o non abbia chiesto nulla al padre in merito alla sua condanna per mafia mi fa abbastanza ridere.
Borsellino non lo conosco neanch'io (lo conosce il presidente però) ma se uno della primavera ignora chi sia il portiere non solo titolare della sua squadra ma anche migliore del campionato di serie B forse davvero merita di essere escluso.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Frascale67 »

U pisci puzza sempri da capu.
Sapevi benissimo chi era.
Non dovevi prenderlo. Chi l'ha preso è un coglione ( non volendo pensar male).
E siccome la primavera non è al primo posto grazie alle sue prestazioni, doppiamente coglione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Frascale67 »

È morta la madre di mister Gatto.

Sentite condoglianze.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 18:12 Ci sta scritto " ..agli ordini di mister Ferraro..." quindi anche lui è stato reintegrato.
No. Ha pubblicato un post di ringraziamento su Facebook non chiarendo del tutto il motivo del suo allontanamento.

https://www.cosenzachannel.it/2021/03/2 ... guarascio/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
Oberdan_80 (mercoledì 24 marzo 2021, 20:06)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 16:53 No. Ha pubblicato un post di ringraziamento su Facebook non chiarendo del tutto il motivo del suo allontanamento.

https://www.cosenzachannel.it/2021/03/2 ... guarascio/
Si infatti, oggi ho letto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Lupo1984 »

Lupacchiotti corsari a Crotone. Derby risolto da Nicolau e dal belga ex Anderlecht Zacarias Antonio.

:flag: :flag: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
vurpilu (mercoledì 14 aprile 2021, 18:41)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da vurpilu »

Alle brutte, l'anno venturo vedremo molti lupacchiotti in prima squadra..di certo hanno più coglio** e amor proprio di alcuni rottami che ci raghiamo da tempo..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (mercoledì 14 aprile 2021, 18:46)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da Brigata rossoblu »

Altra vittoria per i ragazzi di Mister Gatto, espugnato il campo di La Spezia con il punteggio di 1-2.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Il cammino delle giovanili del Cosenza

Messaggio da lupant70 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 24 aprile 2021, 17:00 Altra vittoria per i ragazzi di Mister Gatto, espugnato il campo di La Spezia con il punteggio di 1-2.
Gatto al posto di Occhiuzzi neanche? Ce l’ha il patentino?