Elezioni europee

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... -lega.html

Datato ma interessante per avere un'idea delle situazioni che ancora, nonostante l'articolo sia del 1990 (!!!), esistono...te lo garantisco..purtroppo...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Elezioni europee

Messaggio da marcello77 »

Opus ha scritto:
Mattinale Fi: "Molte schede annullate con nome Berlusconi"
"Giunge notizia di molte schede annullate perché è stato scritto nello spazio delle preferenze il nome Berlusconi. Capirne di più, sarà meglio". È quanto si legge sul mattinale del gruppo di Forza Italia alla Camera.


Certo...questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, che il vostro è un elettorato di coglio** !!!!!!
Opus ha scritto:Comunque la vera vergogna è questa...

Lega Nord Circ. Sud 43.184 coglio** che l'hanno votata di cui 5.526 coglio** in Calabria....


..per favore non venitemi a parlare di voto di protesta...sono coglio** e basta !!!!

Gli farei passare qualche mese in un paese della bergamasca, del veneto o nella brianza.....poi vediamo se 'sti coglio** votano lega...ma che coglio**....
Ma 'sti cugliuni nun sannu mancu addu'è a Brianza....
Mi sembra che lo scorso anno ebbi una discussione, proprio qui sul forum con un altro utente, sull'elettorato di centro-destra.
Lui giustamente diceva che in Italia c'è stato e sempre ci sarà una forte rappresentanza di elettorato moderato o di destra, che ancora adesso preferisce dare il voto a Berlusconi, pur di non darlo altrove o non darlo proprio.
Personalmente sostenevo (e lo sostengo ancora oggi), che una buona parte di questa gente è completamente deficiente o quantomeno è educata con Grande Fratello, i programmi della De Filippi, Studio Aperto ed il Tg1.
Non si spiega altrimenti, come dopo 10 anni di governo (2001-2011), condanne, arresti, tunnel del Gran Sasso, Bertolaso e festini vari.........ci sono ancora milioni e milioni di italioti che votano per questa gentaglia.
Io non riesco a spiegarmelo, se non in questo modo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da Opus »

Marcello, capisco Forza Italia, capisco pure Scoppellitti...ma la Lega no....essere al sud ed essere del sud e votare Lega va proprio contro la mia umana comprensione....
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da stefano1992 »

abba ha scritto:
stefano1992 ha scritto:syriza, il sinn fein, linke, il partito comunista portoghese e il FdG insegnano.
Ma sono vecchia vecchia vecchia? FdG mi fa venire i brividi.... :bad:
Front de gauche?
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Elezioni europee

Messaggio da abba »

stefano1992 ha scritto:
abba ha scritto:
stefano1992 ha scritto:syriza, il sinn fein, linke, il partito comunista portoghese e il FdG insegnano.
Ma sono vecchia vecchia vecchia? FdG mi fa venire i brividi.... :bad:
Front de gauche?
no, no era proprio droit... non lo scrivo che palummo
Lode a te