the same boring soup / a solita minestra

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: the same boring soup / a solita minestra

Messaggio da cosenza83 »

raffadani ha scritto:Se entro questa settimana non si sblocca e non si fanno le cose seriamente ....Propongo di (invece di dire disertiamo)
fare na bella manifestazione "ARRAGGIATA" :evil: Tutti Indistintamente fino a piazza dei Bruzi e chidere un
confronto con Sindaco e Guarascio :unknown:
Con la presenza di qualche rappresentante di noi tifosi, sinnò un serva a nente finiscia a tarallucci e vino l'incontro tra i due :good:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: the same boring soup / a solita minestra

Messaggio da Avieredblu »

Para na favola (si per dire il termine esatto è incubo) ma fotografa la triste realtà..[/quote]
A mia para chiu beautifoul.. :shock:
Avatar utente
cancello ovunque
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: the same boring soup / a solita minestra

Messaggio da cancello ovunque »

grande maurizio parole sante....il vero problema comunque è uscire fuori dalle tastiere e fare qualcosa di concreto.....basterebbero 200/300 persone incazzate seriamente ...fare un sit-in di protesta davanti al comune ( parlare 2/3 persone con il sindaco stesso) e pretendere l'allontanamento di quaglio!!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: the same boring soup / a solita minestra

Messaggio da DarkGOD »

ho scritto a replay,dato che stasera ci sarà mirabelli ospite..tutto il rispetto per bigmax ma del passato non ce ne frega molto..qua bisogna svoltare e subito.
ncazzamuni e mandiamo messaggi a replay..se siamo in tanti non possono non ascoltarci.
io sono per la protesta ma andrebbe fatta ogni giorno,ogni giorno a rompergli le pal**..sono due anni che lo dico..ora però vivo di nuovo fuori e non posso fare una ralla se non scrivere :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: the same boring soup / a solita minestra

Messaggio da raffadani »

cancello ovunque ha scritto:grande maurizio parole sante....il vero problema comunque è uscire fuori dalle tastiere e fare qualcosa di concreto.....basterebbero 200/300 persone incazzate seriamente ...fare un sit-in di protesta davanti al comune ( parlare 2/3 persone con il sindaco stesso) e pretendere l'allontanamento di quaglio!!!!
Organizziamolo Cominciamo noi facciamogli vedere che questa situazione a noi non piace ... :evil:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: the same boring soup / a solita minestra

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto:
Organizziamolo Cominciamo noi facciamogli vedere che questa situazione a noi non piace ... :evil:
Lo sto dicendo da un pò, tifosi "storici" fatevi sentire anche voi e organizziamo qualcosa.
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: the same boring soup / a solita minestra

Messaggio da gidienne »

DarkGOD ha scritto:comincio a pensare che quelle che erano solo delle ipotesi pochi anni fa si riveleranno essere realtà .
Immagino la scena..
Guarascio s'incontra con il Sindaco perchè vorrebbe gli appalti per la munnizza...il sindaco gli fa :

Sindaco : - "insomma vuoi vincere s'appalti?oh allora fai così..prenditi il cosenza calcio,a me fai fare na bella figura,mi assicuri voti e legislatura,però t'adi piglià u pinnulu di mio suocero/genero/chiruchidè di quaglio"
Guarascio : -"bene bene..non ci sono problemi...io sono un tifoso del....bla bla bla"

..taaac..teatrino costruito...

QUAND'ECCO CHE :

Sindaco : - "no aspè aspè..guarà..ooooo guarà,addi và! sè.....t'adi piglià a fiore,la città lo ama,devi dare la parvenza di società seria ia!! ..tanto è uno togo e serio,manco si paga!"
Guarascio : "bene bene..non ci sono problemi..io sono da sempre un sostenitore di..bla bla bla"

...e l'uccello comincia a sbattere i piedi per terra dall'invidia...
...e tanto li sbatte che se lo sono pulizzati...

Guarascio ha ottenuto quel che voleva e sinni frica..e ora è EGEMONIA TOTALE .
Un bel quadretto.
CI PUTIMU FA NU FILM!
ovviamente è sarcasmo..ma se fosse andata così ? che amarezza .
SE fosse andata così???
caro Dark, non capisco cosa ti fa dubitare...la ricostruzione è praticamente perfetta...mancano solo gli (lecc)attori non protagonisti cioè la quasi totalità del giornalismo sportivo cosentino (esclusi praticamente solo i coerenti Franceschiello e Milicchio, compresi Carchidi e V&S, anche se questi ultimi ovviamente non sono giornalisti) che, a rotazione e a convenienza, ha attaccato e santificato Guarascio e C....