Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9751
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Re: Inizio ad handicap per il Cosenza: penalizzaz. di 2 punt

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Penalizzazione pure per sti due ? No words
Speriamo di no perché penalizzazione vuol dire non ricevere nemmeno un euro di contributi dalla Lega...

Scusa Brigata, ma la penalizzazione non è a causa loro, i due fratelli hanno subito il "solito" vrusciu cui siamo abituati. La responsabilità ricade solo su Guarascio e Quaglio, naturalmente! E se per la penalizzazione presunta non dovessimo accedere ai contributi per il minutaggio, a questo punto, crolla tutto il castello perché viene meno il presupposto base sul quale è stata costruita la squadra. Mah, dilettanti!
È colpa della società ovviamente, ma dopo quello che ha fatto arcidiacono proprio nel 2012-13 e il suo dichiarato amore verso il Cosenza e Cosenza magari poteva evitare... Anche perché dopo il fatto della maglietta la società avrebbe potuto licenziarlo per giusta causa e multarlo(cosa non fatta).
Detto questo è giusto pagare e quindi che Guarascio paghi.
Sperando non ci siano penalizzazioni.. :sorry:
Brigà, con l'amore non si mangia! E poi, una cosa è l'amore per il Cosenza e per Cosenza (dove tra l'altro, Biccio l'amore, quello vero, l'aveva pure trovato) altra cosa è l'amore per Quaglio :twisted: Poi, dimmi una cosa: tu rinunceresti ad oltre 40 mila euro considerato che ti hanno trattato a pesci in faccia? Davvero, non trasformiamo i carnefici in vittime e viceversa. Grazie
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizio ad handicap per il Cosenza: penalizzaz. di 2 punt

Messaggio da corsiapreferenziale »

Beh, Ferro... A pesci in faccia fino a un certo punto.
Certo, ha avuto questi stipendi non pagati (cosa vergognosa, ovviamente), ma altrove i 9 mesi di squalifica che si è preso avrebbero avuto conseguenze diverse.
Ovviamente qui la colpa è della società, però i pesci in faccia non li vedo (se non appunto nei corrispettivi non pagati che, ripeto, sono una mancanza vergognosa di Quaglio e Guarascio)
Woves75
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:29
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizio ad handicap per il Cosenza: penalizzaz. di 2 punt

Messaggio da Woves75 »

Società bancareddra :bad: :bad: :bad: :bad:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Inizio ad handicap per il Cosenza: penalizzaz. di 2 punt

Messaggio da DarkGOD »

arcidiacono o meno,tu società i giocatori li devi pagare.
non li paghi e pensi che salendo nei professionisti ci si dimentica ?
è stato detto piu' volte che andare nei professionisti voleva dire stare con gli occhi aperti perchè non è una cosa per dilettanti..
mi spiace ma guarascio ha sbagliato..consigliato male da chi a suo tempo gli ha consigliato di agire in un modo orripilante per gestire la situazione biccio .
non sono d'accordo sulla penalizzazione di 2 punti però..perchè sono fatti legati ad altre annate e categorie.
d'accordissimo su multa e risarcimento.
QUAGLIO VATTENE .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9751
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Re: Inizio ad handicap per il Cosenza: penalizzaz. di 2 punt

Messaggio da Ferro da Milano »

corsiapreferenziale ha scritto:Beh, Ferro... A pesci in faccia fino a un certo punto.
Certo, ha avuto questi stipendi non pagati (cosa vergognosa, ovviamente), ma altrove i 9 mesi di squalifica che si è preso avrebbero avuto conseguenze diverse.
Ovviamente qui la colpa è della società, però i pesci in faccia non li vedo (se non appunto nei corrispettivi non pagati che, ripeto, sono una mancanza vergognosa di Quaglio e Guarascio)

Ne abbiamo parlato per mesi, della libertà d'espressione e di come Biccio sia stato "scaricato" in quella faccenda dalla Società. Per non parlare della scorsa estate e delle ripicche di Quaglio che lo hanno tenuto fuori dal Cosenza. Infine, se non è essere preso a pesci in faccia il non avere ricevuto lo stipendio, beh, allora di che stiamo parlando?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizio ad handicap per il Cosenza: penalizzaz. di 2 punt

Messaggio da abba »

Ferro da Milano ha scritto:Il Cosenza avrebbe perso la vertenza contro i fratelli Arcidiacono, che avanzano soldi dalla Società. Si prospetta la possibilità di una penalizzazione di 2 punti. Ma, mi chiedo: fatti successi in LND comportano conseguenze in Lega Pro?

