Elezioni europee

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »

Opus ha scritto:Io ho votato L'altra Europa.

Non conoscevo i candidati ma per fortuna c'è internet...

Non ne conoscevo alcuni....e cmq io voto nel nord-ovest....Opus emigrato....
Quelli che conoscevo erano Moni Ovadia, Alfredo Somoza, Curzio Maltese. Mi è bastato :roll:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da stefano1992 »

Opus ha scritto:
Opus ha scritto:Io ho votato L'altra Europa.

Non conoscevo i candidati ma per fortuna c'è internet...

Non ne conoscevo alcuni....e cmq io voto nel nord-ovest....Opus emigrato....
Quelli che conoscevo erano Moni Ovadia, Alfredo Somoza, Curzio Maltese. Mi è bastato :roll:
era un commento generale purtroppo. E' sicuramente colpa della poca(!) visibilità che ci hanno concesso. Ma va bene così. Ripeto, dovrà essere un punto di partenza. Non siamo e non dobbiamo essere mai più la stampella del PD. Mai più. Costruiamola subito prima che a qualcuno venga l'idea di avvicinarsi ad alcuni pezzi della DC(ops, PD).
syriza, il sinn fein, linke, il partito comunista portoghese e il FdG insegnano.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »


Mattinale Fi: "Molte schede annullate con nome Berlusconi"
"Giunge notizia di molte schede annullate perché è stato scritto nello spazio delle preferenze il nome Berlusconi. Capirne di più, sarà meglio". È quanto si legge sul mattinale del gruppo di Forza Italia alla Camera.


Certo...questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, che il vostro è un elettorato di coglio** !!!!!!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da abba »

stefano1992 ha scritto:syriza, il sinn fein, linke, il partito comunista portoghese e il FdG insegnano.
Ma sono vecchia vecchia vecchia? FdG mi fa venire i brividi.... :bad:
Lode a te
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Elezioni europee

Messaggio da cs86 »

Una delle tre preferenze espresse (Forenza)è passata..considerando.che tutti i vecchi dinosauri qui quali pirillo trematerra Scopelliti Maiolo sn fuori posso essere soddisfatto..certo l'avanzata in Francia di le Pen è preoccupante ancor più del trionfo del ppe
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da armatabruzia »

abba ha scritto:
stefano1992 ha scritto:syriza, il sinn fein, linke, il partito comunista portoghese e il FdG insegnano.
Ma sono vecchia vecchia vecchia? FdG mi fa venire i brividi.... :bad:
Fossa dei Grifoni, bellu gruppo :sord
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »

Comunque la vera vergogna è questa...

Lega Nord Circ. Sud 43.184 coglio** che l'hanno votata di cui 5.526 coglio** in Calabria....


..per favore non venitemi a parlare di voto di protesta...sono coglio** e basta !!!!

Gli farei passare qualche mese in un paese della bergamasca, del veneto o nella brianza.....poi vediamo se 'sti coglio** votano lega...ma che coglio**....
Ma 'sti cugliuni nun sannu mancu addu'è a Brianza....
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »

perdonate l'uso in carattere gigante di quella parola...ma sto al nord dal 1994 e vi assicuro che i leghisti ci vogliono male, tanto male e ci guardano come mer** che camminano....
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da abba »

Opus ha scritto:perdonate l'uso in carattere gigante di quella parola...ma sto al nord dal 1994 e vi assicuro che i leghisti ci vogliono male, tanto male e ci guardano come mer** che camminano....
visto che stai al nord da tanti anni, saprai anche meglio di noi che l'80% di quelli che genericamente definisci leghisti sono coglio** calabresi, siciliani, campani, lucani e pugliesi che vivono lì da massimo due generazioni e si sentono settentrionali :wink:
Giusto per dire che i voti presi nella circoscrizione meridionale sono eclatanti perchè palesi, ma anche molti di quelli presi al nord sono di terroni ammucciati
Lode a te
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da pasqualelaurenzano »

io ci ho disegnato una bella fungia :D
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Elezioni europee

Messaggio da Lupo 72 »

abba ha scritto:
Opus ha scritto:perdonate l'uso in carattere gigante di quella parola...ma sto al nord dal 1994 e vi assicuro che i leghisti ci vogliono male, tanto male e ci guardano come mer** che camminano....
visto che stai al nord da tanti anni, saprai anche meglio di noi che l'80% di quelli che genericamente definisci leghisti sono coglio** calabresi, siciliani, campani, lucani e pugliesi che vivono lì da massimo due generazioni e si sentono settentrionali :wink:
Giusto per dire che i voti presi nella circoscrizione meridionale sono eclatanti perchè palesi, ma anche molti di quelli presi al nord sono di terroni ammucciati

:Bravo:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »

abba ha scritto:
Opus ha scritto:perdonate l'uso in carattere gigante di quella parola...ma sto al nord dal 1994 e vi assicuro che i leghisti ci vogliono male, tanto male e ci guardano come mer** che camminano....
visto che stai al nord da tanti anni, saprai anche meglio di noi che l'80% di quelli che genericamente definisci leghisti sono coglio** calabresi, siciliani, campani, lucani e pugliesi che vivono lì da massimo due generazioni e si sentono settentrionali :wink:
Giusto per dire che i voti presi nella circoscrizione meridionale sono eclatanti perchè palesi, ma anche molti di quelli presi al nord sono di terroni ammucciati
Abba, ti garantisco che sono proprio pochi...è tanto il disgusto che hanno di noi (te lo assicuro....) che sono veramente pochi quelli che riescono ad entrare "nelle loro grazie"...
Certo, su internet girano pure foto di leghisti di colore e ce ne sono....ma sono pochi pure loro...autentiche mosche bianche...la maggior parte dei leghisti è gente che gira con lo stemmino della lega sulla targa, non sa parlare una parole di italiano (garantisco) e odiano e considerano come parassiti i terroni e gli extracomunitari....

Ti assicuro che ci sono posti e paesi dove, quando entro in un bar, e ordino qualcosa e il mio BELLISSIMO accento ara cusentina (accento non dialetto, ovviamente) tradisce le mie origini, qualche volta mi becco un'occhiataccia...
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »

dimenticavo...il meridionale che al nord fa il leghista non è coglione...è proprio strunzu !!!!!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da abba »

Opus ha scritto:dimenticavo...il meridionale che al nord fa il leghista non è coglione...è proprio strunzu !!!!!
forse mi sono espressa male... io mi riferivo proprio a questi, ai meridionali che fanno i leghisti. E ce n'è pieno, come c'è pieno di meridionali che fanno i tedeschi... gente che torna a casa per le vacanze e dice "qui da voi"
Lode a te
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »

abba ha scritto:
Opus ha scritto:dimenticavo...il meridionale che al nord fa il leghista non è coglione...è proprio strunzu !!!!!
forse mi sono espressa male... io mi riferivo proprio a questi, ai meridionali che fanno i leghisti. E ce n'è pieno, come c'è pieno di meridionali che fanno i tedeschi... gente che torna a casa per le vacanze e dice "qui da voi"
Ti assicuro che non sono l'80% .....ce ne sono, certo, e ti consiglio la lettura di questo bel articolo, un pò datato ma illuminante.


http://www.meridionalismo.it/2010/10/12/656/

A quei coglio** che al Sud hanno votato Lega gli farei provare le occhiatacce che a volte mi buttano addosso (e nei confronti delle quali non posso fare nulla) e a viaggiare sulla provinciale che da Como porta a Bergamo e che costeggia il prato sacro di Pontida.
Io ci devo passare ogni santo giorno, mattino e sera, per andare a lavorare dalla Brianza a Bergamo...

Immagine

Immagine