
http://lorasiamonoi.wordpress.com/2014/ ... copelliti/
perchè, che stanno facendo?pasqualelaurenzano ha scritto:assolutamente si. infatti mi stanno sulle palle quelli che rubano e quelli che usano la politica per soli scopi personali.
ergo, il titolo "vostro" amico era per sfottervi un pò visto il vostro credo, per il resto continuo a ripetere il mio pensiero, anzi ti dirò se ai primi passi del m5s quasi quasi mi volevo schierare, per come stanno andando le cose, la mia convinzione viene ulteriormente rafforzata.
Assolutamente niente.stefano1992 ha scritto:perchè, che stanno facendo?pasqualelaurenzano ha scritto:assolutamente si. infatti mi stanno sulle palle quelli che rubano e quelli che usano la politica per soli scopi personali.
ergo, il titolo "vostro" amico era per sfottervi un pò visto il vostro credo, per il resto continuo a ripetere il mio pensiero, anzi ti dirò se ai primi passi del m5s quasi quasi mi volevo schierare, per come stanno andando le cose, la mia convinzione viene ulteriormente rafforzata.
un vecchio proverbio cinese dice: quando le tue osservazioni coincidono con quelle di uomo ionicoionicoionicoionico, qualcosa non quadra...pasqualelaurenzano ha scritto:il problema è proprio che NON STANNO FACENDO. sono mesi che grillo non fa altro che attaccare renzi, berlusconi e napolitano e basta. hai sentito qualche comizio di grillo dove parla di programmi?
Dell'incidente di Grillo si sapeva già da qualche anno, soltanto che se ne parlava poco.pasqualelaurenzano ha scritto:DUNQUE ricapitolando: alla vigilia delle elezioni, il comico beppe grillo che ha impostato i suoi comizi sul vaffa, come nei in un film all'americana, esce fuori di un incidente di alcuni anni fa dove pare abbia causato la morte di tre persone, alla vigilia delle elezioni, esce fuori pure un'intervista ad una familiare di questi tre morti. CHE STRANO sarà stato mica per fargli perdere voti?.... sarà stata mica cacciata apposta? Alla semi vigilia delle elezioni, esce fuori che l'altro comico, ovvero silvio, è stato oggetto di golpe nel 2011. che strano... sarà stato mica per fargli guadagnare ulteriori voti? alla vigilia delle elezioni, don matteo esce fuori che darà anche gli 80 euro ai pensionati. CHE strano sarà mica per guadagnare voti? intanto vediamo se poi manterrà la promessa, ma qualcuno gli ha mica detto che al sud poteva evitarseli?
politica? no grazie.
assolutamente no. viva la democrazia, ho una concezione particolare della politica. diciamo non proprio in questi termini ma io per esempio chessò cambierei modo di fare politica e di governare. un piccolo esempio: elezioni annuali, naturalmente con determinati limiti, ma per esempio che farei: politiche, vince renzi (o berlusconi, o grillo, o antonio la trippa): potere assoluto a lui senza che ci sia una controparte all'opposizione. da subito si deve iniziare a lavorare e naturalmente nel più breve tempo possibile si deve partire con il programma che uno avrà preventivamente firmato. (la trovata della firma la fece il berlusca se non erro qualche anno fa vero?).. fra un anno, di nuovo elezioni, se l'attuale premier sta lavorando bene la fiducia credo gli venga ridata, altrimenti a casa ed avanti un altro...CoSeNzAbRuZiA ha scritto:w il re allora pasqualelaurenzano?
Allora è meglio non intendercipasqualelaurenzano ha scritto:assolutamente no. viva la democrazia, ho una concezione particolare della politica. diciamo non proprio in questi termini ma io per esempio chessò cambierei modo di fare politica e di governare. un piccolo esempio: elezioni annuali, naturalmente con determinati limiti, ma per esempio che farei: politiche, vince renzi (o berlusconi, o grillo, o antonio la trippa): potere assoluto a lui senza che ci sia una controparte all'opposizione. da subito si deve iniziare a lavorare e naturalmente nel più breve tempo possibile si deve partire con il programma che uno avrà preventivamente firmato. (la trovata della firma la fece il berlusca se non erro qualche anno fa vero?).. fra un anno, di nuovo elezioni, se l'attuale premier sta lavorando bene la fiducia credo gli venga ridata, altrimenti a casa ed avanti un altro...CoSeNzAbRuZiA ha scritto:w il re allora pasqualelaurenzano?
naturalmente è un'idea rozza buttata li cosi, ma è giusto per farvi capire come intendo la politica
Qualcuno di voi avrà letto da qualche parte nel forum che mi rifiutavo di parlare di politica con pasquale dopo un certo discorso. Il discorso era questo. Fatto almeno 4/5 anni fa... All'epoca gli chiesi una cosa sola, semplice semplice: potere assoluto senza opposizione, dopo quanti secondi approveresti una legge che ti proclama imperatore e abolisce qualsivoglia forma di scelta democratica da parte del popolo? Sono almeno 4/5 anni che non dormo la notte perchè attendo, trepidante, una risposta a questo piccolo quesitopasqualelaurenzano ha scritto:assolutamente no. viva la democrazia, ho una concezione particolare della politica. diciamo non proprio in questi termini ma io per esempio chessò cambierei modo di fare politica e di governare. un piccolo esempio: elezioni annuali, naturalmente con determinati limiti, ma per esempio che farei: politiche, vince renzi (o berlusconi, o grillo, o antonio la trippa): potere assoluto a lui senza che ci sia una controparte all'opposizione. da subito si deve iniziare a lavorare e naturalmente nel più breve tempo possibile si deve partire con il programma che uno avrà preventivamente firmato. (la trovata della firma la fece il berlusca se non erro qualche anno fa vero?).. fra un anno, di nuovo elezioni, se l'attuale premier sta lavorando bene la fiducia credo gli venga ridata, altrimenti a casa ed avanti un altro...CoSeNzAbRuZiA ha scritto:w il re allora pasqualelaurenzano?
naturalmente è un'idea rozza buttata li cosi, ma è giusto per farvi capire come intendo la politica