BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Stagioni 2013=>2015
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Vecchio Guardone »

Cosentino76 ha scritto:Marulla ha chiaramente detto che è palese che Guarascio non ha intenzione di restare a Cosenza come presidente, per molto altro tempo, visto che non ha in questi tre anni investito sul settore giovanile e fino ad oggi non sta facendo niente per costruirlo: ha portato l'esempio di Foti a Reggio che ha deciso di tenersi la Reggina per tanti anni ed ha speso molto su strutture, il Centro Sant'Agata fiore all'occhiello della Calabria e giovani da mettere in evidenza.
Il Cosenza non ha strutture proprie, non ha giovani di proprietà: quindi se Guarascio intende restare alla guida del Cosenza Calcio deve costruire immediatamente un settore giovanile importante e riconoscere alle scuole calcio,tipo il Marca o il Real Cosenza, i premi promozione che gli spettano di diritto, non come ha fatto fino ad oggi senza spendere un euro.
Caso contrario, senza investire nulla e continuando a vivere alla giornata come sta facendo da tre anni a questa parte, si capirà che le sue reali intenzioni non sono quelle di restare a lungo a Cosenza, di conseguenza non vuole spendere soldi che poi non avrebbe più indietro.
Questo è il tema centrale di tutto, concordo pienamente col buon Gigi.
Si, ma non ci voleva il buon Gigi per dire ste cose.
Sono sotto gli occhi di tutti da sempre.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Rey86 »

[quote="Brigata rossoblu"


Io credo che anche questa volta sia stata data a Guarascio la possibilità di trovare una scusa per partire in ritardo con la nomina del ds,rinnovi ecc.[/quote]

:Bravo: :Bravo:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:[quote="Brigata rossoblu"


Io credo che anche questa volta sia stata data a Guarascio la possibilità di trovare una scusa per partire in ritardo con la nomina del ds,rinnovi ecc.
:Bravo: :Bravo:[/quote]
Nessuna squadra di C ha l'allenatore. Fretta sì: dal 3 giugno inizierei a preoccuparmi.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:[quote="Brigata rossoblu"


Io credo che anche questa volta sia stata data a Guarascio la possibilità di trovare una scusa per partire in ritardo con la nomina del ds,rinnovi ecc.
:Bravo: :Bravo:
Nessuna squadra di C ha l'allenatore. Fretta sì: dal 3 giugno inizierei a preoccuparmi.[/quote]

bhè si comincia con qualche piccolo ritardo però già si diceva che cappellacci aveva già firmato è ancora nulla speriamo firmi davvero in settimana, però perchè aspettare ancora su chi confermare di l'anno scorso? perchè aspettare ancora per confermare/nominare un ds? Queste sono cose che si possono cominciare a fare subito credo
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da terrone »

Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:[quote="Brigata rossoblu"


Io credo che anche questa volta sia stata data a Guarascio la possibilità di trovare una scusa per partire in ritardo con la nomina del ds,rinnovi ecc.
:Bravo: :Bravo:
Nessuna squadra di C ha l'allenatore. Fretta sì: dal 3 giugno inizierei a preoccuparmi.
bhè si comincia con qualche piccolo ritardo però già si diceva che cappellacci aveva già firmato è ancora nulla speriamo firmi davvero in settimana, però perchè aspettare ancora su chi confermare di l'anno scorso? perchè aspettare ancora per confermare/nominare un ds? Queste sono cose che si possono cominciare a fare subito credo[/quote]


A gatta pressarula fà ri figli cicati! 8)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Rey86 »

terrone ha scritto:[




A gatta pressarula fà ri figli cicati! 8)
basta ca nn s'aspetta troppu cumu sempre si no ara gatta i figli li moranu atru ca cicati :( ............. :D :sord
9marulla
Interessato
Interessato
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 13:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da 9marulla »

VIENI FUORI BARZA'!! TU TU TU TU TU
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da newzealand »

Io non credo a nessuna cordata,perché questo Barzan non mi ispira fiducia. Si stanno facendo molte parole inutili pensando solo a vedere che la società venga venduta,ma non si pensa che bisogna programmare la nuova stagione e poi Guarascio non venderà adesso,perché sa' benissimo che se porta il Cosenza in serie B e' più appetibile e potrà venderlo a cifre più alte. Bisogna mettersi l'anima in pace perché Guarascio non venderà facilmente la società alle cifre che circolano. Pensiamo a costruire una società seria e non pensiamo a queste cazzate come si è soliti a Cosenza, abbiamo un campionato difficile da affrontare e bisogna pensare alla costruzione della prima squadra e del settore giovanile.
Spero che a qualcuno entri in testa o altrimenti volete solo il male del Cosenza.


Forza Lupi! :O:
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Vecchio Guardone »

newzealand ha scritto:Io non credo a nessuna cordata,perché questo Barzan non mi ispira fiducia. Si stanno facendo molte parole inutili pensando solo a vedere che la società venga venduta,ma non si pensa che bisogna programmare la nuova stagione e poi Guarascio non venderà adesso,perché sa' benissimo che se porta il Cosenza in serie B e' più appetibile e potrà venderlo a cifre più alte. Bisogna mettersi l'anima in pace perché Guarascio non venderà facilmente la società alle cifre che circolano. Pensiamo a costruire una società seria e non pensiamo a queste cazzate come si è soliti a Cosenza, abbiamo un campionato difficile da affrontare e bisogna pensare alla costruzione della prima squadra e del settore giovanile.
Spero che a qualcuno entri in testa o altrimenti volete solo il male del Cosenza.


Forza Lupi! :O:
Chi dovrebbe portarlo in serie B? Guarascio? :%)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Ferro da Milano »

achille1411 ha scritto:Purtroppo non posso. Ma fidati... anche perché ho avuto la sventura di conoscere la famiglia Barzan e non aggiungo altro.

Da più parti si levano voci allarmanti sui Barzan. Se sapete, parlate e soprattutto, per chi ne ha la possibilità, faccia una visura camerale e dei bilanci delle attività di questi signori e ne pubblichi qui i risultati. Perché, se ci fossero preoccupanti ombre, forse sarebbe il caso di cominciate a fare una bella campagna contro, prima che possa essere troppo tardi. In questo caso varrebbe il detto dalla padella nella brace, perché se è vero che Guaraglio non sono il top, potrebbe essere altrettanto vero che i Barzan siano anche peggio (senza contare che sento puzza di un'occulta regia dei devastatori di Caricchio. Ma questa è solo una sensazione). Perciò invito i colleghi del forum che possono, di attivarsi. Grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Quoto ferro da Milano...

Vecchio Guardone in C unica ci siamo arrivati
Se qualcuno SERIO affianca Guarascio magari in futuro potremo arrivare anche in B..

Comunque oggi ho letto un articolo su internet di Cosenza24 che dice che di questi 3,5 milioni di cui si parla solamente 1,5 sarebbero dati a Guarascio per acquistare il cosenza ,mentre i restanti 2 milioni corrisponderebbero al budget per questa stagione. Sapimu
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da raffadani »

Io vi dico non andiamo dietro a questo Barzan....sono solo chiacchiere .....e .......................concentriamoci sul Presidente Guarascio che se spronato ed aiutato ci possiamo togliere qualche soddisfazione :friends: Uniti seriamente non con queste chiacchiere assegni consegnati , mi sembrano giochi da BAMBINO VIZIATO.....sentite a me :wink:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto:Io vi dico non andiamo dietro a questo Barzan....sono solo chiacchiere .....e .......................concentriamoci sul Presidente Guarascio che se spronato ed aiutato ci possiamo togliere qualche soddisfazione :friends: Uniti seriamente non con queste chiacchiere assegni consegnati , mi sembrano giochi da BAMBINO VIZIATO.....sentite a me :wink:
Bisogna dirlo ai giornalisti in particolare al quotidiano/w.leone la colpa è solo loro secondo me non sono nè Guarascio nè Barzan a fare tutte queste parole credo
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Cosentino76 »

stamattina ha scritto l'articolo del Quotidiano Alfredo Nardi che è persona serissima: ha detto forse di più di Leone e svelato maggiori particolari sulla vicenda... parlando positivamente della trattativa che potrebbe addirittura essere conclusa in queste ore... tra stasera e domani....
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Opus »

SCUUUUUUUUPPPPPP !!!!
BARZAN STAVA ANDANDO ALL'INCONTRO CON GUARASCIO MA GLI HANNO FRICATU L'ASSEGNO....