BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da bruziomaurizio »

lupus1996 ha scritto:Anche Carchidi come Leone andava dicendo di sta trattativa coi Barzan...ultimamente sta facendo proprio la bandiera che cambia direzione ad ogni folata di vento quest altro! :bad: :bad: :evil:
ultimamente......negli ultimi 25 anni!!!!! :ROFL: 8) :ROFL:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Rey86 »

vecchiolupo_63 ha scritto:
lupus1996 ha scritto:Anche Carchidi come Leone andava dicendo di sta trattativa coi Barzan...ultimamente sta facendo proprio la bandiera che cambia direzione ad ogni folata di vento quest altro! :bad: :bad: :evil:
Non sarebbe ora di lasciare lavorare in pace chi di competenza e pensare a partecipare a fare il bene della società andando allo stadio numerosi l'anno prossimo ?
scusate ma qui alcuni scrivete come se le colpe fossero della tifoseria :fool: :fool:

1.per me sulle trattava presunta ecc le colpe l'ho detto 300 volte sono dei giornali in particolare di uno e di un giornalista.
2. il maggior pubblico ( che comunque è stato abbastanza presente meglio ribadirlo sempre) dipende anche ed in modo particolare dalla società per diverse cause alcune note da diverso tempo ormai.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da marcello77 »

Na vota a pinna unn'era bona.
A stu giru l'assegno è scoperto??? :sord
Sempre più probabile l'ipotesi di una trattativa fasulla, con tutto questo clamore orchestrato da chi ha sempre osteggiato questa società e continua a sperare nel ritorno del solo ed unico messia di Caricchio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da Opus »

marcello77 ha scritto: Sempre più probabile l'ipotesi di una trattativa fasulla,
Caro Marcello, non ci vuole una grande intelligenza a capirla.
Le mie battute sull'assegno non erano solo battute ma un tentataivo di aprire gli occhi....ma figurati se c'è qualcuno che gira con un assegno di 3,5 milioni di euri... Lo so, era depositato dal notaio...ma vogliamo crederci?
Manco se fossero noccioline e il Cosenza un pacchetto di patatine da comprare al Carrefour.
Mi immagino la scena.
PAPA' PAPA' MI DAI I SOLDI CHE DEVO COMPRARE IL COSENZA?
BELLU I PAPA', TIENI 'STU ASSEGNO E CUMPRATI QUELLO CHE VUOI.

Un acquisto (serio) parte da basi diverse (un piano finanziario, ecc.ecc.) non da un assegno di 3,5 milioni di euri (depositato da un notaio).
Che poi i Barzan i soldi li abbiano, questo non lo so ma che girino con assegni come noccioline non è serio.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da felipao »

Un grandissimo applauso a valter leone con le sue notizie fresche fresche!
La conferma di capp col biennale (aspettando la messa nero su bianco che non è poco con questa società) può essere finalmente un indice di uno straccio di progetto tecnico.....anche se il non gioco di questo anno appena concluso col tracollo mentale finale non mi è piaciuto per nulla.
L'apoteosi sarebbe depotenziare o, magari, mandar via l'uccello del malaugurio.....
È vero che ora se ne sta in disparte ma forse è una tattica studiata a tavolino per dar la parvenza di cambiamento e per rassicurare i pochi tifosi rimasti che a quaglio lo hanno tutti sui coglio**.
Insomma non vorrei assumere un atteggiamento disfattista ma finché non vedo non credo, quaglio e guarascio sono cul* e camicia da tre anni me mi vien difficile pensare che ad un tratto il presidente lo metta in un angolino a svolgere mansioni prettamente burocratiche.......
In ultimo, si movissaru cu su ds e con la conferma dell'ossatura della squadra, per me:
Frattali
Bigoni
Guidi
Blondett
Corsi
Asante
Meduri
Criaco
Calderini
Alessandro
Mosciaro
De Angelis
In Calabria solo lupi
:flag:
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da stefano1992 »

felipao ha scritto:Un grandissimo applauso a valter leone con le sue notizie fresche fresche!
La conferma di capp col biennale (aspettando la messa nero su bianco che non è poco con questa società) può essere finalmente un indice di uno straccio di progetto tecnico.....anche se il non gioco di questo anno appena concluso col tracollo mentale finale non mi è piaciuto per nulla.
L'apoteosi sarebbe depotenziare o, magari, mandar via l'uccello del malaugurio.....
È vero che ora se ne sta in disparte ma forse è una tattica studiata a tavolino per dar la parvenza di cambiamento e per rassicurare i pochi tifosi rimasti che a quaglio lo hanno tutti sui coglio**.
Insomma non vorrei assumere un atteggiamento disfattista ma finché non vedo non credo, quaglio e guarascio sono cul* e camicia da tre anni me mi vien difficile pensare che ad un tratto il presidente lo metta in un angolino a svolgere mansioni prettamente burocratiche.......
In ultimo, si movissaru cu su ds e con la conferma dell'ossatura della squadra, per me:
Frattali
Bigoni
Guidi
Blondett
Corsi
Asante
Meduri
Criaco
Calderini
Alessandro
Mosciaro
De Angelis
lui no. Uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da felipao »