E comunque ancora una situazione pessimamente gestita: se l'anno scorso l'avessero ripreso Biccio, avrebbero risolto anche questa grana e avuto un ottimo giocatore in organico, altro che Napolano, giusto per fare un nome!
Ho unito io al topic sulla vertenza che esisteva già :wink:
Da quanto ho capito, il Cosenza al momento è stato solo condannato a pagare. Credo sia stato imposto anche un termine massimo, trascorso il quale ci sarà eventualmente la penalizzazione.
Messaggio generale, non rivolto a Ferro: I fratelli Arcidiacono erano dipendenti del cosenza calcio, avevano diritto ad uno stipendio, se ci becchiamo i 2 punti la colpa non è loro che hanno difeso i loro diritti ma di Guarascio e Quaglio che hanno provato a fare i furbi. E lo dico ora, via il dente via il dolore, tanto uscirà il commento (sempre che non sia già uscito e i miei occhi si siano rifiutati di vederlo): una società seria si chiama Piero Arcidiacono in una stanza e gli comunica che, avendo fatto una minchiata e non potendo fare il dipendente del cosenza calcio causa daspo, si rivale economicamente nei suoi confronti. Bastava una multa che lui, nel bordello del momento, non avrebbe nemmeno contestato e, caso mai, un giudice avrebbe potuto stabilirne l'ammontare corretto. Qua la diffida non c'entra niente, sta storia dimostra solo che questi sulle "disgrazie" che capitano al cosenza cercano in ogni modo di farci ulteriormente la cresta
Lode a te
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Messaggio da cosenza83 »

Un si pò stare mai tranquilli..
Ormai u dannu è fatto speriamo paghino entro i 30 giorni e non ci becchiamo ulteriore penalità...

Il dubbio come ho visto che qualcuno ha già scritto è che si tratta di pagamenti dovuti al campionato 2012-13 quindi in D la penalità non dovrebbe esserci :x ...
Ultima modifica di cosenza83 il giovedì 24 luglio 2014, 16:22, modificato 1 volta in totale.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

abba voto 10 sulla lettura della situazione :wink:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Messaggio da sasa69 »

al 99% andrà cosi

bei capelli paga e poi fa una azione di rivalsa verso il duo arcidiacono per 5 volte o più come risarcimento danni verso il cosenza per il fatto della maglietta.

e non mi venite a dire che non essendoci stato licenziamento non ci sta l'azione di rivalsa

e bei capelli la vince al 100% essendoci non solo i presupposti ma anche le sentenze definitive sportive
aru cù
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Messaggio da luca 75 »

SASA' ma tecnicamente ci sono i tempi per fare richiesta di risarcimento danni,cioè non la dovevano fare prima?
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:SASA' ma tecnicamente ci sono i tempi per fare richiesta di risarcimento danni,cioè non la dovevano fare prima?
entro 5 anni dal fatto
aru cù
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Messaggio da felipao »

Intanto i soldi "che avanza salvo arcidiacono" li devono pagare fino all'ultimo centesimo. Vi siete chiesti come mai un giocatoricchio come salvo aveva un contratto di 25 mila cucuzze, cioè il tetto massimo in serie d? Semplice perché vi erano compresi anche il resto dei soldi del fratello. Però formalmente i soldini sono sul contratto di salvo e quindi 20 mila Cucuzze le devono sborsare n sicuro
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Inizio ad handicap per il Cosenza: penalizzaz. di 2 punt

Messaggio da Lupo 72 »

abba ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Il Cosenza avrebbe perso la vertenza contro i fratelli Arcidiacono, che avanzano soldi dalla Società. Si prospetta la possibilità di una penalizzazione di 2 punti. Ma, mi chiedo: fatti successi in LND comportano conseguenze in Lega Pro?

E comunque ancora una situazione pessimamente gestita: se l'anno scorso l'avessero ripreso Biccio, avrebbero risolto anche questa grana e avuto un ottimo giocatore in organico, altro che Napolano, giusto per fare un nome!
Ho unito io al topic sulla vertenza che esisteva già :wink:
Da quanto ho capito, il Cosenza al momento è stato solo condannato a pagare. Credo sia stato imposto anche un termine massimo, trascorso il quale ci sarà eventualmente la penalizzazione.
Messaggio generale, non rivolto a Ferro: I fratelli Arcidiacono erano dipendenti del cosenza calcio, avevano diritto ad uno stipendio, se ci becchiamo i 2 punti la colpa non è loro che hanno difeso i loro diritti ma di Guarascio e Quaglio che hanno provato a fare i furbi. E lo dico ora, via il dente via il dolore, tanto uscirà il commento (sempre che non sia già uscito e i miei occhi si siano rifiutati di vederlo): una società seria si chiama Piero Arcidiacono in una stanza e gli comunica che, avendo fatto una minchiata e non potendo fare il dipendente del cosenza calcio causa daspo, si rivale economicamente nei suoi confronti. Bastava una multa che lui, nel bordello del momento, non avrebbe nemmeno contestato e, caso mai, un giudice avrebbe potuto stabilirne l'ammontare corretto. Qua la diffida non c'entra niente, sta storia dimostra solo che questi sulle "disgrazie" che capitano al cosenza cercano in ogni modo di farci ulteriormente la cresta

:Bravo:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Messaggio da abba »

sasa69 ha scritto:al 99% andrà cosi

bei capelli paga e poi fa una azione di rivalsa verso il duo arcidiacono per 5 volte o più come risarcimento danni verso il cosenza per il fatto della maglietta.

e non mi venite a dire che non essendoci stato licenziamento non ci sta l'azione di rivalsa

e bei capelli la vince al 100% essendoci non solo i presupposti ma anche le sentenze definitive sportive
ma perchè non lo ha fatto prima? perchè devono provare a fare sempre i supergeni della situazione?
Ieri mentre leggevo la notizia del deferimento mi immaginavo la faccia di Guarascio che firmava la clausola della partecipazione al convegno antidoping con il fumetto "eh polli, ci avete creduto? Tanto io non vengo, gne gne gne". Puro stile Guaraglio
Lode a te
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16324
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1745 volte

Re: Arcidiacono fa vertenza al Cosenza

Messaggio da Markol »

abba ha scritto:
sasa69 ha scritto:al 99% andrà cosi

bei capelli paga e poi fa una azione di rivalsa verso il duo arcidiacono per 5 volte o più come risarcimento danni verso il cosenza per il fatto della maglietta.

e non mi venite a dire che non essendoci stato licenziamento non ci sta l'azione di rivalsa

e bei capelli la vince al 100% essendoci non solo i presupposti ma anche le sentenze definitive sportive
ma perchè non lo ha fatto prima? perchè devono provare a fare sempre i supergeni della situazione?
Ieri mentre leggevo la notizia del deferimento mi immaginavo la faccia di Guarascio che firmava la clausola della partecipazione al convegno antidoping con il fumetto "eh polli, ci avete creduto? Tanto io non vengo, gne gne gne". Puro stile Guaraglio
Sarebbe bastato rompere i due contratti, avevano la motivazione della squalifica calda calda, invece hanno voluto fare I furbi come al solito. Se riducono la squalifica abbiamo il giocatore e gli diamo qualcosa, altrimenti non vede un centesimo. Anche se siamo in Italia, le leggi ci sono e rispettano e non sempre la tattica del furbo prevale. Con uno che ragiona da 3anni così che cacchio di futuro pretendiamo :cry: