Feralpisalò vs Cosenza 2-2 -pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2176
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da cs86 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 18:14 Sulla pagina Facebook di lupi si nasce hanno scritto un articolo dove dicono che i calciatori sarebbero sul punto di rifiutarsi di prendere parte agli allenamenti se non ritorna Caserta.
Ma ci rendiamo conto?..in altri tempi l'avrei presa come una balla giornalistica ma viste alcune cose lunedì concedetemi di pensare male


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4918
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 364 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da lupocosentino »

Vilienza ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 19:00 Mai considerati quei tempi come "tempi belli", ma siamo arrivati al punto che 4 guagliuniaddri muntati i cul* pisciano in testa a una città intera e nessunu ca li va mina dua shcaffi ntru mussu.
Giustamente eh, sarebbe da idioti oggi mettersi nei guai per questo. Solo che in una situazione del genere, senza che la proprietà intervenga duramente, ti vena i t'augurà i shcaffi.

Bisogna individuare i responsabili, appicarli al muro e dopo spedirli in tribuna. Scendere per scendere, facissa jocà guagliuniaddri affamati.
Ma forse la situazione è talmente incancrenita che nemmeno un bisoli potrebbe venirne a capo.
I responsabili è facile immaginarli..basta non farli giocare e mandarli a si viva u cocktail a piazza cappello come fanno ogni sera
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10769
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1121 volte
Sei stato  ringraziato: 1979 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 16:57 quoto in pieno

Fare Calcio.
Magari fare na plusvalenza seria non come quella di Baez....350 ufficiali e 300 suttabanco.
E l'anno dopo li porto in Bulgaria....capisciamme'
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (giovedì 4 aprile 2024, 9:01)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2231
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 878 volte
Sei stato  ringraziato: 959 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

isaia ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 17:05 Aggiungo che il dato è anche falsato. Perché la prima in casa Cosenza Verona è successo una cosa mai accaduta in B e Moltissimi dopo ore sotto il sole in mezzo alla calca hanno giurato e spergiurato di non ritornare MAI PIU allo stadio.
E li che si è rotto il giocattolo e spezzato le gambe all'entusiasmo, atru Ca cZ
presente :sord :sord :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2231
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 878 volte
Sei stato  ringraziato: 959 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

cs86 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 19:08 Ma ci rendiamo conto?..in altri tempi l'avrei presa come una balla giornalistica ma viste alcune cose lunedì concedetemi di pensare male
dopo aver anticipato di mezza giornata l'esonero di Caserta, se non lo scrive TiroCosenza non ci credo :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
isaia (mercoledì 3 aprile 2024, 20:53) • Trotto2 (mercoledì 3 aprile 2024, 21:21)
Reputazione: 9.09%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2991
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 58 volte
Sei stato  ringraziato: 757 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Speroni »

Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 17:41 Ohhh! Ora, senza voler aggiungere troppo al quadro che egregiamente hai disegnato (pincente, quando ha fatto i test atletici, è rimasto choccato....risultati da 150 kg per 160 cm...), è rimasta una sola carta da giocare....(un jati appriassu a scalette...1 punto qui...3 la....il Cosenza non è più in grado neanche di pareggiarla una partite...): devono salire da Rosarno e Gioia i veri proprietari e mettere le cose al loro posto... :wink:
Le preparazioni fisiche di Pincente me le ricordo, con la squadra ferma che ragava pedi e vrazza da ultima in classific, l'unico lavoro degno di nota è ascrivibile al post lock down.
Ma io dico, sta squadra 34 punti li ha fatti senza correre, da ferma? A Parma un mese fa come hanno fatto a mettere sotto la capolista per 95 minuti senza correre???
È molto facile arrivare e sparare a zero contro chi ha lavorato prima di te, ma eticamente permettimi è poco virtuoso e non da professionista. Lo sport di dire "chiru un ci capiscia niente" è molto in voga da per tutto nella nostra penisola ed in tutti i campi, ma spesso è sulla bocca di chi davvero un ci capiscia nente in prima persona.
Penso anche io che qualcuno in rosa sia fisicamente messo male, per fare qualche nome, Florenzi, Canotto, Forte e ultimamente anche Frabotta (che però a mio avviso paga il passaggio dall'inattività di Bari all'uso super intensivo di Cosenza), ma in generale la squadra, come ho già detto in altri post, non mi sembra così ferma quando vogliono correre, quando la testa gli dice di correre...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Peppe75 (mercoledì 3 aprile 2024, 21:16) • THE FAN (mercoledì 3 aprile 2024, 23:18) • cirujeda (giovedì 4 aprile 2024, 9:02)
Reputazione: 13.64%
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2176
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da cs86 »

Speroni ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 20:34 Le preparazioni fisiche di Pincente me le ricordo, con la squadra ferma che ragava pedi e vrazza da ultima in classific, l'unico lavoro degno di nota è ascrivibile al post lock down.
Ma io dico, sta squadra 34 punti li ha fatti senza correre, da ferma? A Parma un mese fa come hanno fatto a mettere sotto la capolista per 95 minuti senza correre???
È molto facile arrivare e sparare a zero contro chi ha lavorato prima di te, ma eticamente permettimi è poco virtuoso e non da professionista. Lo sport di dire "chiru un ci capiscia niente" è molto in voga da per tutto nella nostra penisola ed in tutti i campi, ma spesso è sulla bocca di chi davvero un ci capiscia nente in prima persona.
Penso anche io che qualcuno in rosa sia fisicamente messo male, per fare qualche nome, Florenzi, Canotto, Forte e ultimamente anche Frabotta (che però a mio avviso paga il passaggio dall'inattività di Bari all'uso super intensivo di Cosenza), ma in generale la squadra, come ho già detto in altri post, non mi sembra così ferma quando vogliono correre, quando la testa gli dice di correre...
Però spero' con pincente siamo sempre arrivati con un maggiore sprint finale rispetto alle altre squadre, che ci hanno permesso di giocarcela e salvarci pur essendo tecnicamente inferiore, mi ricordo non solo il post lockdown ma anche i playoff, l'anno di bisoli e lo scorso (seppure eravamo sulle gambe nel ritorno playout,ad aprile abbiamo inanellato quei punti che ci risolsero la classifica disastrosa)...io dello staff di Caserta ricordo grossi cali con Stabia, Benevento, parlando con i beneventani anche loro calavano spaventosamente nel secondo tempo..poi io non sono un preparatore atletico ma osservando le dinamiche ripetute delle squadre di Caserta, qualche dubbio mi viene
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10769
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1121 volte
Sei stato  ringraziato: 1979 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Eh jà ca avianu trovatu u cumpagniaddru di ciambotte e piche
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
isaia (mercoledì 3 aprile 2024, 20:54) • Cinghiale83 (giovedì 4 aprile 2024, 3:22) • cirujeda (giovedì 4 aprile 2024, 9:02)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2991
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 58 volte
Sei stato  ringraziato: 757 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Speroni »

cs86 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 20:48 Però spero' con pincente siamo sempre arrivati con un maggiore sprint finale rispetto alle altre squadre, che ci hanno permesso di giocarcela e salvarci pur essendo tecnicamente inferiore, mi ricordo non solo il post lockdown ma anche i playoff, l'anno di bisoli e lo scorso (seppure eravamo sulle gambe nel ritorno playoff,ad aprile abbiamo inanellato quei punti che ci risolsero la classifica disastrosa)...io dello staff di Caserta ricordo grossi cali con Stabia, Benevento, parlando con i beneventani anche loro calavano spaventosamente nel secondo tempo..poi io non sono un preparatore atletico ma osservando le dinamiche ripetute delle squadre di Caserta, qualche dubbio mi viene
Dopo 38 partite che abbiamo ragato i pedi nel finale andava meglio... Ma i campionati non sono solo i play off o il post lock down.
Sullo staff di Caserta, con la Juve Stabia il crollo è avvenuto nel post lock down dove sono crollate diverse squadre e parliamo di una situazione strana, non convenzionale. A Benevento la stagione fatta per intero da Caserta sono arrivati al secondo turno play off (aveva una rosa per vincere il campionato) ma non sono usciti per problemi di tenuta fisica, il secondo anno, ossia lo scorso campionato culminato con la retrocessione, è stato esonerato dopo 7 giornate, perciò poco giudicabile.
Per me le colpe di Caserta e del suo staff sono tante, ma l'aspetto della preparazione deficitaria non è tra i preponderanti a mio avviso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Peppe75 (mercoledì 3 aprile 2024, 21:18) • cirujeda (giovedì 4 aprile 2024, 9:03)
Reputazione: 9.09%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2231
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 878 volte
Sei stato  ringraziato: 959 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

Speroni ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 20:34 Le preparazioni fisiche di Pincente me le ricordo, con la squadra ferma che ragava pedi e vrazza da ultima in classific, l'unico lavoro degno di nota è ascrivibile al post lock down.
Ma io dico, sta squadra 34 punti li ha fatti senza correre, da ferma? A Parma un mese fa come hanno fatto a mettere sotto la capolista per 95 minuti senza correre???
È molto facile arrivare e sparare a zero contro chi ha lavorato prima di te, ma eticamente permettimi è poco virtuoso e non da professionista. Lo sport di dire "chiru un ci capiscia niente" è molto in voga da per tutto nella nostra penisola ed in tutti i campi, ma spesso è sulla bocca di chi davvero un ci capiscia nente in prima persona.
Penso anche io che qualcuno in rosa sia fisicamente messo male, per fare qualche nome, Florenzi, Canotto, Forte e ultimamente anche Frabotta (che però a mio avviso paga il passaggio dall'inattività di Bari all'uso super intensivo di Cosenza), ma in generale la squadra, come ho già detto in altri post, non mi sembra così ferma quando vogliono correre, quando la testa gli dice di correre...
:good:
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1067
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 399 volte
Sei stato  ringraziato: 399 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

Sta succedendo quello che e' successo a Crotone cioe' Zauli esonerato e poi richiamato per la squadra, poi ri-esonerato e chiamato Baldini e rifiutato dalla squadra che ha richiesto nuovamente Zauli.
Se cosi fosse, non ci sono santi...si deve SUBITO richiamare Caserta ed a fine campionato con una tifoseria seria ci sono 2 opzioni:
A) Ti salvi non confermi Caserta, mandi via tutti i malandrini i cartune e vendi immediatamente la societa'. E ti ci azi puru sordi.
B) Retrocedi schiaffi a tutti senza distinzione di titolari,panchinari,mister,ds, addetti stampa chiunque compreso u 3 portiari.

Sempre se avessimo una tifoseria seria , da domani nessun capitano se non per la distinta. Non abbiamo un capitano. Nessuno deve essere il capitano.
L'ultimo capitano degno a memoria e' stato Gianluca De Angelis.
La mia paura era questa e l' ho scritto. Ora si sta verificando. Con questo spogliatoio vai prendere Viali ??
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 321 volte
Sei stato  ringraziato: 579 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Speroni ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 20:34 Le preparazioni fisiche di Pincente me le ricordo, con la squadra ferma che ragava pedi e vrazza da ultima in classific, l'unico lavoro degno di nota è ascrivibile al post lock down.
Ma io dico, sta squadra 34 punti li ha fatti senza correre, da ferma? A Parma un mese fa come hanno fatto a mettere sotto la capolista per 95 minuti senza correre???
È molto facile arrivare e sparare a zero contro chi ha lavorato prima di te, ma eticamente permettimi è poco virtuoso e non da professionista. Lo sport di dire "chiru un ci capiscia niente" è molto in voga da per tutto nella nostra penisola ed in tutti i campi, ma spesso è sulla bocca di chi davvero un ci capiscia nente in prima persona.
Penso anche io che qualcuno in rosa sia fisicamente messo male, per fare qualche nome, Florenzi, Canotto, Forte e ultimamente anche Frabotta (che però a mio avviso paga il passaggio dall'inattività di Bari all'uso super intensivo di Cosenza), ma in generale la squadra, come ho già detto in altri post, non mi sembra così ferma quando vogliono correre, quando la testa gli dice di correre...
Le preparazioni vengono tarate su diversi parametri...ogni squadra ha periodi eccezionali e altri di calo più o meno netto.
Caserta gioca un girone solo, con le prime 7-8 partite a mille...poi, le sue squadre crollano.
Le precarie condizioni atletiche dei calciatori sono di dominio pubblico e di dominio pubblico sono pure le frequentazioni si bar-bar fino alle 3 del mattino.
Diciamo che i calciatori hanno fatto i loro porci comodi, senza rendere in campo neanche l'1% di gratitudine verso quella povera cuccuveddra.
Ora, invece di mettere i cogli.ioni in campo, fannu i spadaccini negli spogliatoi.....
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10769
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1121 volte
Sei stato  ringraziato: 1979 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Non vi rendete ancora conto che il Cosenza è morto.
Lui ha altri cacchi a cui badare.
Ed i personaggi che lo "gestiscono" non sono in grado minimamente di rimettere in carreggiata la baracca, e neanche gliene frega nulla.
In questo frangente ci si aggrappa alla squadra. Che non esiste.
Voi credete, e lo scrivo per l'ennesima volta, che il "trashman" :) , decida questo decida quello. No, lo fate più grande, più importante di quello che è. È dal 2007 che va avanti a "budget". Per questo lavoro voglio 1 milione. Pu' cumu fa' unminteressa. Fate quello che volete. Tutte le più brutte e le più belle cose. Non m'interessa. Questo fino allo scorso anno. Lui quello che gli interessa è solo non fare figure di M E R * *. Le figure di M E R * * lo mettono in difficoltà. Vedi Noto (non tanto per la squadra sua, quanto per gli agganci, forti, che gli ha fottuto in regione).O credete veramente che quel ridicolo incontro al comune è avvenuto perché voleva il ritorno della gente allo stadio perché gli stava a cuore la squadra?.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10769
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1121 volte
Sei stato  ringraziato: 1979 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Ci voleva più che un DG un direttore area tecnica. Uno che controllava e dirigeva il core business della società. Uno alla Corvino. Magari un perinetti un ursino. Ma poi tutto il circo che gli gira intorno si ribellava. E siamo al punto di partenza. A causa della situazione economica, lo ricordo solo io o vi siete scordati cosa ha provocato nu bancale di pasta regalato? Questa è Cosenza. Non giudico nessuno ma l'anno scorso la gente scesa in strada a festeggiare la salvezza, dovevano rispolverare i forconi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2991
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 58 volte
Sei stato  ringraziato: 757 volte

Re: Feralpisalò vs Cosenza- pre, live e post partita - Sabato 06/04/2024 h 14:00

Messaggio da Speroni »

Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 21:37 Le preparazioni vengono tarate su diversi parametri...ogni squadra ha periodi eccezionali e altri di calo più o meno netto.
Caserta gioca un girone solo, con le prime 7-8 partite a mille...poi, le sue squadre crollano.
Le precarie condizioni atletiche dei calciatori sono di dominio pubblico e di dominio pubblico sono pure le frequentazioni si bar-bar fino alle 3 del mattino.
Diciamo che i calciatori hanno fatto i loro porci comodi, senza rendere in campo neanche l'1% di gratitudine verso quella povera cuccuveddra.
Ora, invece di mettere i cogli.ioni in campo, fannu i spadaccini negli spogliatoi.....
Sul fatto che alcuni calciatori abbiano fatto poco i professionisti non apro bocca, anzi la apro per jestimarli. Ma poi si può sapere chi sono questi che fanno la "vita"??? Perché non credo che tutta la squadra mantenga questi stili di vita poco professionali, saranno 5-6. E la società, Gemmi in primis, che hanno fatto a riguardo?