stefano1992 ha scritto:
felipao ha scritto:Un grandissimo applauso a valter leone con le sue notizie fresche fresche!
La conferma di capp col biennale (aspettando la messa nero su bianco che non è poco con questa società) può essere finalmente un indice di uno straccio di progetto tecnico.....anche se il non gioco di questo anno appena concluso col tracollo mentale finale non mi è piaciuto per nulla.
L'apoteosi sarebbe depotenziare o, magari, mandar via l'uccello del malaugurio.....
È vero che ora se ne sta in disparte ma forse è una tattica studiata a tavolino per dar la parvenza di cambiamento e per rassicurare i pochi tifosi rimasti che a quaglio lo hanno tutti sui coglio**.
Insomma non vorrei assumere un atteggiamento disfattista ma finché non vedo non credo, quaglio e guarascio sono cul* e camicia da tre anni me mi vien difficile pensare che ad un tratto il presidente lo metta in un angolino a svolgere mansioni prettamente burocratiche.......
In ultimo, si movissaru cu su ds e con la conferma dell'ossatura della squadra, per me:
Frattali
Bigoni
Guidi
Blondett
Corsi
Asante
Meduri
Criaco
Calderini
Alessandro
Mosciaro
De Angelis
lui no. Uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto.
Su meduri ho avuto un ripensamento e un'altra possibilità gliela darei. Secondo me era capp che gli assegnava un ruolo abbastanza demenziale facendogli fare un possesso palla sterile nella nostra tre quarti con passaggi lenti e in orizzontale ma osservandolo bene mi sono accorto che ha della tecnica interessante e che può essere impiegato meglio.....non so la mia è una sensazione...... lo confermerei sperando che il mister lo impieghi meglio.....poi se così non fosse, la vita va avani pure senza meduri
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da marcello77 »

Opus ha scritto:
marcello77 ha scritto: Sempre più probabile l'ipotesi di una trattativa fasulla,
Caro Marcello, non ci vuole una grande intelligenza a capirla.
Le mie battute sull'assegno non erano solo battute ma un tentataivo di aprire gli occhi....ma figurati se c'è qualcuno che gira con un assegno di 3,5 milioni di euri... Lo so, era depositato dal notaio...ma vogliamo crederci?
Manco se fossero noccioline e il Cosenza un pacchetto di patatine da comprare al Carrefour.
Mi immagino la scena.
PAPA' PAPA' MI DAI I SOLDI CHE DEVO COMPRARE IL COSENZA?
BELLU I PAPA', TIENI 'STU ASSEGNO E CUMPRATI QUELLO CHE VUOI.

Un acquisto (serio) parte da basi diverse (un piano finanziario, ecc.ecc.) non da un assegno di 3,5 milioni di euri (depositato da un notaio).
Che poi i Barzan i soldi li abbiano, questo non lo so ma che girino con assegni come noccioline non è serio.
Non ho mai avuto dubbi in merito e, soprattutto, perchè una trattativa seria e concreta non si porta avanti sui giornali e con l'aiuto del sindaco.
Si parla con il diretto interessato e, dopo aver fornito le necessarie garanzie, si conclude.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da DarkGOD »

insomma sono finite ste voci,inventate da un fruttivendolo :sord di sta trattativa..mo ppi piacì vogliamo pensare a confermare un pò di giocatori invece di fa chiacchiere aspettando che tappino le buche di cusenza ?
:wink:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
achille1411
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 17 maggio 2014, 16:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da achille1411 »

Ancora oggi il Quotidiano continua a chiedere chiarezza sulla trattativa smentita da Guarascio. Possibile che solo questi signori continuano a pubblicare questi articoli? Per fare chiarezza, basta che vanno in Camera di Commercio.
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da newzealand »

Perché ci soffermiamo sulle cazzate di un giornalista su questa vicenda Barzan? Vogliamo fare la fine di tre anni fa? Pensiamo a costruire seriamente sia la società che la squadra per la prossima stagione che se non ci attrezziamo con dovere la vedo nera. Dobbiamo pensare a pressare questa società a programmare il futuro e non dobbiamo più parlare di questa barzelletta. Cerchiamo di non farci fregare da giornalisti che vogliono solo il male del nostro Cosenza e pensare che è stato pure addetto stampa in passato recente, ma mi chiedo dove vuole arrivare. Programmiamo il futuro questo e' l'unico pensiero che dobbiamo avere.



Forza lupi! :O:
CoSeNzAbRuZiA
Interessato
Interessato
Messaggi: 98
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2014, 17:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da CoSeNzAbRuZiA »

Possibile che un giornalista (?) possa turbare una tifoseria?
Ma dove viviamo?
REGNO BRUZIO!
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

solo a Cosenza può esistere che un signore una mattina si alza, e solo perché dispone di un mezzo mediatico sul quale poter scrivere qualche cazzata, cerca di mettere zizzania tra società e tifoseria .....! certo è, che c'è da dire pure, che solo a Cosenza può accadere che una tifoseria possa farsi influenzare dal personaggino di turno, il quale magari solo perché si è visto negare un posto da addetto stampa nella società oggi cerca di rompere le scatole con barzellette varie. meditate gente meditate!!!!!!! poi non ci lamentiamo se al Cosenza Calcio non si avvicina nessun imprenditore importante....! Barzan a parte ... OVVIAMENTE!! ahahahaha!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da luca 75 »

LEGGETEVI CS CHANNEL , MA IL SINDACO NON ERA D'ACCORDO? e sapeva tutto? ahahahahah
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN: 3,5 MILIONI PER IL COSENZA!

Messaggio da felipao »

Pi mia si Guarascio depotenzia, marginalizza o meglio caccia fora quaglia....stamu buanu accussi'...
In Calabria solo lupi
:flag: